Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Madrid il mio tour!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Madrid il mio tour!!!!

Andare in basso 
+5
gelatina
Fatina187
Bibbi
rochina
Unsognonelcassetto
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Madrid il mio tour!!!! Empty
MessaggioTitolo: Madrid il mio tour!!!!   Madrid il mio tour!!!! EmptyGio 11 Lug 2013, 11:27

Ciao a tutti
Volevo aiuto a pianificare i 3 giorni a Madrid!!!
Leggo guide e opinioni ma non so come dividere le cose da vedere!!
Chi c e stata mi aiuta!??
Alloggerò nei pressi della gran via e ho 3 gg anzi 2 e 1/2 perché una mattina andiamo a congelare il seme!!!
Ma visto che questi 3 giorni sono le mie vacanze volevo fare la turista per bene !!!
Grazie !!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Madrid il mio tour!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid il mio tour!!!!   Madrid il mio tour!!!! EmptyGio 11 Lug 2013, 11:29

Paoletta non so aiutarti, ma cmq, che bello !!anche se sono solo tre giorni, che bello poter staccare da tutto e godersi il sole della spagna!!! quando andrete?lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Madrid il mio tour!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid il mio tour!!!!   Madrid il mio tour!!!! EmptyGio 11 Lug 2013, 11:33

adooooro Madrid...la adoro profondamente.
Non perderti Plaza Mayor di tardo pomeriggio/sera...passeggiata deliziosa e dietro ci sono tanti ristoranti buonissimi tra cui il più antico del mondo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Madrid il mio tour!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid il mio tour!!!!   Madrid il mio tour!!!! EmptyGio 11 Lug 2013, 11:35

il risotrante più antico del mondo affraid affraid Paoletta devi andarci sicuro !!!cheers 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Madrid il mio tour!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid il mio tour!!!!   Madrid il mio tour!!!! EmptyGio 11 Lug 2013, 11:43

Io I love you Madrid!
Allora, sulla Gran Vía da vedere tutti i palazzi di inizio 900. Una bella passeggiata dall'inizio alla fine. Stupenda! Entra ne LA Casa del Libro. Ora è una catena di librerie e si compra anche su Internet come Amazon, ma quella credo sia la sede storica. Non mi ricordo quanti piani di libri... uno spettacolo!!!!! Credo sia la libreria più grande che abbia visto in Europa! Poi divrebbe esserci un cinama storico (dovrebbe essere il più antico di Spagna) ma in primavera c'era stata una polemica perchè il sindaco (la sindaco) aveva autorizzato la sua trasforamzione in grande magazzino.... Parallela alla Gran Via c'è un'altra bella strada piena di bei palazzi che inizia nella plaza de los CIbeles (credo, io per i nomi delle strade sono negata: mi oriento per punti di riferimento), da cui orgina anche la Gran Vía, e culmina in Plaza del Sol, dove a capodanno si svolgono le celbrazioni grazie all'oroolgio che c'è sulla piazza. A plaza del sol c'è anche il simbolo di Madrid: l'orsetto che si appoggia all'albero per mangiare i frutti (mele, forse... non so). Bellissimo. Vicnio a plaza del sol cìè un'altra piazza, con i portici tutto intorno. Da vedere anche quella.
Musei: vabbè, il Prado, storia della pittura spagnola. Il Goya e il greco la fan da padroni. Il Thyssen, storia della pittura occidentale, dagi albori all'altro ieri. Ottimo. Il Reina Sofia, vicino alla stazione di Atocha. Arte moderna. E' davvero stupendissimo. Lì puoi vedere Guernica, che da solo vale già il museo. Se puoi vacci di domenica. Fino a tre anni fa era gratis per i cittadini europei! Il palazzo reale era gratis il mercoledì invece. E' bello perchè trasuda storia. Bellissima la farmacia e la sala dove ci sono le armature.
Mangiare: non so se c'è ancora, ma se vi piace la carne, La Vaca Argentina. Ce n'erano due o tre sedi per tutta la città. La carne è ottima, cucinata da dio. L'abientazione è divertente: ci sono pelli di mucca ovunque! Non so il prezzo, perché sono sempre stata invitata....
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Madrid il mio tour!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid il mio tour!!!!   Madrid il mio tour!!!! EmptyGio 11 Lug 2013, 12:19

Grazie ragazze prendo nota!!!
Andrò a vedere tutte Eli ora segno sulla cartina e sulla giuda!!!
Andrò a mangiare al ristorante piu vecchio!!!
L idea dell orsetto mi incuriosisce!!!
Andrò il 20 agosto !!!
Sai che calurrrrrrrr!!!!Madrid il mio tour!!!! 4878

Ma chi se ne frega poi mi refrigerio in camera con aria confozionata!!!
Sono tanto contenta di staccare un po!!!
Poi vi dirò grazie intanto a tutte !!!
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Madrid il mio tour!!!! Empty
MessaggioTitolo: io   Madrid il mio tour!!!! EmptyGio 11 Lug 2013, 13:05

Ti consiglio anche il bellissimo parco del buon retiro. Puoi affittare la barchetta a remi
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Madrid il mio tour!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid il mio tour!!!!   Madrid il mio tour!!!! EmptyGio 11 Lug 2013, 13:36

gelatina ha scritto:
Ti consiglio anche il bellissimo parco del buon retiro. Puoi affittare la barchetta a remi

Verissimo... Stupendo e immenso. E anche le torri Kio, spettacolo di architettura moderna mi sembra nel quartiere di Nuevos MInisterios. A Madrid bisognerebbe starci un mese per vederal tutta. Anche la stazione di Atocha è splendida. E la Moncloa.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Madrid il mio tour!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid il mio tour!!!!   Madrid il mio tour!!!! EmptyGio 11 Lug 2013, 14:15

paolettasaponetta ha scritto:
Grazie ragazze prendo nota!!!
Andrò a vedere tutte Eli ora segno sulla cartina e sulla giuda!!!
Andrò a mangiare al ristorante piu vecchio!!!
L idea dell orsetto mi incuriosisce!!!
Andrò il 20 agosto !!!
Sai che calurrrrrrrr!!!!Madrid il mio tour!!!! 4878

Ma chi se ne frega poi mi refrigerio in camera con aria confozionata!!!
Sono tanto contenta di staccare un po!!!
Poi vi dirò grazie intanto a tutte !!!

http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g187514-d1094538-r129905308-Restaurante_Botin-Madrid.html

si chiama botin e il guinness dei primati lo da come il più antico del mondo...1725!!
E' pure un sacco buono eh...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Madrid il mio tour!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid il mio tour!!!!   Madrid il mio tour!!!! EmptyGio 11 Lug 2013, 14:51

Bibbi ha scritto:
paolettasaponetta ha scritto:
Grazie ragazze prendo nota!!!
Andrò a vedere tutte Eli ora segno sulla cartina e sulla giuda!!!
Andrò a mangiare al ristorante piu vecchio!!!
L idea dell orsetto mi incuriosisce!!!
Andrò il 20 agosto !!!
Sai che calurrrrrrrr!!!!Madrid il mio tour!!!! 4878

Ma chi se ne frega poi mi refrigerio in camera con aria confozionata!!!
Sono tanto contenta di staccare un po!!!
Poi vi dirò grazie intanto a tutte !!!

http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g187514-d1094538-r129905308-Restaurante_Botin-Madrid.html

si chiama botin e il guinness dei primati lo da come il più antico del mondo...1725!!
E' pure un sacco buono eh...

Grazieeeeeeeer lo metto subito tra i preferiti!!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Madrid il mio tour!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid il mio tour!!!!   Madrid il mio tour!!!! EmptyGio 11 Lug 2013, 21:48

Paoletta! che bello che si avvicina il tempo! per madrid...io c'ero stata nel 2006 sicchè stavolta ho letteralmente girato a zonzo godendomi l'atmosfera. Fai la turista ma non dimenticarti di goderti tutto...baci
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Madrid il mio tour!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid il mio tour!!!!   Madrid il mio tour!!!! EmptyGio 11 Lug 2013, 21:56

fiamma ha scritto:
Paoletta! che bello che si avvicina il tempo! per madrid...io c'ero stata nel 2006 sicchè stavolta ho letteralmente girato a zonzo godendomi l'atmosfera. Fai la turista ma non dimenticarti di goderti tutto...baci
Si si tesoro 36gg e via!!!
Ho talmente tante cose da vedere che nn so come organizzarmi!!
So di certo che Salamanca non la visitò me la riservò per l anno prossimo Rolling Eyes 
Wink

Tu novita ?? Ti ho scritto in pv!!
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Madrid il mio tour!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid il mio tour!!!!   Madrid il mio tour!!!! EmptyGio 11 Lug 2013, 21:56

Elizabeth<3 ha scritto:
gelatina ha scritto:
Ti consiglio anche il bellissimo parco del buon retiro. Puoi affittare la barchetta a remi

Verissimo... Stupendo e immenso. E anche le torri Kio, spettacolo di architettura moderna mi sembra nel quartiere di Nuevos MInisterios. A Madrid bisognerebbe starci un mese per vederal tutta. Anche la stazione di Atocha è splendida. E la Moncloa.

Eli tu che sei pratica questo parco e' nella zona stadio!?!
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Madrid il mio tour!!!! Empty
MessaggioTitolo: dunque   Madrid il mio tour!!!! EmptyGio 11 Lug 2013, 22:07

Dietro lo stadio bernabeu si trova la clinica procreatec. Tu dove vai ? Il parco e' in altra zona
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Madrid il mio tour!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid il mio tour!!!!   Madrid il mio tour!!!! EmptyGio 11 Lug 2013, 22:10

Ho adorato Madrid e come guida mi permetto di suggerirti, oltre quanto scrittoti da Eli e Bibbi, le cartonville del touring club: ti consentono i pianificare in maniera "scientifica" gli spostamenti x non perdere tempo e vedere il più pox!
Unico neo del mio viaggio: il furto del portafoglio sulla Gran Via (all'altezza della Nike).
Come abbiano fatto ad aprire la bandoliera con mio marito al mio fianco senza che avvertissimo nulla... Dopo 7 anni ce lo chiediamo ancora!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Madrid il mio tour!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid il mio tour!!!!   Madrid il mio tour!!!! EmptyGio 11 Lug 2013, 22:25

gelatina ha scritto:
Dietro lo stadio bernabeu si trova la clinica procreatec. Tu dove vai ? Il parco e' in altra   zona

Io andrò al procreatec!!!
Non so perché credevo fosse li vicino!!!
È mi immaginavo di conservarlo per l anno prossimo per un giro post trasf !!!
Vorrà dire che mi riposerò questa volta tra un giro e l altro!!!
Grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Madrid il mio tour!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid il mio tour!!!!   Madrid il mio tour!!!! EmptyGio 11 Lug 2013, 22:28

Cinia ha scritto:
Ho adorato Madrid e come guida mi permetto di suggerirti, oltre quanto scrittoti da Eli e Bibbi, le cartonville del touring club: ti consentono i pianificare in maniera "scientifica" gli spostamenti x non perdere tempo e vedere il più pox!
Unico neo del mio viaggio: il furto del portafoglio sulla Gran Via (all'altezza della Nike).
Come abbiano fatto ad aprire la bandoliera con mio marito al mio fianco senza che avvertissimo nulla... Dopo 7 anni ce lo chiediamo ancora!!!


Grazie mille
Ma intendo queste ti allego il link
http://www.touringclub.com/libro/madrid.aspx

Se pianificano giorno uno 2 3 la prendo!!
Quella che ho preso mi dice la cose su tutti i luoghi e da indirizzi utili!!

Dei furti me lo hanno detto ma sulla metro!!
Ora anche per strada!!
Porterò una tracollina e speriamo bene!!
Grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Madrid il mio tour!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid il mio tour!!!!   Madrid il mio tour!!!! EmptyGio 11 Lug 2013, 22:48

Ma del teleferico non mi dite nulla??????lol! 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Madrid il mio tour!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid il mio tour!!!!   Madrid il mio tour!!!! EmptyGio 11 Lug 2013, 22:48

Ma del teleferico non mi dite nulla??????lol! 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Madrid il mio tour!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid il mio tour!!!!   Madrid il mio tour!!!! EmptyGio 11 Lug 2013, 23:15

paolettasaponetta ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:


Verissimo... Stupendo e immenso. E anche le torri Kio, spettacolo di architettura moderna mi sembra nel quartiere di Nuevos MInisterios. A Madrid bisognerebbe starci un mese per vederal tutta. Anche la stazione di Atocha è splendida. E la Moncloa.

Eli tu che sei pratica questo parco e' nella zona stadio!?!

No. Il parco parte praticamente dalla Stazione di Atocha e arriva alla piazza delle Cibeles. Più o meno a metà c'è il Prado. Arrivando da Atocha si trova sulla destra. A sinistra c'è il Thyssen. Noi al Buen Retiro da ragazzini andavamo a giocare perchè la scuola e il teatro di mia zia erano/sono proprio dietro il museo della Reina Sofia... e loro all'epoca vivevano in zona, nel quartiere Lavapies.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Madrid il mio tour!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid il mio tour!!!!   Madrid il mio tour!!!! EmptyGio 11 Lug 2013, 23:19

paolettasaponetta ha scritto:
Ma del teleferico non mi dite nulla??????lol! 

Perchè? C'è un teleferico a Madrid? Ci sarò andata tipo 70 volte (tutte le vacanze di Pasqua dal 1979 al 1995, una vacanza di Natale si e una no, più varie volte in estate....) e nessuno mi ha mai portato sulla teleferica?????? Aspetta moh, che i miei cugini mi sentono! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Madrid il mio tour!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid il mio tour!!!!   Madrid il mio tour!!!! EmptyGio 11 Lug 2013, 23:29

Elizabeth<3 ha scritto:
paolettasaponetta ha scritto:
Ma del teleferico non mi dite nulla??????lol! 

Perchè? C'è un teleferico a Madrid? Ci sarò andata tipo 70 volte (tutte le vacanze di Pasqua dal 1979  al 1995, una vacanza di Natale si e una no, più varie volte in estate....) e nessuno mi ha mai portato sulla teleferica?????? Aspetta moh, che i miei cugini mi sentono! lol! 

È si a meno che la giuda che mi sono scaricata sul Cel menta!!!!
Deve essere bello dalle recensioni !!!
Sgrida pure i cugini!!!
Devo mettermi a pianificare gg per gg il mio tour!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Madrid il mio tour!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid il mio tour!!!!   Madrid il mio tour!!!! EmptyVen 12 Lug 2013, 02:38

paolettasaponetta ha scritto:
Cinia ha scritto:
Ho adorato Madrid e come guida mi permetto di suggerirti, oltre quanto scrittoti da Eli e Bibbi, le cartonville del touring club: ti consentono i pianificare in maniera "scientifica" gli spostamenti x non perdere tempo e vedere il più pox!
Unico neo del mio viaggio: il furto del portafoglio sulla Gran Via (all'altezza della Nike).
Come abbiano fatto ad aprire la bandoliera con mio marito al mio fianco senza che avvertissimo nulla... Dopo 7 anni ce lo chiediamo ancora!!!


Grazie mille
Ma intendo queste ti allego il link
http://www.touringclub.com/libro/madrid.aspx

Se pianificano giorno uno 2 3 la prendo!!
Quella che ho preso mi dice la cose su tutti i luoghi e da indirizzi utili!!

Dei furti me lo hanno detto ma sulla metro!!
Ora anche per strada!!
Porterò una tracollina  e speriamo bene!!
Grazie mille!!!

Si proprio questo! Ti propone degli intinerari secondo aree e ti dice cosa fare, cosa vedere, dove mangiare e come spostarti per ogni area chiaramente individuata da una mappa.
L'ho usato per ogni città in cui sono stata e mi sono trovata bene.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Madrid il mio tour!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid il mio tour!!!!   Madrid il mio tour!!!! EmptyVen 12 Lug 2013, 08:10

Cinia ha scritto:
paolettasaponetta ha scritto:



Grazie mille
Ma intendo queste ti allego il link
http://www.touringclub.com/libro/madrid.aspx


Se pianificano giorno uno 2 3 la prendo!!
Quella che ho preso mi dice la cose su tutti i luoghi e da indirizzi utili!!

Dei furti me lo hanno detto ma sulla metro!!
Ora anche per strada!!
Porterò una tracollina  e speriamo bene!!
Grazie mille!!!







Si proprio questo! Ti propone degli intinerari secondo aree e ti dice cosa fare, cosa vedere, dove mangiare e come spostarti per ogni area chiaramente individuata da una mappa.
L'ho usato psono stata e mi sono trovata bene.



Grazie mille la comprerò!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Madrid il mio tour!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid il mio tour!!!!   Madrid il mio tour!!!! EmptyVen 12 Lug 2013, 13:21

bellissima madrid, io ci ho fatto il viaggio di nozze e oltre a quello che ti hanno detto bibbi e le se hai tempo vai a vedera anche palacio real ne vale la pena.

buon viaggio, divertiti e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Madrid il mio tour!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Madrid il mio tour!!!!   Madrid il mio tour!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Madrid il mio tour!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ginefiv madrid o procreatec madrid
» Miraggio eterologa, il tour dell'aspirante donatrice di ovuli che spiazza gli ospedali
» Aggiornamenti da Madrid
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Madrid a Luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: