Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cosa ne pensate del girello? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cosa ne pensate del girello?

Andare in basso 
+7
nina 73
flory
Fatina187
camilla80
MarinaJad
miluki
ioete
11 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

cosa ne pensate del girello? Empty
MessaggioTitolo: cosa ne pensate del girello?   cosa ne pensate del girello? EmptyVen 12 Lug 2013, 14:18

ho sentito pareri discordanti, chi dice che fa bene e altri che fa malissimo, chi dice che rallenta il bimbo nell'imparare a camminare chi dice che poi corre da solo come un leprotto....

boh non sò se comprarlo ma stà di fatto che il mio piccino a 5 mesi e poco più vuole sempre stare dritto come un siluro e farsi portare passin passetto ovunque, solo che io ho la schiena a pezzi e se arriva settembre è praticamente un anno che soffro di mal di schiena......
lui fra l'altro pesa e passin passetto ha i suoi tempi per fare qualche metro ma intanto la mia schiena è piegatissima.....

che faccio lo compro e lo uso cn cautela oppure niente e continuo a tenerlo su io finchè la schiena regge?

boh...tra l'altro 5 mesi mi sembra pure prematuro ma non sò che fare.....
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

cosa ne pensate del girello? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del girello?   cosa ne pensate del girello? EmptyVen 12 Lug 2013, 14:26

Anche la mia schiena Francy e' a pezzi!!! E qua va sempre peggio! La mia bimba pesa quasi 9 kg e tenerla in braccio e' diventato difficile!! Ma il girello no, io non lo compro. Il mio pediatra me lo ha sconsigliato per le anche e mi ha invece detto di metterla nel box o ancora meglio in terra su una superficie morbida in modo che lei possa far tutto quel che vuole!! Io così ho fatto anche perché La mia Martina e' una pigrona e cominciare ad arrangiarsi da sola senza avere sempre un supporto le fa altro che bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa ne pensate del girello? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del girello?   cosa ne pensate del girello? EmptyVen 12 Lug 2013, 15:00

Io invece il girello l'ho usato con moderazione e il mio pupo si è divertito un sacco. Non l'ho usato come parcheggio ehh ma per dargli la possibilità di decidere lui dove andare. Adesso gattona come una saetta e quindi il girello l'ho messo in cantina. Sono dell'opinione che noi tutte lo abbiamo usato e le gambe non hanno mai avuto problemi. Il mio ped ha detto che 5 minuti ogni ora non ha mai fatto male a nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa ne pensate del girello? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del girello?   cosa ne pensate del girello? EmptyVen 12 Lug 2013, 15:02

Laughing franci se devo essere sincera il girello non mi e' mai piaciuto..
.ma alcune mamme lo usano...
I miei sono stati un po' nel box(non mi piaceva ma mi son dovuta arrendere e e' comodissimo..almeno arrivavo a fare qualcosa e non li tenevo in braccio)poi siccome si son stancati anche di quello e matteo si buttava fuori li mettevo su un tappeto con dei giochini e un po'alla volta hanno iniziato ad stare in piedi tenendosi ovunque,questo verso gli otto mesi,e poi ad un anno a camminare!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

cosa ne pensate del girello? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del girello?   cosa ne pensate del girello? EmptyVen 12 Lug 2013, 19:36

franci allora a 5 mesi mi sembra un po'pochino, cerca di non assecondarlo troppo...detto qeust se e' cosi rapido il girelloprorpio non serve. A me avevano detto che jad gia da sei mesi scalpitava, quando lo abbiamo conosciuto aveva quasi un anno e gia' muoveva i primi passi, mi hanno detto che stava in piedi a 10 mesi, in due settimane che stava con noi correva letteralemente, sai che ci poteva fare col girello? niente...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

cosa ne pensate del girello? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del girello?   cosa ne pensate del girello? EmptyVen 12 Lug 2013, 22:43

Io ho letto diversi pareri che lo sconsigliato x le anche e la posizione dei piedini.. Come marina penso sia presto x farlo 'camminare'. Io uso il box mentre cucino o mangio e poi sono libere sul tappetone/pavimento della cameretta o sempre sul prato inglese giardino. Ora quasi nove mesi e mezzo gattonano come leopardi e si alzano e fanno i primi passi, non ne vogliono sapere più di stare sedute.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

cosa ne pensate del girello? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del girello?   cosa ne pensate del girello? EmptySab 13 Lug 2013, 10:02

camilla80 ha scritto:
Io ho letto diversi pareri che lo sconsigliato x le anche e la posizione dei piedini.. Come marina penso sia presto x farlo 'camminare'. Io uso il box mentre cucino o mangio e poi sono libere sul tappetone/pavimento della cameretta o sempre sul prato inglese giardino. Ora quasi nove mesi e mezzo gattonano come leopardi e si alzano e fanno i primi passi, non ne vogliono sapere più di stare sedute.

La mia bimba in affido è andata via che aveva 9 mesi. Io il girello non glielo avevo comprato. Per fare la doccia la mettevo nel box con i giochi e i cani davanti a fare la guardia! Per il resto, sul pavimento. All'inizio su un tappetone, poi quando aveva iniziato a gattonare andava dove voleva.

Giacomo, mio nipote, è stato nel girello dai 5-6 mesi. Ha iniziato a camminare tardissimo (non prima dei 18 mesi).
Le mie cugine non l'hanno usato e hanno camminato prima. Cristina a 11 mesi, Cate a 13 e Maria a 10!


Ultima modifica di Elizabeth<3 il Sab 13 Lug 2013, 20:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

cosa ne pensate del girello? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del girello?   cosa ne pensate del girello? EmptySab 13 Lug 2013, 10:56

Riccardo a 6 mesi gattonava ,
sempre sul tappetto però ovvio che partiva e andava dove voleva lui .
ho comprato il girello per la casa dove lavora papà e lui in 2 secondi scendeva da solo e mi l'ho trovavo a gattoni
poi ci hanno regalato una macchina che dietro ha un supporto che lui può spingere e cosi ha iniziato a camminare e andare dove voleva , a 11 mesi a iniziato camminare .
quando si stancava si buttava per terra e giocava con la macchina per poi alzarsi da solo e camminare quello che si sentiva

il girello sta nel magazzino , soldi sprecati
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

cosa ne pensate del girello? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del girello?   cosa ne pensate del girello? EmptySab 13 Lug 2013, 17:40

Io il girello l'ho trovato comodissimo visto che Andrea non ne ha mai voluto sapere di stare nel box certo non lo lasciavo tantissimo giusto il tempo di fare qualcosa avendolo sempre sott'occhio anche perche' e' uno che si stanca velocemente di tutto e anche a me avevano detto che gli avrei rallentato l'inizio dei primi passi ma a 11 mesi ha iniziato a camminare e nel giro di un mese a correre.Ovvio che la maggior parte del tempo lo lasciavo sul tappeto ma dovevo rimanerci incollata.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

cosa ne pensate del girello? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del girello?   cosa ne pensate del girello? EmptyMar 16 Lug 2013, 21:45

A 5/6 mesi gia gattonano e vogliono camminare?? Oh mamma, la mia neanche rotola bene ancora...pero' magna!! Ehehehe
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

cosa ne pensate del girello? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del girello?   cosa ne pensate del girello? EmptyMar 16 Lug 2013, 22:00

Violet ha scritto:
A 5/6 mesi gia gattonano e vogliono camminare?? Oh mamma, la mia neanche rotola bene ancora...pero' magna!! Ehehehe

Franci mettila a panza in giù con un giocatolo d'avanti (10 cm )vedrai che piano ,piano si spinge per arrivare

Riccardo a iniziato cosi a 5 mesi e a 6 mesi gattonava per casa come un coniglio ..... a 11 mesi e partito in piedi da solo , faceva un passo e rideva perchè per lui era una vittoria (cosi arrivava da solo dove mamma non l'ho portava )

un cosa ne pensate del girello? 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

cosa ne pensate del girello? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del girello?   cosa ne pensate del girello? EmptyMar 16 Lug 2013, 23:21

non mi piace, così come non mi piacciono le redini. Diego gattonava come un fulmine (al nido erano impressionati dalla velocità) quando lo ha ritenuto giusto si è messo a camminare...il girello non lo trovo così utile francamente.
Le redini mi fanno tristezza
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

cosa ne pensate del girello? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del girello?   cosa ne pensate del girello? EmptyMer 17 Lug 2013, 01:17

Violet ha scritto:
A 5/6 mesi gia gattonano e vogliono camminare?? Oh mamma, la mia neanche rotola bene ancora...pero' magna!! Ehehehe

aho a forza de magna' rotolera' per forza! ahahaha cosa ne pensate del girello? 4878 
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

cosa ne pensate del girello? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del girello?   cosa ne pensate del girello? EmptyMer 17 Lug 2013, 09:13

la mia ha inziiato a camminare con quei carrellini da spingere e non con il girello cosa ne pensate del girello? 769866 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

cosa ne pensate del girello? Empty
MessaggioTitolo: giusto il contrario   cosa ne pensate del girello? EmptyMer 17 Lug 2013, 13:19

Violet ha scritto:
A 5/6 mesi gia gattonano e vogliono camminare?? Oh mamma, la mia neanche rotola bene ancora...pero' magna!! Ehehehe


io volevo mangiasse invece stà dritto come un siluro, seduto impettito rifutando tutte le cinture di sicurezza e con la voglia pazza di farsi accompagnare in giro fingendo di camminare alla faccia dellla mia schiena..
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

cosa ne pensate del girello? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del girello?   cosa ne pensate del girello? EmptyMer 17 Lug 2013, 21:24

MarinaJad ha scritto:
Violet ha scritto:
A 5/6 mesi gia gattonano e vogliono camminare?? Oh mamma, la mia neanche rotola bene ancora...pero' magna!! Ehehehe

aho a forza de magna' rotolera' per forza! ahahaha cosa ne pensate del girello? 4878 


Ahaha si ch poi alla fine e' tutto fumo e niente arrosto: un cucchiaino n bocca e 10 in giro!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

cosa ne pensate del girello? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del girello?   cosa ne pensate del girello? EmptyMer 17 Lug 2013, 21:26

floricica ha scritto:
Violet ha scritto:
A 5/6 mesi gia gattonano e vogliono camminare?? Oh mamma, la mia neanche rotola bene ancora...pero' magna!! Ehehehe

Franci mettila a panza in giù con un giocatolo d'avanti (10 cm )vedrai che piano ,piano si spinge per arrivare

Riccardo a iniziato cosi a 5 mesi e a 6 mesi gattonava per casa come un coniglio ..... a 11 mesi e partito in piedi da solo , faceva un passo e rideva perchè per lui era una vittoria (cosi arrivava da solo dove mamma non l'ho portava )

un cosa ne pensate del girello? 6142 

Ora ci provo!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

cosa ne pensate del girello? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del girello?   cosa ne pensate del girello? EmptySab 20 Lug 2013, 00:50

camilla80 ha scritto:
Io ho letto diversi pareri che lo sconsigliato x le anche e la posizione dei piedini.. Come marina penso sia presto x farlo 'camminare'. Io uso il box mentre cucino o mangio e poi sono libere sul tappetone/pavimento della cameretta o sempre sul prato inglese giardino. Ora quasi nove mesi e mezzo gattonano come leopardi e si alzano e fanno i primi passi, non ne vogliono sapere più di stare sedute.

si anche io ho sentito pareri di questo genere e sono pienamente d'accordo meglio il box o farlo gattonare in terra in piena libertà, io farò così.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa ne pensate del girello? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ne pensate del girello?   cosa ne pensate del girello? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa ne pensate del girello?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa ne pensate?
» Cosa ne pensate?
» voi cosa ne pensate?
» TSH alto? Cosa ne pensate?
» etereologa al tg.com cosa ne pensate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: