Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CI SONO ANCHE IO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

CI SONO ANCHE IO

Andare in basso 
+17
Mina77
svizzerina
Fatina187
ioete
Mony75
Alisogno
befy70
Unsognonelcassetto
sogno84
cucciolona
FRAVOLA
Animablu
Macry79
Aika
rochina
Bibbi
Hermione
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

CI SONO ANCHE IO Empty
MessaggioTitolo: CI SONO ANCHE IO   CI SONO ANCHE IO EmptyVen 26 Lug 2013, 08:17

Buongiorno a tutte, mi presento e mi scuso già se dovessi fare qualche errore, stò cercando di capire come funziona...
Ho 39 anni fra qualche giorno e sono sposata da Dicembre scorso. Abbiamo scoperto l'azospermia di mio marito da un anno circa e dopo tese e microtese sempre sconfortanti ci siamo orientati per l'eterologa in Svizzera.
La mia Fivet ha prodotto 5 ovociti (che avara che sono) di cui solo tre si sono fecondati, due embrioncini sono stati trasferiti ( beta al 13 pt 0,5 Crying or Very sad ) e uno è congelato.
Ora vi chiedo di consigliarmi cosa fare...provo subito con il congelato?
provo con le IUI?
la mia paura la conoscete e la intuite sicuramente...perdere tempo...la cosa che mi terrorizza
Io e mio marito non abbiamo confidato a nessuno il nostro problema se non al nostro medico e ormai sento la necessità di condividere questa disperazione...
spero di non avervi annoiato e vi saluto tutte con un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

CI SONO ANCHE IO Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO   CI SONO ANCHE IO EmptyVen 26 Lug 2013, 08:28

ciao, sono sincera, a 39 anni non perderei troppo tempo con le IUI, produci pochi follicoli e questo ci fa capire che hai la normale riserva ovarica di una persona di quasi 40 anni. La qualità ahimè è conseguente.
L'unica è insistere con ICSI con seme di donatore...certo i costi sono maggiori ma anche le percentuali di successo. Poi è chiaro che a seconda della tua risposta valuterete se procedere così o con doppia donazione...ma essendo all'inizio un paio di tentativi con i miei ovociti li farei.
Benvenuta.
http://www.stradaperunsogno.com
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

CI SONO ANCHE IO Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO   CI SONO ANCHE IO EmptyVen 26 Lug 2013, 08:44

Ciao cara!!
non scoraggiarti, sei appena all'inizio , vedrai che ce la farete!che protocollo hai usato per la prima stimolazione?corto o lungo?forse sarebbe da rivedere il tipo di protocollo e le dosi o tipo di farmaco, tutto si aggiusta, concordo che puoi ancora concederti qualche tentativo omologo con i tuoi ovociti, a volte basta cambiare farmaco e qualcosa si riesce a produrre di più!in bocca al lupo!!

per quanto riguarda il congelatino, io forse rifarei un'altra stimolazione prima, in modo che se riesci nuovamente a congelare qualcosa, poi li potrai trasferire insieme all'altro congelatino solo soletto Smile 
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

CI SONO ANCHE IO Empty
MessaggioTitolo: spero si risponda così   CI SONO ANCHE IO EmptyVen 26 Lug 2013, 09:33

Ciao Rochina e Bibbi,
grazie per la vostra risposta..ho fatto il protocollo corto credo, cioè Primolut dal 2° giorno del ciclo poi Gonal F 225 UI che sono salite a 300 dopo il primo dosaggio più Fertipeptil. Ad un certo punto hanno aggiunto
Decadron 0.5 ( per il progesterone alto? era 1.7 - alla fine mi hanno detto che ho degli anticorpi da tenere a bada)ogni giorno e cardioaspirina e prometrium dopo il transfer.
Vedete mi avete dato già delle indicazioni, non pensavo di poter "mischiare" i congelati, pensavo di dover fare un tentativo solo con il mio embrioncino... grazie ragazze!
Stamattina chiamo il centro vedo cosa mi propongono!
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

CI SONO ANCHE IO Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO   CI SONO ANCHE IO EmptyVen 26 Lug 2013, 10:20

Ciaoe benvenuta tra noi vedrai che poter condividere i dubbi e confrontare le esperienze aiuta tantissimo in questo percorso difficile.

Per l'aspetto tecnico non saprei cosa aggiungere a quanto già detto dalle fatine più esperte perciò mi limito a farti un grande in bocca al lupo per la prossima .....

CI SONO ANCHE IO 806920 CI SONO ANCHE IO 806920 CI SONO ANCHE IO 806920 CI SONO ANCHE IO 806920 CI SONO ANCHE IO 806920 CI SONO ANCHE IO 806920 CI SONO ANCHE IO 806920 CI SONO ANCHE IO 806920 CI SONO ANCHE IO 806920 CI SONO ANCHE IO 806920 
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

CI SONO ANCHE IO Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO   CI SONO ANCHE IO EmptyVen 26 Lug 2013, 10:25

Benvenuta Hermione!!!!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

CI SONO ANCHE IO Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO   CI SONO ANCHE IO EmptyVen 26 Lug 2013, 10:32

Benvenuta Hermione CI SONO ANCHE IO 769866 
Concordo con Bibbi, lascia perdere le iui. Quando andrai a prendere il congelato?
CI SONO ANCHE IO 6142 
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

CI SONO ANCHE IO Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO   CI SONO ANCHE IO EmptyVen 26 Lug 2013, 10:37

CIAO E BENVENUTA!.......che ti ha detto il centro per il tuo pinguino? CI SONO ANCHE IO 956879 CI SONO ANCHE IO 956879 CI SONO ANCHE IO 956879 
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

CI SONO ANCHE IO Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO   CI SONO ANCHE IO EmptyVen 26 Lug 2013, 11:35

flower flower flower flower benvenuta e in bocca al lupo per il tuo sogno
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

CI SONO ANCHE IO Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO   CI SONO ANCHE IO EmptyVen 26 Lug 2013, 12:31

hermione ha scritto:
Buongiorno a tutte, mi presento e mi scuso già se dovessi fare qualche errore, stò cercando di capire come funziona...
Ho 39 anni fra qualche giorno e sono sposata da Dicembre scorso. Abbiamo scoperto l'azospermia di mio marito da un anno circa  e dopo tese e microtese sempre sconfortanti ci siamo orientati per l'eterologa in Svizzera.
La mia Fivet ha prodotto 5 ovociti (che avara che sono) di cui solo tre si sono fecondati, due embrioncini sono stati trasferiti ( beta al 13 pt 0,5 Crying or Very sad ) e uno è congelato.
Ora vi chiedo di consigliarmi cosa fare...provo subito con il congelato?
provo con le IUI?
la mia paura la conoscete e la intuite sicuramente...perdere tempo...la cosa che mi terrorizza
Io e mio marito non abbiamo confidato  a nessuno  il nostro problema se non al nostro medico e ormai sento la necessità di condividere questa disperazione...
spero di non avervi annoiato e vi saluto tutte con un grande abbraccio

ciao cara benvenuta e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ,io come le altre ti sconsiglierei le iui sarebbero d'avvero una perdita di tempo e questo è proprio quello che tu n vuoi,per quanto riguarda i consigli e i confronti qui con noi ti troverai benissimo questa è la nostra isola,e le amiche sono delle amiche speciali ti troverai bene cara!!!! un CI SONO ANCHE IO 6142 
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

CI SONO ANCHE IO Empty
MessaggioTitolo: nuova stimolazione subito!   CI SONO ANCHE IO EmptyVen 26 Lug 2013, 14:36

Ciao a tutte! grazie per la vostra accoglienza!
Ho chiamato stamattina e mi hanno detto che per loro, se io me la sento, è meglio fare subito un'altra fivet.
Ora se da una parte questo mi ha ricaricato e io me la sento di riprendere subito, dall'altra ho letto che in genere si fanno riposare le ovaie per 2 o 3 cicli.
In ogni caso devo aspettare l'arrivo delle mestruazioni...quanto ci mettono ad arrivare dopo il transfer?
Cosa ne pensate?
Esperienze simili?
Baci
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

CI SONO ANCHE IO Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO   CI SONO ANCHE IO EmptyVen 26 Lug 2013, 15:22

Ciao e benvenuta !! Non ti abbattere !!
Concordo con Bi non perder tempo con iui direi di fare qualche esame se non ne hai fatti e un tampone vaginale e cervicale così da non perder tempo e apportare modifiche alla cura!!
Dove sei in cura e hai il pinguino!??
CI SONO ANCHE IO 406823 CI SONO ANCHE IO 6142 
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

CI SONO ANCHE IO Empty
MessaggioTitolo: ciao   CI SONO ANCHE IO EmptyVen 26 Lug 2013, 15:28

ciaooooo!!!!coraggio...vedrai che riuscirai a realizzare anche tu il tuo sogno!!!!benvenuta tra di noi!!!!flower flower 
Ospite
Ospite

CI SONO ANCHE IO Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO   CI SONO ANCHE IO EmptyVen 26 Lug 2013, 15:34

Benvenuta
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

CI SONO ANCHE IO Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO   CI SONO ANCHE IO EmptyVen 26 Lug 2013, 16:46

Ciao Hermione e BENVENUTA!!! CI SONO ANCHE IO 806920 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

CI SONO ANCHE IO Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO   CI SONO ANCHE IO EmptyVen 26 Lug 2013, 17:16

Benvenuta io ritenterei se te la senti e poi vedi come và....magari come dice rochina riesci di nuovo a congelare per avere più changes dopo...in bocca al lupo
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

CI SONO ANCHE IO Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO   CI SONO ANCHE IO EmptyVen 26 Lug 2013, 17:21

sono seguita al Procrea di lugano e il mio pinguino mi aspetta là....Smile 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

CI SONO ANCHE IO Empty
MessaggioTitolo: benvenuta tra noi   CI SONO ANCHE IO EmptyVen 26 Lug 2013, 21:00

io la penso come bibbi ma poi stà a te e tuo marito valutare il dà farsi....

qui ci sono tante storie da leggere e tante esperienze da valutare e magari spunti di cui parlare con tuo marito....

benvenuta e sfogati che fa bene!!!!!

Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

CI SONO ANCHE IO Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO   CI SONO ANCHE IO EmptyVen 26 Lug 2013, 21:39

Ciao! Io ho cominciato alla tua età, lo scorso anno. Per motivi diversi dai tuoi (ho allergie gravi e ADHD) ho deciso immediatamente per la donazione dell'embrione.. per evitare di passargli entrambi i disastri.

PS - Adoro il tuo nome!!!!!
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

CI SONO ANCHE IO Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO   CI SONO ANCHE IO EmptySab 27 Lug 2013, 14:12

Benvenuta!!! CI SONO ANCHE IO 806920
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

CI SONO ANCHE IO Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO   CI SONO ANCHE IO EmptyDom 28 Lug 2013, 01:15

Benvenuta!
In genere si aspettano 3 mesi prima di fare un'altra fivet/icsi.
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice

CI SONO ANCHE IO Empty
MessaggioTitolo: BENVENUTA   CI SONO ANCHE IO EmptyDom 28 Lug 2013, 14:27

CI SONO ANCHE IO 6142 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

CI SONO ANCHE IO Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO   CI SONO ANCHE IO EmptyDom 28 Lug 2013, 15:56

ciao e ben venuta, anche io ti consiglio di lasciar perdere la iui, avendo già fatto 1 fivet riprovere ancora con quella tecnica, in questo percorso bisogna avere tanta pazienza e crderci fino in fondo.
posso chiederti in quale centro sei seguita? anche io ho iniziato la mia avventura in svizzera e mi sono trovata davvero bene.

in bocca al lupo.
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

CI SONO ANCHE IO Empty
MessaggioTitolo: procrea   CI SONO ANCHE IO EmptyLun 29 Lug 2013, 15:34

Io sono seguita al procrea di Lugano. E tu?
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

CI SONO ANCHE IO Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO   CI SONO ANCHE IO EmptyLun 29 Lug 2013, 15:54

Benvenuta Hermione!
Il tempo che passa gioca solo a vostro sfavore, quindi definisci gli accertamenti che ti mancano per capire se ha senso andare avanti con i tuoi ovociti e poi procedi con la tecnica che ti sembra più favorevole.
Noi saremo sempre qui a sostenerti!
Contenuto sponsorizzato

CI SONO ANCHE IO Empty
MessaggioTitolo: Re: CI SONO ANCHE IO   CI SONO ANCHE IO Empty

CI SONO ANCHE IO
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus