Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| i miei aggiornamenti | |
|
+44Antonella76 uculele1 Cuccia70 lis befy70 fiamma ioete Cinia anna80 serenena Aly81 cucciolona ballerina84 mammachioccia miao71 luna69 Bibbi psicofata Impasse babibabi barby2772 eciv80 sogno84 Samu40 Cosita68 Eli.shila galadriel Aika vanna84 tania dolcevita73 Emma2 vitamia gelatina mar80 Amore grande Mony75 Fatina187 ffederika pimpanna79 Macry79 Unsognonelcassetto Animablu rochina 48 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
ffederika La dolcezza di un sogno
| Titolo: Re: i miei aggiornamenti Mar 30 Lug 2013, 14:19 | |
| - rochina ha scritto:
- ffederika ha scritto:
beh insomma .. sapevi anche che la comunicazione non è il loro forte!! Avrei iniziato la preparazione una volta avuta conferma dell'inizio della stimolazione della donante, visto che sai che i tuoi tempi di risposta sono brevi, io ho fatto cosi, affidandomi al mio gine che mi conosce bene. questo non è proprio vero, ultimamente mi rispondevano nell'arco della giornata, inoltre io non ho mai fatto ovodonazione, come facevo a sapere che sono IO che mi devo informare se la donatrice deve partire prima di me, allora se questa è la prassi, vorreei sapere se anche altre donne che fan ovo han fatto così, perchè a me nessuno ha mai detto che sono io che devo dire al centro quando far iniziare la stimolazione alla donatrice Rochina, sei nervosissima Mi dispiace tanto! Quoto ogni parola scritta da Eli.shila | |
| | | befy70 In corsa per un sogno..
| Titolo: ciao Mar 30 Lug 2013, 14:29 | |
| ohhhh come ti capisco!!!!che ansia si prova!!!!daiiii cerca di stare tranqui!!!!sai influisce molto la tranquillita'!!!tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx che tutto vada bene!!!!! | |
| | | rochina L'angelo luminoso del sogno
| Titolo: Re: i miei aggiornamenti Mar 30 Lug 2013, 14:32 | |
| | |
| | | Cinia Che dolce sognare...
| Titolo: Re: i miei aggiornamenti Mar 30 Lug 2013, 20:16 | |
| Rochi mi rattrista profondamente sentirti così avvilita e sconcertata! Il centro non lo conosco e mai mi permetterei di giudicare... Dico solo, con la modesta -ma non troppo- esperienza di tre ovodonazioni, che qualcosa non ha funzionato nella sincronizzazione e ,di certo , non devi essere tu a dare "indicazioni" x la preparazione della donatrice: e' il centro che deve seguire in sincrono entrambe! Ti abbraccio forte xche tu possa sentire il calore della solidarietà anche se poco può! | |
| Titolo: Re: i miei aggiornamenti Mar 30 Lug 2013, 20:19 | |
| - serenena ha scritto:
- ffederika ha scritto:
Alla Rincon ho pagato tutto dopo il transfer ... ah figurati allora sono avidi quelli del mio centro ;-)..non lo so le persone che conosco io hanno pagato prima ma tutto può essere. .. Anch'io ho pagato prima! A Rincon una parte per poi saldare al transfer in loco, al Gennet in due trance (inizio preparazione e prima dell'arrivo a Praga) ma comunque tutto prima del transfer. | |
| Titolo: Re: i miei aggiornamenti Mar 30 Lug 2013, 20:30 | |
| Grazie Cinia, sei veramente dolce! sembra quasi una barzelletta............ma oggi ho avuto delle perdite di sangue domani dovrei fare un'eco per vedere cosa succede, potrebbe essere che passando dai cerotti al progynova, ci possa essere stato un calo di estrogeni?non penso sia normale avere delle perdite di sangue | |
| | | ioete La rabbia di un sogno..
| Titolo: rochina mi spiace per Mar 30 Lug 2013, 20:46 | |
| come stà procedendo....
io quando ho fatto ovo classica al procreatec sono partita assieme alla donatrice e a mano a mano che passavano i giorni loro mi dicevano come procedere per arrivare insieme a lei perchè mica si può arrivare tanto distanti l'una dall'altra come preparazione!!!! in fondo si chiama sincronizzazione per qualcosa!!!
rochina per quanto riguarda l'endometrio non c'entra nulla il passaggio da cerotti a progynova, talvolta succede di avere delle perdite ma devi controllare bne l'endometrio che non si stia sfaldando o ci siano dei buchini.....
in ogni caso ti voglio ricordare che una forumina, pimpa, è partita con endometrio che si stava sfaldando e una dottoressa le aveva detto di non fare il transfer per non rischiare di buttare via il tentativo invece lei è partita perchè aveva già prenotato tutto e ora i suoi gemellini hanno appena compiuto un anno e stanno benissimo....
forza rochi non demordere!!!!!!!!! | |
| Titolo: Re: i miei aggiornamenti Mar 30 Lug 2013, 20:53 | |
| Grazie Francy! domani spero di fare l'eco per sapere da cosa sono dovute, certo che non si sta mai tranquilli | |
| | | Amore grande Sognare e vivere
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: i miei aggiornamenti Mar 30 Lug 2013, 22:32 | |
| |
| Titolo: Re: i miei aggiornamenti Mar 30 Lug 2013, 23:38 | |
| | |
| | | Aika Sognare tra le stelle
| Titolo: Re: i miei aggiornamenti Mar 30 Lug 2013, 23:50 | |
| Rochina quanto mi dispiace leggere ancora di tutte le tue difficoltà... Avevo tanto sperato che stavolta andasse liscia!!! Capisco tutti i tuoi dubbi e le paure e mi viene rabbia per il senso di impotenza. Ti abbraccio forte forte | |
| | | ballerina84 Le stelline del sogno
| Titolo: Re: i miei aggiornamenti Mer 31 Lug 2013, 00:06 | |
| Ciao rochi,non riesco a spiegarmi,cosa possano significare queste perdite,ma una Cosa é certa non sta andando come doveva e questo mi dispiace tanto,aspetto aggiornamenti.notte | |
| | | lis Sognatrice suprema
| Titolo: Re: i miei aggiornamenti Mer 31 Lug 2013, 07:26 | |
| Ciao rochina,io non ho niente da dire non sono proprio esperta,xò volevo dirti che sto seguendo i tuoi aggiornamenti e spero che presto sia il tuo turno!! Devi farcela,te lo auguro con tutto il cuore!! Ti abbraccio fortissimo!! ;-) | |
| | | vanna84 Rosa sogno
| Titolo: Re: i miei aggiornamenti Mer 31 Lug 2013, 08:15 | |
| Buongiorno rochina... Nn so dirti nulla sulle perdite peró ti sono vicina facci sapere come va l'eco... Ti abbraccio | |
| | | Aika Sognare tra le stelle
| Titolo: Re: i miei aggiornamenti Mer 31 Lug 2013, 08:27 | |
| Tesoro oggi sono li con te a fare l'eco.... Dacci buone nuove!! | |
| Titolo: Re: i miei aggiornamenti Mer 31 Lug 2013, 08:49 | |
| Grazie ragazze!ho risolto con il centro, a quanto pare, io che sono ignorante in materia ovo, le donatrici vengono stimolate dopo di noi perchè se la ricevente non è pronta, la donante certo non può aspettare te, quindi si rischierebbe di vitrificare ovociti, quindi la ricevente deve aspettare la donante, non fa una piega!lapsus del medico, la donante la rivedono venerdi e non martedi, ha sbagliato lui a scrivere!venerdi mi dicono quando si fa pik up! perdite mie:alle 11 ho l'eco dal collega del mio gine che è in ferie, vediamo un po'cosa sono, per ora sembrerebbe siano cessate, io rimango della mia idea che esser passati dai cerotti alle pastiglie abbia causato magari un calo di estrogeni, ma ovviamente sono solo idee mie, se l'eco è ok, ed a questo punto lo spero tanto tanto tanto, la prossima settimana dovrei fare il transfer quindi fatine mie, speriamo che l'ednometrio non mi stia abbandonando, non ho saltato nessuna pastiglia, l'unica rimane il cambio da cerotti a pastiglie, bho, a dopo per gli aggiornamenti | |
| | | sogno84 Sognatrice suprema
| Titolo: Re: i miei aggiornamenti Mer 31 Lug 2013, 08:53 | |
| - rochina ha scritto:
- Grazie ragazze!ho risolto con il centro, a quanto pare, io che sono ignorante in materia ovo, le donatrici vengono stimolate dopo di noi perchè se la ricevente non è pronta, la donante certo non può aspettare te, quindi si rischierebbe di vitrificare ovociti, quindi la ricevente deve aspettare la donante, non fa una piega!lapsus del medico, la donante la rivedono venerdi e non martedi, ha sbagliato lui a scrivere!venerdi mi dicono quando si fa pik up!
perdite mie:alle 11 ho l'eco dal collega del mio gine che è in ferie, vediamo un po'cosa sono, per ora sembrerebbe siano cessate, io rimango della mia idea che esser passati dai cerotti alle pastiglie abbia causato magari un calo di estrogeni, ma ovviamente sono solo idee mie, se l'eco è ok, ed a questo punto lo spero tanto tanto tanto, la prossima settimana dovrei fare il transfer quindi fatine mie, speriamo che l'ednometrio non mi stia abbandonando, non ho saltato nessuna pastiglia, l'unica rimane il cambio da cerotti a pastiglie, bho, a dopo per gli aggiornamenti tesoro tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx,per l'eco di oggi poi facci sapere un grosso ps:hai rassicurato un po' anche me con il fatto della donatrice.... | |
| | | eciv80 Sognatrice suprema
Messaggi : 878 Data d'iscrizione : 11.06.13 Età : 44 Località : treviso
| Titolo: Re: i miei aggiornamenti Mer 31 Lug 2013, 09:26 | |
| | |
| | | Amore grande Sognare e vivere
| Titolo: Re: i miei aggiornamenti Mer 31 Lug 2013, 09:33 | |
| Dai tesoro ......tutto andra' bene ... | |
| | | Eli.shila Sognatrice suprema
Messaggi : 1207 Data d'iscrizione : 22.05.13 Età : 38 Località : Lecco provincia
| Titolo: Re: i miei aggiornamenti Mer 31 Lug 2013, 09:52 | |
| Rochina???? Mi senti????? Ti sto pensando.... Ti penso..... Ti penso fino alle 11 e poi voglio belle notizie! T mando i miei influssi positivi! | |
| Titolo: Re: i miei aggiornamenti Mer 31 Lug 2013, 12:37 | |
| avevo ragione io, il cambio dai cerotti al progynova m'ha fatto calare l'endometrio da 10,3 a 8,5 e da trilaminare è diventato iperecogeno, quindi adesso ho tel al medico, mi ritelefona che ora sta facendo le eco, che dire, quando ho chiesto cosa dovevo fare per i cerotti che si staccavano, ho chiesto se li dovevo sostituire e NON se dovevo cambiare con le pastiglie, questo per sottolineare che non sono io che ho chiesto il cambio, io ho chiesto come dovevo fare, se toglierli e metterne altri, quindi adesso la cosa è una:io voglio fare ovo da fresco, o si ricomincia tutto dall'inizio, o cambio centro, non farò vitrificare nulla, ho sentito un'amica che mi ha consigliato così, lo sbaglio è loro nel cambio. riaggiornamento, mi ha appena tel il medico, non ci dovrebbero essere problemi, si ricomincerà nuovamente tutto daccapo, prima deve sentire il direttore, Dolz, non dovrebbero esserci problemi, mi ha detto che devono vedere dal punto di vista amministrativo, spero non debba pagare quegli ovociti, spero a giorni mi farà sapere, intanto sospendo tutto, mi ha detto di non prendere progesterone, ma secondo voi è giusto? cmq, non gli era mai capitata una cosa così, ha detto che magari erano i cerotti che han fatto un cattivo assorbomento, eh no, io l'eco l'ho fatta quando ancora facevo i cerotti, e l'endometrio era perfetto, l'eco l'ho fatta al 10 giorno, giorno in cui, la sera, ho interrotto i cerotti per le pastiglie, quindi ho la mail che lo conferma del gg dell'interruzione,e l'eco che l'attesta. che dire se non che è sfiga! | |
| | | mammachioccia Inseguire un sogno...senza sosta
Messaggi : 5285 Data d'iscrizione : 15.04.11 Età : 44 Località : Milano
| Titolo: Re: i miei aggiornamenti Mer 31 Lug 2013, 12:54 | |
| Mi dispiace tanto Rochina, non so come consolarti per quello che è successo. Purtroppo riesco benissimo a capire quello che provi in questo momento...ti auguro che ad ogni boccone amaro ce ne sia poi uno dolcissimo! | |
| | | Eli.shila Sognatrice suprema
Messaggi : 1207 Data d'iscrizione : 22.05.13 Età : 38 Località : Lecco provincia
| Titolo: Re: i miei aggiornamenti Mer 31 Lug 2013, 12:55 | |
| Non credo proprio che tu debba pagare qualcosa. Ma scherzi?!? Loro devono prevedere queste cose. Non siamo robot che reagiamo tutte allo stesso modo.
Perchè non ti fanno prendere il progesterone? Ma ora la terapia l'hai interrotta?
Questo non era il tuo mese. Quando si parte con tutte ste cose che non vanno non va bene. La cattiva partenza quasi sempre non è un buon segno. | |
| Titolo: Re: i miei aggiornamenti Mer 31 Lug 2013, 13:06 | |
| mi ha detto di non prendere il progesterone ma a me fa strano, il mio gine è in ferie, oggi son andato da un suo collega, non ho chiesto, anche perchè sto gine qua diceva di continuare lo stesso:affraid: ma stiamo scherzando?il mio gine mi disse di non fare nulla in caso di perdite, sto qua invece, vada avanti, ma vada avanti un piffero! aspetto di sapere cosa mi dice il centro, mi è sembrato molto disponibile, ma ovviamente deve parlare con chi di dovere ma io veramente sono già stanca al solo pensiero di dover fare nuovamente il tutto, la soppressione col ciclo che non arriva, allora simulalo con progesterone se mi dicono che devo pagare qualcosa non mi sentono più, così mi son fatta venire il mal di stomaco col progynova per nulla, questo non è solo il mese sfortunato, è proprio tutta la mia vita che è sfortunata | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: i miei aggiornamenti | |
| |
| | | | i miei aggiornamenti | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|