Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali?

Andare in basso 
+4
Birichinangy
flory
Claudy
Dani B.
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? Empty
MessaggioTitolo: chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali?   chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? EmptyMar 16 Lug 2013, 14:32

Ragazze, c'è qualcuna di voi che grazie a qualche rimedio naturale ce l'ha fatta? Mi piacerebbe sapere se davvero questi rimedi sono efficaci per realizzare il ns. sogno...
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 46
Località : Napoli

chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali?   chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? EmptyMar 16 Lug 2013, 14:37

Ciao Dani,

io non ho mai utilizzato rimedi naturali ma mi hanno parlato della maca chiamata anche pianta della vita. Non l'ho mai ancora utilizzata. Tu invece?
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali?   chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? EmptyMar 16 Lug 2013, 14:54

Claudy ha scritto:
Ciao Dani,

io non ho mai utilizzato rimedi naturali ma mi hanno parlato della maca chiamata anche pianta della vita. Non l'ho mai ancora utilizzata. Tu invece?

Non l'ho mai sentita...
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : gallese

chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali?   chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? EmptyMar 16 Lug 2013, 22:10

i rimedi naturali come maca o agopuntura possono aiutare il nostro corpo però non e un rimedio per l'infertilità

una donna non rimane incinta perche prende maca per un mese (ho sentito spesso questa teoria )

io ho preso la maca per circa 7/8 mesi , ho fatto anche agopuntura ,
però non vuol dire che "c'è l'ho fatta " per questo ,
forse danno una mano
Torna in alto Andare in basso
Birichinangy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.07.13
Età : 53
Località : Milano

chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? Empty
MessaggioTitolo: Agopuntura siiiiiii   chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? EmptySab 20 Lug 2013, 19:28

Ciao Dani..io sto facendo agopuntura da un anno, seguita da una delle agopunturiste più esperte in pma....certo nessuno ti ti dà la certezza della gravidanza ma è sicuramente un aiuto in più per tutta la preparazione che c'è dietro...a me ha aiutato moltissimissimo nella maturazione dei follicoli...mai maturati così tanti rispetto a quando non ne usufruivo e di ottima qualità al momento del transfer..ti auguro tantissimi in bocca al lupissimo...se vuoi qualche dritta fammi sapere...un abbraccio chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? 6142 
Birichinangy
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 53
Località : Roma

chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali?   chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? EmptyDom 21 Lug 2013, 15:55

l'altro anno tra aprile e maggio ho fatto un ciclo di riflessologia plantare e ho preso delle gocce omeopatiche, prima della prima fivet a giugno. La fivet quel mese non l'ho potuta fare per l'FSH troppo alta, ma......proprio quel mese sono rimasta incinta in modo naturale. Premetto che il problema è solamente mia: 41 anni, AMH 2,0 e FSH 17,5.
Non è stata ne la riflessologia ne l'omeopatia, ma insieme hanno dato una grossa mano!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali?   chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? EmptyMar 23 Lug 2013, 10:14

Birichinangy ha scritto:
Ciao Dani..io sto facendo agopuntura da un anno, seguita da una delle agopunturiste più esperte in pma....certo nessuno ti  ti dà la certezza della gravidanza ma è sicuramente un aiuto in più per tutta la preparazione che c'è dietro...a me ha aiutato moltissimissimo nella maturazione dei follicoli...mai maturati così tanti rispetto a quando non ne usufruivo e di ottima qualità al momento del transfer..ti auguro tantissimi in bocca al lupissimo...se vuoi qualche dritta fammi sapere...un abbraccio chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? 6142 
Birichinangy


Ciao, ma tu di dove sei? Come funzionano le sedute di agopuntura? Inoltre, in che modo ti aiutano ad avere maggiori/migliori follicoli? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali?   chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? EmptyMar 23 Lug 2013, 10:19

Fino ad ora io ho provato ad andare dall'osteopata, prendere gocce di tinture madri ecc..., modificare l'alimentazione ... ma non mi è servito a nulla...
Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 41

chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali?   chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? EmptyMar 23 Lug 2013, 10:24

Ciao, io e mio marito abbiamo preso la Maca e l'Omega per circa sei mesi, in preparazione della Icsi però..devo dire che però ci ha aiutato molto anche per la qualità degli ovuli e degli spermatozoi.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 55
Località : roma

chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali?   chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? EmptyMar 23 Lug 2013, 12:59

si sicuramente aiutano ma non danno la certezza di una gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali?   chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? EmptyMar 23 Lug 2013, 14:19

Possono aiutare certo, poi dipende sempre da quanto grave è il problema, io ho fatto tanta agopuntura, mi ha aiutato molto sopratutto dal punto di vista psicologico perchè tirava fuori, io poi credo molto nella medicina alternativa, come appunto, l'agopuntura, però non puoi affidarti solo a queste cose, altrimenti rischi di perdere tempo prezioso.
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali?   chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? EmptyMar 23 Lug 2013, 15:18

rochina ha scritto:
Possono aiutare certo, poi dipende sempre da quanto grave è il problema, io ho fatto tanta agopuntura, mi ha aiutato molto sopratutto dal punto di vista psicologico perchè  tirava fuori, io poi credo molto nella medicina alternativa, come appunto, l'agopuntura, però non puoi affidarti solo a queste cose, altrimenti rischi di perdere tempo prezioso.

Sono d'accordo che non ci si può affidare solo a quella, però se può aiutare...
Come funzionane le sedute di agopuntura e come fanno ad aiutarti psicologicamente? ... e quanto costano?
Per chi ha assunto il Maca invece, come si assume e quanto costa?
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 41

chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali?   chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? EmptyMar 23 Lug 2013, 15:22

Io ho preso Maca in pastiglie, mio marito tre per tre volte al giorno, io tre per due volte al giorno. La trovi in erboristeria, costicchia un po', altrimenti la puoi ordinare da internet. Anche Omega e altri aiuti naturali li trovi in una buona erboristeria.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali?   chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? EmptyMar 23 Lug 2013, 15:30

Dani B. ha scritto:
rochina ha scritto:
Possono aiutare certo, poi dipende sempre da quanto grave è il problema, io ho fatto tanta agopuntura, mi ha aiutato molto sopratutto dal punto di vista psicologico perchè  tirava fuori, io poi credo molto nella medicina alternativa, come appunto, l'agopuntura, però non puoi affidarti solo a queste cose, altrimenti rischi di perdere tempo prezioso.

Sono d'accordo che non ci si può affidare solo a quella, però se può aiutare...
Come funzionane le sedute di agopuntura e come fanno ad aiutarti psicologicamente? ... e quanto costano?
Per chi ha assunto il Maca invece, come si assume e quanto costa?
io facevo una/due sedute a settimana, privatamente costo 40 euro, intanto me le prenotavo in ospedale a torino, 6 sedute meno di 40euro.
aiuta molto perchè vengono messi gli aghi nei punti in cui devono agire, tipo per le ovaie li metteva dietro nel fondoschiena affraid affraid , poi me li metteva nelle caviglie affraid affraid polsi, pancia, gambe, dip0ende, nella medicina cinese ogni punto del corpo viene stimolato mettendo gli aghi, ad ogni punto del corpo corrisponde qualcosa, cuore, fegato, reni, ed anche dal punto di vista psicologico è un toccasana, io ogni volta che uscivo da li, ne uscivo piangendo disperata e lei mi disse che stavo buttando fuori, sembra assurdo perchè tu vai per sentirti meglio eppure io ne uscivo che stavo peggio proprio perchè mi aiutava a tirare fuori in modo che dopo stavo meglio!poi durante la cova ti mette sotto una lampada a mò di gallinella che cova le uova.in cina si curano così, con gli aghi!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 55
Località : roma

chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali?   chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? EmptyMar 23 Lug 2013, 16:03

rochina ha scritto:
Possono aiutare certo, poi dipende sempre da quanto grave è il problema, io ho fatto tanta agopuntura, mi ha aiutato molto sopratutto dal punto di vista psicologico perchè  tirava fuori, io poi credo molto nella medicina alternativa, come appunto, l'agopuntura, però non puoi affidarti solo a queste cose, altrimenti rischi di perdere tempo prezioso.

infatti.
Torna in alto Andare in basso
Birichinangy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.07.13
Età : 53
Località : Milano

chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? Empty
MessaggioTitolo: Agopuntura si...si... si..   chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? EmptyMer 24 Lug 2013, 11:17

Ciao Dani.....sono di Milano....se vuoi maggiori info personali scrivimi pure in privato che ti do anche mia email....
ovviamente vale per tutte....chiunque volesse contattarmi lo può fare....
Faccio una seduta alla settimana di agopuntura al costo di 80 euro...in più prendo l'ultraprenatal.....la melatonina che dovrebbe favorire una migliore qualità degli ovociti....ovviamente anche l'acido folico 5mg e anche mio marito lo prende per una miglior qualità spermatica...l'eutirox 25 che mi mantiene i valori entro il 2 per lo specifico della pma...e dulcis in fundus...per non farmi mancare nulla una puntura al giorni di clexane 4000 (eparina).....
A presto
birichinangy
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali?   chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? EmptyMer 24 Lug 2013, 18:54

Grazie mille x le info...
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali?   chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi ce l'ha fatta grazie ai rimedi naturali?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rimedi naturali
» maledetta candida
» rimedi naturali contro la nausea
» Rimedi naturali per effetti menopausa precoce
» Grazie a tutte.. Noi ce l'abbiamo fatta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Agopuntura & affini...facciamoci aiutare!!-
Vai verso: