Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...

Andare in basso 
+15
barby2772
steste
Eli.shila
vanna84
luna69
Unsognonelcassetto
stefy
melinda477
Claudy
Fatina187
pingui
rochina
jolaluca
Macry79
Mony75
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Empty
MessaggioTitolo: Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...   Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... EmptyVen 19 Lug 2013, 16:39

...giuro che in tanti voli aerei non mi era mai capitato...insomma a praga ci imbarchiamo in perfetto orario sul volo lufthansa con scalo a francoforte...tutto regolare se non che il pilota ci avverte che tarderemo qualche minuto per aspettare due passeggeri ritardatari...ok nessun problema abbiamo un'ora e venti di scalo fra un volo e l'altro...arrivano tutto bene...l'aereo si dirige verso la pista e le hostess iniziano la loro solita macarena per la sicurezza e si siedono e si cinturano...tutto pronto, l'aereo procede aspettando il suo turno e ad un certo punto un passeggero si alza tranquillo e inizia a passeggiare verso il fondo dell'aereo...le hostess cominciano a dirgli di sedersi e lui dritto per la sua strada arriva in fondo dove c'è un'hostess...intanto le altre si alzano e vanno in fondo pure loro, poi una viene a prendere il suo zaino e glielo porta...dopo poco passa con in mano un tubetto arancione con pillole strane dentro...nel frattempo l'aereo torna in aeroporto e si ferma...il pilota esce dalla cabina e si và a sedere vicino al tipo e con santa pazienza lo convince a scendere...lo fanno scendere, aprono il portellone sotto e gli scaricano le valigie e finalmente, con più di un' ora di ritardo, partiamo...non vi dico la corsa a francoforte dove abbiamo preso al volo l'altro aereo che avvertito.ci stava aspettando...poi una volta a casa eravamo scettici sulla valigia e invece i crucchi sono stati bravi!!!! È arrivata pure quella...complimenti alla lufthansa davvero e al pilota psicologo...io appena arrivata mi sono buttata a letto e ci sono rimasta fino a cena e che mio marito si è accollato tutti e due i bagagli a mano per non farmi affaticare...spero solo che cip e ciop non siano stati troppi.sheckerati...Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...   Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... EmptyVen 19 Lug 2013, 16:51

In boca al lupo cip e ciop Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... 406823 Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... 406823 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...   Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... EmptyVen 19 Lug 2013, 16:53

In bocca al lupo per la cova
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...   Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... EmptyVen 19 Lug 2013, 16:59

ma poi???non ci puoi lasciare così!!chi era sto tizio?cosa voleva fare con ste pillole?cioè, curiosa io.....non hai saputo nulla di nulla? affraid 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...   Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... EmptyVen 19 Lug 2013, 17:03

Macche' avrei voluto essere una moschina per vedere l'accoglienza che gli hanno riservato in aeroporto... Smile
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...   Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... EmptyVen 19 Lug 2013, 17:05

rochina ha scritto:
ma poi???non ci puoi lasciare così!!chi era sto tizio?cosa voleva fare con ste pillole?cioè, curiosa io.....non hai saputo nulla di nulla? affraid 

Anch'io voglio sapere!!!

Imbocca al lupo per la cova...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...   Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... EmptyVen 19 Lug 2013, 17:11

lol! Con un'avventura così non può che andar bene! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...   Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... EmptyVen 19 Lug 2013, 17:29

Speriamo più che altro che fossero ben ancorati poveretti
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...   Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... EmptyVen 19 Lug 2013, 17:39

Comunque per l'idea che mi sono fatta le compresse o erano psicofarmaci e lui era un po mattacchione o erano cose non troppo legali ed era fatto come un copertone anche perché rideva beato come se la colpa non fosse sua...e io che avevo.paura mi facessero storie per un po' di progesterone in borsa Smile
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...   Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... EmptyVen 19 Lug 2013, 17:52

Ben tornata Mony e auguri per cip e ciop lol! 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Empty
MessaggioTitolo: oddio mony   Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... EmptyVen 19 Lug 2013, 18:16

che avventura!! ora riposa e rilassati! ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...   Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... EmptyVen 19 Lug 2013, 21:40

E cosa sarà stato???
Intanto abbiamo nel pancino cip e ciop e io mi sento mooooooolto positiva!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...   Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... EmptyVen 19 Lug 2013, 22:41

Bentornati !!!
Che fattaccio mi è venuta paura a pensarci ...
Menomale che sei a casa sana e salva!!! Bacio!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...   Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... EmptyVen 19 Lug 2013, 22:54

ragazzi che storia!!
l'importante è che sia finito tutto bene.

e adesso riposati e fai una buona Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... 925954 Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... 925954  di cip e ciop.

Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... 6142 Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... 769866 Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...   Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... EmptySab 20 Lug 2013, 13:56

Ragazze ammetto che per una frazione di secondo ho avuto un brutto pensiero.poi ho visto la faccia del tipo e i pensieri sono passati...peccato solo che il tg ceco qua non si prende...sarei curiosa di sapere cosa è successo dopo Smile ...sicuramente da raccontare un domani a cip e ciop del tipo "non sapete cosa è successo a mamma e babbo quando vi sono venuti a prendere" Smile
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...   Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... EmptySab 20 Lug 2013, 14:57

Cose da pazzi.... Da raccontare a cip e ciop
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...   Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... EmptySab 20 Lug 2013, 22:31

sai che faccia che farebbero cip e ciop!!
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...   Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... EmptySab 20 Lug 2013, 23:27

Mony che rientro!

La prima pagina dell'album dei bimbi racconterà questa avventura come l'inizio della tua meravigliosa gravidanza!

Buona cova!

Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... 6142 
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...   Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... EmptyDom 21 Lug 2013, 09:00

anche io sono curiosissima adesso, chissà che tipo strano!!!
Tornando a noi, non credo proprio che Cip e Ciop ne abbiamo risentito,
in fondo, non hai portato i bagagli (c'era il servizio facchinaggio :-p )

Come procede la cova?

felice cheers I love you 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...   Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... EmptyDom 21 Lug 2013, 10:09

Ma che rientro movimentato Very Happy ! Cip e Ciop si saranno fatti due risate aggrappati bene bene alla loro mamma tranquilla....
Torna in alto Andare in basso
Leilabaldi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.07.13

Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...   Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... EmptyDom 21 Lug 2013, 10:47

Mamma mia che avventura!!! Chissa cosa gli sia successo a quel tipo!
Ora riposati e pensa a te. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...   Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... EmptyLun 22 Lug 2013, 09:27

Buon rientro cara e speriamo che ci sia un bellissimo finale!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...   Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... EmptyLun 22 Lug 2013, 11:27

allora mony come procede la Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... 925954 ?

un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...   Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... EmptyLun 22 Lug 2013, 13:14

Bentornata Mony!!!
Che bel rientro movimentato, sarà di buon auspicio?
Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... 769866 Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... 769866 Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... 769866 
Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... 6142 Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... 6142 Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... 6142 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...   Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... EmptyLun 22 Lug 2013, 14:19

Davvero un rientro movimentato mony cara...ma dicci come procede la cova di cip e ciop!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...   Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» FATINE COMPAGNE DI VIAGGIO..
» fatine vi racconto...
» fatine vi racconto le mie beta.......
» fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga!
» domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: