Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!!

Andare in basso 
+7
cucciolona
ballerina84
Emma2
rochina
Cinia
Fatina187
sissy78
11 partecipanti
AutoreMessaggio
sissy78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissy78


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 45
Località : Lamezia Terme

6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! Empty
MessaggioTitolo: 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!!   6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! EmptyDom 14 Lug 2013, 08:48

Ciao a tutte, e da molto tempo che non scrivo. Sono stati  due mesi d'Inferno!!!
In poche parole, ho passato gli ultimi mesi a fare esami su esami per poter iniziare. Finalmente era arrivato il momento però circa due settimane prima ho dovuto rinviare per problemi di lavoro, e fin qui  diciamo che ok!!
da aprile siamo arrivati a giugno.Finalmente si inizia la stimolazione, essendo un centro estero ho avuto un sacco di problemi a reperire i farmaci. Dopo avere sistemato tutto inizio la stimolazione, cominciano i primi "problemi", loro l'hanno chiamato "difficoltà di comunicazione", in poche parole dopo aver mandato la 1° eco, aspetto una risposta per come continuare, ma questa non arriva, dopo diverse mail, per capire cosa era successo, mi dicono che la Dott.essa non l'aveva ricevuta, la cosa mi è sembrata strana visto che il giorno dopo l'ho inviata ad un altra persona è l'ha ricevuta, probabilmente email sbagliata!!! IO già in ansia e stressata fino all'inverosimile, perché mi piace avere tutto sotto controllo e quando le cose cominciano ad andare male, il risultato non sarà dei migliori. Mi hanno inviato come proseguire la terapia, dopo 3 gg mi arriva mail della dott.essa , di come mai non gli ho inviato il 2° controllo ecografico, giustamente mi sono incavolata  un po' visto che io non ho ricevuto nessuna comunicazione ne per telefono ne per  mail, come al solito si sono giustificati. Mi chiamano alle 16:00 del pomeriggio per avere il risultato, e visto che io non l'avevo fatta perché non mi era stato comunicato niente. Ho dovuto chiamare tutti i ginecologi disponibili per farmi questa eco in giornata, vi dico che non è stata una cosa facile, vista che la mia ginecologa c'è solo di mattina , quindi si accumula stress su stress!!!
Finalmente faccio questa eco, la invio che erano quasi le 20:00 di mercoledì,  dopo circa mezzora mi chiama la dott.essa per dirmi che venerdì dovevo essere li  a fare il pickup, sono entrata nel panico più totale, non avendo prenotato ne volo ne albergo, non avevo idea come fare ad essere li per le otto di mattina . Ho passato tutta la notte sveglia per poter organizzare tutto volo , albergo valigie, ero su l'orlo della disperazione , infatti era decisamente tentata a non andare più. e poi ciliegina sulla torta , ho discusso con mio marito per vari motivi che non sto ad elencare, l'INFERNO è niente in confronto.
La  mattina dopo verso le dieci riesco a prenotare il volo per le 14:00.Non vi dico quanto ho speso solo di volo visto che ho prenotato  all'ultimo momento!! Ma non mi ci sono soffermata più di tanto. Arrivata li ci siamo sistemati in albergo e il giorno dopo sono andata a fare il pick up, prelevati 8 ovociti dei quali solo 4 buoni , formati 4 embrioni, 1° gg ok, il 2° mi dicono che solo due possono essere trasferiti ,gli altri erano troppo lenti, giustificazione ovociti di scarsa qualità,quindi il giorno  dopo avremmo fatto il transfer, in  3 giornata , visto che solo due erano buoni, e non era possibile portarli in 5 giornata. Inoltre si sono dimenticati di dirmi di iniziare il progesterone, siamo quasi nel ridicolo!! Come fai a dimenticarti queste cose. Comunque il giorno dopo gli e no dette 4, specificando che il loro trattamento è stato molto superficiale e non ero contenta del loro comportamento. Si sono giustificati con "MANCANZA DI COMUNICAZIONE" MA CHI VOGLIANO PRENDERE IN GIRO!!!!!!!!!!!!
Una volta fatto il transfer , dopo due giorni sono partita, riposo, e poi vita normale..Verso 10 pt ho iniziare ad avere perdite scure , subito ho contattato il centro che mi ha detto di aumentare il progesterone e stare a riposo, non è servito a niente perché dopo 2 giorni di macchie scure in serata mi è arrivato il ciclo, domani dovevo fare il test bhcg, penso che sia inutile farlo a questo punto !!!!!!!
L'ennesimo fallimento e un esperienza bruttissima!!!Non credo che riuscirò ad andare avanti. Mi sento devastata fisicamente ed emotivamente.....Evil or Very Mad Mad Twisted Evil Crying or Very sad 
Scusate lo sfogo e se mi sono dilungata troppo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!!   6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! EmptyDom 14 Lug 2013, 09:28

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad No No No No No No No No No 
non ho parole... tutti questi passaggi dovrebbero compiersi non dico in tranquillità, ma almeno con un minimo di determinazione che sarebbe dovuta esserci da parte del centro... penso che non sia stata assolutamente colpa tua ma sono cose troppo importanti (ad es. il mancato progesterone) per poter essere giustificati come "mancanza di comunicazione"... non so che dire se non che mi dispiace tantissimo per esserti trovata in questa situazione..
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!!   6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! EmptyDom 14 Lug 2013, 09:59

Scusa Sissy, io sto pensando di cambiare centro e non vorrei finire in quello. Dove sei stata? Magari, se non vuoi dirlo così pubblicamente, mandami un mp, anche se penso che esperienze come quelle dovrebbero essere rese pubbliche nei forum, proprio per evitare che risuccedano!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!!   6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! EmptyDom 14 Lug 2013, 11:06

Sissi soo davvero dispiaciuta per te ma pure arrabbiata insieme a te!
Per carità le cose posso andare male ovunque.... Ma con questa "assistenza" sembra già scontato l'esito!! Altro che problemi di comunicazione!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!!   6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! EmptyDom 14 Lug 2013, 11:39

Cinia ha scritto:
Sissi soo davvero dispiaciuta per te ma pure arrabbiata insieme a te!
Per carità le cose posso andare male ovunque.... Ma con questa "assistenza" sembra già scontato l'esito!! Altro che problemi di comunicazione!!

Lasciamo perdere l'arrabbiatura. A me probabilmente è andata male perchè non mi hanno prescritto la dose e il tipo giusto di cortisone..... Sono furibonda. Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!!   6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! EmptyDom 14 Lug 2013, 12:06

Senza parola, non aggiungo altro se non che sono da denuncia!!ti 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! 6142 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! 6142 in che centro sei stata?
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!!   6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! EmptyDom 14 Lug 2013, 15:07

Elizabeth<3 ha scritto:
Cinia ha scritto:
Sissi soo davvero dispiaciuta per te ma pure arrabbiata insieme a te!
Per carità le cose posso andare male ovunque.... Ma con questa "assistenza" sembra già scontato l'esito!! Altro che problemi di comunicazione!!

Lasciamo perdere l'arrabbiatura. A me probabilmente è andata male perchè non mi hanno prescritto la dose e il tipo giusto di cortisone..... Sono furibonda. Evil or Very Mad 

Permettimi Eli ma l'ho sempre pensato che quel dosaggio non fosse adeguato al tuo stato.... Mi spiace davvero! Tu tra tutte sei una tra le poche che parte sempre con tutte le carte a posto ma poi non va... veramente c'è da indagare sulla terapia pt!! anch'io al tuo posto sarei furibonda!! Non basta il dolore dell'animo??!!???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!!   6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! EmptyDom 14 Lug 2013, 15:10

Oddiio mi sembro io ad aprile dello scorso anno con l altro centro. Un ansia assurda. Ora non voglio fare pubblicita ma sapere tre mesi prima la data del transfer mi ha aiutato molto psicologicamente perche ho fatto tutto con calma e serenita portando i risultati sperati. Per carita se doveva andar male sarebbe andata male ma non avrei avuto nulla da recriminare al centro!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!!   6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! EmptyDom 14 Lug 2013, 19:03

soralella ha scritto:
Oddiio mi sembro io ad aprile dello scorso anno con l altro centro. Un ansia assurda. Ora non voglio fare pubblicita ma sapere tre mesi prima la data del transfer mi ha aiutato molto psicologicamente perche ho fatto tutto con calma e serenita portando i risultati sperati. Per carita se doveva andar male sarebbe andata male ma non avrei avuto nulla da recriminare al centro!

Anche perchè poi ti senti in colpa. Io mi sento terribilmente in colpa. Perchè non ho insistito con loro sul deltacortene? Mi sono fidata. Loro mi hanno detto che era meglio, io non sno nè un medico nè un chimico nè un farmacista.... mi sono fidata e ho fatto male. In fondo è uno dei centri migliori (e più cari) della Spagna. Persino le eredi al trono, si dice in giro, sono nate grazie al loro intervento. E probabilmente sono perfetti per chi ha problemi di crescita dell'endometrio, endometriosi e altro, ma evidentemente non per chi ha anticorpi esagerati...
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!!   6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! EmptyDom 14 Lug 2013, 23:01

Non so in che centro sei stata ma mi auguro che tu non abbia sganciato un euro!

Ma a chi vogliono prendere per il chiulo??!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!!   6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! EmptyDom 14 Lug 2013, 23:24

Emma2 ha scritto:
Non so in che centro sei stata ma mi auguro che tu non abbia sganciato un euro!

Ma a chi vogliono prendere per il chiulo??!

Figurati! Li paghi pure prima!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!!   6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! EmptyLun 15 Lug 2013, 09:10

Che brutta esperienza,mi dipsiace anche per il risulatao,non ci voleva proprio.Ora non scoraggiarti,continua a tentare ma cambia centro non ci comporta così!No 
6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! 769866 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!!   6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! EmptyLun 15 Lug 2013, 11:41

mi dispiace veramente tanto:abbracciami: 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!!   6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! EmptyLun 15 Lug 2013, 15:45

veramente non ci sono parole:affraid: affraid !

Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!!   6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! EmptyLun 15 Lug 2013, 16:37

cara, secondo me dovresti dire a chiare lettere il nome del centro! non meritano di certo la tua discrezione!....mi dispiace tanto per questo negativo......noi siamo qua.....6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
sissy78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissy78


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 45
Località : Lamezia Terme

6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!!   6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! EmptyLun 15 Lug 2013, 20:33

Ciao a tutte , 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! 6142 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! 769866 
e grazie per il vostro sostegno!!
mi aiuta davvero tanto parlarne con voi, sapendo che davvero mi capite e che non è per niente facile affrontare questo genere di cosa senza un supporto...siamo tutte nella stessa barca!!! ho proprio bisogno del vostro sostegno!!6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! 806920 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! 806920 
e so che ci sono moltissime coppie nella mia stessa situazione!!!
però davvero non so più a che SANTO rivolgermi, per avere un aiuto,ho provato di tutto!!
sperare in un miracolo ,non esiste!!!!!
E dopo aver deciso finalmente di fare la mia prima esperienza all'estero, ne usciamo con l'ennesima sfregatura!!
6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! 6142 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!!   6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! EmptyLun 15 Lug 2013, 21:47

Mmm...io gli avrei fattp un cuBo cosi'!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!!   6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 23:14

6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! 6142 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! 769866 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! 6142 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!!   6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 23:27

Che nervi....la cosa brutta è che noi siamo obbligate a fidarci ad occhi chiusi e sta cosa li rende forti nel propinarci un sacco di balle.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!!   6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tentativo fallito
» Scusate.....
» ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!
» chiudiamo definitivamente il capitolo: tentativo fallito
» Centri esteri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: