Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi sapete dire qualcosa sulla MACA?

Andare in basso 
+2
rochina
miao71
6 partecipanti
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 53
Località : Reggio Emilia

Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? Empty
MessaggioTitolo: Mi sapete dire qualcosa sulla MACA?   Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? EmptyGio 08 Ago 2013, 17:59

Ciao a tutti!
Come sapete, il prossimo tentativo vorremmo provarlo con ovo e se il seme non dovesse andar bene utilizzeremmo quello del donatore. Nel frattempo Simona mi ha detto che il maritino deve prendere 2000 mg al giorno di MACA sino al giorno del prelievo. Lui è un po' scettico (come sempre!!!) sul dosaggio, gli sembra tanto e vorrebbe chiedere il consiglio di un medico... affraid  Il nostro medico di base non la conosceva, così anche il farmacista... Ora poi sono tutti in ferie e il maritino diffidente deve già iniziare la cura perchè deve farla per almeno 3 mesi! Ma io dico che p@lle!!! Evil or Very Mad  Evil or Very Mad 
Sapreste dirmi qualcosa su questa MACA e soprattutto sul dosaggio?
Grazie mille Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? 6142 

Roberta
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sapete dire qualcosa sulla MACA?   Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? EmptyGio 08 Ago 2013, 18:07

io ho comprato da un paio di mesi maca plus, ho cercato anche la maca peruviana ma è già tanto se ho trovato quella plus, a dire il vero sia il farmacista, sia nella parafarmacia, sia in erboristeria, nessuno ha mai sentito menzionare questa maca, ma il farmacista ha trovato questa plus e me la prende, quindi sul botticino c'è scritto 6 compresse al giorno.è una polvere messa dentro una capsula molle che io però tolgo, svuoto le capsule e gliele metto nello yogurt!di al maritino che è solo una radice e non un medicinale e non fa asssolutamente male, io però volevo cercare di trovare quella peruviana
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 41

Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sapete dire qualcosa sulla MACA?   Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? EmptyGio 08 Ago 2013, 18:21

Ciao! Mio marito ha preso Maca per più di tre mesi in preparazione della Icsi, ne prendeva 2 al mattino, 2 a mezzogiorno e 2 alla sera, per cui si il dosaggio penso sia giusto! Io la compravo in erboristeria. Non ha mai avuto alcun problema o effetti strani durante l'assunzione!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 53
Località : Reggio Emilia

Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sapete dire qualcosa sulla MACA?   Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? EmptyGio 08 Ago 2013, 18:24

Grazie per le risposte, ragazze Very Happy  Very Happy  Quindi quanti mg al giorno ne hanno presa? Scusate se insisto ma così posso riferire al maritino rompino! Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sapete dire qualcosa sulla MACA?   Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? EmptyGio 08 Ago 2013, 18:30

Un'antica mi parlo' della maca e di come questa fosse usata in Sudamerica già da tempo per migliorare sia lo sperma che l'ovulazione e come rinvigorente in generale ( di tanto in tanto la assumono anche amici che non cercano un figlio! Un po' come il ginseng o la papaia ). Un amico di ritorno da un viaggio in Perù c'è ne portò un bel po' in polvere, mio marito ne prese due cucchiaini nel succo di frutta la mattina per diversi mesi.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sapete dire qualcosa sulla MACA?   Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? EmptyGio 08 Ago 2013, 19:11

non ti saprei dire il valore in mg in capsule Miao, sul flaconcino c'è scritto 6 capsule al giorno, io come ti dicevo le apro e sciolgo il tutto nello yogurt, ed ho guardato bene la composizione e c'è proprio scritto lepidium meyenii walp radice 2700mg, 100 capsule da 450mg, peso netto 54 grammi.di più non so dirti
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sapete dire qualcosa sulla MACA?   Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? EmptyGio 08 Ago 2013, 19:12

ah, la marca è cento fiori
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 53
Località : Reggio Emilia

Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sapete dire qualcosa sulla MACA?   Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? EmptyGio 08 Ago 2013, 20:32

rochina ha scritto:
non ti saprei dire il valore in mg in capsule Miao, sul flaconcino c'è scritto 6 capsule al giorno, io come ti dicevo le apro e sciolgo il tutto nello yogurt, ed ho guardato bene la composizione  e c'è proprio scritto lepidium meyenii walp radice 2700mg, 100 capsule da 450mg, peso netto 54 grammi.di più non so dirti
Grazie rochina! Quindi tuo marito ne assume 2700 al giorno, visto che le capsule sono da 450 mg. Comunque prima mio marito ha mandato una mail di richiesta info al suo andrologo. Non credo che risponderà a breve, siamo ad agosto...
Intanto le vostre risposte sono preziosissime perchè credo che lo convinceranno! E' la personificazione della diffidenza!!! Io sono tutto il contrario... What a Face 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sapete dire qualcosa sulla MACA?   Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? EmptyGio 08 Ago 2013, 20:40

mi ricordi quanta è la dose che Simona ti ha detto di far assumere a Miaomarito?
io non ho fatto il calcolo di quanto ce ne fosse in tutto per 6 capsule,siccome c'era scritto 6 al giorno, sei gliene dò, solo tolgo la cellulosa in cui la polvere è contenuta, tanto quella è solo cellulosa
mio marito ingurgita tutto, tante cose non sa nemmeno che gliele sto dando afro afro 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 53
Località : Reggio Emilia

Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sapete dire qualcosa sulla MACA?   Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? EmptyGio 08 Ago 2013, 21:05

rochina ha scritto:
mi ricordi quanta è la dose che Simona ti ha detto di far assumere a Miaomarito?
io non ho fatto il calcolo di quanto ce ne fosse in tutto per 6 capsule,siccome c'era scritto 6 al giorno, sei gliene dò, solo tolgo la cellulosa in cui la polvere è contenuta, tanto quella è solo cellulosa
mio marito ingurgita tutto, tante cose non sa nemmeno che gliele sto dando afro afro 
Ne deve prendere 2000 mg al giorno
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sapete dire qualcosa sulla MACA?   Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? EmptyGio 08 Ago 2013, 21:17

i soldatini del mio compagno sono buoni ma abbiamo pensato che si può sempre migliorare e così da inizio luglio la sta prendendo.
prova a vedere sul sito della biovea, lui l'ha presa li è abbiamo risparmiato un bel pò. prende 1 capsula da 500mg al giorno.
di a tuo marito che è un integratore con molte altre proprietà e a meno che lui non abbia delle intolleranze male non gli fa.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 53
Località : Reggio Emilia

Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sapete dire qualcosa sulla MACA?   Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? EmptyGio 08 Ago 2013, 21:47

Alessia81 ha scritto:
i soldatini del mio compagno sono buoni ma abbiamo pensato che si può sempre migliorare e così da inizio luglio la sta prendendo.
prova a vedere sul sito della biovea, lui l'ha presa li è abbiamo risparmiato un bel pò. prende 1 capsula da 500mg al giorno.
di a tuo marito che è un integratore con molte altre proprietà e a meno che lui non abbia delle intolleranze male non gli fa.
Mio marito è celiaco però ho visto che la maca non contiene naturalmente glutine, quindi va bene...
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sapete dire qualcosa sulla MACA?   Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? EmptyGio 08 Ago 2013, 21:55

Il mio ne prende 4 capsule quasi 2000 mg
Vai serena e' un giusto dosaggio!!
Soffre di tiroide!?
Perché io che ne soffro e la prendo i primi 2 mesi mi ha abbassato il tsh il 3mese si è impennato ....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sapete dire qualcosa sulla MACA?   Mi sapete dire qualcosa sulla MACA? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi sapete dire qualcosa sulla MACA?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TSH ne sapete qualcosa
» Sapete qualcosa di Lalla????
» Ma voi sapete qualcosa sul numero di tentativi in Emilia??
» CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI
» petizione x dire no al ricorso sulla legge 40

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Agopuntura & affini...facciamoci aiutare!!-
Vai verso: