Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!

Andare in basso 
+20
cucciolona
Impasse
Fatina187
serenena
mammachioccia
speranzosa81
ciocco-latino
SOLE010
laura02
vitamia
Cinia
Macry79
fabia 66
Mony75
babibabi
rochina
luna69
Animablu
lau71
Gaja
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.03.13

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! EmptyLun 11 Mar 2013, 18:29

Ebbene si!....il sogno mio e di mio marito oggi è nuovamente sfumato....questa mattina ho fatto l'esame....risultato? 0,5.....niente gravidanza!!!!......ho già pianto fino a finire le lacrime.....domani dovevo ricominciare a lavorare....ho preso ancora un giorno di ferie e questo perché ho deciso che anche se sono fisicamente stanca non voglio mollare ....io lo voglio realizzare il mio sogno....domani pomeriggio andrò da un'altro ginecologo....forse sarà troppo presto....non lo so!.....vogliamo sentire cosa ci dice.....
Torna in alto Andare in basso
lau71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 22.01.13

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! EmptyLun 11 Mar 2013, 18:30

Mi dispiace ! ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.03.13

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! EmptyLun 11 Mar 2013, 18:35

Grazie cara.....questa sera mi sento vuota....stanca fisicamente e mentalmente....ma devo riuscire ad avverare questo mio sogno.....

Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! EmptyLun 11 Mar 2013, 18:39

Te l'ho scritto anche sul post di Elizabeth, mi dispiace tanto!
....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! 6142 ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! 6142 ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! EmptyLun 11 Mar 2013, 18:41

mi dispiace davvero tanto, ma fai bene a non mollare!

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! EmptyLun 11 Mar 2013, 18:41

Gaya, sentire un altro gine non è troppo presto, devi fare come ti senti dentro!mi spiace per il negativo, ma sento che sei forte e perseverante, quindi senti cosa ti dicono, fai passare i canonici due mesi per la ripresa del tuo fisico e poi ributatti dentro!chi la dura la vince, ti ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.03.13

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! EmptyLun 11 Mar 2013, 18:49

Grazie ancora ragazze!!!....questa volta ero in cova con due esserini congelati....ci ho creduto...sperato...ma niente!!...non sono molto esperta in questo tipo di esperienza....ma non ho avuto perdite di nessun tipo quindi sono ancora con me....domani come vi ho detto andrò da un'altro ginecologo e poi....si ricomincia!....non sapevo si dovessero aspettare due mesi....beh! Aspetteremo...effettivamente il mio fisico e forse ancora di più la mia testa si deve riprendere....
Vi terrò aggiornate...non è molto che scrivo ma ho bisogno di sfogare le mie paure a chi capisce.....
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! EmptyLun 11 Mar 2013, 18:52

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! EmptyLun 11 Mar 2013, 18:53

Sfogati pure. ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! EmptyLun 11 Mar 2013, 19:03

Gaja ha scritto:
Grazie ancora ragazze!!!....questa volta ero in cova con due esserini congelati....ci ho creduto...sperato...ma niente!!...non sono molto esperta in questo tipo di esperienza....ma non ho avuto perdite di nessun tipo quindi sono ancora con me....domani come vi ho detto andrò da un'altro ginecologo e poi....si ricomincia!....non sapevo si dovessero aspettare due mesi....beh! Aspetteremo...effettivamente il mio fisico e forse ancora di più la mia testa si deve riprendere....
Vi terrò aggiornate...non è molto che scrivo ma ho bisogno di sfogare le mie paure a chi capisce.....


Mi.spiace tanto però sappi che per qualsiasi sfogo noi.ci.siamo e se non.ti arrendi ce la farai anche tu...il sogno è più vicino di.ciò che pensi e ci arriverai anche tu ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.03.13

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! EmptyLun 11 Mar 2013, 19:47

....ho tanta rabbia dentro di me!....mi terrorizza anche il fatto che la notte si avvicina...purtroppo la notte porta a far vagare la mente...è cominciano i pensieri...so che mi sarà difficile dormire....
Ho paura....tanta....paura di non riuscire a raggiungere il mio sogno!....io sono figlia unica oltre mio marito e i miei genitori ( due splendidi genitori) non ho nessuno....è se non riesco a realizzato questo sogno?....
...sento la bambina dei miei vicini piangere....è una pugnalata al cuore a ogni volta......
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! EmptyLun 11 Mar 2013, 19:57

Gaya,so come ti senti, tutte noi qui sappiamo cosa si prova No No è un percorso molto duro, che ti devasta l'anima, tu informati presso queso altro gine, poi vedi, senti cosa ti dice e procedi per la tua strada, purtroppo parole per lenire il dolore non ce ne sono, possiamo solo farci forza a vicenda su questo forum, ognuna di noi, a rotazione, è la spalla su cui piangere per l'altra, oggi tocca a te, domani a me, e ci si conforta a vicenda sperando in qualcosa di più felice anche per noi ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.03.13

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! EmptyLun 11 Mar 2013, 20:06

....hai ragione la tua anima viene devastata....mi ripeto che non serve piangersi addosso che devo tirarmi su le maniche un'altra volta e ricominciare...che è una battaglia in cui siamo TUTTE pronte a combattere fino all'ultima lacrima....
Scusate i se vi sembrerò troppo "piagnona"...ma ora come ora la notte mi mette l'ansia.....
Grazie x la vostra mano tesa.....grazie di cuore!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! EmptyLun 11 Mar 2013, 20:09

Gaja ha scritto:
Ebbene si!....il sogno mio e di mio marito oggi è nuovamente sfumato....questa mattina ho fatto l'esame....risultato? 0,5.....niente gravidanza!!!!......ho già pianto fino a finire le lacrime.....domani dovevo ricominciare a lavorare....ho preso ancora un giorno di ferie e questo perché ho deciso che anche se sono fisicamente stanca non voglio mollare ....io lo voglio realizzare il mio sogno....domani pomeriggio andrò da un'altro ginecologo....forse sarà troppo presto....non lo so!.....vogliamo sentire cosa ci dice.....


Che giornataccia oggi per le beta Rolling Eyes mi dispiace tanto Gaia... Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! EmptyLun 11 Mar 2013, 21:03

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! EmptyLun 11 Mar 2013, 21:07

Gaja ha scritto:
Ebbene si!....il sogno mio e di mio marito oggi è nuovamente sfumato....questa mattina ho fatto l'esame....risultato? 0,5.....niente gravidanza!!!!......ho già pianto fino a finire le lacrime.....domani dovevo ricominciare a lavorare....ho preso ancora un giorno di ferie e questo perché ho deciso che anche se sono fisicamente stanca non voglio mollare ....io lo voglio realizzare il mio sogno....domani pomeriggio andrò da un'altro ginecologo....forse sarà troppo presto....non lo so!.....vogliamo sentire cosa ci dice.....

Mi spiace .... e secondo me non è presto per ricominciare a rialzarsi e a riprendere la corsa.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! EmptyLun 11 Mar 2013, 21:19

Gaja ha scritto:
....ho tanta rabbia dentro di me!....mi terrorizza anche il fatto che la notte si avvicina...purtroppo la notte porta a far vagare la mente...è cominciano i pensieri...so che mi sarà difficile dormire....
Ho paura....tanta....paura di non riuscire a raggiungere il mio sogno!....io sono figlia unica oltre mio marito e i miei genitori ( due splendidi genitori) non ho nessuno....è se non riesco a realizzato questo sogno?....
...sento la bambina dei miei vicini piangere....è una pugnalata al cuore a ogni volta......

Rabbia!! Rabbia! E' il sentimento che più volte ho provato di fronte a quell'esito! Non ho parole ne' so incoraggiarti.... Ti dico solo che fai bene a prendere contatti con il ginecologico nuovo subito, e' l'unico modo per lasciarsi alle spalle la rabbia .....non per dimenticare!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! EmptyLun 11 Mar 2013, 22:05

Mi dispiace tanto ma fai bene a sentire un altro parere.
Cara non mollare, prima o poi il sole splenderà anche per te!!!

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! 6142 ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! 6142 ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! 6142 ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! EmptyMar 12 Mar 2013, 08:14

Cinia ha scritto:
Gaja ha scritto:
....ho tanta rabbia dentro di me!....mi terrorizza anche il fatto che la notte si avvicina...purtroppo la notte porta a far vagare la mente...è cominciano i pensieri...so che mi sarà difficile dormire....
Ho paura....tanta....paura di non riuscire a raggiungere il mio sogno!....io sono figlia unica oltre mio marito e i miei genitori ( due splendidi genitori) non ho nessuno....è se non riesco a realizzato questo sogno?....
...sento la bambina dei miei vicini piangere....è una pugnalata al cuore a ogni volta......

Rabbia!! Rabbia! E' il sentimento che più volte ho provato di fronte a quell'esito! Non ho parole ne' so incoraggiarti.... Ti dico solo che fai bene a prendere contatti con il ginecologico nuovo subito, e' l'unico modo per lasciarsi alle spalle la rabbia .....non per dimenticare!

Quoto in pieno Cinia, rimettersi in corsa è un modo per lasciarsi alle spalle la delusione e la rabbia e per concentrare la mente di nuovo sulla meta... ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! EmptyMar 12 Mar 2013, 09:30

Mi dispiace, ma non mollare! ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! EmptyMar 12 Mar 2013, 09:36

Gaja ha scritto:
Ebbene si!....il sogno mio e di mio marito oggi è nuovamente sfumato....questa mattina ho fatto l'esame....risultato? 0,5.....niente gravidanza!!!!......ho già pianto fino a finire le lacrime.....domani dovevo ricominciare a lavorare....ho preso ancora un giorno di ferie e questo perché ho deciso che anche se sono fisicamente stanca non voglio mollare ....io lo voglio realizzare il mio sogno....domani pomeriggio andrò da un'altro ginecologo....forse sarà troppo presto....non lo so!.....vogliamo sentire cosa ci dice.....

Leggo solo ora Gaja...ti sono vicina vicina...

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! EmptyMar 12 Mar 2013, 09:38

Gaja ha scritto:
....ho tanta rabbia dentro di me!....mi terrorizza anche il fatto che la notte si avvicina...purtroppo la notte porta a far vagare la mente...è cominciano i pensieri...so che mi sarà difficile dormire....
Ho paura....tanta....paura di non riuscire a raggiungere il mio sogno!....io sono figlia unica oltre mio marito e i miei genitori ( due splendidi genitori) non ho nessuno....è se non riesco a realizzato questo sogno?....
...sento la bambina dei miei vicini piangere....è una pugnalata al cuore a ogni volta......

E' vero...la notte è il momento più difficile...anche per me è così in questi giorni...ma poco alla volta si attenuerà il dolore e ritroverai le forze...tieni duro...
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! EmptyMar 12 Mar 2013, 10:55

Gaja mi spiace un fortissimo ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! 6142 e non mollare
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! EmptyMar 12 Mar 2013, 11:11

Ti mando un abbraccio fortissimo
....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! EmptyMar 12 Mar 2013, 12:06

Mi dispiace che non sia andata. Ma anche secondo me rialzarsi subito fa dimenticare di essere appena caduti!!!
Un abbraccio fortissimo ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!   ....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
....E PER LA 4 VOLTA IL SOGNO SVANISCE!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 6° tentativo fallito.....l'ennesimo sogno svanisce!!!
» ogni volta sogno..e spero...
» Svanisce tutto così...
» C'era una volta....
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: