Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nulla di nulla come sempre Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nulla di nulla come sempre

Andare in basso 
+24
morena
pricchiola
valegiac
mizen
stefy
tania
Silk
speranza
Linda
georgina74
Bibbi
rossella
ffederika
Enza68
laura02
Kate
monnalisa1983
barbamamma
elisa70
Vita77
zerlina09
Lalla
april
melinda477
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

nulla di nulla come sempre Empty
MessaggioTitolo: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre EmptyDom 09 Ott 2011, 13:56

niente transfer! un ovocita era una cellula germinale, uno immaturo provato a maturare in vitro ma nulla, uno iniettato ma non fecondato niente da fare..non ho nemmeno pianto, oramai sono cosi satura che le cose mi vadano male che non piango nemmeno piu..
non faccio parte di quelle che hanno culo, di quelle che con 2 ocoviti rimangono incinte!
faccio parte di quelle che va sempre male punto e basta.
sono esausta, voglio tornare alla mia vita di prima..quella era vita!
vi abbraccio tutte e vi ringrazio per l'incoraggiamento, io ci ho provato ma le cose non vanno mai come vorrei io.
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

nulla di nulla come sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre EmptyDom 09 Ott 2011, 14:33

Melinda mi dispiace davvero tantissimo, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

nulla di nulla come sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre EmptyDom 09 Ott 2011, 14:38

Mi dispiace Melinda.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

nulla di nulla come sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre EmptyDom 09 Ott 2011, 15:00

melinda che ti posso dire tesoro,che so come ti senti, che io mi sento come te che vorrei per noi un futuro diverso un sogno che si avvera un pochino di felicità. ti abbraccio con tanto tanto affetto
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

nulla di nulla come sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre EmptyDom 09 Ott 2011, 15:13

Tesoro mio non trovo parole che possano consolarti....mi dispiace di cuore.
Stai scalando ogni ostacolo,con coraggio con perseveranza,e meriti che la tua vita torni a sorridere.
Io sono sicura che cambiando strada le cose cambieranno.....lo so non sono decisioni semplici,ma
quando il destino si accanisce cosi' fa troppo male,e non merita.........
voi meritate il sogno che rincorrete,
meritate che la maledetta traslocazione sia un brutto ricordo,
e le stimolazioni deludenti anche.

Ti sono vicina e sai che se e quando hai voglia di parlare basta che componi il mio n.
un super abbraccio
Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

nulla di nulla come sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre EmptyDom 09 Ott 2011, 15:25

Sono daccordo con Vita... ti abbraccio forte!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

nulla di nulla come sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre EmptyDom 09 Ott 2011, 15:59

prima leggo il post di zerlina, ora il tuo, cavolo che rabbia ho dentro vorrei tanto poter fare qualcosa amiche

Melinda mi spiace immensamente qualunque cosa mi viene in mente è davvero poco rispetto al tuo dolore ...
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

nulla di nulla come sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre EmptyDom 09 Ott 2011, 16:06

Meli sei stata molto coraggiosa, mi dispiace che sia andata così, non è giusto! ti abbraccio forte forte! nulla di nulla come sempre 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

nulla di nulla come sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre EmptyDom 09 Ott 2011, 16:47

mi dispiace immensamente, meli. facevo il tifo per te ed ero fiduciosa. Speravo che il tuo coraggio ti premiasse.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nulla di nulla come sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre EmptyDom 09 Ott 2011, 16:52

Melinda...non ci sono parole...

mi dispiace immensamente
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

nulla di nulla come sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre EmptyDom 09 Ott 2011, 17:14

Vita77 ha scritto:
Tesoro mio non trovo parole che possano consolarti....mi dispiace di cuore.
Stai scalando ogni ostacolo,con coraggio con perseveranza,e meriti che la tua vita torni a sorridere.
Io sono sicura che cambiando strada le cose cambieranno.....lo so non sono decisioni semplici,ma
quando il destino si accanisce cosi' fa troppo male,e non merita.........
voi meritate il sogno che rincorrete,
meritate che la maledetta traslocazione sia un brutto ricordo,
e le stimolazioni deludenti anche.



