Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 troppo male con prontogest Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 troppo male con prontogest

Andare in basso 
+5
mammachioccia
Aika
cleo77
Bibbi
elisa26
9 partecipanti
AutoreMessaggio
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

troppo male con prontogest Empty
MessaggioTitolo: troppo male con prontogest   troppo male con prontogest EmptyVen 26 Lug 2013, 08:23

Sono solo 2 giorni che lo uso ma sto malissimo....ho provato con la borsa dell'acqua calda, riscaldare la fiala, massaggiare con la crema ma niente!!!!!!sono due notti da incubo che ho passato....non riesco neanche a girarmi nel letto.....avete qualche consiglio per me?domani ho il transfer e in cova vorrei stare più tranquilla possibile!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

troppo male con prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo male con prontogest   troppo male con prontogest EmptyVen 26 Lug 2013, 08:25

purtroppo non c'è molto da fare se non:
- riscaldare la fiala tra le mani (ma con questo caldo direi che già va bene)
- fare la puntura in verticale (non obliquo) in modo da far andare il liquido più in profondità
- massaggiare molto con alcool dopo la puntura
- pomate come Irudoid che sfiammano

mi dispiace elisa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

troppo male con prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo male con prontogest   troppo male con prontogest EmptyVen 26 Lug 2013, 08:33

Sto pensando di chiamare il centro e chiedere già da stasera di usare gli ovuli...perché mi sono alzata per andare in bagno (ci ho messo tre ore) e mi viene pure da vomitare....oggi devo andare a lavoro e non so proprio come fare...
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

troppo male con prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo male con prontogest   troppo male con prontogest EmptyVen 26 Lug 2013, 09:31

Credo che ci sia poco da fare, è proprio questo farmaco a creare questi effetti indesiderati...

Pensa che io ne ho fatte solo due punture dopo emorragia e corsa al PS, ormai quasi due mesi fa.... E a volte la chiappa mi fa ancora male!!!

Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

troppo male con prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo male con prontogest   troppo male con prontogest EmptyVen 26 Lug 2013, 09:35

Come ti capisco!!!! Pensa che io sono a 16 punture e non c'è più spazio libero sulle ciapet.... al mare non mi tolgo il pareo dall'imbarazzo Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed 

Ma come mai ti hanno dato le punture e non gli ovuli? io ho cambiato dopo le perdite nel pt ma tu puoi chiedere se non ci sono motivi specifici di sostituirlo con Progeffic...

In bocca al lupo!!!

troppo male con prontogest 310596 troppo male con prontogest 310596 troppo male con prontogest 310596 troppo male con prontogest 310596 troppo male con prontogest 310596 troppo male con prontogest 310596 troppo male con prontogest 310596 troppo male con prontogest 310596 
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

troppo male con prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo male con prontogest   troppo male con prontogest EmptyVen 26 Lug 2013, 10:24

Aika ma tu riesci a dormire? Io non ho bozzi e ne rossore....ho solo tanto male tipo un campo continuo e perdo le forze sulle gambe...sto davvero male!!non riesco neanche a stare seduta!!!!ma come mai mi sta facendo questo effetto???
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

troppo male con prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo male con prontogest   troppo male con prontogest EmptyVen 26 Lug 2013, 11:04

Si io dormo epure troppo... ho diversi bozzi e ci vogliono diverdi giorni perchè si sgonfino e passi il rossore... il male lo trovo sopportabile però tipo i lividi di quando ero piccola moooolto fastidiosi ma non così tanto da non farmi dormire o stare seduta.
Posso chiederti chi ti fa le punture??? non è che sono un pò troppo in basso?
Ok che è fastidioso, ma quello che descrivi tu mi sembra davvero eccessivo prova a sentire il centro sia mai che sei allergica o intollarante???
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

troppo male con prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo male con prontogest   troppo male con prontogest EmptyVen 26 Lug 2013, 12:15

Ho sentito il centro.....per fortuna mi hanno dato gli ovuli anche se loro preferiscono le punture....meglio così!!ora sono più serena!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

troppo male con prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo male con prontogest   troppo male con prontogest EmptyVen 26 Lug 2013, 13:56

Ti capisco perfettamente: mentre le facevo eravamo riusciti a trovare il modo per non sentire più dolore e invece dopo più di un mese che ho smsso di farlo, mi fanno ancora male le ciapet, non posso correre o saltare che sento dolore!
L'unico consiglio che ti posso dare, se mai dovessi rifarlo, è di iniettarlo con un ago molto grosso ma montato su una siringa da insulina molto piccola, in modo da metterci qualche minuto prima che entri tutto. Poi massaggi, massaggi, massaggi con alcol.
Con il Prontogest hai la certezza di assimilarlo, gli ovuli non sono proprio la stessa cosa. Non ti hanno parlato del lentogest eventualmente?
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

troppo male con prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo male con prontogest   troppo male con prontogest EmptyVen 26 Lug 2013, 14:53

L'idea della siringa da insulina mi è venuta subito infatti così le facevo....purtroppo mi limita troppo anche nella vita quotidiana infatti oggi non sono andata neanche a lavoro e non so come fare domani a fare il transfer.....da oggi comincio con gli ovuli anche se anche il dottore mi ha detto che sono meglio le punture.....ma non ce la faccio proprio....Sad Sad 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

troppo male con prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo male con prontogest   troppo male con prontogest EmptyVen 26 Lug 2013, 15:04

elisa26 ha scritto:
L'idea della siringa da insulina mi è venuta subito infatti così le facevo....purtroppo mi limita troppo anche nella vita quotidiana infatti oggi non sono andata neanche a lavoro e non so come fare domani a fare il transfer.....da oggi comincio con gli ovuli anche se anche il dottore mi ha detto che sono meglio le punture.....ma non ce la faccio proprio....Sad Sad 

affraid  Incoraggiante... affraid  io volevo chiedere le punture per evitare le pappette su mutande e carta igienica!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

troppo male con prontogest Empty
MessaggioTitolo: se con tutti gli    troppo male con prontogest EmptyVen 26 Lug 2013, 16:59

accorgimenti ti fa male cambia subito e passa agli ovetti di prgeffick...considera che una puntura sono 5 ovetti, meglio gli ovetti che rischiare che la puntura non circoli bene......

cambia.....
Torna in alto Andare in basso
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.07.13

troppo male con prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo male con prontogest   troppo male con prontogest EmptyDom 28 Lug 2013, 02:16

elisa26 ha scritto:
L'idea della siringa da insulina mi è venuta subito infatti così le facevo....purtroppo mi limita troppo anche nella vita quotidiana infatti oggi non sono andata neanche a lavoro e non so come fare domani a fare il transfer.....da oggi comincio con gli ovuli anche se anche il dottore mi ha detto che sono meglio le punture.....ma non ce la faccio proprio....Sad Sad 

Ciao! io nel pt ho fatto un solo prontogest e due lentogest (oltre agli ovuli) ed ero preoccupata per il dolore perchè una mia amica mi aveva avvertita. mi sono fatta fare le punture da un infermiere (mio marito ha tante qualità, ma fare le punture proprio no) e non ho sentito niente. Mi ha spiegato che bisogna andare bene a fondo con l'ago e far uscite il liquido molto lentamente, inoltre prima scaldavo un po' le fiale. Il giorno dopo la chiappa era un po' dolorante, l'effetto che puo' fare un livido, ma niente di più...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

troppo male con prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo male con prontogest   troppo male con prontogest EmptyDom 28 Lug 2013, 17:36

prova a fre dei massaggi con l'alcol, fanno benissimo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





troppo male con prontogest Empty
MessaggioTitolo: Re: troppo male con prontogest   troppo male con prontogest Empty

Torna in alto Andare in basso
 
troppo male con prontogest
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» influenza o raffreddore...sto troppo male
» Inizio cova.. nuove paure!
» domani beta ma febbre e tosse
» Prontogest o Lentogest???
» Sudorazioni notturne

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: