Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 influenza o raffreddore...sto troppo male Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 influenza o raffreddore...sto troppo male

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

influenza o raffreddore...sto troppo male Empty
MessaggioTitolo: influenza o raffreddore...sto troppo male   influenza o raffreddore...sto troppo male EmptySab 05 Gen 2013, 20:31

da una settimana sono malata, da 3 giorni che non riesco a dormire perché ho il naso tappato (e lo spray col la soluzione fisiologica non mi aiuta proprio), stato febbrile...cavolo, non ce la faccio più e anzi ché migliorare mi sta peggiorando...
Sono a 7+2, avete qualche consiglio? Sono davvero disperata...

Grazie care
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

influenza o raffreddore...sto troppo male Empty
MessaggioTitolo: Re: influenza o raffreddore...sto troppo male   influenza o raffreddore...sto troppo male EmptySab 05 Gen 2013, 20:50

Per esperienza personale, se senti che stai peggiorando chiama un medico. Ora è sabato e c'è solo la guardia medica, ma non importa. Se io la sera del 27 non avessi chiamato la guardia medica, sarei finita come minimo in terapia intensiva. Non avevo grossi sintomi. Sentivo solo che stavo peggiorando. A maggior ragione se sei incinta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




influenza o raffreddore...sto troppo male Empty
MessaggioTitolo: Re: influenza o raffreddore...sto troppo male   influenza o raffreddore...sto troppo male EmptySab 05 Gen 2013, 20:53

tartaruga79 ha scritto:
da una settimana sono malata, da 3 giorni che non riesco a dormire perché ho il naso tappato (e lo spray col la soluzione fisiologica non mi aiuta proprio), stato febbrile...cavolo, non ce la faccio più e anzi ché migliorare mi sta peggiorando...
Sono a 7+2, avete qualche consiglio? Sono davvero disperata...

Grazie care

ciao tarta io stavo cosi fino a stamattina. ho passato i primi 3 giorni dell'anno al letto per quanto stavo male tra naso chiuso e mal di testa. In farmacia nessuno ha potuto aiutarmi perchè essendo in gravidanza non c'era alcun medicinale soddisfacente. Allora sono andata dal mio medico, mi ha visitata e ritenendo che non avessi bisogno di antipbiotico mi ha prescritto delle fiale da fare con aeresol e unao spray. Le prime due notti ugualmente non riuscivo a dormire ma già da stanotte è andata meglio e stasera sono tornata in forma. vai dal medico e fatti prescrivere qualcosa di diretto, a me l'aereosol nel naso ha davvero fatto miracoli!!
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

influenza o raffreddore...sto troppo male Empty
MessaggioTitolo: Re: influenza o raffreddore...sto troppo male   influenza o raffreddore...sto troppo male EmptySab 05 Gen 2013, 21:08

Elizabeth<3 : ho letto la tua storia...:-O non credo di essere a questi livelli, cmq, seguirò senz'altro il tuo consiglio, se peggiora, guardia medica.

soralella : hmmm, buon idea aerosol...purtroppo adesso le farmacie sono chiuse...io ho una specie di aerosol manuale ,che non è nient'altro che un contenitore per inalare, ma devo riempire manualmente, devo far bollire l'acqua...ma mi risulta troppo difficile di notte quando mi sveglio ogni mezz'ora...
cavolo, da una settimana esatta, e non migliora affatto...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

influenza o raffreddore...sto troppo male Empty
MessaggioTitolo: Re: influenza o raffreddore...sto troppo male   influenza o raffreddore...sto troppo male EmptySab 05 Gen 2013, 21:13

ha ragione sora l'aerosol è piuttosto efficace e comunque vai dal medico appena puoi.

ti auguro una pronta guarigione.

influenza o raffreddore...sto troppo male 6142 influenza o raffreddore...sto troppo male 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




influenza o raffreddore...sto troppo male Empty
MessaggioTitolo: Re: influenza o raffreddore...sto troppo male   influenza o raffreddore...sto troppo male EmptySab 05 Gen 2013, 22:08

tartaruga79 ha scritto:
Elizabeth<3 : ho letto la tua storia...:-O non credo di essere a questi livelli, cmq, seguirò senz'altro il tuo consiglio, se peggiora, guardia medica.

soralella : hmmm, buon idea aerosol...purtroppo adesso le farmacie sono chiuse...io ho una specie di aerosol manuale ,che non è nient'altro che un contenitore per inalare, ma devo riempire manualmente, devo far bollire l'acqua...ma mi risulta troppo difficile di notte quando mi sveglio ogni mezz'ora...
cavolo, da una settimana esatta, e non migliora affatto...

tarta anche con le farmacie aperte non potresti far nulla perchè non sono medicinali da banco ma prescritti dal medico, quindi o vai domani dalla guardia medica o aspetti lunedi e vai dal tuo medico di base, che cmq ti deve visitare per vedere se le vie respiratorie sono ostruite. L'aereosol io lo sto facendo mattina e sera, quindi non ti devi preoccupare della notte perchè non dovrai farlo, al massimo te lo prescrivono mattina pomeriggio e sera....
io ho la macchinetta aeresol elettronica (me l'ha prestata mia madre, l'ha pagata 50 euro) o te la compri (che fa sempre comodo anche un domani coi pargoli) oppure il medico ti prescriverà qualche altra cosa, ma cmq inutile andare in farmacia a spender soldi non ti danno nulla di valido!
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

influenza o raffreddore...sto troppo male Empty
MessaggioTitolo: grz   influenza o raffreddore...sto troppo male EmptySab 05 Gen 2013, 22:30

quasi quasi domani vado in un negozio di elettronica e compro l'aerosol...mi sono davvero rotta le scatole.
Spero che il piccolo stia bene dopo questa settimana :-/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




influenza o raffreddore...sto troppo male Empty
MessaggioTitolo: Re: influenza o raffreddore...sto troppo male   influenza o raffreddore...sto troppo male EmptySab 05 Gen 2013, 22:36

tartaruga79 ha scritto:
quasi quasi domani vado in un negozio di elettronica e compro l'aerosol...mi sono davvero rotta le scatole.
Spero che il piccolo stia bene dopo questa settimana :-/

tarta mia mamma l'ha comprato in farmacia non so se sia "materiale" da Euronics Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

influenza o raffreddore...sto troppo male Empty
MessaggioTitolo: Re: influenza o raffreddore...sto troppo male   influenza o raffreddore...sto troppo male EmptySab 05 Gen 2013, 22:38

Very Happy non sto scherzando...guarda: http://www.euronics.it/acquistaonline/search.ep?categoryId=&keyWords=aerosol&x=16&y=16

cmq, spero di riuscire a dormire stanotte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




influenza o raffreddore...sto troppo male Empty
MessaggioTitolo: Re: influenza o raffreddore...sto troppo male   influenza o raffreddore...sto troppo male EmptySab 05 Gen 2013, 22:42

tartaruga79 ha scritto:
Very Happy non sto scherzando...guarda: http://www.euronics.it/acquistaonline/search.ep?categoryId=&keyWords=aerosol&x=16&y=16

cmq, spero di riuscire a dormire stanotte...


ma daiiiiiiiiiiiiii Shocked Shocked se mia madre viene a sapere che avrebbe potuto risparmiare 20 euro le viene la bronchite!!!!!!!!!!!!
beh 31 euro è buonissimo! allora compralo tanto coi pargoli fa sempre comodo e poi secondo me se non devi prendere gli antibiotici il medico ti darà l'aereosol perchè più efficace anzichè passare attraverso lo stomaco va dritto alle vie nasali!! infatti io invece della mascherina ho indossato le due pipette che vanno nelle narici .. aho dovevi vedere come stavo due giorni fa! na chiavica!
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

influenza o raffreddore...sto troppo male Empty
MessaggioTitolo: :)   influenza o raffreddore...sto troppo male EmptySab 05 Gen 2013, 22:46

guarda il mio naso è così : 🐷

Spero che ce l'hanno a Como e spero che sia aperto domani. Di solito mi bombardavo di spray, cosa che ovviamente non posso fare ora...
Spero che la tartarughina stia bene...
Cmq, lunedi chiamo il gine, sono un po' preoccupata...

Buonanotte Soralella!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




influenza o raffreddore...sto troppo male Empty
MessaggioTitolo: Re: influenza o raffreddore...sto troppo male   influenza o raffreddore...sto troppo male EmptySab 05 Gen 2013, 22:48

tartaruga79 ha scritto:
guarda il mio naso è così : 🐷

Spero che ce l'hanno a Como e spero che sia aperto domani. Di solito mi bombardavo di spray, cosa che ovviamente non posso fare ora...
Spero che la tartarughina stia bene...
Cmq, lunedi chiamo il gine, sono un po' preoccupata...

Buonanotte Soralella!

notte tarta! Domani dovrebbe essere tutto aperto specialmente i centri commerciali o comunque i mega store! ricordati di andare anche dalla guardia medica pero!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

influenza o raffreddore...sto troppo male Empty
MessaggioTitolo: Re: influenza o raffreddore...sto troppo male   influenza o raffreddore...sto troppo male EmptyDom 06 Gen 2013, 11:31

potresti prendere una tachipirina che fa passare la febbre o comunque i sintomi febbrili e a me stappa anche un pochino il naso.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

influenza o raffreddore...sto troppo male Empty
MessaggioTitolo: devi assolutamente guarire   influenza o raffreddore...sto troppo male EmptyDom 06 Gen 2013, 13:11

non fa bene sopportare il male.....

guarda che la tachipirina o il paracetamolo generico lo puoi prendere senza problemi.....

se prendi quello da 500 devi prendere una pastiglia ogni tre ore e puoi andare avanti per tre o quatro giorni senza problemi, se prendi quello da 1000 devi prendere una pastiglia dopo il pasto per un totale di due pastiglie al giorno e in tre giorni dovrebbe passare tutto.....

prendi pure che si può...

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





influenza o raffreddore...sto troppo male Empty
MessaggioTitolo: Re: influenza o raffreddore...sto troppo male   influenza o raffreddore...sto troppo male Empty

Torna in alto Andare in basso
 
influenza o raffreddore...sto troppo male
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» raffreddore...
» raffreddore etciuiuuuuu
» Raffreddore e mal di gola
» Olio 31 per raffreddore
» raffreddore in gravidanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: