Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FORTE ARROSSAMENTO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 FORTE ARROSSAMENTO

Andare in basso 
+9
Claudy
serenena
ioete
melinda477
Cinia
Animablu
luna69
rochina
Cosita68
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

FORTE ARROSSAMENTO Empty
MessaggioTitolo: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO EmptyMar 23 Lug 2013, 16:52

ragazze e' da ieri che ho tutto arrossato esternanmente.....sara' il porgesteorne in ovuli? J mi ha detto che non influisce sull'assunzione del porgesterone peroì' se mi da tanto fastidio posso sostituire i 5 ovuli col prontogest...
secondo voi? che faccio?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

FORTE ARROSSAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO EmptyMar 23 Lug 2013, 17:00

Cosita sarà anche il caldo, il sudore, porti i jeans che magari irritano?io non penso ci siano problemi a sostituire con le punture ma senti J se per lui è ok, magari metti qualcosa di leggero tipo una gonnellisna che ti faccia stare fresca ma non farti nessun bidè o altro
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

FORTE ARROSSAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO EmptyMar 23 Lug 2013, 17:06

potresti provare a farti sciacqui con un sapone intimo neutro tipo infasil che è molto delicato o nagari con quello per bambini che lo è ancora di più,sicuramente è il caldo.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

FORTE ARROSSAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO EmptyMar 23 Lug 2013, 17:12

noooooooo, dopo il transfer a me han detto mai lavarsi li sotto
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

FORTE ARROSSAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO EmptyMar 23 Lug 2013, 18:03

come mai lavarsi???????? ma scherzi???
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

FORTE ARROSSAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO EmptyMar 23 Lug 2013, 18:06

no non porto jenas...troppo caldo....metto gonne e vestiti...pero uso salvaslip...sai gli ovuli colano poi....non so...come faccio a sapere se e' candida o reazione agli ovuli? ora mi lavo con acqua e un po' di bicarbonato...ma almeno una volta al giorno con sapone neutro si....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

FORTE ARROSSAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO EmptyMar 23 Lug 2013, 18:22

guarda, a me dissero di non lavarsi, fare docce veloci e fredde e non fare nessun lavaggio li sotto e nessun sapone, poi se sia vero non lo so, ma a me dissero così, io durante la cova, difatti, mi sono lavata pochissimo, solo di schiena e pochissima acqua li sotto giusto per dare una pulitina veloce ma era una cosa rapida.ti ripeto, fu il centro che diceva questo ed io facevo
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

FORTE ARROSSAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO EmptyMar 23 Lug 2013, 18:24

Hai bruciore o dolori?
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

FORTE ARROSSAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO EmptyMar 23 Lug 2013, 18:53

bruciore...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

FORTE ARROSSAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO EmptyMar 23 Lug 2013, 19:13

Cambia subito farmaco, a me venne una brutta irritazione e ho visto le stelle per quasi due mesi. Blocca tutto finche' sei in tempo e cambia modo di somministrazione.
FORTE ARROSSAMENTO 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

FORTE ARROSSAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO EmptyMar 23 Lug 2013, 19:25

Cosita68 ha scritto:
no non porto jenas...troppo caldo....metto gonne e vestiti...pero uso salvaslip...sai gli ovuli colano poi....non so...come faccio a sapere se e' candida o reazione agli ovuli? ora mi lavo con acqua e un po' di bicarbonato...ma almeno una volta al giorno con sapone neutro si....

Mi sono ridotta così pure io optò il transfer ed il salva slip non ha fatto che peggiorare la situazione! Lavaggi solo con saux ella e Max 2 volte a giorno. Sull'inguine - xke mi ero squamata da entrambe i lati- il gine mi ha fatto mettere la pomata travocort: ha definito una infezione a farfalla provocata dal prontogest ed aggravata dagli ovuli.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

FORTE ARROSSAMENTO Empty
MessaggioTitolo: cosita a me   FORTE ARROSSAMENTO EmptyMar 23 Lug 2013, 20:20

con gli ovuli viene sempre la candida, piuttosto che ti irriti ancora di più fai il prontogest! Rochina ma come non farsi il bidet? secondo me ti hanno detto davvero un esagerazione, mai sentita una cosa del genere!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

FORTE ARROSSAMENTO Empty
MessaggioTitolo: cosita   FORTE ARROSSAMENTO EmptyMar 23 Lug 2013, 20:29

5 ovetti da 200 corrispondono ad una puntura di prontogest...puoi fare il cambio....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

FORTE ARROSSAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO EmptyMar 23 Lug 2013, 20:41

melinda477 ha scritto:
con gli ovuli viene sempre la candida, piuttosto che ti irriti ancora di più fai il prontogest! Rochina ma come non farsi il bidet? secondo me ti hanno detto davvero un esagerazione, mai sentita una cosa del genere!
Melinda, si si, il centro disse nessun bagno caldo e non lavarsi li sotto, se non proprio una sciacquatina, poi ripeto, così mi disse il centro, di non usare lavande o altro, io passavo giusto un po'd'acqua, però ripeto, così mi han detto, che poi serva o no io non lo so
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

FORTE ARROSSAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO EmptyMar 23 Lug 2013, 23:26

rochina ha scritto:
noooooooo, dopo il transfer a me han detto mai lavarsi li sotto

ro perdonami non per contraddirti ma io dopo il trnsfer facevo il bidet due volta al giorno tutti i giorni e aspetto 2 gemelli, ch ti ha detto chenon si deve fare il bidet, io penso che più igiene c'è li sotto specialmente nel post transfer e più faccia bene, poi magari mi sbaglio, resta il fatto che me male non ha di certo fatto.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

FORTE ARROSSAMENTO Empty
MessaggioTitolo: rochina un    FORTE ARROSSAMENTO EmptyMer 24 Lug 2013, 07:58

rochina ha scritto:
melinda477 ha scritto:
con gli ovuli viene sempre la candida, piuttosto che ti irriti ancora di più fai il prontogest! Rochina ma come non farsi il bidet? secondo me ti hanno detto davvero un esagerazione, mai sentita una cosa del genere!
Melinda, si si, il centro disse nessun bagno caldo e non lavarsi li sotto, se non proprio una sciacquatina, poi ripeto, così mi disse il centro, di non usare lavande o altro, io passavo giusto un po'd'acqua, però ripeto, così mi han detto, che poi serva o no io non lo so

conto è non usare le lavande interne e lo capisco, ma non farsi il bidet mio dio non esiste non lavarsi ! il collo dell'utero è chiuso, e la vagina non è certo un luogo sterile dunque cosa vuoi che gli faccia un bidet esterno?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

FORTE ARROSSAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO EmptyMer 24 Lug 2013, 08:39

luna69 ha scritto:
rochina ha scritto:
noooooooo, dopo il transfer a me han detto mai lavarsi li sotto

ro perdonami non per contraddirti ma io dopo il trnsfer facevo il bidet due volta al giorno tutti i giorni e aspetto 2 gemelli, ch ti ha detto chenon si deve fare il bidet, io penso che più igiene c'è li sotto specialmente nel post transfer e più faccia bene, poi magari mi sbaglio, resta il fatto che me male non ha di certo fatto.
Embarassed  ma infatti io non so se sia vera o no sta cosa, io ho solo detto quello che mi disse il centro a torino
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

FORTE ARROSSAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO EmptyMer 24 Lug 2013, 08:43

melinda477 ha scritto:
rochina ha scritto:

Melinda, si si, il centro disse nessun bagno caldo e non lavarsi li sotto, se non proprio una sciacquatina, poi ripeto, così mi disse il centro, di non usare lavande o altro, io passavo giusto un po'd'acqua, però ripeto, così mi han detto, che poi serva o no io non lo so

conto è non usare le lavande interne e lo capisco, ma non farsi il bidet mio dio non esiste non lavarsi ! il collo dell'utero è chiuso, e la vagina non è certo un luogo sterile dunque cosa vuoi che gli faccia un bidet esterno?
Mely, come ho detto prima a Luna, io ho solo detto quello che mi han detto al centro, ogni centro dice la sua sul pt, di contro in humanitas dicono che puoi avere rapposti già il gg dopo il transfer.Poi se un centro ti dice di non lavarti tu ti affidi a cosa ti dicono, non sono io del mestiere Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

FORTE ARROSSAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO EmptyMer 24 Lug 2013, 10:38

ciao cosita..dico la mia. I salvaslip fanno irritazione se poi ci prendi tutti i giorni gli ovuli ti ci vorrebbe qualcosa di cotone puro. Per i bagni anche a me avevano detto di non fare il bagno ma in vasca per il resto tutto nella norma a seconda delle esigenze.

Io cambierei farmaco..ti senti meglio oggi?? un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

FORTE ARROSSAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO EmptyMer 24 Lug 2013, 10:53

cosita ti consiglio di chiamare il ginecologo e spiegargli tutto, magari meglio anche se ci vai a visita.
Può essere che tu sia diventata un po' intollerante o che altro.. quindi sarebbe meglio a mio avviso il parere di un medico.
Di certo ti darà una cura per risolvere il problema che immagino ti dia fastidio!
Pensa te che io a causa di un medicinale in crema prescrittomi da un ginecologo ebbi 7 anni fa un'ustione alla vagina e non ti dico le pene che ho passato.. il mio consiglio affettuoso: chiama un ginecologo quanto prima!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

FORTE ARROSSAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO EmptyMer 24 Lug 2013, 11:08

Claudy, un'ustione alla vagina?ma che farmaco era?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

FORTE ARROSSAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO EmptyMer 24 Lug 2013, 11:14

L'idea del bidet in Italia... mi fa morire. Io vengo da una cultura che il bidet non sa nemmeno cosa sia. La doccia, noi yankee, facciamo. Quando ho comprato casa il bidet non lo volevo. NOn sono abituata a usarlo. Una doccia al mattino e una la sera.... Ma l'idraulico mi ha guardata come se fossi una zozzona appena ho detto che magari avrei messo una vasca più lunga togliendo il bidet, così ho ceduto. Mai usato. Nel bagno dove c'è la doccia mi serve a contenere gli asciugamani per asciugarmi. Nel bagno sotto lo usano i gatti per bere.... QUando rifarò il bagno mi farò la vasca e la doccia più grandi...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

FORTE ARROSSAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO EmptyMer 24 Lug 2013, 11:17

serenena ha scritto:
ciao cosita..dico la mia. I salvaslip fanno irritazione se poi ci prendi tutti i giorni gli ovuli ti ci vorrebbe qualcosa di cotone puro. Per i bagni anche a me avevano detto di non fare il bagno ma in vasca per il resto tutto nella norma a seconda delle esigenze.

Io cambierei farmaco..ti senti meglio oggi?? un abbraccione

Io infatti ho comprato un pacco di mutande che mi cambiavo spesso (due-tre volte al giorno) ma i salva slip manco morta. Nemmeno quando ho il ciclo uso gli assorbenti esterni. Mi maciullano la pelle...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

FORTE ARROSSAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO EmptyMer 24 Lug 2013, 11:18

PS- A me il centro disse di fare solo esclusivamente docce... mai in ammollo nel post transfer.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

FORTE ARROSSAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO EmptyMer 24 Lug 2013, 11:21

Elizabeth<3 ha scritto:
PS- A me il centro disse di fare solo esclusivamente docce... mai in ammollo nel post transfer.
forse il centro quando mi disse no lavaggi li sotto, solo una passatina di acqua veloce intendeva dire appunto che se sono sconsigliati i bagni, anche stare a mollo nell'acqua del bidè era la stessa cosa...........scratch ma ripeto, ogni centro dice la sua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FORTE ARROSSAMENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FORTE ARROSSAMENTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao Ragazze splendide....
» Eccomi qui!!!
» ieri sera di corsa al ospedale
» beta negative
» floricica un abbraccio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: