Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ragazze ho bisogno di voi! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ragazze ho bisogno di voi!

Andare in basso 
+6
rochina
Mony75
aga
ioete
ffederika
miao71
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Ragazze ho bisogno di voi! Empty
MessaggioTitolo: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! EmptyGio 25 Lug 2013, 12:20

Ciao fatine mie! Ieri Zita finalmente mi ha risposto e, oltre a varie info sull'embrio da fresco e ai 6 mesi da aspettare, mi ha detto che sarebbe meglio aggiornare alcuni esami:
ANA
APLA
ACLA
NK cellule
BETA 2 GLICOPROTEINA
Anti TPO
Anti Tg
Omocisteina
Proteina C,S
Fibrogeno
Antitrombina
Attivita´protrombinica
Mi pare di averli fatti tutti, tranne gli ANA, APLA, NK cellule, Fibrogeno. Scusate ma gli Anti TPO e Anti Tg non sono gli anticorpi della tiroide? Li ho fatti a fine giugno e li ho comunicati a quella stordita di Zita! Erano positivi e per questo la mia gine mi ha fatto prendere l'eutirox... Allora mi chiedo: se non andavano bene, nel senso che avrei dovuto abbassarli, perchè mi fate il transfer ugualmente? Lo stesso dicasi degli esami che non ho fatto: perchè il Gennet non me lo ha detto prima??? Si sognano solo adesso di prescrivermeli!
Gli esami ACL, BETA 2 GLICOPROTEINA (che ho fatto a dicembre 2011 ed erano ok) devono essere aggiornati o sono come quelli delle mutazioni che vanno fatti solo una volta?
Infine Antitrombina e Attivita´protrombinica non sono esami sulle mutazioni? Non si devono aggiornare, vero? Li ho fatti ed erano ok! Glieli avevo pure dati... Per non parlare dell'omocisteina, che ho dosato a fine giugno, era ok, gliel'ho comunicato e per questo ho preso il benexol! Io non ci capisco più nulla! Sono sempre più confusa riguardo al Gennet e al modo di seguire i clienti...
Scusate se mi sono dilungata, ma sono veramente nel pallone affraid 
Roberta

Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! EmptyGio 25 Lug 2013, 12:53

A me questi esami erano stati fatti dopo il primo aborto e una volta ottenuti i risulatati, nessuno e dico nessuno (Famosa dottoressa C di Milano compresa) me li ha mai fatti rifare, ne dopo il secondo, terzo, quarto aborto!
Secondo me si fanno una sola volta
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! EmptyGio 25 Lug 2013, 12:59

ffederika ha scritto:
A me questi esami erano stati fatti dopo il primo aborto e una volta ottenuti i risulatati, nessuno e dico nessuno (Famosa dottoressa C di Milano compresa) me li ha mai fatti rifare, ne dopo il secondo, terzo, quarto aborto!
Secondo me si fanno una sola volta
Grazie Fede! Ma a quali esami ti riferisci in particolare?
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! EmptyGio 25 Lug 2013, 13:05

Roby, sicuramente tra quelli fatti, c'erano tutti quelli che hai elencato. Nessuno mi ha mai detto di ripeterli.
Se posso permettermi, non aggiungere preoccupazioni inutili e se devi approfondire, visto che anche tu sei poliabortiva, fai una visita da un'ematologo all'ospedale Sacco. A me era stato lo studio Semprini ad indirizzarmi da loro.
Però alla fine non si è arrivati a nulla.. io fossi in te mi lascerei alle spalle questa brutta esperienza al Gennet, come dici tu ti pare sia ora il momento di chiedere ulteriori esami, visto che avresti avuto tutto il tempo per farlo nel tempo della lunga attesa prima del transfer?
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! EmptyGio 25 Lug 2013, 13:11

ffederika ha scritto:
Roby, sicuramente tra quelli fatti, c'erano tutti quelli che hai elencato. Nessuno mi ha mai detto di ripeterli.
Se posso permettermi, non aggiungere preoccupazioni inutili e se devi approfondire, visto che anche tu sei poliabortiva, fai una visita da un'ematologo all'ospedale Sacco. A me era stato lo studio Semprini ad indirizzarmi da loro.
Però alla fine non si è arrivati a nulla.. io fossi in te mi lascerei alle spalle questa brutta esperienza al Gennet, come dici tu ti pare sia ora il momento di chiedere ulteriori esami, visto che avresti avuto tutto il tempo per farlo nel tempo della lunga attesa prima del transfer?
Già... L'unico che mi manca è proprio l'ematologo, che nessuno mi ha mai consigliato! Pensi che l'ematologo mi prescriverebbe ulteriori esami di approfondimento? Eppure quelli sulle mutazioni li ho fatti tutti... Cavoli ma non si finisce mai!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! EmptyGio 25 Lug 2013, 13:27

Roby, non credo serva indagare ulteriormente.
Se vuoi andare dall'ematologo è solo per ulteriore scrupolo, ma secondo me non c'è niente da scoprire.
Considera che non sempre gli embrioni sono buoni.. neanche se vengono classificati come A.. se non viene fatta la pdg, non si può sapere, daltraparte se analizzati poi risulterebbero più deboli..
L'unica è riprovare..
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: tesoro è da alcuni giorni che ci penso.....   Ragazze ho bisogno di voi! EmptyGio 25 Lug 2013, 13:34

ultimamente sento tante cose negative sul gennet e questo vedo che vi porta ad essere nervose e ansiose e non va affatto bene......

è fondamentale avere fiducia nel centro e mi sà che è arrivato il momento per le gennettine di fermarsi a pensare se continuare con loro oppure cambiare centro......

è una decisione difficile perchè fino a pochi mesi fa il gennet era quotatissimo e pieno di positivi, io loportavo in punta di mano e lo consigliavo a tutte, ora però feramti un attimo e se non sei sicura di loro cambia, fermati e rilassa la mente e cerca di staccare da tutto e tutti e pensa razionalmente e decidi, ti fidi di loro e degli ulteriori esami che ti chiedono oppure non sei più convinta? qualcosa ti puzza in loro? vedi che le coordinatrici sono perse e non ti seguono abbastanza?
se hai dei dubbi vai altrove, magari ti tieni aperta la porta visto che si parla di una attesa di sei mesi ma nel frattempo cerca altrove.....

anch'io ho cambiato centro, il gennet è arrivato dopo e il mio primo centro l'ho abbandonato proprio perchè qualcosa mi puzzava......

inutile stare in un posto se dentro di sè si hanno mille dubbi, non fa bene e non porta al positivo.....

il gennet ha me ha portato il sogno e lo ringrazierò sempre ma era un anno fa.......
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! EmptyGio 25 Lug 2013, 13:40

ffederika ha scritto:
Roby, non credo serva indagare ulteriormente.
Se vuoi andare dall'ematologo è solo per ulteriore scrupolo, ma secondo me non c'è niente da scoprire.
Considera che non sempre gli embrioni sono buoni.. neanche se vengono classificati come A.. se non viene fatta la pdg, non si può sapere, daltraparte se analizzati poi risulterebbero più deboli..
L'unica è riprovare..
Quindi, Fede, come al solito è tutto relativo ed sempre una questione di bdc... What a Face 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! EmptyGio 25 Lug 2013, 13:45

franci2323 ha scritto:
ultimamente sento tante cose negative sul gennet e questo vedo che vi porta ad essere nervose e ansiose e non va affatto bene......

è fondamentale avere fiducia nel centro e mi sà che è arrivato il momento per le gennettine di fermarsi a pensare se continuare con loro oppure cambiare centro......

è una decisione difficile perchè fino a pochi mesi fa il gennet era quotatissimo e pieno di positivi, io loportavo in punta di mano e lo consigliavo a tutte, ora però feramti un attimo e se non sei sicura di loro cambia, fermati e rilassa la mente e cerca di staccare da tutto e tutti e pensa razionalmente e decidi, ti fidi di loro e degli ulteriori esami che ti chiedono oppure non sei più convinta? qualcosa ti puzza in loro? vedi che le coordinatrici sono perse e non ti seguono abbastanza?
se hai dei dubbi vai altrove, magari ti tieni aperta la porta visto che si parla di una attesa di sei mesi ma nel frattempo cerca altrove.....

anch'io ho cambiato centro, il gennet è arrivato dopo e il mio primo centro l'ho abbandonato proprio perchè qualcosa mi puzzava......

inutile stare in un posto se dentro di sè si hanno mille dubbi, non fa bene e non porta al positivo.....

il gennet ha me ha portato il sogno e lo ringrazierò sempre ma era un anno fa.......
Franci, non finirò mai di ringraziarti, hai la capacità speciale di immedesimarti nelle persone e di farle riflettere e razionalizzare I love you  I love you 
E' vero, alla luce di tutto ciò che è successo negli ultimi mesi, sia a me che a Barby in particolare, in cuor mio ho tanti dubbi e riserve nei confronti del Gennet. Forse sono stata sfortunata ad avere questa referente, che sembra la peggiore di tutte!! Però cavolo perchè non me li hanno fatti fare prima questi esami? Abbiamo avuto quasi un anno prima del transfer...
Sembra che giochino con le nostre vite... Crying or Very sad 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! EmptyGio 25 Lug 2013, 14:18

A titolo informativo:
anche a me, nella ultima mail, hanno mandato lo stesso elenco Question Question Question 
Come te, tutti questi esami li avevo già fatti anno scorso (dopo aborto), non ne parliamo delle istero... 
ne meno mi ricordo più quante volte ho fatta.

Miao, penso che abbiamo fatto il possibile, ma non siamo state fortunate No No No .
A volte cerco di mettermi nei loro panni e penso che, non è per nulla facile dare delle risposte alle domande dove l'unica risposta è: sfiga.

Ultima modifica di agata il Gio 25 Lug 2013, 14:21 - modificato 1 volta.
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! EmptyGio 25 Lug 2013, 14:21

agata ha scritto:
A titolo informativo:
anche a me hanno mandato lo stesso elenco Question Question Question 
Come te, li avevo già fatti anno scorso, non ne parliamo delle istero... ne meno mi ricordo più quante volte ho fatta.

Miao, penso che abbiamo fatto il possibile, ma non siamo state fortunate No No No .
A volte cerco di mettermi nei loro panni e penso che, non è per nulla facile dare delle risposte alle domande dove l'unica risposta è: sfiga.
Sicuramente si tratta di sfiga... Ma credo anche che a questa sfiga abbia contribuito una buona dose di superficialità e di negligenza da parte loro!
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! EmptyGio 25 Lug 2013, 14:40

Non so tu, ma io mi fido moltissimo della mia ginecologa, quale me ne ha fatta fare tanti di quei esami senza che me lo chiedesse il centro, penso che anche tu hai seguito lo stessa strada.
La sua risposta è: lei è una donna sanissima che ha scarsa riserva ovarica.
Un po mi pento che non Le ho dato retta quando mi suggeri  di seguire il protocollo diverso da quello indicato dal G. (comunque non è detto che sarebbe andata).

Sono d'accordo con te, e per quanto mi riguarda, per il momento ho messo l'anima in pace e mi sono rivolta a un altro cento.
Problema che non conosco i risultati di quel posto xche non ho la possibilità di confrontarmi con nessuno; 
e qui mi vengono di nuovo dubbi, se è meglio non lasciare la strada vecchia per quella nuova (come dice il proverbio)...
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! EmptyGio 25 Lug 2013, 15:14

agata ha scritto:
Non so tu, ma io mi fido moltissimo della mia ginecologa, quale me ne ha fatta fare tanti di quei esami senza che me lo chiedesse il centro, penso che anche tu hai seguito lo stessa strada.
La sua risposta è: lei è una donna sanissima che ha scarsa riserva ovarica.
Un po mi pento che non Le ho dato retta quando mi suggeri  di seguire il protocollo diverso da quello indicato dal G. (comunque non è detto che sarebbe andata).

Sono d'accordo con te, e per quanto mi riguarda, per il momento ho messo l'anima in pace e mi sono rivolta a un altro cento.
Problema che non conosco i risultati di quel posto xche non ho la possibilità di confrontarmi con nessuno; 
e qui mi vengono di nuovo dubbi, se è meglio non lasciare la strada vecchia per quella nuova (come dice il proverbio)...
Quale centro hai scelto? Se si può sapere...
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! EmptyGio 25 Lug 2013, 15:45

Si chiama: SalveMedica

Ti mando mp.
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! EmptyGio 25 Lug 2013, 15:49

Mi ha risposto la gine, alla quale avevo mandato una mail simile al post per chiederle chiarimenti. Ha detto che gli anticorpi non si abbassano piu', che l'eutirox va assunto solo nel periodo preconcepimento, ma non fa abbassare gli anticorpi. Infine mi ha detto di eseguire solo gli esami che non ho mai fatto.
Ora aspetto che mi risponda Zita, chissà quando però... Nella stessa mail le ho anche detto che non ho intenzione di aspettare i tempi biblici proposti (minimo 6 mesi) e che se non mi vengono incontro cambio centro! Vedremo...
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! EmptyGio 25 Lug 2013, 15:55

agata ha scritto:
Si chiama: SalveMedica

Ti mando mp.
Grazie Agata, aspetto il tuo mp Very Happy 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! EmptyGio 25 Lug 2013, 16:02

Miao tu cosa ti senti di fare? Io come ben sai mi sono fidata ciecamente di loro ma devo anche dire che con la mia coordinatrice non ho avuto i vostri stessi problemi e poi sono stata fortunata...perché secondo me alla fine si tratta anche di fortuna...io concordo con franci se senti di avere perso la fiducia in loro cambia...
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! EmptyGio 25 Lug 2013, 16:09

Mony75 ha scritto:
Miao tu cosa ti senti di fare? Io come ben sai mi sono fidata ciecamente di loro ma devo anche dire che con la mia coordinatrice non ho avuto i vostri stessi problemi e poi sono stata fortunata...perché secondo me alla fine si tratta anche di fortuna...io concordo con franci se senti di avere perso la fiducia in loro cambia...
Sono piena di dubbi... Se Zita mi dice che si potrebbe fare nel periodo che ho indicato io (ottobre-novembre) forse ci penso un altro po'... Chiedo però di cambiare referente! Sembra brutto, però Zita non si è comportata per niente bene, mi ha risposto sempre tardi, anche quando ne avevo il diritto, cioè a pochi giorni dal transfer! Quando gliel'ho chiesto non mi ha neanche voluto dare il suo cell, come ha fatto Simona con te... Ormai non la sopporto più, mi ha sempre dato risposte preconfezionate! Quindi non so...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! EmptyGio 25 Lug 2013, 17:12

Puoi provare a chiedere il cambio di referente e poi valuti in base a questo e intanto nell'attesa ti tieni aperta la strada con l'altro centro...forza ce la devi fare pure tu!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! EmptyGio 25 Lug 2013, 17:14

Mony75 ha scritto:
Puoi provare a chiedere il cambio di referente e poi valuti in base a questo e intanto nell'attesa ti tieni aperta la strada con l'altro centro...forza ce la devi fare pure tu!
Grazie Mony, lo spero tanto! Anche se ogni tanto mi lascio andare allo sconforto...
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! EmptyGio 25 Lug 2013, 17:37

miao71 ha scritto:
Ciao fatine mie! Ieri Zita finalmente mi ha risposto e, oltre a varie info sull'embrio da fresco e ai 6 mesi da aspettare, mi ha detto che sarebbe meglio aggiornare alcuni esami:
ANA
APLA
ACLA
NK cellule
BETA 2 GLICOPROTEINA
Anti TPO
Anti Tg
Omocisteina
Proteina C,S
Fibrogeno
Antitrombina
Attivita´protrombinica
Mi pare di averli fatti tutti, tranne gli ANA, APLA, NK cellule, Fibrogeno. Scusate ma gli Anti TPO e Anti Tg non sono gli anticorpi della tiroide? Li ho fatti a fine giugno e li ho comunicati a quella stordita di Zita! Erano positivi e per questo la mia gine mi ha fatto prendere l'eutirox... Allora mi chiedo: se non andavano bene, nel senso che avrei dovuto abbassarli, perchè mi fate il transfer ugualmente? Lo stesso dicasi degli esami che non ho fatto: perchè il Gennet non me lo ha detto prima??? Si sognano solo adesso di prescrivermeli!
Gli esami ACL, BETA 2 GLICOPROTEINA (che ho fatto a dicembre 2011 ed erano ok) devono essere aggiornati o sono come quelli delle mutazioni che vanno fatti solo una volta?
Infine Antitrombina e Attivita´protrombinica non sono esami sulle mutazioni? Non si devono aggiornare, vero? Li ho fatti ed erano ok! Glieli avevo pure dati... Per non parlare dell'omocisteina, che ho dosato a fine giugno, era ok, gliel'ho comunicato e per questo ho preso il benexol! Io non ci capisco più nulla! Sono sempre più confusa riguardo al Gennet e al modo di seguire i clienti...
Scusate se mi sono dilungata, ma sono veramente nel pallone affraid 
Roberta

fibrinogeno, attività trombinica, antitrombina i valori possono cambiare, devi rifarli, non restano uguali sempre, meglio ridosarli!i TPO ed il TG si, sono gli anticorpi della tiroide che tu, tra l'altro, non avevi nemmeno tanto alti, nel senso che io ce li ho uno 400 e l'altro 300 e finche non superano il valore 1.000, il transfer si può fare, oltre quel valore, si rischia l'aborto, così m'ha detto l'endocrinologo, dovresti ridosarli magari il mese prima del transfer, adesso no, il mese prima si, per vedere se sono alti da rimandare il transfer opp no.io li doso sempre e solo prima del transfer, cmq, se vuoi tenerli bassi, prendi normotir, è un integratore della tiroide che serve per quello, dentro c'è anche colla di pesce e serve per la tiroide!
le NK sono le cellule natural killer, se fossi positiva, penso che più che assumere cortisone non potresti cmq fare.
c'è da dire anche una cosa:per quel che si voglia pensare, le uniche cose a disposizione della medicina per cercare di avere e far prposeguire una gravidanza sono poi solo eparina, cortisone e progesterone, altro non so cosa si potrebbe mai dare sia nella cova che nel pt, così mi fu detto e così ho sentito anche da altre persone che gli fu detto dai loro gine
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! EmptyGio 25 Lug 2013, 17:44

miao71 ha scritto:
Mi ha risposto la gine, alla quale avevo mandato una mail simile al post per chiederle chiarimenti. Ha detto che gli anticorpi non si abbassano piu', che l'eutirox va assunto solo nel periodo preconcepimento, ma non fa abbassare gli anticorpi. Infine mi ha detto di eseguire solo gli esami che non ho mai fatto.
Ora aspetto che mi risponda Zita, chissà quando però... Nella stessa mail le ho anche detto che non ho intenzione di aspettare i tempi biblici proposti (minimo 6 mesi) e che se non mi vengono incontro cambio centro! Vedremo...
non è proprio vero che gli anticorpi non si abbassano, gli anticorpi non si azzereranno più, perchè se hai contratto una tiroidite, questi ci saranno per sempre ma si alzano e si abbassano, io prendo , come ti ho scritto sopra, normotir apposta per tenerli "bassi", l'ho messo tra virgolette perchè i miei sono altini ma ho bisogno che non salgano tanto, cmq, se ce li hai, è un po'come la toxo, una volta contratta avrai sempre gli anticorpi positivi
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! EmptyGio 25 Lug 2013, 19:49

miao71 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Grazie Mony, lo spero tanto! Anche se ogni tanto mi lascio andare allo sconforto...

Miao cara,
il tuo sconforto ed il momento di smarrimento sono più che giustificati e naturali! Anch'io mi sono sentita così dopo i tentativi fatti da Martinez ma poi rivedendo oggi con distacco le risposte che mi erano parse superficiali e sbrigative mi dico "ma cosa avrebbe potuto dirmi di più??" Magari una risposta non l'aveva neppure lui perché non c'era ma questo lo ammetto oggi... Un anno fa non avevo la lucidità x qst ragionamento! E la fiducia venne meno...

Per quanto riguarda la coordinatrice, prendi spunto dal fatto che Zita si assenterà x oltre un mese e scrivile che vorresti che chi ti seguirà nel frattempo lo facesse definitivamente in maniera da avere una sola referente!

In bocca a lupo cara... Credimi mi dispiace x chiunque abbia a soffrire ma x alcune ragazze (e tu sei tra queste) provo un vero dolore x diverse ragioni!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! EmptyGio 25 Lug 2013, 21:46

io non sono stata al ginnet ma quegli esami mi pare di averli fatti quasi tutti ma non meli hanno fatto ripetere.
comunque se hai mille dubbi i direi che sia giusto che te li togli, ricontattali e riempili di domande fino a che non sei soddisfatta.

anche io ho notato che del ginnet si stanno lamentando in diverse.

in bocca al lupo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! EmptyVen 26 Lug 2013, 07:23

[/quote]
c'è da dire anche una cosa:per quel che si voglia pensare, le uniche cose a disposizione della medicina per  cercare di avere e far prposeguire una gravidanza sono poi solo eparina, cortisone e progesterone, altro non so cosa si potrebbe mai dare sia nella cova che nel pt, così mi fu detto e così ho sentito anche da altre persone che gli fu detto dai loro gine[/quote]

non so se posso essere d'aiuto ma, io sono una di quelle a cui il gine ha detto che, in caso di poliabortività, si usa l'eparina... forse ce ne sono diversi tipi e diversi dosaggi e solitamente i dosaggi si concordano con l'ematologo... anche io in questo periodo sto facendo un sacco di analisi sulla poliabortività e mi domando, se non servono o servono a poco, perchè dobbiamo sborsare di continuo soldi?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! Empty

Ragazze ho bisogno di voi!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ragazze ho bisogno di voi HELP!!!!!!
» RAGAZZE AIUTO HO BISOGNO DI VOI
» Ragazze ho bisogno di consigli
» ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..
» aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..