Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ragazze ho bisogno di voi! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ragazze ho bisogno di voi!

Andare in basso 
+6
rochina
Mony75
aga
ioete
ffederika
miao71
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Ragazze ho bisogno di voi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! - Pagina 2 EmptyVen 26 Lug 2013, 08:32

Gli anticorpi della tiroide sono proprio quelli che dici tu, antitrombina eccetera non sono esami delle mutazioni ma esami di coagulazione e si rifanno...a me li hanno chiesti anche al Fertilab (MA PRIMA...NON DOPO) in vista del prossimo tentativo.
Per gli anticorpi della tiroide però ti è stato prescritto anche cortisone?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! - Pagina 2 EmptyVen 26 Lug 2013, 09:35

rochina ha scritto:
miao71 ha scritto:
Ciao fatine mie! Ieri Zita finalmente mi ha risposto e, oltre a varie info sull'embrio da fresco e ai 6 mesi da aspettare, mi ha detto che sarebbe meglio aggiornare alcuni esami:
ANA
APLA
ACLA
NK cellule
BETA 2 GLICOPROTEINA
Anti TPO
Anti Tg
Omocisteina
Proteina C,S
Fibrogeno
Antitrombina

Attivita´protrombinica
Mi pare di averli fatti tutti, tranne gli ANA, APLA, NK cellule, Fibrogeno. Scusate ma gli Anti TPO e Anti Tg non sono gli anticorpi della tiroide? Li ho fatti a fine giugno e li ho comunicati a quella stordita di Zita! Erano positivi e per questo la mia gine mi ha fatto prendere l'eutirox... Allora mi chiedo: se non andavano bene, nel senso che avrei dovuto abbassarli, perchè mi fate il transfer ugualmente? Lo stesso dicasi degli esami che non ho fatto: perchè il Gennet non me lo ha detto prima??? Si sognano solo adesso di prescrivermeli!
Gli esami ACL, BETA 2 GLICOPROTEINA (che ho fatto a dicembre 2011 ed erano ok) devono essere aggiornati o sono come quelli delle mutazioni che vanno fatti solo una volta?
Infine Antitrombina e Attivita´protrombinica non sono esami sulle mutazioni? Non si devono aggiornare, vero? Li ho fatti ed erano ok! Glieli avevo pure dati... Per non parlare dell'omocisteina, che ho dosato a fine giugno, era ok, gliel'ho comunicato e per questo ho preso il benexol! Io non ci capisco più nulla! Sono sempre più confusa riguardo al Gennet e al modo di seguire i clienti...
Scusate se mi sono dilungata, ma sono veramente nel pallone affraid 
Roberta

fibrinogeno, attività trombinica, antitrombina i valori possono cambiare, devi rifarli, non restano uguali sempre, meglio ridosarli!i TPO ed il TG si, sono gli anticorpi della tiroide che tu, tra l'altro, non avevi nemmeno tanto alti, nel senso che io ce li ho uno 400 e l'altro 300 e finche non superano il valore 1.000, il transfer si può fare, oltre quel valore, si rischia l'aborto, così m'ha detto l'endocrinologo, dovresti ridosarli magari il mese prima del transfer, adesso no, il mese prima si, per vedere se sono alti da rimandare il transfer opp no.io li doso sempre e solo prima del transfer, cmq, se vuoi tenerli bassi, prendi normotir, è un integratore della tiroide che serve per quello, dentro c'è anche colla di pesce e serve per la tiroide!
le NK sono le cellule natural killer, se fossi positiva, penso che più che assumere cortisone non potresti cmq fare.
c'è da dire anche una cosa:per quel che si voglia pensare, le uniche cose a disposizione della medicina per  cercare di avere e far prposeguire una gravidanza sono poi solo eparina, cortisone e progesterone, altro non so cosa si potrebbe mai dare sia nella cova che nel pt, così mi fu detto e così ho sentito anche da altre persone che gli fu detto dai loro gine

Quoto Rochina in pieno ! La terapia massima e' quella , se ti trovano anticorpi positivi puoi fare cortisone e basta per esempio, quindi l'importante e' che chi ti segue in Italia ti sia il max della copertura.
Io ho gli ANA leggermente positivi e solo ora che sono alla 12 la gine mi ha detto di ridosarli per capire se posso smettere il cortisone ma l'ultima volta che li avevo fatti era gennaio.....
A di la' di tutto, proverei a sentire qualche altro centro, ma giusto per vedere se ti danno qualche suggerimento analisi da fare....

Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! - Pagina 2 EmptyVen 26 Lug 2013, 11:27

miao71 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Puoi provare a chiedere il cambio di referente e poi valuti in base a questo e intanto nell'attesa ti tieni aperta la strada con l'altro centro...forza ce la devi fare pure tu!
Grazie Mony, lo spero tanto! Anche se ogni tanto mi lascio andare allo sconforto...

Non farti prendere dallo sconforto, ne abbiamo parlato anche oggi, purtroppo diciamo che non hai avuto fortuna con la coordinatrice e questo può anche influire molto sul tentativo...io credo che ora come ora molto serenamente devi andare verso il centro che ti dà più fiducia e quindi abbandonare il gennet...Ragazze ho bisogno di voi! - Pagina 2 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ragazze ho bisogno di voi!   Ragazze ho bisogno di voi! - Pagina 2 Empty

Ragazze ho bisogno di voi!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ragazze ho bisogno di voi HELP!!!!!!
» RAGAZZE AIUTO HO BISOGNO DI VOI
» Ragazze ho bisogno di consigli
» ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..
» aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..