Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga!

Andare in basso 
+12
Eli.shila
RAGGIO DI LUCE
ioete
Aly81
lorilori
bambi
Mony75
Vic
Bibbi
dolcevita73
rochina
lunarosa
16 partecipanti
AutoreMessaggio
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! Empty
MessaggioTitolo: fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga!   fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! EmptyGio 19 Set 2013, 11:45

Ciao a tutte!vi !sono partita domenica destinazione malaga , abbiamo alloggiato al rincon sol , appena arrivati mio marito in preda all'ansia acuta è voluto andare a vedere dove si trovava la clinica, per essere sicuro poi il giorno dopo di arrivare li con i nostri futuri pinguini vivi e in orario !dista circa 20 25 minuti a piedi dal rincon, .
alle 9 del giorno seguente eravamo in clinica con il bottino consegnatoal laboratorio,poi finalmente Martinez ci ha chiamati e abbiamo controllato le analisi, l'impressione che ne abbiamo avuto sono tutte positive staff giovane preparato professionale coordinato e positivo sono tutti sorridenti, anche se i colpi di scena in quei 30 minuti di visita non sono mancati!
e mi riferisco al liquido seminale di mio marito, il quale era in pessime condizioni e forse non si poteva crioconservare nulla , mio marito l'ha presa male li per li ragazze abbiamo sofferto un po' dopo di che mio marito ha subito chiesto di essere sostiuito da un donatore, Martinez si è imposto dicendoci di no perché ancora non avevano la certezza di non poter congelare qualcosa e che loro sanno per esperienza gia prima di crioconservare la qualità e la riuscita dello scongelamento ,e che ci avrebbero dato notizie in giornata e che nel peggiore dei casi avremmo avuto un donatore.ragazze tanta tanta professionalità e uumanità ti infondono una tranquillità incredibile anche a me che sono ansiogena !poi mi ha visitato è tutto ok e qualcosina poi ha congelato! pero l'isteroscopia la vuole e stammattina prenotato a villa cludia roma le analisi sono ok e devo fare pap test e ieri sono stata dalla ginecologa e ne ho parlato anche con lei,per i prossimi impegni! ora vi dico che non vedo l'ora che arrivi la prima punturina!fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! 6142 vi abbraccio forte e vi ho pensato tanto !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga!   fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! EmptyGio 19 Set 2013, 13:48

Mia cara vi auguro tanta fortuna....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga!   fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! EmptyGio 19 Set 2013, 13:52

Luna, cara,che bello!!sentirti così entusiasta da una botta di fiducia a chi ancora deve partire!!i soldatini alla fine, vedete, siete riiusciti a congelare qualcosa e ne sono felice, anche l'ansia gioca brutti scherzetti eh!!ma alla fine non vi resta che il transfer, ma farete ovo o avete dei congelati che parli di pinguini?
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga!   fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! EmptyGio 19 Set 2013, 14:00

Ciao Lunarosa, che bella la tua energia positiva!!!!!!!!!!!!!!
continua così!!!!!
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga!   fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! EmptyGio 19 Set 2013, 14:42

il rincon sol porta fortuna! e dopo il transfer paella da Jardin de agua...è una sicurezza...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga!   fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! EmptyGio 19 Set 2013, 15:39

wooow iolericordo ancora tute le emozioni di Malaga....Buon SOGNO cara fatina:heart: 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga!   fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! EmptyGio 19 Set 2013, 15:41

La fiducia nel centro è essenziale per la buona riuscita e devo dire che tu hai cominciato bene...in bocca al lupo...
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga!   fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! EmptyGio 19 Set 2013, 17:00

Benissimo!!! si confermo, solo Rincon Sol!!!!!(e io ogni volta chiedo la stanza 108! ahahahah!!!!)felice 
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga!   fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! EmptyGio 19 Set 2013, 17:04

In bocca al lupo!!
cheers 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga!   fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! EmptyGio 19 Set 2013, 17:22

In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!

felice felice felice felice 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! Empty
MessaggioTitolo: malaga ha portato   fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! EmptyGio 19 Set 2013, 21:03

tanti bei sogni qui da noi nel forum.....

in bocca alla ciko!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga!   fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! EmptyVen 20 Set 2013, 11:03

grazie a tutte voi per il vostro incoraggiamento,si vado a fare un ovo ronchina!e andrò di nuovo al rincon sol però stanza fronte mare!per via che sicuramente è più silenziosa malaga ha un non sò che di magico o per lo meno è un momento che noi viviamo come magico!forse a canigatti sarebbe uguale!Laughing e come dice bibbi andrò a mangiarmi una bella paella dove mi ha indicato lei!che ha portato bene! a dire il vero sono un po' preoccupata per i soldatini di mio marito,ma non resta che fidarmi di Martinez e della loro esperienza a quanto pare , in realtà forse un donatore ci sarebbe stato bene però tanto poi si tratta anche di un po' di fortuna , beh incrocio le dita e faccio l'augurio a tutte voi che siete in attesa che arrivi presto il momento di andare e per tutte noi quello di realizzare il nostro sogno!fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! 769866 
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga!   fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! EmptySab 21 Set 2013, 10:56

bambi ha scritto:
Benissimo!!! si confermo, solo Rincon Sol!!!!!(e io ogni volta chiedo la stanza 108! ahahahah!!!!)felice 
Perchè la 108 ???che bello!!!anche io voglio indicazioni di ristoranti e tutto,anche se Eleo,che è la mia fatina protettrice, sicuramente me ne fornirà!
Certo che anche parlare di ristoranti e camere d'albergo fa passare più velocemente il tempo verso il nostro sogno novembrino!
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga!   fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! EmptyDom 22 Set 2013, 08:37

Tanta tanta buona fortuna!!!!!

fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! 6142 fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! 769866 
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga!   fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! EmptyDom 22 Set 2013, 10:13

ciao lunarosa, io sono nuova e mi sono presentata giusto poco fa a tutto il forum.
Stiamo facendo lo stesso identico percorsoooooooo!
io sono stata a Malaga i primi di Settembre e abbiamo fatto la visita, l'eco di controllo e la conservazione del suo seme.

Ora sto facendo la cura, domani avrò la prima eco di controllo qui da me che poi dovrò mandare al dottore (come sicuramente farai tu)
Sono impaziente, felice, entusiasta...
Sento il mio sogno realizzarsi giorno dopo giorno.

Credici fortemente, andrà tutto bene!
Se vuoi parlare un pochino con me e confrontarti, scrivimi in privato.

fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! 806920 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga!   fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! EmptyDom 22 Set 2013, 19:21

in bocca al lupo di vero cuore!
Torna in alto Andare in basso
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 27.04.13
Località : Roma

fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga!   fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! EmptyDom 22 Set 2013, 23:40

Buona fortuna lunarosa, la tua positività ti ripagherà sicuramente e ti farà raggiungere il tuo sogno. Hai ragione Malaga è una città bellissima, ci siamo stati durante il viaggio di nozze perchè è stata una tappa della crociera e benchè fosse inverno ricordo il tepore del suo bel clima e la simpatia della sua gente. Quando ci tornerete? Se hai cominciato la cura vuol dire che è per il prossimo ciclo vero? In bocca al lupo e... buona paella!!!!!!!
fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! 806920 fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! 806920 fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! 806920
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga!   fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! EmptyLun 23 Set 2013, 09:11

forza lunarosa avanti tutta!!!!fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! 769866 fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! 769866 
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga!   fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! EmptyMar 24 Set 2013, 18:22

ciaooo e benvenuta !innanzi tutto incrocio le dite per te fortemente e il tuo entusiasmo e gioia sono coinvolgenti sono emozionata per te !i sogni se ci credi si avverano!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! Empty
MessaggioTitolo: Re: fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga!   fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatine che emozione il mio primo viaggio a malaga!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatine che emozione ho la mia prima data!!!!!! per ovodonazione siiiiiiiiiii
» FATINE COMPAGNE DI VIAGGIO..
» il viaggio di gruppo
» Fatine vi racconto il mio viaggio di rientro...
» help primo colloquio Rincon Malaga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: