Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E anche gli NK sono arrivati... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E anche gli NK sono arrivati...

Andare in basso 
+16
ballerina84
jolaluca
mammachioccia
Unsognonelcassetto
ioete
Tulip
RAGGIO DI LUCE
Hermione
Cinia
luna69
sogno84
Mony75
fiamma
Cuccia70
Animablu
Fatina187
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

E anche gli NK sono arrivati... Empty
MessaggioTitolo: E anche gli NK sono arrivati...   E anche gli NK sono arrivati... EmptyMer 07 Ago 2013, 16:06

12, 8%.... il valore normale è 1-2%....

Scusate il termine, ma porca puttana.... Non ho mai voluto prendere la cittadinanza israeliana, ma caspita, forse dovrei. Il mio corpo è il miglior esercito del mondo... e come ogni bravo soldato israeliano che si rispetti, non si preoccupa troppo degli eventuali danni collaterali....

Non so se ridere o mettermi a piangere....

Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

E anche gli NK sono arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche gli NK sono arrivati...   E anche gli NK sono arrivati... EmptyMer 07 Ago 2013, 16:19

Ehm...direi decisamente altini! Sono quasi entusiasta per te...
Ora una bella corsa al disarmo e via verso la E anche gli NK sono arrivati... 310596 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

E anche gli NK sono arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche gli NK sono arrivati...   E anche gli NK sono arrivati... EmptyMer 07 Ago 2013, 16:21

Eli, che sfiga.......però con le cure giuste tutto,si rimette a posto e puoi portare avanti la gravidanza normalmente ....

Io sono alla 14 e faccio ancora 12,5 di delta e se gli anticorpi non si abbassano continuerò ancora, 

Quindi ora bisogna attendere il parere dell'immunologa a settembre giusto ?
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

E anche gli NK sono arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche gli NK sono arrivati...   E anche gli NK sono arrivati... EmptyMer 07 Ago 2013, 16:44

che macello! hai dei serial killer in corpo!
ti mando tante margheritine per il disarmo...flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

E anche gli NK sono arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche gli NK sono arrivati...   E anche gli NK sono arrivati... EmptyMer 07 Ago 2013, 16:45

Alla faccia!!!!! Ma guarda.il lato positivo ora sai contro chi devi combattere
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

E anche gli NK sono arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche gli NK sono arrivati...   E anche gli NK sono arrivati... EmptyMer 07 Ago 2013, 16:48

Elizabeth<3 ha scritto:
12, 8%.... il valore normale è 1-2%....

Scusate il termine, ma porca puttana.... Non ho mai voluto prendere la cittadinanza israeliana, ma caspita, forse dovrei. Il mio corpo è il miglior esercito del mondo... e come ogni bravo soldato israeliano che si rispetti, non si preoccupa troppo degli eventuali danni collaterali....  

Non so se ridere o mettermi a piangere....



Evviva E anche gli NK sono arrivati... 4878  ora vai con il deltacorteneeeeeee vedrai che andrà tutto bene sono felice che tu abbia scoperto queste cose tesoro ora sai come muoverti E anche gli NK sono arrivati... 4878 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

E anche gli NK sono arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche gli NK sono arrivati...   E anche gli NK sono arrivati... EmptyMer 07 Ago 2013, 16:48

Eli, che sfiga.......però con le cure giuste tutto,si rimette a posto e puoi portare avanti la gravidanza normalmente ....

Io sono alla 14 e faccio ancora 12,5 di delta e se gli anticorpi non si abbassano continuerò ancora, 

Quindi ora bisogna attendere il parere dell'immunologa a settembre giusto ?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

E anche gli NK sono arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche gli NK sono arrivati...   E anche gli NK sono arrivati... EmptyMer 07 Ago 2013, 17:49

ma porca miseria altro che cortina di ferro!! qui bisogna abbassarli a tutti i costi!!

E anche gli NK sono arrivati... 6142 E anche gli NK sono arrivati... 769866 E anche gli NK sono arrivati... 6142 E anche gli NK sono arrivati... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

E anche gli NK sono arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche gli NK sono arrivati...   E anche gli NK sono arrivati... EmptyMer 07 Ago 2013, 17:49

Cuccia70 ha scritto:
Eli, che sfiga.......però con le cure giuste tutto,si rimette a posto e puoi portare avanti la gravidanza normalmente ....

Io sono alla 14 e faccio ancora 12,5 di delta e se gli anticorpi non si abbassano continuerò ancora, 

Quindi ora bisogna attendere il parere dell'immunologa a settembre giusto ?

Si.... ma domani faccio anche il controllo del TSH (l'ultimo l'ho fatto il 4 luglio, quindi i 20 giorni sono passati, anzi, ne sono passati 35!) e poi quando ho i risultati faccio una telefonatina al medico di famiglia...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

E anche gli NK sono arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche gli NK sono arrivati...   E anche gli NK sono arrivati... EmptyMer 07 Ago 2013, 17:50

luna69 ha scritto:
ma porca miseria altro che cortina di ferro!! qui bisogna abbassarli a tutti i costi!!

E anche gli NK sono arrivati... 6142 E anche gli NK sono arrivati... 769866 E anche gli NK sono arrivati... 6142 E anche gli NK sono arrivati... 769866 

Te l'ho detto... io comunista, internazionalista e pacifista ho il mossad in corpo....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

E anche gli NK sono arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche gli NK sono arrivati...   E anche gli NK sono arrivati... EmptyMer 07 Ago 2013, 17:54

Elizabeth<3 ha scritto:
luna69 ha scritto:
ma porca miseria altro che cortina di ferro!! qui bisogna abbassarli a tutti i costi!!

E anche gli NK sono arrivati... 6142 E anche gli NK sono arrivati... 769866 E anche gli NK sono arrivati... 6142 E anche gli NK sono arrivati... 769866 

Te l'ho detto... io comunista, internazionalista e pacifista ho il mossad in corpo....


Razz Razz Razz Razz Razz Razz  meno male che hai questo spirito!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

E anche gli NK sono arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche gli NK sono arrivati...   E anche gli NK sono arrivati... EmptyMer 07 Ago 2013, 18:02

Più ci penso e più mi incazzo... ma perchè non me li hanno fatti fare prima? E nessuno, a parte DOlz, mi ha detto di farli... Non fossi andata lì facevo altri tentativi così, alla cieca. La Lopez mi faceva prendere 5mg di Deltacortene al giorno, Martinez e Jordi 25 mg ogni due giorni e il Crea stessa terapia di prima. Solo Chiappetta mi aveva suggerito di chiedere un consulto ad un immunologo che ne sapesse di pma....

Davvero, visto che sono esami che non costano molto (30€ a Valencia per l'NK, 34€ qui per gli altri), perchè non li fanno fare a tutti? Sei negativo? Hai speso 60 € ma sei tranquillo. Sei positivo? Ti curi e magari ti eviti tentativi assolutamente inutili. Pian piano mi sto rendendo conto che io le altre volte non avevo nemmeno lontanamente la possibilità di avere un positivo. Ho speso 10000€ solo di spese al centro, ho avuto speranze e delusioni terribili, soprattutto questa volta... Ho perso lezioni di università, ore di scuola date ai miei alunni, lezioni di coro e concerti.... tutto inutilmente.

Vorrei urlarlo a tutti quelli che iniziano adesso. Fate questi esami.

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

E anche gli NK sono arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche gli NK sono arrivati...   E anche gli NK sono arrivati... EmptyMer 07 Ago 2013, 18:06

infatti più esami e accertamenti si fanno all'inizio sel percoso e meglio è, sono d'accordo con te.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

E anche gli NK sono arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche gli NK sono arrivati...   E anche gli NK sono arrivati... EmptyMer 07 Ago 2013, 18:20

Nemico numero 2 stanato!! Ora bisogna netraulizzarlo!!
Certo che c'è da sentirti derubati nel portafoglio e nell'animo x non aver richiesto queste indagini prima soprattutto in un soggetto come te!!! Da restare basita (o meglio sdegnata) di fronte a tanta standardizzazione!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

E anche gli NK sono arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche gli NK sono arrivati...   E anche gli NK sono arrivati... EmptyMer 07 Ago 2013, 18:30

O mamma... cosa sono gli NK??
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

E anche gli NK sono arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche gli NK sono arrivati...   E anche gli NK sono arrivati... EmptyMer 07 Ago 2013, 18:33

Elizabeth<3 ha scritto:
Più ci penso e più mi incazzo... ma perchè non me li hanno fatti fare prima? E nessuno, a parte DOlz, mi ha detto di farli... Non fossi andata lì facevo altri tentativi così, alla cieca. La Lopez mi faceva prendere 5mg di Deltacortene al giorno, Martinez e Jordi 25 mg ogni due giorni e il Crea stessa terapia di prima. Solo Chiappetta mi aveva suggerito di chiedere un consulto ad un immunologo che ne sapesse di pma....  

Davvero, visto che sono esami che non costano molto (30€ a Valencia per l'NK, 34€ qui per gli altri), perchè non li fanno fare a tutti? Sei negativo? Hai speso 60 € ma sei tranquillo. Sei positivo? Ti curi e magari ti eviti tentativi assolutamente inutili. Pian piano mi sto rendendo conto che io le altre volte non avevo nemmeno lontanamente la possibilità di avere un positivo. Ho speso 10000€ solo di spese al centro, ho avuto speranze e delusioni terribili, soprattutto questa volta... Ho perso lezioni di università, ore di scuola date ai miei alunni, lezioni di coro e concerti.... tutto inutilmente.

Vorrei urlarlo a tutti quelli che iniziano adesso. Fate questi esami.  

Cioe' tutta quella lista di esami che hai postato l'altro giorno ti e' venuta 60 €? Col ticket o in privato?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

E anche gli NK sono arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche gli NK sono arrivati...   E anche gli NK sono arrivati... EmptyMer 07 Ago 2013, 18:34

hermione ha scritto:
O mamma... cosa sono gli NK??
Sono i natural killer, un tipo di linfociti che aggrediscono l'embrione per "eccesso di zelo"!
E anche gli NK sono arrivati... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

E anche gli NK sono arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche gli NK sono arrivati...   E anche gli NK sono arrivati... EmptyMer 07 Ago 2013, 18:42

Animablu ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Più ci penso e più mi incazzo... ma perchè non me li hanno fatti fare prima? E nessuno, a parte DOlz, mi ha detto di farli... Non fossi andata lì facevo altri tentativi così, alla cieca. La Lopez mi faceva prendere 5mg di Deltacortene al giorno, Martinez e Jordi 25 mg ogni due giorni e il Crea stessa terapia di prima. Solo Chiappetta mi aveva suggerito di chiedere un consulto ad un immunologo che ne sapesse di pma....  

Davvero, visto che sono esami che non costano molto (30€ a Valencia per l'NK, 34€ qui per gli altri), perchè non li fanno fare a tutti? Sei negativo? Hai speso 60 € ma sei tranquillo. Sei positivo? Ti curi e magari ti eviti tentativi assolutamente inutili. Pian piano mi sto rendendo conto che io le altre volte non avevo nemmeno lontanamente la possibilità di avere un positivo. Ho speso 10000€ solo di spese al centro, ho avuto speranze e delusioni terribili, soprattutto questa volta... Ho perso lezioni di università, ore di scuola date ai miei alunni, lezioni di coro e concerti.... tutto inutilmente.

Vorrei urlarlo a tutti quelli che iniziano adesso. Fate questi esami.  

Cioe' tutta quella lista di esami che hai postato l'altro giorno ti e' venuta 60 €? Col ticket o in privato?

L'NK in privato alla clinica a Valencia (mi ha detto che in Italia in genere costa di più) e l'ho pagato 30€ (c'è una lista incredibile di codici..) gli altri alla ASL, 34€.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

E anche gli NK sono arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche gli NK sono arrivati...   E anche gli NK sono arrivati... EmptyMer 07 Ago 2013, 18:44

Animablu ha scritto:
hermione ha scritto:
O mamma... cosa sono gli NK??
Sono i natural killer, un tipo di linfociti che aggrediscono l'embrione per "eccesso di zelo"!
E anche gli NK sono arrivati... 6142 

Passatemi il termine, ma vaffanculo all'eccesso di zelo... Però a Natale il batterio che quasi mi uccide se lo sono lasciati scappare.... E che? Erano in ferie?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

E anche gli NK sono arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche gli NK sono arrivati...   E anche gli NK sono arrivati... EmptyMer 07 Ago 2013, 18:58

Elizabeth<3 ha scritto:
Animablu ha scritto:

Sono i natural killer, un tipo di linfociti che aggrediscono l'embrione per "eccesso di zelo"!
E anche gli NK sono arrivati... 6142 

Passatemi il termine, ma vaffanculo all'eccesso di zelo... Però a Natale il batterio che quasi mi uccide se lo sono lasciati scappare.... E che? Erano in ferie?
Perche, il batterio che ti ha fatto lo scherzetto di natale non era responsabilita' dei nk ma di un altro tipo di linfociti perche' se invece gli piazzi davanti due teneri embrioncini sembrano Ivan Drago: ti spiezzo in due!
lol! 
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

E anche gli NK sono arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche gli NK sono arrivati...   E anche gli NK sono arrivati... EmptyMer 07 Ago 2013, 19:32

forse conviene farli anche a me...anche al mio sistema immunitario piace attaccare tutto...solo che col diabete il cortisone non mi fa tanto bene...uff...
il solito cane che si morde la coda...è tutto in equilibrio, sistemi gli ormoni e si sballa la tiroide, sistemi la tiroide e si sballa la glicemia, sistemi il sistema immunitario e si alza la glicemia...uffi...
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

E anche gli NK sono arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche gli NK sono arrivati...   E anche gli NK sono arrivati... EmptyMer 07 Ago 2013, 19:51

Eli non ho la più pallida idea di cosa stai parlando però ora che sai potrai cercare di rimediare! Certo che però hai ragione, perché nessuno te li ha fatti fare prima questi esami???
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E anche gli NK sono arrivati... Empty
MessaggioTitolo: sei un mito   E anche gli NK sono arrivati... EmptyMer 07 Ago 2013, 20:26

mi stupisci in continuazione........per te ci vuole un'altra fata, una fata guerriera!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

E anche gli NK sono arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche gli NK sono arrivati...   E anche gli NK sono arrivati... EmptyMer 07 Ago 2013, 21:12

Ma che cavolo...
Almeno ora hai il quadro completo anche se complicato
Però lo puoi abbattere il nemico!!!
Ora non pensare ai se è ai ma
Resta concentrata sull obbiettivo e combatti guerriera!!
Un bacio grande
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

E anche gli NK sono arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche gli NK sono arrivati...   E anche gli NK sono arrivati... EmptyMer 07 Ago 2013, 21:40

Uffa... ma come faccio ad aspettare fino al 14 settembre, che tra l'altro è sabato... mi contatteranno subito? O mi faranno aspettare fino al 16, che tra l'altro è lunedì e io mi faccio la giornata piena a scuola, 8-19... quindi fino a sera non riesco a leggere le mail?????

Perchè ora mi sta venendo una paura che tutta questa serie di anticorpi non si riescano a sconfiggere.. che non ci sia nulla da fare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E anche gli NK sono arrivati... Empty
MessaggioTitolo: Re: E anche gli NK sono arrivati...   E anche gli NK sono arrivati... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E anche gli NK sono arrivati...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sono arrivati i farmaci!
» Siamo davvero arrivati al dunque, Embryo 7-12
» Sono arrivati i bimbi di Cinia
» i miei sintomi sono arrivati
» sono arrivati marco e Giovanni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: