Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima ecografia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima ecografia

Andare in basso 
+41
camilla80
anymanu
kennyna
saròmamma
Impasse
Silk
befy70
Cla
Emma2
Eli.shila
Antonella76
fiamma
barby2772
psicofata
ballerina84
StellaMaris81
aga
tania
miao71
jolaluca
pimpanna79
Samu40
Alisogno
sogno84
ffederika
ioete
cangury
Aika
eciv80
Fatina187
Cuccia70
Macry79
vanna84
luna69
Cinia
Amore grande
ciocco-latino
FRAVOLA
rochina
cucciolona
Mony75
45 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Prima ecografia   Prima ecografia EmptyVen 09 Ago 2013, 10:44

Eccomi qua fatine, scusate se non ho scritto prima ma ieri sera eravamo veramente stanchi...siamo entrati a fare l'ecografia con più di un'ora di ritardo...comunque diciamo che è andata bene e male...ora vi spiego...si sono viste subito due belle camere gestazionali, una di 14 mm e una di 15 mm ma purtroppo quella più grande è risultata vuota, non c'era embrione Sad...ma nella seconda eccolo, un bel embrione di 9 mm con un bel cuoricino pulsante Prima ecografia 769866  ...diciamo che un pò c'è la delusione della cameretta vuota ma dall'altra c'è la contentezza per l'embrioncino che ce l'ha fatta...è una sensazione strana...la ginecologa ha consigliato di ripetere l'eco fra circa tre settimane, il 28/08 ho anche appuntamento al consultorio e vediamo se mi rifanno l'eco altrimenti il prossimo appuntamento con cip ce l'ho il 06/09...non vedo l'ora Prima ecografia 806920
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia EmptyVen 09 Ago 2013, 10:49

mi dispiace per la cameretta vuota ma sono tanto felice per l'altra con un bellissimo sogno:cuorerosso: Prima ecografia 769866 Prima ecografia 769866  evviva congratulazioni:tuttinsieme: Prima ecografia 4878 Prima ecografia 4878 felicità felicità Prima ecografia 769866 Prima ecografia 769866 Prima ecografia 769866 Prima ecografia 6142 Prima ecografia 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia EmptyVen 09 Ago 2013, 10:51

Mi spiace per la cameretta vuota ma sono contentissima per l'altra..ti mando tanti xxxxxxxxxx per la prossima eco!! Prima ecografia 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia EmptyVen 09 Ago 2013, 10:55

Mony, sono tanto tanto felice per Cip!!mi spiace tanto per Ciop Sad immagino cmq il dispiacere Sad ma Cip è li con voi e vi farà provare tante emozioni bellissime Prima ecografia 769866 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia EmptyVen 09 Ago 2013, 11:18

forza cip!!!!!!, guardiamo solo il lato bello...cip è con te....e il suo cuore batte forte!!!!!!cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia EmptyVen 09 Ago 2013, 11:31

Mony almeno cip ce l'ha fatta , sono felice per te ... il povero ciop Sad  o magari e' ritardatario?
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia EmptyVen 09 Ago 2013, 11:38

Tesoro mi dispiace ....ma almeno uno e' con te ....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia EmptyVen 09 Ago 2013, 11:42

ciocco-latino ha scritto:
Mony almeno cip ce l'ha fatta , sono felice per te ... il povero ciop Sad  o magari e' ritardatario?
Non so i miracoli delle volte succedono ma ci spero poco, in fin dei conti sono già stata miracolata fino a qui...ma come mai hai il ticker scaduto????? scratch 
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia EmptyVen 09 Ago 2013, 11:50

perche' il termine della gravidanza e' stato superato e non ho ancora partorito .....dovrei togliere il ticker
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia EmptyVen 09 Ago 2013, 11:57

Mony adesso tocca a te mettere il tiker!I love you 
ciocco, adesso di quanto sei oltre la 40 sett?ma perchè non ti inducono il parto?hai iniziato a fare i monitoraggi?
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia EmptyVen 09 Ago 2013, 11:58

Aspettavo con ansia tue notizie... ieri sera mi sono messa a dormire (si fa per dire.....) con questo pensiero! So che in questo momento provi sentimenti contrastanti (quelli di una mamma di Cip e Ciop) ma come ogni mamma adesso devi curarti di Cip (ed affidare Ciop ai tuoi pensieri piu affettuosi!)
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia EmptyVen 09 Ago 2013, 12:01

cara mi dispiace tanto per il tuo piccolo ciop ma sono molto contenta per il tuo cip che adesso ha bisogno di tutta l'energia della sua mamma per crescere bello forte.

Prima ecografia 6142 Prima ecografia 769866 Prima ecografia 6142 Prima ecografia 769866 
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia EmptyVen 09 Ago 2013, 12:03

Cinia ha scritto:
Aspettavo con ansia tue notizie... ieri sera mi sono messa a dormire (si fa per dire.....) con questo pensiero! So che in questo momento provi sentimenti contrastanti (quelli di una mamma di Cip e Ciop) ma come ogni mamma adesso devi curarti di Cip (ed affidare Ciop ai tuoi pensieri piu affettuosi!)
Che belle parole cinia condivido pienamente ora devi curarti di cip.... Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia EmptyVen 09 Ago 2013, 12:04

rochina ha scritto:
Mony adesso tocca a te mettere il tiker!I love you 
ciocco, adesso di quanto sei oltre la 40 sett?ma perchè non ti inducono il parto?hai iniziato a fare i monitoraggi?
Ma come non lo hai visto????? l'ho messo stamattina
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia EmptyVen 09 Ago 2013, 12:05

ciocco-latino ha scritto:
perche' il termine della gravidanza e' stato superato e non ho ancora partorito .....dovrei togliere il ticker
Cavolo ma cosa aspettano?!?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia EmptyVen 09 Ago 2013, 12:09

Sono felicissima per CIP. Ciop ci ha provato ma si vede che cip è piu' forte. In che settimana sei adesso?
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia EmptyVen 09 Ago 2013, 12:13

Sono tanto contenta per te e capisco la tua gioia a metà ......

Ti abbraccio Prima ecografia 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia EmptyVen 09 Ago 2013, 12:13

Mony ma l'hai messo solo poco fa perchè prima mica l'avevo visto il tuo tiker Embarassed è bello bello!!!!!cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia EmptyVen 09 Ago 2013, 12:14

Aspettavo di sapere:oops: della tua ecografia..tanto che ti volevo mandare un messaggio ma poi non l'ho fatto..sapevo che avresti scritto!!

Mi spiace tanto leggere che una cameretta e'vuota..ma e'rimasta l'altra pupa..devi coccolarla tantissimo...
Abbracci
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia EmptyVen 09 Ago 2013, 12:16

Prima ecografia 769866 Prima ecografia 769866 Prima ecografia 769866 Prima ecografia 769866 Prima ecografia 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia EmptyVen 09 Ago 2013, 12:20

Macry79 ha scritto:
Sono felicissima per CIP. Ciop ci ha provato ma si vede che cip è piu' forte. In che settimana sei adesso?
Sono di sei settimane, cip è molto forte perchè ha già un bel cuoricino pulsante...sai che ancora stento a crederci? Shocked 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia EmptyVen 09 Ago 2013, 12:27

rochina ha scritto:
Mony ma l'hai messo solo poco fa perchè prima mica l'avevo visto il tuo tiker Embarassed è bello bello!!!!!cheers cheers 
No l'avevo messo da subito...ora l'ho ingrandito così si vede meglio Very Happy  ... CAVOLI SONO INCINTA!!!! affraid 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia EmptyVen 09 Ago 2013, 12:27

Mony mi dispiace per ciop ma cip ce l'ha fatta e' li con voi!!!!!!!!!!!!!!!!! fagli tante tante tantisssime coccole Prima ecografia 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia EmptyVen 09 Ago 2013, 12:34

bellissimo mi piace tanto tanto I love you 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia EmptyVen 09 Ago 2013, 12:36

Capisco la sensazione di gioia immensa ed un pò di rammarico per la cameretta vuota...
Sei felicissima per Cip, ma un posto nel tuo cuore per Ciop ci sarà sempre...

Sei INCINTA..... SIIII Credici finalmente e goditi tutte la cose belle che verranno compagna di pancia!!!

Prima ecografia 4878 Prima ecografia 4878 Prima ecografia 4878 Prima ecografia 4878 Prima ecografia 4878 Prima ecografia 4878 Prima ecografia 4878 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ecografia   Prima ecografia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima ecografia
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prima ecografia
» prima ecografia
» prima ecografia..
» prima ecografia
» PRIMA ECOGRAFIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: