Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FORTE ARROSSAMENTO - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 FORTE ARROSSAMENTO

Andare in basso 
+9
Claudy
serenena
ioete
melinda477
Cinia
Animablu
luna69
rochina
Cosita68
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

FORTE ARROSSAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO - Pagina 2 EmptyMer 24 Lug 2013, 11:40

Senti sicuramente il centro se puoi sostituire la terapia.
Semmai inizia a usare i salvaslip di cotone (costano un po' di più, ma ne vale la pena, visto che immagino che al lavoro tu non ti possa cambiare gli slip 10 volte al giorno!) e sciacqua con acuqa fresca e bicarbonato che aiuta a eliminare i batteri.
Io sono molto delicata lì, ma ho usato ovuli per anni e non mi è mai successo.
Facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

FORTE ARROSSAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io devo usare   FORTE ARROSSAMENTO - Pagina 2 EmptyMer 24 Lug 2013, 12:57

solo assorbenti 100% cotone perchè di punto in bianco gli altri mi davano prurito!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

FORTE ARROSSAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO - Pagina 2 EmptyMer 24 Lug 2013, 13:27

melinda477 ha scritto:
solo assorbenti 100% cotone perchè di punto in bianco gli altri mi davano prurito!
Anche a me è successo una volta ed ero disperata, poi è passata per fortuna...ma non c'entravano gli ovuli!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

FORTE ARROSSAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO - Pagina 2 EmptyGio 25 Lug 2013, 08:30

rochina ha scritto:
luna69 ha scritto:


ro perdonami non per contraddirti ma io dopo il trnsfer facevo il bidet due volta al giorno tutti i giorni e aspetto 2 gemelli, ch ti ha detto chenon si deve fare il bidet, io penso che più igiene c'è li sotto specialmente nel post transfer e più faccia bene, poi magari mi sbaglio, resta il fatto che me male non ha di certo fatto.
Embarassed  ma infatti io non so se sia vera o no sta cosa, io ho solo detto quello che mi disse il centro a torino

infatti non è per te mi sembra assurdo che il centro ti abbia detto una cosa simile, ma d'alttronde quando ci affidiamo a un centro dobbiamo anche stare a sentire i consigli che ti danno, comunque continuo a pensare che sia strano.
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

FORTE ARROSSAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO - Pagina 2 EmptyGio 25 Lug 2013, 08:44

Elizabeth<3 ha scritto:
L'idea del bidet in Italia... mi fa morire. Io vengo da una cultura che il bidet non sa nemmeno cosa sia. La doccia, noi yankee, facciamo. Quando ho comprato casa il bidet non lo volevo. NOn sono abituata a usarlo. Una doccia al mattino e una la sera.... Ma l'idraulico mi ha guardata come se fossi una zozzona appena ho detto che magari avrei messo una vasca più lunga togliendo il bidet, così ho ceduto. Mai usato. Nel bagno dove c'è la doccia mi serve a contenere gli asciugamani per asciugarmi. Nel bagno sotto lo usano i gatti per bere.... QUando rifarò il bagno mi farò la vasca e la doccia più grandi...


Elisabeth invece io non riesco a capire come si possa vivere senza... Una doccia al mattino e una la sera ok - anche la maggior parte degli italiani le fa!!!! - .... ma se nel mezzo fai la cacca??? Non ti lavi? O fai un'altra doccia? Mica c'è sempre così tanto tempo...
Scusa eh, parlo terra terra e con domande dirette per farti capire perché la maggior parte degli italiani (non tutti ovviamente) lo considera "da zozzoni".
E quando hai il ciclo???? Brrrrr....l'idea di lavarmi solo un paio di volte, magari col ciclo (e quindi nel mio caso andando anche in bagno più volte al giorno e non solo per far pipì), magari d'estate.... a me fa schifo!
Chiaro che se poi si lavora in un ufficio dove magari il bidet non c'è uno si adatta con salviettine umidificate e cambi multipli....però non c'è come un bidet con il sapone giusto per sentirsi fresche, pulite e profumate...fino alla doccia successiva.
Insomma, là sotto ci sono emissioni ed odori molto più penetranti di quelli che emette un braccio, un gomito o un ginocchio. Lavarli le stesse quantità di volte nella giornata non è matematicamente accettabile nella mia testa Mad 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

FORTE ARROSSAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO - Pagina 2 EmptyGio 25 Lug 2013, 08:46

Cosita68 ha scritto:
ragazze e' da ieri che ho tutto arrossato esternanmente.....sara' il porgesteorne in ovuli? J mi ha detto che non influisce sull'assunzione del porgesterone peroì' se mi da tanto fastidio posso sostituire i 5 ovuli col prontogest...
secondo voi? che faccio?

Io non ho mai fatto prontogest ma ho sempre letto che fa malissimo.... Magari è solo irritazione da salvaslip o sudore.... Però ovviamente deve guidarti il medico nella scelta su cosa fare ora.
(io come Melinda devo usare solo assorbenti / salvaslip di cotone, se no mi vengono irritazioni a tutto spiano)
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

FORTE ARROSSAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO - Pagina 2 EmptyGio 25 Lug 2013, 10:28

usando solo slip (me ne porto 5 a lavoro) e rifrescandomi di continuo cin sola acqua...va meglio...certo il caldo non aiuta...cmq grazie care per l'aiuto...per ora ho la ricetta del prontogest ma la riservo come utlima spiaggia....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

FORTE ARROSSAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO - Pagina 2 EmptyGio 25 Lug 2013, 11:35

FORTE ARROSSAMENTO - Pagina 2 6142 FORTE ARROSSAMENTO - Pagina 2 769866 FORTE ARROSSAMENTO - Pagina 2 6142 FORTE ARROSSAMENTO - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

FORTE ARROSSAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO - Pagina 2 EmptyGio 25 Lug 2013, 12:53

Cosita68 ha scritto:
ragazze e' da ieri che ho tutto arrossato esternanmente.....sara' il porgesteorne in ovuli? J mi ha detto che non influisce sull'assunzione del porgesterone peroì' se mi da tanto fastidio posso sostituire i 5 ovuli col prontogest...
secondo voi? che faccio?

cosetta io ho scoperto di essere allergica agli ovuli e infatti non li ho più usati
mi hanno sostituito gli ovuli con delle cannule di progesterone da usare solo una volta al giorno (sono un'oca, scusa non ricordo il nome!!!)
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

FORTE ARROSSAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO - Pagina 2 EmptyMer 31 Lug 2013, 16:07

rochina ha scritto:
Claudy, un'ustione alla vagina?ma che farmaco era?

Rochina scusa il ritardo, ho avuto un po' di giorni movimentati!

La crema che mi procurò l'ustione era l'aldara prescrittami con molta superficialità da un ginecologo "professorone" di Napoli (una capra praticamente).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FORTE ARROSSAMENTO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FORTE ARROSSAMENTO   FORTE ARROSSAMENTO - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FORTE ARROSSAMENTO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao Ragazze splendide....
» Eccomi qui!!!
» ieri sera di corsa al ospedale
» beta negative
» floricica un abbraccio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: