Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domande varie !!!!! Pareri !! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Domande varie !!!!! Pareri !!

Andare in basso 
+3
sogno84
serenena
Unsognonelcassetto
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

Domande varie !!!!! Pareri !! Empty
MessaggioTitolo: Domande varie !!!!! Pareri !!   Domande varie !!!!! Pareri !! EmptyGio 18 Lug 2013, 15:02

Ciao a tutti...
Allora volevo confrontarmi con chi come me è in menopausa precoce e che non prende la pillola come TOS come me!!
Volevo sapere come contrastare le vampate !? Avete sbalzi di umore!?
Mi sa che la mia crisi di ieri sera che ho un po ancora stamattina sia un vero sbalzo d umore!! AIUTOOOO!!!
Io prendi la maca che mi contrasta abbastanza le vampate ma per gli sbalzi d umore nooooooo
Aspetto vostri consigli !!!!!
Grazieeee lol! Domande varie !!!!! Pareri !! 6142 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Domande varie !!!!! Pareri !!   Domande varie !!!!! Pareri !! EmptyGio 18 Lug 2013, 15:25

ciao tesoro..io è tanto che oramai non ho più le caldane ma le ricordo come un imbarazzo tremendo soprattutto quando mi prendevano in mezzo alla gente.
Io sono 4 anni che lotto con la menopausa e oramai credo di essere arrivata alla fine. La mia gine mi ha detto che se il prossimo tentativo va male devo iniziare con la terapia sostitutiva.
Ci sono stati mesi in cui mi svegliavo la mattina ed ero già Evil or Very Mad  e purtroppo chi ci rimetteva era il mio compagno poi piano piano nella giornata mi calmavo..è durato un pò poi è passato. Ora ho ritrovato la mia serenità.

Prova a consultarti con la tua gine sec me lei saprà consigliarti al meglio. Quanti anni hai???..

un bacioneeeeeeeeeeeeeeee
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Domande varie !!!!! Pareri !!   Domande varie !!!!! Pareri !! EmptyGio 18 Lug 2013, 16:28

paolettasaponetta ha scritto:
Ciao a tutti...
Allora volevo confrontarmi con chi come me è in menopausa precoce e che non prende la pillola come TOS come me!!
Volevo sapere come contrastare le vampate !? Avete sbalzi di umore!?
Mi sa che la mia crisi di ieri sera che ho un po ancora stamattina sia un vero sbalzo d umore!! AIUTOOOO!!!
Io prendi la maca che mi contrasta abbastanza le vampate ma per gli sbalzi d umore nooooooo
Aspetto vostri consigli !!!!!
Grazieeee lol! Domande varie !!!!! Pareri !! 6142 

tesoro mio nn parliamo degli sbalzi d'umoreeeeeeeeeeeee sono praticamente una frana a gestirli divento una bestia e poi un agnellino nel giro di pochi attimi,ma chi cavolo l'ha inventata sta menopausa precoce :ti sparo:  ahhahahahahah nn poteva esserci solo la menopausa a 60 anni bhooooo Domande varie !!!!! Pareri !! 23640 
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Domande varie !!!!! Pareri !!   Domande varie !!!!! Pareri !! EmptyGio 18 Lug 2013, 16:49

Io prendevo imea, non toglieva tutto ma un po' alleviava gli scompensi.....
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Domande varie !!!!! Pareri !!   Domande varie !!!!! Pareri !! EmptyGio 18 Lug 2013, 20:45

Allora... Ho 34 anni sono in menop da 14 anni sono senza TOS da 3 mesi solo con la maca prima con uno spray agli estrogeni suggerito dalla Gine che non è favorevole alla TOS a causa della mutaz in omozigosi ma lo spray se lo dimenticavo era tragico!! Quindi solo maca!!
Consideravo oggi che ho un non ciclo!!! Tutti i sintomi voglia di dolce mal di testa stato emotivo impazzito brufoli anche un leggerissimo dolorini sotto la pancia ma le rosse nooooooo:affraid: affraid affraid 
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Domande varie !!!!! Pareri !!   Domande varie !!!!! Pareri !! EmptyGio 18 Lug 2013, 22:22

Allora... Ho 34 anni sono in menop da 14 anni sono senza TOS da 3 mesi solo con la maca prima con uno spray agli estrogeni suggerito dalla Gine che non è favorevole alla TOS a causa della mutaz in omozigosi ma lo spray se lo dimenticavo era tragico!! Quindi solo maca!!
Consideravo oggi che ho un non ciclo!!! Tutti i sintomi voglia di dolce mal di testa stato emotivo impazzito brufoli anche un leggerissimo dolorini sotto la pancia ma le rosse nooooooo:affraid: affraid affraid 

posso chiederti in che forma assumi la maca? mio marito prendeva delle pasticche in erboristeria che contenevano anche altri principi attivi, ora ha trovato una polvere di maca in un multietnico, ma mica mi convince tanto!
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Domande varie !!!!! Pareri !!   Domande varie !!!!! Pareri !! EmptyGio 18 Lug 2013, 22:37

Emi68 ha scritto:

posso chiederti in che forma assumi la maca? mio marito prendeva delle pasticche in erboristeria che contenevano anche altri principi attivi, ora ha trovato una polvere di maca in un multietnico, ma mica mi convince tanto!

Io prende delle capsule 2 al gg totale 1400 mg non hanno niente altro invece il mio lui prende maca sport che in più ha complesso vitaminici ma lui va anche in palestra !!
A noi ci fa bene!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Domande varie !!!!! Pareri !!   Domande varie !!!!! Pareri !! EmptySab 20 Lug 2013, 00:04

mi dispiace non poterti aiutare ma so che esistono degli integratori per la menopaura che attenuano i sintomo come gli sbalzi di umore e le vampate di calore chiedi in farmacia vedrai che ti sapranno aiutare.

Domande varie !!!!! Pareri !! 6142 Domande varie !!!!! Pareri !! 769866 Domande varie !!!!! Pareri !! 6142 
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Domande varie !!!!! Pareri !!   Domande varie !!!!! Pareri !! EmptySab 20 Lug 2013, 12:30

Paoletta...scusa se mi intrometto, sicuramente lo avrei già detto e io me lo sono persa.
Ma tu sei in menopausa e non rendi nessun ormone?
Sei quindi senza ciclo?
Io sono in menopausa da quando avevo 20 anni, quindi da 7 anni e sono stata parecchio in amenorrea e stavo malissimo. Vampate, nervosa a manetta e nn dormivo..
Ma l'amenorrea mi ha rovinato...
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Domande varie !!!!! Pareri !!   Domande varie !!!!! Pareri !! EmptySab 20 Lug 2013, 14:38

Eli.shila ha scritto:
Paoletta...scusa se mi intrometto, sicuramente lo avrei già detto e io me lo sono persa.
Ma tu sei in menopausa e non rendi nessun ormone?
Sei quindi senza ciclo?
Io sono in menopausa da quando avevo 20 anni, quindi da 7 anni e sono stata parecchio in amenorrea e stavo malissimo. Vampate, nervosa a manetta e nn dormivo..
Ma l'amenorrea mi ha rovinato...
Io sono in menopausa da quando avevo 20 anni cioè da 14!!!
I primi 10 ho fatto terapie varie poi 2 ovo e ora sono senza nulla per le vampate prendo la maca mi fa bene ma per gli sbalzi d umore che mi capitavo una volta ogni tanto non so che fare!!!
E cmq sono senza ciclo da dicembre !!!!
È sto un po male!!!
Tu che prendi !?
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Domande varie !!!!! Pareri !!   Domande varie !!!!! Pareri !! EmptySab 20 Lug 2013, 21:42

Io adesso estradiolo e progesterone xkè sto cercando di prepararmi x l'ovo ma ho dovuto saltare due transfer xkè avevo l'utero atrofizzato. Quando ero senza ciclo non prendevo niente ma il gine che mi ha visto dopo l'amenorrea m ha tirato una cazziata assurda xkè mi ha detto che il nostro corpo nn può restare senza ormoni alla nostra età x il rischio osteoporosi e mi ha dato la pillola.
io in effetti stavo da cani...ma cn mai hai smesso tutto?
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Domande varie !!!!! Pareri !!   Domande varie !!!!! Pareri !! EmptySab 20 Lug 2013, 22:08

Eli.shila ha scritto:
Io adesso estradiolo e progesterone xkè sto cercando di prepararmi x l'ovo ma ho dovuto saltare due transfer xkè avevo l'utero atrofizzato. Quando ero senza ciclo non prendevo niente ma il gine che mi ha visto dopo l'amenorrea m ha tirato una cazziata assurda xkè mi ha detto che il nostro corpo nn può restare senza ormoni alla nostra età x il rischio osteoporosi e mi ha dato la pillola.
io in effetti stavo da cani...ma cn mai hai smesso tutto?
Perché la mia Gine dice che nn ho i valori da menopausa. Ma e dovuta agli anticorpi tiroidei e voleva vedere se succedeva qualcosa ma a settembre vedrò che fare !!
Quando ho fatto il colloqio con il dott nicodemo gli ho chiesto se era un problema nn prendere la pillola per l atrofia e mi ha detto no!!!!
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Domande varie !!!!! Pareri !!   Domande varie !!!!! Pareri !! EmptySab 20 Lug 2013, 23:16

No io negli esami che ho fatto sono proprio in menopausa!Evil or Very Mad 
Secondo me è x quello che il geni mi ha detto così poi ogni caso è a se.
Io sono ufficialmente, inesorabilmente menopausata!Very Happy 
E dopo 2/3 anni senza ciclo stavo sfasando!

Non avevo mai sentito parlare di quello che stai prendendo tu. A saperlo prima avrei evitato un paio di cazzotti nervosi al marito!

Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Domande varie !!!!! Pareri !!   Domande varie !!!!! Pareri !! EmptyDom 21 Lug 2013, 09:56

Eli.shila ha scritto:
No io negli esami che ho fatto sono proprio in menopausa!Evil or Very Mad 
Secondo me è x quello che il geni mi ha detto così poi ogni caso è a se.
Io sono ufficialmente, inesorabilmente menopausata!Very Happy 
E dopo 2/3 anni senza ciclo stavo sfasando!

Non avevo mai sentito parlare di quello che stai prendendo tu. A saperlo prima avrei evitato un paio di cazzotti nervosi al marito!

Ma io in realtà dai 18 ai 28 ho sempre preso la pillola poi il mio corpo mi ha mandato dei segnali... Smessa x un anno senza ciclo poi la sentenza!!!
Ma la Gine mi ha fatto provare ma pure per plurimi un po dalle medicine dopo 10 anni di pillole 3 preparazioni di ovo anche se uno non ho fatto il trasf ..
Ora prendo questa maca e mi trovo bene ..
Anche nei compitini non soffro più ed è più bello!!!
Poi a settembre vado a vedere il dafarsi!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domande varie !!!!! Pareri !!   Domande varie !!!!! Pareri !! Empty

Domande varie !!!!! Pareri !!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terzo incontro, domande, domande e domande.
» Varie... per eventuali!
» qualcuna ha donato ovuli???
» fiv di valencia ... parliamone
» Tunnel carpale...