Carissima, mi dispiace per tanto dolore.
Concordo con il punto di vista di Vita.
Perchè fa troppo male!
Ti abbraccio cara.
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

nulla di nulla come sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre EmptyDom 09 Ott 2011, 17:26

Mi dispiace moltissimo.
Capisco come ci si sente, anche io 3 omologhe zero fecondati....
Il dolore di essere impotenti......Nonostante l'amore immenso che si ha dentro nonostante il coraggio.
Prenditi il tuo tempo, elabora, e trova la tua strada.
E' stato così per molte di noi.
Ti sono vicina.
Un immenso abbraccio
nulla di nulla come sempre 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

nulla di nulla come sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre EmptyDom 09 Ott 2011, 17:26

Mi dispiace, ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

nulla di nulla come sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre EmptyDom 09 Ott 2011, 17:44

oh no non volevo leggere questo ,non sai quanto mi dispiace ma so che le parole sono intili in questo momemto ,ti abbraccio forte forte .
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nulla di nulla come sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre EmptyDom 09 Ott 2011, 17:45

meli sono furibonda...ma come diamine può capitare sempre alle stesse persone???
ero anche io come te, poi ho preso un'altra strada, forse ha ragione Vita e andrebbe presa in considerazione.
Ora coccolati come non mai, noi anche siamo accanto a te....vorrei una cavolo di bacchetta magica per te e per le altre ragazze che stanno soffrendo...mi dispiace tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

nulla di nulla come sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre EmptyDom 09 Ott 2011, 17:58

mi dispiace davvero tanto, non ho parole, non oso neanche immaginare la delusione e la rabbia... nulla di nulla come sempre 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nulla di nulla come sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre EmptyDom 09 Ott 2011, 19:27

Meli, oltre a dirti che mi dispiace moltissimo, non posso che concordare con Vita...forse è un'altra la strada x il tuo sogno...magari una scorciatoia che t porterà veloce e dritta alla meta!!!!!

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

nulla di nulla come sempre Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   nulla di nulla come sempre EmptyDom 09 Ott 2011, 20:00

grazie a tutte! bibbi che dirti sono convinta che se non hai culo nella vita non ce l'hai e basta..che davvero dovrei imparare a non aspettarmi nulla di buono perchè a me non arriva mai!
per la strada alternativa sono settimane che ci pensiamo, stiamo valutando l'embrioadozione da congelato, il fresco per ora non possiamo permettercelo e questa mi sembra comunque un ottima opportunità, e soprattutto io sono stanca di fare stimolazioni che non si sa mai come va a finire..sono stanca di pungermi, sono stanca di stare male x le medicine..è egoista questo? è egoista pensare alla doppia donazione solo perchè non voglio piu fare pick up?
ma ci serve tempo per pensare, a mente lucida e non sopraffatta anche da questa delusione!
oggi pomeriggio finalmente sono riuscita a piangere x ore, mio marito è distrutto e soprattutto non ne può piu di vedermi cosi..l'ho ferito molto gli ho detto che non sono felice, che lui non può capire quanto a una donna manchi un figlio piu che a un uomo..che odio questa situazione, odio che le cose non vanno mai..
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

nulla di nulla come sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre EmptyDom 09 Ott 2011, 20:07

Melinda mi dispiace tantissimo nulla di nulla come sempre 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

nulla di nulla come sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre EmptyDom 09 Ott 2011, 20:41

meli cara in questo momento so che nn c e nulla che ti posso dire x consolarti perche la rabbia la delusione e la tristezza sono troppo grandi ...ti mando un grande grande abbraccio nulla di nulla come sempre 6142 nulla di nulla come sempre 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

nulla di nulla come sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre EmptyDom 09 Ott 2011, 20:43

Mi dispiace Melinda Crying or Very sad
ti abbraccio e piango con te .... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

nulla di nulla come sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre EmptyDom 09 Ott 2011, 23:03

Mi dispiace, tesoro, spero veramente che tu riesca a superare presto questa delusione.... sono sicura che arriverà il tuo momento e realizzerai il tuo sogno...sei una donna forte, so che non mollerai, quindi guarda fiduciosa avanti, noi saremo qui a sostenerti.
nulla di nulla come sempre 769866 nulla di nulla come sempre 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

nulla di nulla come sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre EmptyDom 09 Ott 2011, 23:26

Mi spiace tantissimo cara.

Però almeno ci hai provato.

Fa rabbia. Molta rabbia. Ti stringo forte...e se hai voglia di parlare o sfogarti io sono qui!
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

nulla di nulla come sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre EmptyLun 10 Ott 2011, 10:18

capisco tutta la rabbia e la delusione... io come le altre ti dico di pensare alle alternative... ti abbraccio forte
nulla di nulla come sempre 6142 nulla di nulla come sempre 6142
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

nulla di nulla come sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre EmptyLun 10 Ott 2011, 11:52

tesoro non ho parole ti dico solo che mi dispice! Hai ragione a volte la vita si accanisce con certe persone!
Per quel che vale ti abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nulla di nulla come sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: nulla di nulla come sempre   nulla di nulla come sempre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nulla di nulla come sempre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla
» 5 pt --ma davvero nulla di nulla
» siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
» Ciao Fatine...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: