Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

12g transfert piccole perdite marroni

Andare in basso 
+17
tania
Mony75
ciocco-latino
Alisogno
FRAVOLA
Macry79
ioete
Tulip
pimpanna79
luna69
elisa26
Aika
anymanu
Cuccia70
Animablu
rochina
sole&luna
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 EmptyLun 12 Ago 2013, 09:16

Super concentrata per le beta di oggi di Sole ed Elisaaaaa!!!!
Un abbraccione ad entrambe!!!! 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 6142 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 6142 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 6142 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 6142 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 6142 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 6142 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 EmptyLun 12 Ago 2013, 11:39

ancora in becco alla 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 310596 per oggi!
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 EmptyLun 12 Ago 2013, 12:27

Non ci sto capendo niente....le beta sono 304!! Il progesterone è 88 e l estradiolo 128...continuo a avere perdite di sangue....come sono le analisi secondo voi?venerdì erano 130 le beta!!!
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 EmptyLun 12 Ago 2013, 13:18

Elisa io le beta devo farle domani...le mie erano molto basse (35) quindi
nn so proprio cosa mi aspetta domani continuo ad avere le perdite marroni e
stamattina dei crampi in zona pelvica durano pochi secondi ora niente!!!!

nn ne capisco molti di valori beta forse le altre fatine
cmq si sono alzate anche con le perdite!!! cosa ha detto il dottore???

un abbraccio

Grazie per i consigli sul progesterone 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 769866 
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 EmptyLun 12 Ago 2013, 13:24

Il dottore ha detto che potrebbe essere anche una extrauterina visto le perdite e i dolori che ho...comunque mercoledì devo rifare tutto....non so se essere felice o no....
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 EmptyLun 12 Ago 2013, 13:49

le beta sembra che crescono bene. c'è stato più del raddoppio.
ora aspettiamo mercoledì e vediamo che succede.
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 EmptyLun 12 Ago 2013, 13:51

Non sono raddoppiate...dovevano essere più di 390!!!ho tanta paura che sia una extrauterina....i sintomi ce li ho tutti!!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 EmptyLun 12 Ago 2013, 14:16

elisa26 ha scritto:
Non ci sto capendo niente....le beta sono 304!! Il progesterone è 88 e l estradiolo 128...continuo a avere perdite di sangue....come sono le analisi secondo voi?venerdì erano 130 le beta!!!
le beta non sono cresciute proprio in modo corretto, ieri sarebbero dovute essere 260 ed oggi sui 390.non saprei cosa dirti sull'extrauterina, ma non sarebbe il caso di fare un'ecografia?o sarebbe troppo presto?

Ultima modifica di rochina il Lun 12 Ago 2013, 14:27 - modificato 1 volta.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 EmptyLun 12 Ago 2013, 14:20

rochina ha scritto:
elisa26 ha scritto:
le beta non sono cresciute proprio in modo corretto, ieri sarebbero dovute essere 360 ed oggi sui 390.non saprei cosa dirti sull'extrauterina, ma non sarebbe il caso di fare un'ecografia?o sarebbe troppo presto?
si avete ragione, ho fatto male i conti.
certo però che se le perdite non si fermano anche io penso sia il casi dare un controllo ecografico.
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 EmptyLun 12 Ago 2013, 14:29

Mi ha detto che è troppo presto e non si vedrebbe niente...stasera prendo il buscopan per le contrazioni che ho...potrebbero essere queste che provocano le perdite!!la percentuale della extrauterina è del 2% nella pma !!!!chiaramente l'ho presa io!!!!!!!!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 EmptyLun 12 Ago 2013, 14:33

Elisa, aspetta di ridosare le beta, non è detto affatto che sia extrauterina, anche, aimè, quando si ha un aborto, le beta continuano a crescere in modo anomalo.quando devi ridosarle?
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 EmptyLun 12 Ago 2013, 14:43

Mercoledì.....preferisco più un aborto che una extrauterina.....non so se riesco a aspettare una settimana!!ma come si calcolano le settimane ?io ho fatto il pick up il 24 e transfer il 27...a quanto sto?
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 EmptyLun 12 Ago 2013, 14:53

io dico una cosa ma anche se nn si vede niente, come dicono, un controllo
eco nn credete che sia il caso di farlo!!!!

rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 EmptyLun 12 Ago 2013, 14:56

elisa26 ha scritto:
Mercoledì.....preferisco più un aborto che una extrauterina.....non so se riesco a aspettare una settimana!!ma come si calcolano le settimane ?io ho fatto il pick up il 24 e transfer il 27...a quanto sto?
dal giorno del pik up vai indietro di 14 giorni, quella sarebbe la data della tua ultima mestruazione e da quel giorno calcoli le settimane.
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 EmptyLun 12 Ago 2013, 15:13

questo calcolo è per le settimane , per le beta pero é
un altro calcolo vero??
altrimenti io nn ci capisco piu' niente Crying or Very sad 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 EmptyLun 12 Ago 2013, 15:23

per le beta ci sono le tabelle, quando le dosi c'è la tabella vicino relativa alle settimane, altrimenti bisogna cercare qua sul forum;) 
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 EmptyLun 12 Ago 2013, 16:00

Elisa, non penserei subito ad un extrauterina... è vero le beta non sono proprio raddopiate, però sono in crescita, i dolorini sono normali e per le perdite, che dirti, sono stata 3 volte al p.s. in 10 gg per perdite abbondanti... E' vero che nella prima eco si vedeva solo la camera gestazionale perchè era presto, mami sono tranquillizata anch'io perchè si è esclusa la extrauterina.
Quindi, se facessi un eco tra qualche gg non vedresti di certo l'embrione ma forse la camera gestazionale si.
Il valore del progesterone va' decisamente meglio... Forza, continua a crederci!!!

Sole&luna.... In bocca al lupo per le beta di domani!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 EmptyLun 12 Ago 2013, 16:16

Concordo con Tania comunque una crescita c'è stata...io aspetterei mercoledì e nel frattempo stai a riposo
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 EmptyLun 12 Ago 2013, 16:17

Crepi il lupo Tania !!!

Smile 
Cerco di essere serena...certo le mie beta sono basse!

Bellissima la frase di Liga
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 EmptyLun 12 Ago 2013, 17:09

Ho richiamato il dottore perché ero molto agitata e lui mi ha detto che quella della extrauterina è solo un ipotesi e lui mi doveva mettere al corrente...per lui sono aperte tutte le soluzioni come gravidanza normale,extrauterina, aborto dobbiamo però aspettare qualche giorno....mio marito mi ha messo un dubbio....se era extrauterina già le seconde beta dovevano essere cresciute poco???o non centra niente che erano buone?per i dolori il dottore mi ha dato due buscopan al giorno che dovrebbe rilassarmi l utero!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 EmptyLun 12 Ago 2013, 18:52

io sono pienamente d'accordo con tania.
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 EmptyLun 12 Ago 2013, 19:34

tania ha scritto:
Elisa, non penserei subito ad un extrauterina... è vero le beta non sono proprio raddopiate, però sono in crescita, i dolorini sono normali e per le perdite, che dirti, sono stata 3 volte al p.s. in 10 gg per perdite abbondanti... E' vero che nella prima eco si vedeva solo la camera gestazionale perchè era presto, mami sono tranquillizata anch'io perchè si è esclusa la extrauterina.
Quindi, se facessi un eco tra qualche gg non vedresti di certo l'embrione ma forse la camera gestazionale si.
Il valore del progesterone va' decisamente meglio... Forza, continua a crederci!!!

Sole&luna.... In bocca al lupo per le beta di domani!
La cameretta si vede da beta 1500 in su, quindi effettivamente ti tocca aspettare qualche giorno......però non tanto perché se crescono bene arrivano in fretta a 1500. Secondo me già venerdì .....d'accordo con Tania ! Credici
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 EmptyLun 12 Ago 2013, 20:36

Grazieeee fatine!!!!come farei senza di voi......i dolori sono spariti per il momento e non so se prendere lo stesso il buscopan!!le perdite ovviamente non mi lasciano in pace!!!buona serata a tutte....io sono in casa praticamente da tre settimane...non mi sto godendo neanche un po l'estate!!!ma se è per una buona causa non me ne frega niente!!!!
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 EmptyLun 12 Ago 2013, 22:10

in bocca al lupo a tutte e due ragazze!!!!!! speriamo che le prossime beta chiariscano la situazione!!!!!!12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 6142 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 6142 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 EmptyLun 12 Ago 2013, 22:20

passa una buona notte.

12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 6142 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 769866 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 6142 12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 769866 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 12g transfert piccole perdite marroni   12g transfert piccole perdite marroni - Pagina 5 Empty

12g transfert piccole perdite marroni
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Perdite marroni
» 10+1 e perdite marroni
» piccole perdite marroncine
» perdite marroni
» 6 pt lievi perdite marroni