Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prima ecografia.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 prima ecografia..

Andare in basso 
+2
miao71
lalla77
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

prima ecografia.. Empty
MessaggioTitolo: prima ecografia..   prima ecografia.. EmptyLun 04 Ago 2014, 23:37

Care e dolci fatine..
oggi prima ecografia..a 6 giorni UM
endometrio 3mm
ovaio destro 3 follicoli vicini a 10mm
ovaio sinistro 4 follicoli vicino a 10mm

oggi mi sono preoccupando tanto che volevo piangere uscita dal ginecologo..a dicembre l'endometrio era 4.8mm con la prima eco ed ora non è cresciuto..non so se va bene,lui faceva il vago e io non so cosa pensare..ora ho inviato i referti al centro vediamo cosa dicono e se crescerà ancora...la prossima eco dovrebbe essere giovedi secondo voi può arrivare in due giorni almeno a 6 o 7 millimetri?i follicoli mi ha detto che ce ne erano ancora di più piccoli ma lui a contato solo i più grandi.
Ora rientro a casa e vedo l'email del centro che mi ha detto di continuare con il piano terapeutico e mi ha aggiunto da domani il Progynova 2mg una al mattino e una la sera mi ha detto per aiutare l'endometrio.Io il Progynova non ce l'ho in casa e domani mi tocca correre dal medico per farmelo prescrivere,a dicembre mi avevano dato il Dufaston che ora mi hanno tolto magari è la stessa cosa.Come si prende questo medicinale sono pastiglie o ovuli?
Che ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa affraid  affraid  affraid 
Sono veramente fusa scusate se vi rompo in continuazione ma siete la mia fonte di salvezza..dove sò che mi posso appoggiare sempre...grazie grazie grazie di cuore a tutte.. prima ecografia.. 525888 

 prima ecografia.. 6142  prima ecografia.. 6142  prima ecografia.. 769866  prima ecografia.. 6142  prima ecografia.. 6142 

Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

prima ecografia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prima ecografia..   prima ecografia.. EmptyMar 05 Ago 2014, 10:06

Ciao tesoro, che terapia hai seguito in questi giorni? Il dufaston è progesterone in compresse e si prende per via orale.
Riguardo all'endometrio io ho preso progynova sia orale che vaginale (1+1 per tre volte al giorno, tot. 6) e secondo me proprio quello vaginale ha migliorato la crescita e la qualità, oltre ai cerotti estraderm. Ho seguito la terapia del Gennet ma personalizzata dalla mia gine
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

prima ecografia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prima ecografia..   prima ecografia.. EmptyMar 05 Ago 2014, 12:47

Cara spero tanto che tutto vada per il meglio, io non so aiutarti su queste cose, ti abbraccio fortissimo prima ecografia.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

prima ecografia.. Empty
MessaggioTitolo: stai tranquilla   prima ecografia.. EmptyMar 05 Ago 2014, 13:58

l'endometrio crescerà....sei all'inizio, è molto presto, il valore è ok....

tranquilla!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

prima ecografia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prima ecografia..   prima ecografia.. EmptyVen 08 Ago 2014, 00:12

sono agitatissima e non riesco a star tranquilla..oggi seconda ecografia endometrio 6.3 che potrebbe andare..follicoli hanno detto che non sono ancora grandi abbastanza quindi sabato farò la terza ecografia..aggiunta ancora di gonal e cetrotide scalato di un giorno..

Volevo chiedervi ma secondo voi perchè questa volta riscontro questi problemi mentre a Dicembre nessun problema..e l'endometrio era già a 12 con la seconda ecografia..prendevo solo Gonal Dufaston Cetrotide e Ovitrelle
mentre questa volta Gonal Menopur Cetrotide Ovitrelle ed aggiunta in extremis del Progynova..

Ma può succedere che bisogna rimandare tutto??Ho avuto dei pianti tristissimi..in più si ci mette il ginecologo maleducato e scorbutico..che non posso neanche cambiare con un altro perchè sono tutti in un ospedale e fanno tutti parte della stessa equipe....

Aspettiamo sabato con l'ansia..intanto tanti crocini a Roberta-Miao che mi aspetta a Praga che devo dargli una mano ad acciufare la cicogna prima ecografia.. 310596 ..se poi viene anche Claudia-Floris....ci farebbe mooooooltooooo comodo.. prima ecografia.. 806920  prima ecografia.. 525888  prima ecografia.. 806920 

 prima ecografia.. 6142  prima ecografia.. 6142  prima ecografia.. 769866  prima ecografia.. 6142  prima ecografia.. 6142 

Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

prima ecografia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prima ecografia..   prima ecografia.. EmptyVen 08 Ago 2014, 08:00

Non preoccuparti Lalla,
se i follicoli non sono ancora pronti, hai ancora
margine di crescita, inoltre ogni ciclo è a se e può
essere diverso, forse cambiando il protocollo hanno
ricevuto una risposta diversa, tutto qui.
Io so che il meropur dovrebbe migliorare la qualità
ovocitaria rispetto al Gonal.
Cerca di non stare troppo in ansia e tienici aggiornate!!
Incrocini
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 prima ecografia.. 6142 prima ecografia.. 6142 prima ecografia.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

prima ecografia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prima ecografia..   prima ecografia.. EmptyVen 08 Ago 2014, 15:00

in attesa di quanto ti dirà il centro ... ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per i prossimi giorni  prima ecografia.. 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

prima ecografia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prima ecografia..   prima ecografia.. EmptyVen 08 Ago 2014, 16:20

Tesoro secondo me puoi stare tranquilla riguardo all'endometrio perche domani sarà ancora cresciuto. E poi al limite potrebbero farti la puntura che hanno fatto a me per farlo crescere un altro po'. Sui follicoli non so aiutarti perche non ho mai fatto omologa... Jelly però dice che va bene così... In questi giorni ho impararo che bisogna essere sempre positivi  Wink  Io lo sono, anche per te  prima ecografia.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

prima ecografia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prima ecografia..   prima ecografia.. EmptySab 09 Ago 2014, 00:23

smack  prima ecografia.. 525888  dolci ragazze..poche ore al verdetto..siparte o non si parte affraid 

 prima ecografia.. 769866  prima ecografia.. 769866  prima ecografia.. 769866 

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima ecografia.. Empty
MessaggioTitolo: Re: prima ecografia..   prima ecografia.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prima ecografia..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima ecografia
» Prima ecografia
» Prima ecografia
» prima ecografia
» Prima ecografia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: