Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 etereologa al tg.com cosa ne pensate Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 etereologa al tg.com cosa ne pensate

Andare in basso 
+4
Mony75
Bibbi
Eli.shila
Irisblu
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

etereologa al tg.com cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: etereologa al tg.com cosa ne pensate   etereologa al tg.com cosa ne pensate EmptyGio 14 Nov 2013, 22:20

Ciao a tutte.....qualcuna di voi ha visto questa sera al tg su canale 5 il servizio in cui si parla di etereologa in ucraina?mi son venute molti dubbi e paure visto che pure io dovrei affidarmi all'estero per questa cosa(non per utero in affitto ma ovodonazione)...leggete un po' e ditemi che ne pensate.Non è che a distanza di anni potranno togliermi il mio bambino?

http://www.liberoquotidiano.it/news/1350762/Utero-in-affitto-portano-il-bimbo-in-Italia-ma-vengono-scoperti-genitori-sotto-processo.html
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

etereologa al tg.com cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: etereologa al tg.com cosa ne pensate   etereologa al tg.com cosa ne pensate EmptyGio 14 Nov 2013, 22:32

Posso essere crudele????
Credo che in Italia la giustizia dovrebbe occuparsi di più di stupratori e pedofili, non di coppie che lottano per avere un figlio.
Detto questo non credo che con l'ovo si possa andare incontro a questi problemi.
Io faccio ovodonazione e bhe...mio figlio cresce in me.
Per l'utero in affitto io non ci vedo nulla di male...ma che cavolo.
Saranno problemi di quell'uomo e di quella donna a cui non è concesso sperare di diventare genitori.
Piuttosto...sono stati truffati due volte. Dal destino e dalla clinica.
Se l'Italia uscisse da questo bigottismo ridicolo forse ci sarebbero più leggi che possono regolarizzare le pratiche.
Mi sto scocciando di tutto questo silenzio e questa vergogna.
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

etereologa al tg.com cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: etereologa al tg.com cosa ne pensate   etereologa al tg.com cosa ne pensate EmptyGio 14 Nov 2013, 22:57

non credo sia un problema quello di avere un bimbo tramite l'etereologa ma il fatto che noi portiamo soldi all'estero,non paghiamo l'iva e praticamente siamo considerati evasori fiscali e questo all'italia ci rompe...almeno cosi dice mio marito.
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

etereologa al tg.com cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: etereologa al tg.com cosa ne pensate   etereologa al tg.com cosa ne pensate EmptyGio 14 Nov 2013, 23:24

L'Iva su una prestazione estera?
L'Iva la pago nel mio paese su un prodotto o un servizio pagato nel mio Paese.
Su un servizio estero devo pagare iva e tasse estere.
Non credo sia questione di soldi.
Io pago la Spagna con i soldi del mio stipendio.
Quindi già tassati, purtroppo!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

etereologa al tg.com cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: etereologa al tg.com cosa ne pensate   etereologa al tg.com cosa ne pensate EmptyVen 15 Nov 2013, 08:15

Irisblu ha scritto:
non credo sia un problema quello di avere un bimbo tramite l'etereologa ma il fatto che noi portiamo soldi all'estero,non paghiamo l'iva e praticamente siamo considerati evasori fiscali e questo all'italia ci rompe...almeno cosi dice mio marito.
ma di che? ma non scherziamo che c'entra?
La libertà di curarsi ovunque si vuole è sacra e legiferata....
Il problema è che con la surrogata si iscrive come proprio un bimbo che non è stato partorito da noi...e per l'Italia il parto sancisce la maternità (e il matrimonio addirittura la paternità pensa come siamo messi, il marito è automaticamente padre...il compagno si può pure escludere...assurdo)..
Vai serena Iris e non farti assalire da paure ulteriori bastano già la durezza del nostro percorso e l'ignoranza della gente..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

etereologa al tg.com cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: etereologa al tg.com cosa ne pensate   etereologa al tg.com cosa ne pensate EmptyVen 15 Nov 2013, 09:13

Guarda mio marito ieri ha detto "nessuno potrà mettere in dubbio la tua maternità visto che la partorisci tu e si va alla'anagrafe con tanto di certificato di nascita" quindi iris tranquilla e diritta per la tua strada...
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

etereologa al tg.com cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: etereologa al tg.com cosa ne pensate   etereologa al tg.com cosa ne pensate EmptyVen 15 Nov 2013, 09:33

Anche questa mattina il Tg 5 ci ha deliziato con questa notizia, riportandola inoltre in modo pressapochista ed errato (parlava genericamente di eterologa inducendo l'ascoltatore a fare un gran pasticcio).
Congratulazioni alla preparazione dei giornalisti!

Solidarietà alla coppia che si è vista portare via il piccolo.
.....povero piccino!
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

etereologa al tg.com cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: etereologa al tg.com cosa ne pensate   etereologa al tg.com cosa ne pensate EmptyVen 15 Nov 2013, 14:20

grazie per i vostri chiarimenti......certo non trovo giusto che abbiano tolto alla coppia il bambino.....ma come si fa
Torna in alto Andare in basso
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.13
Età : 48

etereologa al tg.com cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: etereologa al tg.com cosa ne pensate   etereologa al tg.com cosa ne pensate EmptyVen 15 Nov 2013, 15:46

Ho sentito anche io il servizio del tg di ieri sera e si conferma il mio pensiero, ovvero che sull' argomento fecondazione domina l' ignoranza! Mi stupisco che anche chi fa informazione parli genericamente di eterologa! Un vero schifo!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

etereologa al tg.com cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: etereologa al tg.com cosa ne pensate   etereologa al tg.com cosa ne pensate EmptyVen 15 Nov 2013, 15:57

Bibbi ha scritto:

...e per l'Italia il parto sancisce la maternità..
Ma in Italia la surrogata non dovbrabbe essere vista come l'adozione?
Vado all'estero senza pancia e torno con un bambino. Anche nel caso di adozione abbiamo un bambino che non abbiamo partorito e non ha i nostri geni, quindi in Italia non è considerato figlio nostro?
Questa coppia non dovrebbe avere in mano un "contratto" (scusate il termine da ignorante ma non so come definirlo altrimenti) che definisce la provenienza del bambino? In fondo è successo in un paese che lo consente, giusto?
Povero bimbo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




etereologa al tg.com cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: etereologa al tg.com cosa ne pensate   etereologa al tg.com cosa ne pensate EmptyVen 15 Nov 2013, 16:02

mammachioccia ha scritto:
del bambino? In fondo è successo in un paese che lo consente, giusto?
..
No la legge ucraina vieta la surrogata con seme di donatore Wink 

rori

Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

etereologa al tg.com cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: etereologa al tg.com cosa ne pensate   etereologa al tg.com cosa ne pensate EmptyVen 15 Nov 2013, 16:06

rori ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
del bambino? In fondo è successo in un paese che lo consente, giusto?
..
No la legge ucraina vieta la surrogata con seme di donatore Wink 

rori

Allora c'è qualcosa che non è stato detto...come al solito, così si fa un grande mischiotto!
Torna in alto Andare in basso
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.13
Età : 48

etereologa al tg.com cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: etereologa al tg.com cosa ne pensate   etereologa al tg.com cosa ne pensate EmptyVen 15 Nov 2013, 16:09

Inoltre per l'adozione c'è un decreto di un tribunale italiano che ti decreta idoneo ad accogliere un minore. Mi pare che per la surrogata debba esserci la genitorialita' biologica di uno dei due e l' altro coniuge chieda in seguito l' adozione del bambino.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




etereologa al tg.com cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: etereologa al tg.com cosa ne pensate   etereologa al tg.com cosa ne pensate EmptyVen 15 Nov 2013, 16:09

Mony75 ha scritto:
Guarda mio marito ieri ha detto "nessuno potrà mettere in dubbio la tua maternità visto che la partorisci tu e si va alla'anagrafe con tanto di certificato di nascita" quindi iris tranquilla e diritta per la tua strada...

quoto:D 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

etereologa al tg.com cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: etereologa al tg.com cosa ne pensate   etereologa al tg.com cosa ne pensate EmptySab 16 Nov 2013, 16:03

Irisblu ha scritto:
non credo sia un problema quello di avere un bimbo tramite l'etereologa ma il fatto che noi portiamo soldi all'estero,non paghiamo l'iva e praticamente siamo considerati evasori fiscali e questo all'italia ci rompe...almeno cosi dice mio marito.
Sbagliaato. L'IVA la paghiamo eccome, nel paese in cui ci rechiamo. Vogliono che paghiamo l'IVA qui? Permettano di fare gli stessi trattamenti qui!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





etereologa al tg.com cosa ne pensate Empty
MessaggioTitolo: Re: etereologa al tg.com cosa ne pensate   etereologa al tg.com cosa ne pensate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
etereologa al tg.com cosa ne pensate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa ne pensate?
» Cosa ne pensate?
» voi cosa ne pensate?
» TSH alto? Cosa ne pensate?
» cosa ne pensate del girello?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Leggi, sentenze, articoli & similaria-
Vai verso: