Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!!

Andare in basso 
+15
ili73
ioete
enanna63
ely
zerlina09
Bibbi
spike
melinda477
KSENIA73
stefy
jolaluca
elly78
Vic
Pamela
mati76
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Empty
MessaggioTitolo: 350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!!   350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 13:57

sorelline mie stupende....
l'emozione è troppo grande per essere descritta...
avevo immaginato quest momento miliardi di volte...ma mai e poi mai ero riuscita a capirne la grandezza!!!

Ancora sono stordita...troppo!!!

Ho fatto piangere anche l'analista...che da 4 anni mi vede far su e giù per le analisi!!!


Mi guardo allo specchio....paingo ancora e dico...ma è possibile???c'è una vita in questo pancino????
Ora mi sento fragile...come fatta di vetro...aiutooooo...ho paura anche a respirare...

...ed ora capisco cosa significa la nuova ansia di voler aspettare la conferma, un eco...insomma....capire che è tutto vero!!!

AMO LA SPAGNA....LA ADORO....tutti i sacrifici sono diventati nulla...assolutamente niente....

Devo ancora chiamare all'eugin...e vi farò sapere cosa mi dicono!!!

Amo anche l'eugin!!!!!

Vi chiedo di non dar risalto alla notizia su facebook...ci sono miei parenti che non devono sapere!!!!

Devo ancora dirlo ai miei....stanno morendo...pensano che i risultati me li danno alle 17,00...tra un po vado con mio marito a casa loro!!!!


Ci ho creduto dall'inizio...e me lo sentivo tanto...
i doloretti da subito, poi spariti, poi ritornati al 9 e 10 pt...poi spariti....ma iniziato il seno...sempre più dolori...tra un po mi scoppia...forte mal di schiena.....mi stanco facilmente...mamma mia....sta succedendo a me!!!!!
GRAZIE DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!


Ora tocca a tutte voi...una per una....

non me ne vogliate...vi adoro tutte....
ma il mio pensiero più grande....va ad una tra voi che adoro...l'altra parte di me...

insieme abbiamo iniziato il percorso...dal lontano dicembre 2006...tante cose e coincidenze ci hanno unito....ed è nata la più bella amicizia della mia vita....

ora è lei che deve raggiugerci al più presto....a me e bibbi....
è la mia adorata STEFY!!!!
Ti amo amore...grazie per tutto...
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!!   350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 13:59

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
congratulazioni tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!
la ruota ha cominciato a girare per il verso giusto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!!   350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 14:13

mati............ti aspetto per un gelato con il tuo bel pancione I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

cheers cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!!   350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 14:39

che emozione meravigliosa.... congratulazioniiiii!!!! sono felicissimaaaa!!!!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

ma allora sto Waka Waka e sta Spagna portano davvero bene!!!!! W la Spagnaaaaaaa!!!!!!!!! olè!!

Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!!   350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 15:04

Maty mi hai fatto scendere la lacrimuccia,il tuo racconto e' carico di entusiasmo e tutto cio mi piace un sacco,goditi questi momenti il piu' possibile,e grazie di aver condiviso con noi!!!!!un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!!   350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 15:30

auguri mati.....è un gran bel numero!!!!!!!!!!!!!!!1 cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!!   350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 15:50

350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Gif%20animate%20Angeli%20%2815%29Tesoro è fantastico..................ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!!   350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 16:42

mati76 ha scritto:
sorelline mie stupende....
l'emozione è troppo grande per essere descritta...
avevo immaginato quest momento miliardi di volte...ma mai e poi mai ero riuscita a capirne la grandezza!!!

Ancora sono stordita...troppo!!!

Ho fatto piangere anche l'analista...che da 4 anni mi vede far su e giù per le analisi!!!


Mi guardo allo specchio....paingo ancora e dico...ma è possibile???c'è una vita in questo pancino????
Ora mi sento fragile...come fatta di vetro...aiutooooo...ho paura anche a respirare...

...ed ora capisco cosa significa la nuova ansia di voler aspettare la conferma, un eco...insomma....capire che è tutto vero!!!

AMO LA SPAGNA....LA ADORO....tutti i sacrifici sono diventati nulla...assolutamente niente....

Devo ancora chiamare all'eugin...e vi farò sapere cosa mi dicono!!!

Amo anche l'eugin!!!!!

Vi chiedo di non dar risalto alla notizia su facebook...ci sono miei parenti che non devono sapere!!!!

Devo ancora dirlo ai miei....stanno morendo...pensano che i risultati me li danno alle 17,00...tra un po vado con mio marito a casa loro!!!!


Ci ho creduto dall'inizio...e me lo sentivo tanto...
i doloretti da subito, poi spariti, poi ritornati al 9 e 10 pt...poi spariti....ma iniziato il seno...sempre più dolori...tra un po mi scoppia...forte mal di schiena.....mi stanco facilmente...mamma mia....sta succedendo a me!!!!!
GRAZIE DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!


Ora tocca a tutte voi...una per una....

non me ne vogliate...vi adoro tutte....
ma il mio pensiero più grande....va ad una tra voi che adoro...l'altra parte di me...

insieme abbiamo iniziato il percorso...dal lontano dicembre 2006...tante cose e coincidenze ci hanno unito....ed è nata la più bella amicizia della mia vita....

ora è lei che deve raggiugerci al più presto....a me e bibbi....
è la mia adorata STEFY!!!!
Ti amo amore...grazie per tutto...


Ehi ma oggi vuoi proprio farmi piangere!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!!   350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 16:43

LE TUE BETA SONO MERAVIGLIOSE!!!
La vera avventura comincia adesso I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Empty
MessaggioTitolo: congratulazioni...   350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 17:05

Il tuo posto mi ha commosso, è una notizia meravigiosa....sono post che scaldano il cuore quelli come il tuo....e danno tanta speranza!!!
Capisco le mille paure che affiorano, lo stordimento, l'incredulità.....che bello però!!!!!WOW!!!!!!
Goditela tutta questa gravidanza!!!!!!Un abbraccio.ely
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!!   350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 17:25

noi ti adoriamo
che bello mati!!!
drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Empty
MessaggioTitolo: carissima   350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 17:44

è meravigliosooooo!! fantastico! ora stai tranqui e goditi il momento!
non ricordo che tentativo era? dico il numero..che meraviglia! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!!   350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 17:55

Mati, sono strafelice per voi! ci voleva proprio un bel po' di positività!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!!   350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 18:31

Yeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh finalmente possiamo dire che

La strada per un sogno porta beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sono proprio tanto felice mati mia.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!!   350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 18:35

auguri auguri mille auguri, che belle parole e belle emozioni. un grosso abbracciooooooooooooooo 350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Icon_cheers 350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Icon_cheers 350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!!   350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 18:45

COME TI CAPISCO LA SENSAZIONE è MERAVIGLIOSA ADESSO PERò STAI ATTENTA NON STANCARTI TANTO UN BACIO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!!   350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 21:26

uuuhhhhhhhhh mamma mia!!
io arrivo solo adesso !! ma che bella notiziaaaaaaaaaa!!
grande Mati! Sono felice per te! I love you
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!!   350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 21:32

Mati tesorina sono strafelice per te!!!!!
e che la Spagna ci porti bene!!!!
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!!   350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! EmptyLun 12 Lug 2010, 21:50

che gioia!!
auguroni mati cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Empty
MessaggioTitolo: auguroni di cuore   350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! EmptyMar 13 Lug 2010, 11:32

si sente tutta la tua felicità.....complimenti!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!!   350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! EmptyMar 13 Lug 2010, 11:37

questa cosa mati mi riempie il cuore di gioia....... flower
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!!   350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! EmptyMar 13 Lug 2010, 14:38

Che bello Mati,
il waka waka funziona! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Empty
MessaggioTitolo: che meraviglia   350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! EmptyMar 13 Lug 2010, 14:50

vai mati Smile

sunny sunny sunny sunny

che felicità Wink

flower flower flower flower
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Empty
MessaggioTitolo: 350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!!    350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! EmptyMar 13 Lug 2010, 15:03


Wowwwwwwwwwwww che bel numerone!!!!!!!!!!!

flower cheers flower
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Empty
MessaggioTitolo: SSSSIIIIIIII   350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! EmptyMar 13 Lug 2010, 16:46

Eccola un'altra tra di noi.. molto incinta...eheheh...ssssiiiiii.... CONGRATULAZIONI... grande la Spagna... grande tu, che hai avuto la forza di essere fedele al tuo sogno!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!!   350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi rendete conto che razza di nerd sono?
» Sognando sognando le beta sono arrivate
» Da oggi conto su di voi!
» svegliatemi perchè stò sognando
» VENETO - VERONA - SOGNANDO IPPOCRATE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: