Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 seggiolone auto - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 seggiolone auto

Andare in basso 
+7
nikka
luna69
jolaluca
MarinaJad
Satine
Fatina187
ioete
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

seggiolone auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: cavoli ma   seggiolone auto - Pagina 2 EmptyLun 22 Lug 2013, 20:12

Bibbi ha scritto:
franci2323 ha scritto:



ma il piccino a 6 mesi pesa già 10 chili........

quantooooooooooo??????????????? noi a 20 mesi siamo alti quasi 90 cm e pesiamo 11 chili...non so se rendo

è uno stecchino diventato???!!!!

il mio piccino non è altissimo arriva a 70 ma pesucchia parecchio, ho la schiena rotta anche perchè vuol stare sempre in braccio (viziato dal nonno) e possibilmente in giro fuori da casa, mi è cresciuto a vista d'occhio.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

seggiolone auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: spero tanto   seggiolone auto - Pagina 2 EmptyLun 22 Lug 2013, 20:14

MarinaJad ha scritto:
oddio e' un gigante...comunque poi quando camminano perdono peso, jad pesava 10 kg a 11mesi e ora ne pesa 15...

che cammini presto proprio perchè magari stancandosi e muovendosi di più smaltisce qualcosina...ma tutti mi dicono che son pazza a sperare che cammini presto perchè dopo mi toccherà corrergli dietro per fermarlo......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seggiolone auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone auto   seggiolone auto - Pagina 2 EmptyLun 22 Lug 2013, 23:39

Smile Satine io ho trovato quelli della BREVI e li ho pagati sui 200 euro ma tutti e due!!(In negozio erano molto piu' cari)
Quello della isabella era scontato ed e'di hello kitty mentre l'altro grigio e azzurrino e portano fino ai 36 kg come dicevo...
Personalmente mi trovo bene e dormono molto bene reclinandoli
!tu quali hai preso?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seggiolone auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone auto   seggiolone auto - Pagina 2 EmptyLun 22 Lug 2013, 23:44

franci2323 ha scritto:
MarinaJad ha scritto:
oddio e' un gigante...comunque poi quando camminano perdono peso, jad pesava 10 kg a 11mesi e ora ne pesa 15...

che cammini presto proprio perchè magari stancandosi e muovendosi di più smaltisce qualcosina...ma tutti mi dicono che son pazza a sperare che cammini presto perchè dopo mi toccherà corrergli dietro per fermarlo......


Si franci quando camminano e' la fine...
Marina ha ragione poi perdono peso..
isabella era bella tonda ora pesa 14,500 kg..




Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

seggiolone auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone auto   seggiolone auto - Pagina 2 EmptyMar 23 Lug 2013, 07:53

alessia 70 ha scritto:
Smile Satine io ho trovato quelli della BREVI e li ho pagati sui 200 euro ma tutti e due!!(In negozio erano molto piu' cari)
Quello della isabella era scontato ed e'di hello kitty mentre l'altro grigio e azzurrino e portano fino ai 36 kg come dicevo...
Personalmente mi trovo bene e dormono molto bene reclinandoli
!tu quali hai preso?

Io ho chicco per gruppo 9-36 kg
Invece per la piccola ho un Nania e un bebè comfort 9-18

Io li presi l'anno scorso e ho veramente girato tutti i negozi. Ora ho visto su internet che qualcosa in più di reclinabile si trova...
Per la piccola ne prenderò uno reclinabile.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

seggiolone auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: e quando stavo per rassegnarmi   seggiolone auto - Pagina 2 EmptyMar 06 Ago 2013, 13:00

trovato il seggiolone giusto...o almeno per ora sembra quello giusto......

acquistato seggiolone foppapedretti isodinamyk 1/2/3 adatto ai pesi supermassimi e ai larghi di corpo, schienale reclinabile già collaudato dal piccino che ci ha dormito come un ghiro......

tra l'altro me l'avevano spacciato per 210,00 euro ma alla sme l'ho trovato per 130,00........
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

seggiolone auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone auto   seggiolone auto - Pagina 2 EmptyMer 07 Ago 2013, 08:29

Grazie dell'informazione, il gruppo che va dai 18 ai 36 kg di solito è scomodissimo perché non reclinabile.
Peccato che i punti vendita Sme sono solo nella tua zona e sul web lo trovi a 199 Euro.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

seggiolone auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: enanna   seggiolone auto - Pagina 2 EmptyMer 07 Ago 2013, 11:08

enanna63 ha scritto:
Grazie dell'informazione, il gruppo che va dai 18 ai 36 kg di solito è scomodissimo perché non reclinabile.
Peccato che i punti vendita Sme sono solo nella tua zona e sul web lo trovi a 199 Euro.

sai che per il prezzo mi son stupita anch'io????

sul catalogo foppa lo davano per 210,00 euro e poi magnificamente l'ho trovato alla sme per molto molto meno...tra l'altro in un negozio sme non l'avevano manco in expo e in magazzino mentre a 30 chilometri di distanza era bello bello esposto e ad un buon prezzo .........secondo me su queste cose le varie marche e i vari negozi ci marciano parecchio......

mi è capitato anche alla prenatal, in negozio un prezzo e poi su internet molto molto meno, posso capire pochi euro di differenza ma aquando si parla di decine non capisco bene il perchè....
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

seggiolone auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone auto   seggiolone auto - Pagina 2 EmptyMer 07 Ago 2013, 11:56

Io ho preso Britax Roemer con isofix x il marito e senza x il nonno. Da 9 a 18 kg se non sbaglio ma forse fanno anche quello fino a 36.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





seggiolone auto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: seggiolone auto   seggiolone auto - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
seggiolone auto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» TEMA: L'auto dell'uomo e l'auto della donna
» TEMA: L'auto dell'uomo e l'auto della donna
» seggiolone
» Seggiolone...da quando?
» seggiolone peg perego tatamia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: