Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fiv di valencia ... parliamone Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fiv di valencia ... parliamone

Andare in basso 
+14
cucciola74
Barbapapà
gladiatori7475
sogno84
Eshy13
sole&luna
musetto70
serenena
ioete
rochina
LApissi
Pippi Calzelunghe
Simo82
Unsognonelcassetto
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

fiv di valencia ... parliamone Empty
MessaggioTitolo: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone EmptyDom 13 Mar 2016, 20:17

ciao aime sono rimasta delusa dall appuntamento con un nuovo Gine ... una questione etica ed epidermica secondo me . e ho scritto al fiv del quale ho letto bene qui su.... ma mi ha risposto che usano ovuli vetrificati e qui mi si è aperto u baratro .... ma chi c è stato ha usato il vetrificato???
grazie aspetto news
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

fiv di valencia ... parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone EmptyDom 13 Mar 2016, 21:11

Ciao cara sognonelcassetto mi dispiace davvero tanto per la delusione che hai avuto con il nuovo gine, pensavo andasse tutto bene!!! Che dirti, meglio essersene accorti velocemente! Purtroppo non so aiutarti, ma ti mando un grande in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

fiv di valencia ... parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone EmptyDom 13 Mar 2016, 22:05

Simo82 ha scritto:
Ciao cara sognonelcassetto mi dispiace davvero tanto per la delusione che hai avuto con il nuovo gine, pensavo andasse tutto bene!!! Che dirti, meglio essersene accorti velocemente! Purtroppo non so aiutarti, ma ti mando un grande in bocca al lupo!!!
si simo un nervoso .... rimbalzo da assistente ad assistente ... e poi la richiesta di fare un esame ... e menomale che ho chiesto il costo 800€ e questo la considero una truffa ! affraid
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

fiv di valencia ... parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone EmptyDom 13 Mar 2016, 22:39

Per il rimbalzo da un assistente ad un altro ti capisco benissimo. Ho incontrato un gine all'inizio del percorso e ho avuto lo stesso trattamento. Questa cosa la trovo davvero poco seria!!! Poi per il costo del tuo esame avevo letto un tuo post precedente e in effetti il prezzo è proprio un furto!! affraid affraid
Meglio aver capito la cosa e cambiare strada!
Torna in alto Andare in basso
Pippi Calzelunghe
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.10.15

fiv di valencia ... parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone EmptyLun 14 Mar 2016, 09:31

io ho un'amica che si è affidata con grande fiducia a questa clincia per le recensioni trovate sui forum. Ha già fatto 4 tentativi e nel suo percorso, per quanto mi racconta, ci sono aspetti che mi convincono veramente poco. Lei fa embriodonazione e non sa mai se useranno embrioni freschi o vetrificati. Nel corso del suo percorso non gli davano la certezza di usare ovociti freschi o vitrificati. per loro le percentuali di successo sono le stesse, ma io non la penso così, il fresco (ovociti ed embrioni) è decisamente meglio. non mi hanno convinto nemmeno come protocollo, ha fatto una preparazione cortissima, transfer all'11 giorno, quindi progesterone dal 7 giorno. secondo me no nera pronto l'endometrio. Le hanno fatto fare un'isteroscopia dove hanno visto un utero scuro, cura con 3 gg di antibiotici e transfer, risultato negativo. il mio gine dice che servivano almeno 20 gg di antibiotico e cortisone e prima del transfer rifare l'stero. insomma non mi hanno convinta.
un'altra amica è andata all'ivi di Barcellona e mi ha detto che, pur essendo dello stesso gruppo, il trattamento era completamente diverso e si è trovata benissimo.
se dicidi di proseguire con loro fai sempre molte domande, non dar nulla per socntato, e chiedi certezze sulle procedure.
E' anche importante essere seguiti in italia da un buon gine che ti faccia fare dosaggi ormonali durante la preparazione e che tenga monitorato l'endometrio.
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

fiv di valencia ... parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone EmptyLun 14 Mar 2016, 10:05

proprio ieri alla riunione di Bologna della Onlus il Dott. Criado del FIV Marbella ha detto che in teoria gli ovuli vitrificati sono come quelli freschi.. tutto però dipende da come vengono congelati, da come vengono eventualmente trasportati, e poi da come vengono scongelati! nel senso, che se tutto è fatto a dovere sono praticamente la stessa cosa (loro sono Ovobank quindi forniscono ovuli a tante cliniche europee, e hanno standard molto alti..)
in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

fiv di valencia ... parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone EmptyLun 14 Mar 2016, 11:08

più che altro mi domando:come mai usare ovociti congelati in assenza di problemi seri?cioè, se uno stimola la donatrice e tu non arrivi in tempo x il transfer x problemi di endometrio opp è successo qualcosa tipo che so, un lutto in famiglia che ti costringe a non poter partire x il transfer o il volo aereo è stato soppresso o simili, che quindi richiede il congelare ovociti, allora xchè non usare il fresco?suppongo almeno i costi siano inferiori
ok che se si scongelano bene, hanno le stesse %di riuscita degli ovociti fresci, ma il problema è SE si scongelano bene, se si scongelano cosi cosi e li fecondano uguale?insomma, le stesse %di riuscita nn ci sono no?hai chiesto direttamente a loro xchè ovociti congelati?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

fiv di valencia ... parliamone Empty
MessaggioTitolo: Ci son varie idee in materia   fiv di valencia ... parliamone EmptyLun 14 Mar 2016, 13:03

Poiché con le tecniche moderne si dice che ovociti spermatozoi ed embrioni congelati diano tutti buone % di successo dopo lo scongelamento.....spero in ogni caso che siano ovociti di donne senza problemi di fertilità...

Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

fiv di valencia ... parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone EmptyLun 14 Mar 2016, 13:23

Presente!!..fiv Valencia terzo tentativo e nascita di Linda.

Alla prima visita non mi avevano fatto una bellissima impressione poi piano piano ho iniziato a crederci. Anche a me avevano proposto ovuli vitrificati ma io non ho accettato (questo grazie anche ad una fatina mia carissima che mi ha seguito passo passo in tutto il percorso essendo lei già stata lì e avuto il positivo).
Loro mi avevano proposto anche un protocollo particolare che daccordo con la mia gine qui a Firenze ho un pò cambiato.

Io credo che loro siano molto attenti al particolare personale di ogni paziente e che abbiamo ottime donatrici per il resto sono straconvinta che devi essere seguita da un ottima ginecologa qui che possa controllare e cambiare eventualmente qualcosa che non va.

Se hai bisogno scrivimi in mp. flower
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

fiv di valencia ... parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone EmptyLun 14 Mar 2016, 14:19

ciao Un Sognonelcassetto!

Una domanda importante, come dice Rochina, è perché proporre vitrificati?
E soprattutto di chi sono quegli ovuli vitrificati?
Derivano da donatrice o sono ovuli lasciati da coppie che hanno fatto PMA?

spesso nelle cliniche propongono ovuli di coppie che li lasciano lì, ma onestamente io non li prenderei mai. Se mi devo rivolgere ad uan clinica per ovodonazione, allora vorrei una donatrice con comprovata fertilità e che mi doni gli ovuli freschi.
Poi se per un qualsiasi motivo si perde la sincronizzazione e quindi è necessario congelare, non ne farei un dramma (a me è già accaduto). Però il punto di partenza deve essere chiaro.

Come dice Serenena, poi, tu puoi dire di no e quindi non accettare ovuli . Fondamentale però essere seguiti da un buon ginecologo PMA qui in Italia. Quindi non vedrei così negativamente il fatto che ti sia andata male con quel ginecologi: non era quello per te!

Tienici aggiornate. Qui sul forum ci sono altre fatine che hanno contattato il FIV VALENCIA per il prossimo tentativo di ovodonazione.

Tienici aggiornate!
flower
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

fiv di valencia ... parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone EmptyLun 14 Mar 2016, 15:55

Scusami nn ho capito bene ti hanno proposto espressamente ovociti congelati?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

fiv di valencia ... parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone EmptyLun 14 Mar 2016, 16:10

Si sono con le ragazze!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fiv di valencia ... parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone EmptyMar 15 Mar 2016, 20:01

Eccomi presente allora 5 tentativo fallito in altre cliniche..
Buona la prima al fiv con la nascita del mio cucciolo...allora alla prima visita mi hanno illustrato tt le possibilità mi hanno detto che potevo scegliere fra fresco e vitrificati ovviamente i costi sn diversi. ..
Con le ragazze mi sn trovata molto bene anche perché sn solo due e la cosa che mi è piaciuta di più è Che durante il trattamento parli direttamente cn il dottore che tramite mail ti risponde quasi in tempo reale....chiedi meglio io so che il seme è sempre congelato ma puoi scegliere tu se vuoi ovocoti da fresco o da congelato x qualsiasi cosa chiedi!ps ti ho risposto agli mp un bacio
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

fiv di valencia ... parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone EmptyMar 15 Mar 2016, 22:29

sono stata al Fiv lunedi... allora funziona così... loro non fanno più da fresco perché adesso con le tecniche di congelamento recenti è la stessa cosa, loro non hanno banche di ovociti e quindi scelgono la donatrice fanno stimolazione e poi congelano gli ovociti maturi, hanno deciso di fare così per le pazienti che provengono dall'estero per evitare problemi legati alla sincronizzazione e fare il transfer quando lo vuoi tu, ovvero quando la tua preparazione ha dato i risultato ottimale, quindi fanno icsi in quel momento e tu trasferisci embrioni da fresco... garantiscono otto ovociti maturi da fecondare ... ad ogni modo se uno insiste per il fresco e la sincronizzazione lo fanno.
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

fiv di valencia ... parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone EmptyMar 15 Mar 2016, 22:31

comunque l'IVI di Barcellona non ha nulla a che fare con il Fiv, non vorrei che confondessi il Fiv di Valencia con l'IVI di Valencia.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

fiv di valencia ... parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone EmptyMar 15 Mar 2016, 22:39

gladiatori7475 ha scritto:
sono stata al Fiv lunedi... allora funziona così... loro non fanno più da fresco perché adesso con le tecniche di congelamento recenti è la stessa cosa, loro non hanno banche di ovociti e quindi scelgono la donatrice fanno stimolazione e poi congelano gli ovociti maturi, hanno deciso di fare così per le pazienti che provengono dall'estero per evitare problemi legati alla sincronizzazione e fare il transfer quando lo vuoi tu, ovvero quando la tua preparazione ha dato i risultato ottimale, quindi fanno icsi in quel momento e tu trasferisci embrioni da fresco... garantiscono otto ovociti maturi da fecondare ... ad ogni modo se uno insiste per il fresco e la sincronizzazione lo fanno.


grazie per l info....la motivazione della sincronizzazione me l avevano spiegata ! tu è la prima volta che fai ovo ? che impressione hai avuto ?
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

fiv di valencia ... parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone EmptyMar 15 Mar 2016, 22:46

no, non é la prima volta, mi hanno fatto un'ottima impressione, il medico italiano che lavora lì, Forgiarini, mi ha risposto direttamente già all'inizio quando avevo chiesto informazioni sul sito e si è letto la documentazione che avevo inviato da subito, senza pagare nulla, sul posto ha risposto a tutte le domande e ha sempre dato spiegazioni su tutto, sono molto veloci e ti seguono, l'assistente Valeria è sempre disponibile.
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

fiv di valencia ... parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone EmptyMer 16 Mar 2016, 00:13

Noi abbiamo fatto un solo tentativo di ovo...e sono nati i ns bimbi.
Non ci hanno mai proposto ovociti congelati, ma bensì da fresco...infatti loro hanno sempre detto di preferire la fivet alla icsi.
Cin ovociti vitrificati non si può fare la fivet...perché l'ovicita risulta più spesso...e il seme maschile non riesce a penetrarlo. A noi hanno sempre detto che la fecondazione era stata eseguita con tecnica fivet...con ovociti non vitrificati.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fiv di valencia ... parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone EmptyMer 16 Mar 2016, 06:08

Pippi Calzelunghe ha scritto:
io ho un'amica che si è affidata con grande fiducia a questa clincia per le recensioni trovate sui forum. Ha già fatto 4 tentativi e nel suo percorso, per quanto mi racconta, ci sono aspetti che mi convincono veramente poco. Lei fa embriodonazione e non sa mai se useranno embrioni freschi o vetrificati. Nel corso del suo percorso non gli davano la certezza di usare ovociti freschi o vitrificati. per loro le percentuali di successo sono le stesse, ma io non la penso così, il fresco (ovociti ed embrioni) è decisamente meglio. non mi hanno convinto nemmeno come protocollo, ha fatto una preparazione cortissima, transfer all'11  giorno, quindi progesterone dal 7 giorno. secondo me no nera pronto l'endometrio. Le hanno fatto fare un'isteroscopia dove hanno visto un utero scuro, cura con 3 gg di antibiotici e transfer, risultato negativo. il mio gine dice che servivano almeno 20 gg di antibiotico e cortisone e prima del transfer rifare l'stero. insomma non mi hanno convinta.
un'altra amica è andata all'ivi di Barcellona e mi ha detto che, pur essendo dello stesso gruppo, il trattamento era completamente diverso e si è trovata benissimo.
se dicidi di proseguire con loro fai sempre molte domande, non dar nulla per socntato, e chiedi certezze sulle procedure.
E' anche importante essere seguiti in italia da un buon gine che ti faccia fare dosaggi ormonali durante la preparazione e che tenga monitorato l'endometrio.
in bocca al lupo







Ciao tesoro scusa se mi permetto ma forse hai capito male unsognonelcassetto sta parlando di FIV VALENCIA nn di IVI DI VANENCIA che nn è la stessa cosa!un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

fiv di valencia ... parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone EmptyMer 16 Mar 2016, 15:24

Sono stata al Fiv Valencia ed é nato il mio cucciolo

a me mi hanno sempre parlato di ovociti da fresco mai da congelato!

forse hanno cambiato ora? Cmq io mi sono trovata benissimo
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

fiv di valencia ... parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone EmptyMer 16 Mar 2016, 15:44

Noi siamo andati al Fiv e al secondo tentativo di embriodonazione è nata Sara.
Ci siamo trovati benissimo.
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

fiv di valencia ... parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone EmptyGio 17 Mar 2016, 10:23

Fatine buingiorno. Per quanto riguarda il fiv di Valencia fanno ovviAmente ovo da fresco. Sia per le spagnole sia per le straniere.Propongono Vitrificati in quanto hanno le stesse percentuali rispetto al fresco ma solo alle donne che hanno problemi per rimanere qualche giorno (e quindi presumibilmente non spagnole )in quanto non c'è sincronizzazione con la donante nel caso di Vitrificati e si può scegliere in anticipo la data. Ho chiesto proprio ora chiarimenti . Non c'è da allarmarsi. A mio avviso sono molto bravi e professionali
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

fiv di valencia ... parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone EmptyGio 17 Mar 2016, 10:28

E comunque sono sempre molto chiari e tempestivi nelle risposte.

@ pippi non confondiamo le cliniche per favore e leggiamo attentamente i post per non generare allarmismo. Il fiv é una clinica l ivi un altra.

al fiv hanno molta attenzione per il cliente e sono molto sinceri nel descrivere le procedure che attueranno. In oltre sino tempestivi nel dare chiarimenti efficaci
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

fiv di valencia ... parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone EmptyGio 17 Mar 2016, 10:34

Buongiorno Francesca,

 

....intanto voglio rassicurarti, perchè non è vero che per le donne non spagnole non realizziamo più trattamento di ovodonazione in fresco. Realizziamo sia il trattamento in fresco che con ovociti vitrificati. abbiamo gli stessi risultati positivi sia con il fresco che con i vitrificati, e stiamo consigliando di passare al trattamento con i vitrificati sopratutto a quei pazienti che hanno problemi nella gestione dei viaggi organizzati in pochi giorni, come succede con il fresco, in cui possiamo dare una data certa solo due o tre giorni prima, mentre con i vitrificati è possibile addirittura scegliere il giorno che é più comodo per i pazienti visto che possiamo scongelare con un buon margine.

Spero di averti chiarito il punto.

Questa è la risposta del fiv. Chiara esauriente ed efficace

 


Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

fiv di valencia ... parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone EmptySab 19 Mar 2016, 18:48

rochina ha scritto:
più che altro mi domando:come mai usare ovociti congelati in assenza di problemi seri?cioè, se uno stimola la donatrice e tu non arrivi in tempo x il transfer x problemi di endometrio opp è successo qualcosa tipo che so, un lutto in famiglia che ti costringe a non poter partire x il transfer o il volo aereo è stato soppresso o simili, che quindi richiede il congelare ovociti, allora xchè non usare il fresco?suppongo almeno i costi siano inferiori
ok che se si scongelano bene, hanno le stesse %di riuscita degli ovociti fresci, ma il problema è SE si scongelano bene, se si scongelano cosi cosi e li fecondano uguale?insomma, le stesse %di riuscita nn ci sono no?hai chiesto direttamente a loro xchè ovociti congelati?

Se usi ovociti vetrificati non hai necessità di fare la sincronizzazione con la donatrice. Sincronizzare spesso vuol dire usare un farmaco che ferma il ciclo, per poi farlo ricominciare in sincrono grazie ad altri farmaci. Questo sovrapporsi al ciclo naturale, se il ciclo naturale funziona, riduce in parte le possibilità di impianto. Così mi avevano detto al FIV, e così mi aveva confermato il mio ginecologo. Ho poi letto che ora negli USA sta addirittura diventando la prassi per le omologhe.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fiv di valencia ... parliamone Empty
MessaggioTitolo: Re: fiv di valencia ... parliamone   fiv di valencia ... parliamone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fiv di valencia ... parliamone
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Milano domenica 22 febbraio 2015 - parliamone insieme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: