Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sensazioni e sentimeni in  tribunale.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sensazioni e sentimeni in tribunale..

Andare in basso 
+7
Bibbi
KSENIA73
barbamamma
Vic
morena
danicla84
enanna63
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Sensazioni e sentimeni in  tribunale.. Empty
MessaggioTitolo: Sensazioni e sentimeni in tribunale..   Sensazioni e sentimeni in  tribunale.. EmptyVen 17 Set 2010, 08:13

come vi dicevo nell'altro post, siccome sono leggermente pignola, no mi sono fidata dei documenti scaricati da internet, ho deciso di andare di persona a ritirarli..
A parte il fatto che il tribuale è dietro la stazione di cadorna fnm, in pratica dove scendo tutte le mattine.. io ho fatto pure il giro di tutta la stazione ma non fa nulla.
Premetto che non sono mai stata in un tribunale, per cui no immagino che fosse messo così in sicurezza, bhoo chissà che mi aspettavo.. allora all'ingresso 2 poliziotti e il metadetector uguale a quello dell'areoporto, sembra infatti di fare il chekin..( si scrive così?)..
Vado al 2 piano e nella porta dove si consegnato i documenti c'è un cartello con scritto per ritiro documenti adozione scala a piano terra.. scendo e mi dirigo verso quella stanza, nel frattampo incontro giudici con la toga e li inizia un pò l'ansia, che sparisce subito nel momento stesso che entro nella stanza e ritiro i documenti.
Erano uguali a quelli scaricati.. non fa niente..
Appena uscita ho inviato un pò di sms, chissà perchè ma ero emozionata e mi veniva da piangere..
I documenti sono pochi rispetto a quelli che in passato si dovevano produrre, solite analisi hiv epatiti e tbc.. che non se sapete, ma a quanto pare non fanno in tutti gli ospedali e si chiama Mantaux, a quanto pare in zona lo fanno il San Paolo ed a Magenta, ora dovrò chiamare Saronno per vedere se lo fanno.
Altra cosa la dichiarazione dei genitori si può fare in carta semplice e poi chiedono di allegare oltre alle carte d'identità una foto della coppia.. che dite metto quella in moto?? Scherzo..
Altra notizia che potrebbe servire, che per le analisi del sangue il medico deve mettere il codice esenzione I10 ,in questo modo non si paga nulla.
flower un fiore per me.

Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni e sentimeni in tribunale..   Sensazioni e sentimeni in  tribunale.. EmptyVen 17 Set 2010, 08:25

Quanto sei tenera!!!
E' un percorso lungo, ma il tempo passerà per tutte noi ed arriverà il momento che tanto desideriamo!!!!
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni e sentimeni in tribunale..   Sensazioni e sentimeni in  tribunale.. EmptyVen 17 Set 2010, 09:28

mary72 ha scritto:
come vi dicevo nell'altro post, siccome sono leggermente pignola, no mi sono fidata dei documenti scaricati da internet, ho deciso di andare di persona a ritirarli..
A parte il fatto che il tribuale è dietro la stazione di cadorna fnm, in pratica dove scendo tutte le mattine.. io ho fatto pure il giro di tutta la stazione ma non fa nulla.
Premetto che non sono mai stata in un tribunale, per cui no immagino che fosse messo così in sicurezza, bhoo chissà che mi aspettavo.. allora all'ingresso 2 poliziotti e il metadetector uguale a quello dell'areoporto, sembra infatti di fare il chekin..( si scrive così?)..
Vado al 2 piano e nella porta dove si consegnato i documenti c'è un cartello con scritto per ritiro documenti adozione scala a piano terra.. scendo e mi dirigo verso quella stanza, nel frattampo incontro giudici con la toga e li inizia un pò l'ansia, che sparisce subito nel momento stesso che entro nella stanza e ritiro i documenti.
Appena uscita ho inviato un pò di sms, chissà perchè ma ero emozionata e mi veniva da piangere..
I documenti sono pochi rispetto a quelli che in passato si dovevano produrre, solite analisi hiv epatiti e tbc.. che non se sapete, ma a quanto pare non fanno in tutti gli ospedali e si chiama Mantaux, a quanto pare in zona lo fanno il San Paolo ed a Magenta, ora dovrò chiamare Saronno per vedere se lo fanno.
Altra cosa la dichiarazione dei genitori si può fare in carta semplice e poi chiedono di allegare oltre alle carte d'identità una foto della coppia.. che dite metto quella in moto?? Scherzo..
Altra notizia che potrebbe servire, che per le analisi del sangue il medico deve mettere il codice esenzione I10 ,in questo modo non si paga nulla.
flower un fiore per me.

forza che piano piano ce la farai cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni e sentimeni in tribunale..   Sensazioni e sentimeni in  tribunale.. EmptyVen 17 Set 2010, 10:48

flower flower Un passo alla volta dolce mary......
un abbraccio ale
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni e sentimeni in tribunale..   Sensazioni e sentimeni in  tribunale.. EmptyVen 17 Set 2010, 10:54

alessiatn ha scritto:

flower flower Un passo alla volta dolce mary......
un abbraccio ale

Aleeeeeeee.. come ti penso.. sono emozionatissima...
Che meraviglia tutto questo..
sunny sunny sunny
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: ..   Sensazioni e sentimeni in  tribunale.. EmptyVen 17 Set 2010, 11:41

tanti fiori per te flower flower perchè sei dolcissima... capisco la tua emozione.. io mi emoziono a leggerti.. quindi pensa un pò... direi che la foto della coppia in moto forse è eccessivo.. però metti una foto allegra.. da dove si evinca che sei una donna solare e che come coppia vi amate tanto..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: hola!   Sensazioni e sentimeni in  tribunale.. EmptyVen 17 Set 2010, 12:19

bene!
sono proprio contenta!!!
a roma oltre tuta la prassi c'è un corso obbligatorio da fare presso una struttura pubblica di 2 mezze giornate e poi ti rialsciano un attestato. in pratica se non fai questo corso non puoi presentare domanda. noi lo abbiamo fatto già a marzo...
ma la domada è ancora a casa...mio marito ancora non è convinto al 100%...io lo sono da tempo memore indipendentemente dalla pma o gravidanza naturale
ho scritto pure qualcosa nella sezione adozioni.
al corso ci hanno detto un po' di cose se vuoi condividiamo Wink
trovo che l'adozione sia una cosa meravigliosa Smile
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni e sentimeni in tribunale..   Sensazioni e sentimeni in  tribunale.. EmptyVen 17 Set 2010, 12:21

mary72 ha scritto:
flower un fiore per me.

Mary.....il percorso per arrivare al nostro bambino è fatto di mille emozioni, ogni piccolo passo che facciamo è importante! oggi in tribunale, domani a casa con il vostro amore più grande! che bello I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni e sentimeni in tribunale..   Sensazioni e sentimeni in  tribunale.. EmptyVen 17 Set 2010, 12:31

rosabianca143 ha scritto:
bene!
sono proprio contenta!!!
a roma oltre tuta la prassi c'è un corso obbligatorio da fare presso una struttura pubblica di 2 mezze giornate e poi ti rialsciano un attestato. in pratica se non fai questo corso non puoi presentare domanda. noi lo abbiamo fatto già a marzo...
ma la domada è ancora a casa...mio marito ancora non è convinto al 100%...io lo sono da tempo memore indipendentemente dalla pma o gravidanza naturale
ho scritto pure qualcosa nella sezione adozioni.
al corso ci hanno detto un po' di cose se vuoi condividiamo Wink
trovo che l'adozione sia una cosa meravigliosa Smile

Rosa assolutamente si, mi farebbe piacere..
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni e sentimeni in tribunale..   Sensazioni e sentimeni in  tribunale.. EmptyVen 17 Set 2010, 13:38

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower

tanti fiori per te !!!

Mary la strada che stai percorrendo è bellissima,

aggiungi alle foto richieste quella della moto, fa pur sempre parte della famiglia lol!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni e sentimeni in tribunale..   Sensazioni e sentimeni in  tribunale.. EmptyVen 17 Set 2010, 16:03

io sono stata in Tribunale quando avevo dovuto chiedere "i miei carichi pendenti" per potere lavorare al carcere...
allora non facevo ste controlli, probabilmente la normativa di sicurezza l'avranno estesa anche ai tribunali... considera che oramai anche ai musei ti fanno il metal dector.

io so che la Mantaux serve per vedere se sei a rischio di tbc... l'ho appena fatta lavorando al carcere...
cmq se il livello di Mantaux dovesse uscire alto (come è successo al mio collega) di solito ti fanno fare rx torace .. cmq non penso tu abbia la tbc.... affraid
ho appena fatto anche hiv, hcv, e hbv sempre per motivi di lavoro.... e anche altro in realtà ....

nulla di chè ...

dai che ti stai avvicinando

flower flower flower
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni e sentimeni in tribunale..   Sensazioni e sentimeni in  tribunale.. EmptyVen 17 Set 2010, 16:11

ai maryyyyyyyyyyyyyyyyy forza tesoro...un mattoncino ancora... drunken
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni e sentimeni in tribunale..   Sensazioni e sentimeni in  tribunale.. EmptyVen 17 Set 2010, 16:27

KSENIA73 ha scritto:
io sono stata in Tribunale quando avevo dovuto chiedere "i miei carichi pendenti" per potere lavorare al carcere...
allora non facevo ste controlli, probabilmente la normativa di sicurezza l'avranno estesa anche ai tribunali... considera che oramai anche ai musei ti fanno il metal dector.

io so che la Mantaux serve per vedere se sei a rischio di tbc... l'ho appena fatta lavorando al carcere...
cmq se il livello di Mantaux dovesse uscire alto (come è successo al mio collega) di solito ti fanno fare rx torace .. cmq non penso tu abbia la tbc.... affraid
ho appena fatto anche hiv, hcv, e hbv sempre per motivi di lavoro.... e anche altro in realtà ....

nulla di chè ...

dai che ti stai avvicinando

flower flower flower

grazie per tutte le info..
però a quando pare per la Mantaux non la fanno mica in tutti gli ospedali.. chissà come mai??
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni e sentimeni in tribunale..   Sensazioni e sentimeni in  tribunale.. EmptyVen 17 Set 2010, 17:10

mary72 ha scritto:
flower un fiore per me.

1000 di questi flower per te tesoro I love you

vedrai che con la costanza ce la farai!
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni e sentimeni in tribunale..   Sensazioni e sentimeni in  tribunale.. EmptyVen 17 Set 2010, 18:32

Altro che un fiore per te,mille fiori per te e per tutti questi passi importanti che stai facendo!!!
flower flower flower flower flower flower flower
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni e sentimeni in tribunale..   Sensazioni e sentimeni in  tribunale.. EmptyVen 17 Set 2010, 22:08

che bello leggere i vostri percorsi di adozione...mi emoziono io, figurarsi come dovete sentirvi voi.
tanti in bocca al lupo!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: sicurezza!!!!!   Sensazioni e sentimeni in  tribunale.. EmptySab 18 Set 2010, 12:32

mary a me m'hanno ciulato l'ombrello nuovo di zecca!!!!!! quando sono andata in tribunale per il ritiro delle pratiche non mi hanno permesso di entrare con il mio ombrello nuovo e zac poi non l'ho più trovata!!!!! Stronzi!!!!!!
La guardia all'entraa mi fa....ma signora guardi che qua siam peggio di quelli che stan fuori, qua ne girano di persone strane e dico strane.....

Il mio ombrello nuovo, stronzi!!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni e sentimeni in tribunale..   Sensazioni e sentimeni in  tribunale.. EmptySab 18 Set 2010, 12:46

franci2323 ha scritto:
mary a me m'hanno ciulato l'ombrello nuovo di zecca!!!!!! quando sono andata in tribunale per il ritiro delle pratiche non mi hanno permesso di entrare con il mio ombrello nuovo e zac poi non l'ho più trovata!!!!! Stronzi!!!!!!
La guardia all'entraa mi fa....ma signora guardi che qua siam peggio di quelli che stan fuori, qua ne girano di persone strane e dico strane.....

Noooooooooo.. mii chissà che nervoso, che poi te l'avrà rubato mica un disgraziato..
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: mary fai conto   Sensazioni e sentimeni in  tribunale.. EmptySab 18 Set 2010, 13:29

mary72 ha scritto:
franci2323 ha scritto:

Noooooooooo.. mii chissà che nervoso, che poi te l'avrà rubato mica un disgraziato..

che era nuovo di zecca, forse era la prima volta che lo usavamo........a casa ne avevamo due ma quelli piccoli da borsa, classici che trovi ovunque, poi abbiamo visto questo ombrello bello grande colorato......zac rubato e ora siam ritornati con i nostri ombrellini scassati......chissà perchè quelli non li perdiamo mai e manco ce li fregazzano......... No
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sensazioni e sentimeni in tribunale..   Sensazioni e sentimeni in  tribunale.. Empty

Sensazioni e sentimeni in tribunale..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le beta lunedi e sapete perche??
» dopo catania e milano anche il tribunale di firenze solleva l'incostituzionalità della legge 40
» maternità surrogata
» Eterologa: Tribunale Amministrativo Veneto annulla delibera su età accesso eterologa
» A voi mamme chiedo le sensazioni che avete avuto e avete nel vedere i vostri bimbi frutto di embriodonazione, ovodonazione o doppia donazione