Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 5 pt --ma davvero nulla di nulla Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 5 pt --ma davvero nulla di nulla

Andare in basso 
+10
Bibbi
Mony75
serenena
luna69
mar80
FRAVOLA
gelatina
rochina
tania
Cosita68
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

5 pt --ma davvero nulla di nulla Empty
MessaggioTitolo: 5 pt --ma davvero nulla di nulla   5 pt --ma davvero nulla di nulla EmptyMer 24 Lug 2013, 16:38

ragazze sto facendo la vita normalee...cio lavoro stressante mi muovo in bus etc....e non sento nulla....solo 10 min fa mi e' venuta una stanchezza addosso...ma potrebbe essere stanchezza da lavoro....booooo possibile non sentire assolutamente nulla?
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

5 pt --ma davvero nulla di nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 pt --ma davvero nulla di nulla   5 pt --ma davvero nulla di nulla EmptyMer 24 Lug 2013, 16:59

Non ho avuto sintomi per tutta la cova e con grande sorpresa, le beta sono state positive... Direi che non c'è niente di strano.
Continua a covare serena Wink 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

5 pt --ma davvero nulla di nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 pt --ma davvero nulla di nulla   5 pt --ma davvero nulla di nulla EmptyMer 24 Lug 2013, 18:23

Quoto Tania, è normalissimo! 5 pt --ma davvero nulla di nulla 6142 5 pt --ma davvero nulla di nulla 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

5 pt --ma davvero nulla di nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 pt --ma davvero nulla di nulla   5 pt --ma davvero nulla di nulla EmptyMer 24 Lug 2013, 18:29

ma i sintomi possono cambiare da gravidanza in gravidanza? e da gemellare a singola? Lunetta tu puoi dirlo....
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

5 pt --ma davvero nulla di nulla Empty
MessaggioTitolo: dipende   5 pt --ma davvero nulla di nulla EmptyMer 24 Lug 2013, 18:54

credo sia molto soggettivo io nel pt non avevo sintomi di nessun tipo avevo seno molle e niente stanchezza niente di niente fino alle beta positive......poi sono iniziate nausee terribili vomito e mal di pancia che mi hanno fatto compagnia fino al parto Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

5 pt --ma davvero nulla di nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 pt --ma davvero nulla di nulla   5 pt --ma davvero nulla di nulla EmptyMer 24 Lug 2013, 20:27

meglio cosi'!...i sintomi non vogliono dire nulla....anche io l'ultima cosa non avevo dolori....nulla.....e beta positive! in becco alla ciko cara:cicogna: 5 pt --ma davvero nulla di nulla 310596 5 pt --ma davvero nulla di nulla 310596 5 pt --ma davvero nulla di nulla 310596 
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

5 pt --ma davvero nulla di nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 pt --ma davvero nulla di nulla   5 pt --ma davvero nulla di nulla EmptyMer 24 Lug 2013, 22:13

Sono d'accordo con voi... anch3cio niente sintomi eppure positivo...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

5 pt --ma davvero nulla di nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 pt --ma davvero nulla di nulla   5 pt --ma davvero nulla di nulla EmptyGio 25 Lug 2013, 08:22

Cosita68 ha scritto:
ragazze sto facendo la vita normalee...cio lavoro stressante mi muovo in bus etc....e non sento  nulla....solo 10 min fa mi e' venuta una stanchezza addosso...ma potrebbe essere stanchezza da lavoro....booooo possibile non sentire assolutamente nulla?

credimi è possibilissimo! io ho iniziato a sentireveramnte qualcosa al 2° mese di gravidanza, perciò sti traanquilla e non pensare ai sintomi se non vuoi sclerare,

5 pt --ma davvero nulla di nulla 6142 5 pt --ma davvero nulla di nulla 769866 5 pt --ma davvero nulla di nulla 6142 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

5 pt --ma davvero nulla di nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 pt --ma davvero nulla di nulla   5 pt --ma davvero nulla di nulla EmptyGio 25 Lug 2013, 09:31

cosita nessun sintomo nn vuol dire niente..pensa positivo vedrai che bellissima sorpresa..a quando le beta???flower 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

5 pt --ma davvero nulla di nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 pt --ma davvero nulla di nulla   5 pt --ma davvero nulla di nulla EmptyGio 25 Lug 2013, 10:30

serenena ha scritto:
cosita nessun sintomo nn vuol dire niente..pensa positivo vedrai che bellissima sorpresa..a quando le beta???flower 

mercoledì 31.....ma essendo morula di 4 giorni...forse potrei un giorno prima....che dici?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

5 pt --ma davvero nulla di nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 pt --ma davvero nulla di nulla   5 pt --ma davvero nulla di nulla EmptyGio 25 Lug 2013, 11:00

Io penso di avere avuto la cova più tranquilla in assoluto...nessun dolore, nessuna tensione al seno niente di niete, non mi pare neanche di stare in cova...cerca di stare serena i sintomi non vogliono dire nulla e solo le beta ci potranno dire come è andata...magari le puoi anticipare di un giorno Wink ...dai che ti manca poco, meno di una settimana 5 pt --ma davvero nulla di nulla 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

5 pt --ma davvero nulla di nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 pt --ma davvero nulla di nulla   5 pt --ma davvero nulla di nulla EmptyGio 25 Lug 2013, 11:57

Cosita68 ha scritto:
ragazze sto facendo la vita normalee...cio lavoro stressante mi muovo in bus etc....e non sento  nulla....solo 10 min fa mi e' venuta una stanchezza addosso...ma potrebbe essere stanchezza da lavoro....booooo possibile non sentire assolutamente nulla?

mai avuti sintomi fino a quando la pancia è esplosa...ero incinta e non sentivo nullissima...eppure avevo foto del mio bambino in tutte le pose..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

5 pt --ma davvero nulla di nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 pt --ma davvero nulla di nulla   5 pt --ma davvero nulla di nulla EmptyGio 25 Lug 2013, 12:38

Tesoro io ti mandò tantissimi e sieri positivi!!!
5 pt --ma davvero nulla di nulla 406823 5 pt --ma davvero nulla di nulla 406823 5 pt --ma davvero nulla di nulla 406823 5 pt --ma davvero nulla di nulla 406823 5 pt --ma davvero nulla di nulla 406823 
5 pt --ma davvero nulla di nulla 310596 5 pt --ma davvero nulla di nulla 310596 5 pt --ma davvero nulla di nulla 310596 5 pt --ma davvero nulla di nulla 310596 5 pt --ma davvero nulla di nulla 310596
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

5 pt --ma davvero nulla di nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 pt --ma davvero nulla di nulla   5 pt --ma davvero nulla di nulla EmptyGio 25 Lug 2013, 12:48

cosetta io non solo non ho mai avuto sintomi (fino ai tre mesi nulla) ma addirittura all'ottavo pt mi è venuto il ciclo What a Face che è durato due giorni ...
io al 10° pt ho fatto un test casalingo perchè non volevo neanche fare le beta, ma il risultato è stato INCINTA DA 3 SETTIMANE !!! 5 pt --ma davvero nulla di nulla 769866 

quindi non vuol dire niente non avere sintomi ...
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

5 pt --ma davvero nulla di nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 pt --ma davvero nulla di nulla   5 pt --ma davvero nulla di nulla EmptyGio 25 Lug 2013, 13:37

Cosita68 ha scritto:
ma i sintomi possono cambiare da gravidanza in gravidanza? e da gemellare a singola? Lunetta tu puoi dirlo....
te lo dico anch'io, prima gravidanza gemellare seno dolente molto presto, prima di sapere di essere incinta.. seconda gravidanza, terza, quarta, sempre singole e sempre con sintomi diversi e mai accentuati.
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

5 pt --ma davvero nulla di nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 pt --ma davvero nulla di nulla   5 pt --ma davvero nulla di nulla EmptySab 27 Lug 2013, 21:02

Un abbraccio non scoraggiarti , ti auguro di ricevere una bella sorpresa
5 pt --ma davvero nulla di nulla 310596 5 pt --ma davvero nulla di nulla 310596 

5 pt --ma davvero nulla di nulla 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

5 pt --ma davvero nulla di nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 pt --ma davvero nulla di nulla   5 pt --ma davvero nulla di nulla EmptyDom 28 Lug 2013, 17:37

5 pt --ma davvero nulla di nulla 6142 5 pt --ma davvero nulla di nulla 769866 5 pt --ma davvero nulla di nulla 6142 5 pt --ma davvero nulla di nulla 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





5 pt --ma davvero nulla di nulla Empty
MessaggioTitolo: Re: 5 pt --ma davvero nulla di nulla   5 pt --ma davvero nulla di nulla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
5 pt --ma davvero nulla di nulla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» nulla di nulla come sempre
» il nulla
» stick persona..ma la dx cresce gradualmente nei girni oppure..
» Francy e Morena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: