Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 12g transfert piccole perdite marroni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

12g transfert piccole perdite marroni

Andare in basso 
+17
tania
Mony75
ciocco-latino
Alisogno
FRAVOLA
Macry79
ioete
Tulip
pimpanna79
luna69
elisa26
Aika
anymanu
Cuccia70
Animablu
rochina
sole&luna
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

12g transfert piccole perdite marroni Empty
MessaggioTitolo: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni EmptyMer 07 Ago 2013, 13:37

Ciao ragazze,
ho fatto il transfert un embrione a 4 cellule il 26 luglio dovrei fare le beta l'9agosto ma ieri ho
notato delle perdite marroni che nn ha oggi. ho fatto 1 test stamattina ed é negativo... Crying or Very sad 
quando sono affidabili questi test????

aiuto!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni EmptyMer 07 Ago 2013, 13:39

poco affidabili, aspetta le beta del 9 e tanta fortuna! I love you 
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni EmptyMer 07 Ago 2013, 13:46

Ciao Rochina,
grazie per la risposta sai se ne leggono tante ma un po' sono dubbiosa nel senso
che orami i test sono 99% affidabili!!!!
di sicuro ci vuole tanta tanta fortuna .....le perdite per ora nn ci sono piu'
ho tel al centro continuo la terapia e speriamo bene 12g transfert piccole perdite marroni 769866 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni EmptyMer 07 Ago 2013, 13:48

magari aumenta il progesterone e poi, per il resto, in bocca al lupo I love you facci sapere
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni EmptyMer 07 Ago 2013, 13:54

crepi il lupo....!!!povero lupo
Al centro mi hanno detto proprio questo l'hofatto oggi!!!
I love you xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni EmptyMer 07 Ago 2013, 14:02

Non fidarti degli stick, vanno bene nelle gravidanze naturali se fatti quando c'e' un ritardo ma nei nostri casi possono dare un falso negativo perche' la concentrazione di ormone nelle urine potrebbe ancora essere troppo bassa per essere rilevata. Se non stai nella pelle puoi anticipare le beta di un giorno.
12g transfert piccole perdite marroni 310596 12g transfert piccole perdite marroni 310596 
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni EmptyMer 07 Ago 2013, 14:08

Se era di 4 cellule era in seconda giornata. ? 

Se così aspetterei veramente la data delle beta, ora e' presto....
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni EmptyMer 07 Ago 2013, 14:17

@Animablu faro' le beta venerdi

@Cuccia 70 si era in seconda giornata e la visione di quell'embriocino é rimasto impresso nel mio
cuore!!!

Grazie 12g transfert piccole perdite marroni 769866  12g transfert piccole perdite marroni 769866 
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni EmptyMer 07 Ago 2013, 15:07

Ancora è presto per i test, aspetta il 9 agosto..intanto tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxx
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni EmptyMer 07 Ago 2013, 15:36

Non ti voglio creare illusioni, ma solo dirti che ancora la partita e' aperta, io ho avuto perdite marroni al  9 pt di due embrioni di 6 cellule, ho resistito al test e iniziato le punture di progesterone. Ho fatto le beta senza speranza ed invece erano strapositive....
Perciò affronta con coraggio questi ultimi giorni di cova e speriamo bene!!!

12g transfert piccole perdite marroni 6142 12g transfert piccole perdite marroni 6142 12g transfert piccole perdite marroni 6142

Ultima modifica di Aika il Mer 07 Ago 2013, 15:38 - modificato 1 volta.
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni EmptyMer 07 Ago 2013, 15:37

Io ho fatto il transfer di 3 embrioni in terza giornata il 27 luglio!!!!!anche io da lunedì ho perdite marroni che si bloccano e poi si ripresentano ...il centro mi ha raddoppiato il progesterone e mi hanno detto di fare le beta venerdì!!!sapremo lo stesso giorno se il nostro sogno si avverrà!!!!!!
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni EmptyMer 07 Ago 2013, 15:52

Alika nn mi faccio illssioni le delusioni sono state tante sono con i piedi per terra
grazie

Elisa26 io ho fatto il transfert di un solo embrione....hai anche dei dolori tipo mestr.? perchè mi si stanno
aggiungendo anche quelli che palle!!!!!!!!!!!

ho aumentato il progesterone,

12g transfert piccole perdite marroni 310596 12g transfert piccole perdite marroni 310596 12g transfert piccole perdite marroni 310596 
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni EmptyMer 07 Ago 2013, 16:28

Adesso non sento niente ma tra lunedì e ieri mi sembrava stessero per venire da un momento all altro!!!!ora ho solo la sensazione di bagnato....
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni EmptyMer 07 Ago 2013, 16:29

si è vero hai ragione oggi itest sono abbastanza affidabili ma il rischio di un falso negativo c'è sempre e poi avendo trasferito in seconda giornata è effettivamente troppo presto, aspetta le beta e non perdere mai la speranza.

in becco alla 12g transfert piccole perdite marroni 310596 !
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni EmptyMer 07 Ago 2013, 16:31

elisa26 ha scritto:
Adesso non sento niente ma tra lunedì e ieri mi sembrava stessero per venire da un momento all altro!!!!ora ho solo la sensazione di bagnato....

questo ti posso assicurare che non significa nulla, io il giorno delle beta avevo dei dolori da ciclo talmente forti ceh non volevo fare neabche il test e invece erano più che positive.
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni EmptyMer 07 Ago 2013, 17:23

Manca poco al 9..resisti dai..noi facciamo il tifo per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni EmptyMer 07 Ago 2013, 17:52

Ragazze ma il progesterone blocca il ciclo o se deve venire viene lo stesso??perché queste perdite che ho sembrano più da ciclo bloccato....
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni EmptyMer 07 Ago 2013, 19:35

se il trasnsfer è stato fatto in modo corretto il ciclo non dovrebbe venire mai prima delle beta, comunque io ricordo che con la mia unica fivet il ciclo mi venne 4gg prima delle beta nonstante il progesterone.
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni EmptyMer 07 Ago 2013, 19:46

Aspetta le beta!12g transfert piccole perdite marroni 406823 
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni EmptyMer 07 Ago 2013, 20:13

Lo so che devo aspettare le beta!!!era solo per capire un po' queste perdite che ora stanno aumentando!!!l'altra volta ho avuto il ciclo prima ma poi con le beta abbiamo scoperto che era una biochimica.....ormai manca più di un giorno....ci sono quasi!!!!!!!12g transfert piccole perdite marroni 4878 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: solo    12g transfert piccole perdite marroni EmptyMer 07 Ago 2013, 20:15

le beta sono attendibili e fino ad allora devi continuare la cura......

non fidarti dei test mai e poi mai, io ho avuto un falso positivo e ci sono rimasta malissimo....

solo le beta dicono la verità...continua la cura....
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni EmptyMer 07 Ago 2013, 22:36

si è vero non c'è altro da fare che aspettare le beta.
coraggio che manca davvero poco.
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni EmptyGio 08 Ago 2013, 12:34

Daiii che manca solo un giorno..intanto tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxx
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni EmptyGio 08 Ago 2013, 12:41

Ho fatto le beta!!!!sono 86 ma ho ancora perdite di sangue misto perdite marroni!!sara' un aborto???
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni EmptyGio 08 Ago 2013, 13:43

Benissimo !!! Ma no stai tranquilla , fatti subito aumentare il progesterone, vedrai che passeranno e a questo punto le devi rifare tra due gg. Un abbraccio !!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni Empty

12g transfert piccole perdite marroni
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Perdite marroni
» 10+1 e perdite marroni
» piccole perdite marroncine
» perdite marroni
» 6 pt lievi perdite marroni