Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i miei aggiornamenti - Pagina 9 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i miei aggiornamenti

Andare in basso 
+44
Antonella76
uculele1
Cuccia70
lis
befy70
fiamma
ioete
Cinia
anna80
serenena
Aly81
cucciolona
ballerina84
mammachioccia
miao71
luna69
Bibbi
psicofata
Impasse
babibabi
barby2772
eciv80
sogno84
Samu40
Cosita68
Eli.shila
galadriel
Aika
vanna84
tania
dolcevita73
Emma2
vitamia
gelatina
mar80
Amore grande
Mony75
Fatina187
ffederika
pimpanna79
Macry79
Unsognonelcassetto
Animablu
rochina
48 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 9 EmptyGio 01 Ago 2013, 14:20

:albino: :albino:  e a me niente ricettine?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 9 EmptyGio 01 Ago 2013, 14:25

Anima adesso dei postarci una tua ricetta di cruditè però!!cheers 
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

i miei aggiornamenti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 9 EmptyGio 01 Ago 2013, 15:41

rochina ha scritto:
Oggi ho fatto l'eco dal gine, ho iniziato i cerotti mercoledi 17 e da ieri li ho sospesi ed ho iniziato il progynova per bocca perchè con il caldo, il sudore, ogni giorno si staccavano, tutti i bordi erano sempre staccati (ma perchè te li danno se poi si tolgono il gg dopo??scratch ).
oggi eco, endometrio 10.3 trilineare, lui dice che è molto bello, mi ha chiesto quando partivo, eh, e chi lo sa??ho mandato mail al centro, lunedi mi faranno sapere anche perchè il mio gine dice che oltre 15 gg poi non va più bene, spero solo che la donatrice sia già pronta, perchè se si fa troppo in là, non faccio certo il transfer.
Ma perchè non fan fare un giro di prova il mese prima in modo da vedere quanto cresce ed in quanto tempo??
direi che adesso sono abbastanza preoccupata affraid affraid 
Poi ovviamente, per non farmi mancare nulla, mio marito mercoledi deve sostituire un collega a lavoro, spero che lunedi mi dicano che parto quanto prima ed ovviamente, almeno non mercoledi What a Face 

In bocca al lupo, sono con te!
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

i miei aggiornamenti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 9 EmptyLun 05 Ago 2013, 09:25

Ciao Rochina alla fine hai sospeso tutto , il centro ti da dato notizie per le questioni amministrative? quando ripartirai?

un bacione cara e grazie per la tua presenza sempre rassicurante:cuorerosso: 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 9 EmptyLun 05 Ago 2013, 09:47

Ciao Eciv!!
si ho sospeso tutto mercoledi, anche loro mi han detto di interrompere tutto difatti.
il giorno dopo mi han tel per dirmi che tutte le spese della donatrice e della sala operatoria se le accollavano loro, mi han detto di fare subito un'altra puntura di enantone e dopo una settimana dosaggio estradiolo ed eco, subito sul momento ho detto ok, poi riattaccato ho ragionato un attimo e
1)il mio gine è in ferie fino al 30 agosto
2)chi mi prescrive enantone?
3)fare le cose così di fretta non mi andava, trovare un gine in questo periodo per farsi seguire è impossibile, ed io voglio il mio di gine, adesso che ne ho trovato, finalmente uno, veramente in gamba e umano, non mi va di cambiare
4)come dicevo, non mi va di fare le cose di fretta quindi ho detto loro che rimandavo
sono in pausa meditativa in questo momento
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

i miei aggiornamenti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 9 EmptyLun 05 Ago 2013, 10:16

Rochina scusami, ho letto solo ora tutta la disavventura....
Ti dispiace tanto.........

Tu non mollare, vedrai che coronerai presto il tuo grande sogno.

Ti i miei aggiornamenti - Pagina 9 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 9 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 9 6142  forte forte
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 9 EmptyLun 05 Ago 2013, 10:20

teresina ha scritto:
Rochina scusami, ho letto solo ora tutta la disavventura....
Ti dispiace tanto.........

Tu non mollare, vedrai che coronerai presto il tuo grande sogno.

Ti i miei aggiornamenti - Pagina 9 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 9 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 9 6142  forte forte
i miei aggiornamenti - Pagina 9 525888 i miei aggiornamenti - Pagina 9 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 9 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

i miei aggiornamenti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 9 EmptyLun 05 Ago 2013, 11:37

Cara ho letto solo ora....non mollare e' solo una pausa.......ti penso sempre...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 9 EmptyLun 05 Ago 2013, 11:54

Ciao Cosita mia, no no, non mollo mica, ci mancherebbe altro!!sono dispiaciuta ovviamente, non avevo proprio messo in conto di dover interrompere tutto sopratutto dopo la prima eco molto buona, cmq, alla fine, si vede che doveva andare così.
voglio ricominciare presto!!e spero che anche tu, presto ritrovi la forza e le energie per riprendere il cammino!ti penso tanto e spero di leggerti presto nuovamente in pista!i miei aggiornamenti - Pagina 9 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 9 769866 
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

i miei aggiornamenti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 9 EmptyLun 05 Ago 2013, 12:06

Ho letto adesso... non sapevo che avevi sospeso... mi spiace....
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

i miei aggiornamenti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 9 EmptyLun 05 Ago 2013, 15:15

Hai fatto bene sospendere e per via del gine fai le cose con calma , in questo periodo e' da morire trovare un gine te lo dico io sto diventando matta stasera altra eco con un altro ginecologo diverso da quello di giovedi' ovviamente il mio e' in ferie fino al 21/8 ... ho scelto agosto per stare a casa dal lavoro tranquilla in cova ma la scelta e' stata pessima per via di ecografie varie....

penso che quando avrai il ciclo dopo potrai prendere l'enantone , e' un sopressore? a me danno un mese di pillola e poi a settembre potrai riprovare? sono felice che il centro si accolli tutte le spese e' stato un errore loro alla fine e' un ottimo centro che ammette i propri errori....

un bacio i miei aggiornamenti - Pagina 9 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 9 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 9 374861 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 9 EmptyLun 05 Ago 2013, 15:20

Grazie, sei molto dolce I love you 
però slitterà ulteriormente, il 13 settembre mi operano (finalmente!)per togliere la fistola quindi tutto rimandato.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

i miei aggiornamenti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 9 EmptyLun 05 Ago 2013, 21:18

Bene ti operi e poi piu in forma di prima si ricominca.un abbraccio rochi!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i miei aggiornamenti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 9 EmptyMar 06 Ago 2013, 08:01

eciv80 ha scritto:
Scusa Bibbi.... forse ho capito male il mio gine.... mi ha detto che il mio endometrio non cresceva per una resistenza endometriale dovuta agli anticorpi della tiroide e per questo che mi ha dato il deltacortene.... non ci capisco piu' niente....

io lo sto prendendo poi vedro che succede... scusami tantissimo non volevo fare la sapientona...Embarassed 

Rochina hai sentito centro cosa ti hanno detto? devi partire?
Scusa amore leggo solo ora!! Di che ti scusi? Mica hai offeso nessuno!! Nel ruo caso gli anticirpi stavano magari influendo ma in genere il deltacortene si prende per situazioni appunto anticorpali cge più che altro influiscono sull'attecchimento
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i miei aggiornamenti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 9 EmptyMar 06 Ago 2013, 08:04

Rochi perdonami finalmente riesco a leggere tutto... Ti voglio tanto bene e sono d'accordo coj te nel rimandare e fare le cose con calma e precisione... Ti abbraccio fortissimo tesoro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 9 EmptyMar 06 Ago 2013, 09:02

Bibbi ha scritto:
Rochi perdonami finalmente riesco a leggere tutto... Ti voglio tanto bene e sono d'accordo coj te nel rimandare e fare le cose con calma e precisione... Ti abbraccio fortissimo tesoro.
Grazie, avere il vostro supporto è moltoimportante quando alla fine non puoi condividere con chi sta accanto il tuo percorso, grazie i miei aggiornamenti - Pagina 9 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 9 769866 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

i miei aggiornamenti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 9 EmptyMar 06 Ago 2013, 12:40

Rochina!!!!!!!!!!!!!!!cavolo ho letto solo ora..dalla prima pagina!!!
Mi spiace davvero tanto per tutto quanto, e per non esserci mai stata per darti qualche parola di conforto insieme alle altre!!Lo faccio ora, abbracciandoti forte ti dico di non mollare...fai bene ad aspettare il tuo gine, se ti fidi di lui è bene che tu faccia le cose con calma!!
Mi raccomando...tieni stretto il tuo sorriso e la tua tenacia!!

sunny sunny sunny i miei aggiornamenti - Pagina 9 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

i miei aggiornamenti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 9 EmptyMar 06 Ago 2013, 13:10

tesoro scusami ma sono stata assente per qualche giorno ed ho letto solo ora i tuoi aggiornamenti, avevo saputo da ballerima che ti sei fermata, e ti di co che hai fatto benissimo, sei una donna molto preparata e aiutato nella preparazione si me che tante altre ed ero sicura che avresti fatto la scelta giusta.
certo che il sostituto del tuo gine è un vero incompetente oltre che un prfetto idiota, come si fa a consigliare il transfer in presenza di perdite non lo capisco prorpio, menomale che non siamo delle sprovvedute!
aspetta il tuo gine visto che hai tanta fiducia in lui e poi riprendi più tranquilla che è la cosa più importate, ormai anche io non faccio un passo senza la mia gine che per me è tanto preziosa.

ricordati quando vuoi io ci sono sempre.

ti mando un forte abbraccio pieno d'affetto.

i miei aggiornamenti - Pagina 9 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 9 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 9 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 9 769866 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

i miei aggiornamenti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 9 EmptyMar 06 Ago 2013, 15:19

Mi dispiace Rochina....i miei aggiornamenti - Pagina 9 6142 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

i miei aggiornamenti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 9 EmptyMar 06 Ago 2013, 18:25

Rochina mi dispiace che hai rimandato ma sono contenta che quando andrai sarai in forma perfetta!
Vedrai....sarà la volta giusta.
i miei aggiornamenti - Pagina 9 6142 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

i miei aggiornamenti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 9 EmptyMer 07 Ago 2013, 10:27

tesoro..io ti abbraccio forte forte.-....i miei aggiornamenti - Pagina 9 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 9 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 9 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 9 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 9 EmptyMer 07 Ago 2013, 10:33

Grazie di i miei aggiornamenti - Pagina 9 769866 a tutte/i:abbracciami: i miei aggiornamenti - Pagina 9 6142 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

i miei aggiornamenti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 9 EmptyMer 07 Ago 2013, 11:19

Mi dispiace che devi rimandare ancora ma ti faranno un bel restauro !!! dai che dopo sarai in forma smagliante I love you 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 9 EmptyMer 07 Ago 2013, 13:15

ciao Rochina!
mi spiace leggo solo ora!!!!!! Ti abbraccio forte forte ma credo sia maglio così. bisogna essere in piena forma e tu ci sarai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


i miei aggiornamenti - Pagina 9 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 9 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 9 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 9 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 9 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 9 6142 

i miei aggiornamenti - Pagina 9 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 9 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 9 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 9 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 9 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 9 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 9 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

i miei aggiornamenti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 9 EmptyMer 07 Ago 2013, 14:03

Avevo lette tutto ed ero convinta di averti mandato il mio messaggio di affetto, ma forse mi ricordo male (in questi giorni sono molto incasinata!!)...quindi ti abbraccio e secondo me hai fatto bene, le cose si devono fare al meglio soprattutto quando c'è in gioco la salute e la serenità. Mi dispiace per l'intervento, non ci voleva, ma tolto quello vedrai che tirerai dritta fino alla vittoria!
i miei aggiornamenti - Pagina 9 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 9 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 9 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i miei aggiornamenti - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i miei aggiornamenti
Torna in alto 
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» aggiornamenti...
» aggiornamenti
» aggiornamenti
» aggiornamenti
» Aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: