Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi eco...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi eco......

Andare in basso 
+12
FRAVOLA
cucciolona
Amore grande
Eli.shila
luna69
Fatina187
Aika
Mony75
barby2772
rochina
ffederika
sogno84
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

oggi eco...... Empty
MessaggioTitolo: oggi eco......   oggi eco...... EmptyLun 12 Ago 2013, 07:37

Buon giorno fatine mie questa mattina ho l eco x vedere come va l endo, spero che sia tutto ok, che sia cresciuto e che nn ci sia liquido, questa mattina risveglio un po traumatico ho le vertigini pale  nn mi è mai successo spero sia una cosa di passaggio, ah alla fine sto facendo di testa mia e prendo eutirox 75mg tutti i giorni, invece di fare sabato e domenica 50 voglio stare tranquilla x il tsh che nn potrò dosare almeno fino al 26 perché i laboratori sono in ferie, un grosso oggi eco...... 6142  appena tornato vi aggiorno
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

oggi eco...... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... EmptyLun 12 Ago 2013, 08:07

Sogno! Buongiorno cara, nonostante le vertigini.. non esagerare però con l'eutirox (io non lo conosco bene, ma non vorrei che ti facesse male) l'unica cosa che sò è che poi l'organismo si abitua e tendi ad avere bisogno di dosi maggiori.
In bocca al lupo x l'eco! oggi eco...... 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

oggi eco...... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... EmptyLun 12 Ago 2013, 08:46

Sogno,in bocca al lupo per l'eco!!
per il dosaggio, secondo me se ascolti il medico è meglio, ricordati che una dose eccessiva può mandarti in ipertiroidismo, io ci sono andata giusto perchè non ho diminuito la dose a suo tempo e poi ci vuole molto più tempo a risistemare il tutto, la tiroide è una cosa molto delicata e secondo me, tu non correvi nessun rischio che ti si alzasse troppo, cmq sia, in bocca al lupo e facci sapere dell'eco!!!!!oggi eco...... 4878 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

oggi eco...... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... EmptyLun 12 Ago 2013, 09:16

Un grosso in bocca al lupo x l'eco di oggi cara!!!oggi eco...... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

oggi eco...... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... EmptyLun 12 Ago 2013, 09:28

In bocca al lupo per l'eco e facci sapere oggi eco...... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

oggi eco...... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... EmptyLun 12 Ago 2013, 11:20

Resto incrociata ed in attesa di buone nuove!!!!!

sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny 

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

oggi eco...... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... EmptyLun 12 Ago 2013, 11:36

rochina ha scritto:
Sogno,in bocca al lupo per l'eco!!
per il dosaggio, secondo me se ascolti il medico è meglio, ricordati che una dose eccessiva può mandarti in ipertiroidismo, io ci sono andata giusto perchè non ho diminuito la dose a suo tempo e poi ci vuole molto più tempo a risistemare il tutto, la tiroide è una cosa molto delicata e secondo me, tu non correvi nessun rischio che ti si alzasse troppo, cmq sia, in bocca al lupo e facci sapere dell'eco!!!!!oggi eco...... 4878 
Io ci sono andata adesso in ipertiroidismo. Non ho abbassato l'eutirox quando ho smesso i progesterone e il cortisone...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

oggi eco...... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... EmptyLun 12 Ago 2013, 11:54

Elizabeth<3 ha scritto:
rochina ha scritto:
Sogno,in bocca al lupo per l'eco!!
per il dosaggio, secondo me se ascolti il medico è meglio, ricordati che una dose eccessiva può mandarti in ipertiroidismo, io ci sono andata giusto perchè non ho diminuito la dose a suo tempo e poi ci vuole molto più tempo a risistemare il tutto, la tiroide è una cosa molto delicata e secondo me, tu non correvi nessun rischio che ti si alzasse troppo, cmq sia, in bocca al lupo e facci sapere dell'eco!!!!!oggi eco...... 4878 
Io ci sono andata adesso in ipertiroidismo. Non ho abbassato l'eutirox quando ho smesso i progesterone e il cortisone...
e non è una bella sensazione, direi persino peggio dell'ipotiroidismo, quando ci andai perchè non ho abbassato l'eutirox, non mi è più venuto il ciclo per due mesi perchè il tsh era sceso a 0,000qualcosa, sudavo, perdevo capelli, sono dimagrita e tutto in pochi giorni senza che me ne accorgessi, ecco perchè dico che la tiroide è importantissima e non bisogna fare di testa propria con i farmaci perchè basta poco per sballarla ma ci metti tanto per risistemare tutto
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

oggi eco...... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... EmptyLun 12 Ago 2013, 12:29

in bocca al pupo per l'eco di oggi.
se ricordo bene i tuoi valoro l'eutirox a 75 tutti i giorni mi sembra un po' esaferato però. meglio ascoltre il medico.

aspettiamo i yuoi aggiornamenti.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

oggi eco...... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... EmptyLun 12 Ago 2013, 12:41

Ragazze purtroppo mi è stato trovato il liquido e qundi nn potrò fare transfer sono tanto stanca e la vogli di combattere nn c'è l ho più forse è meglio se ci rinuncio x sempre scusatemi vi oggi eco...... 6142  tutte grazie x avermi sostenuta
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

oggi eco...... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... EmptyLun 12 Ago 2013, 12:55

sogno tesoro capisco la tua delusione, ma pensare di mollare no aspetta, adesso la cosa brucia troppo per decidere con consapevolezza, stacca un po', goditi le vacanze e a settempre pensi bene a quello che vuoi fare, prova a vedere se ci sono altro accertamenti che puoi fare e come mai ti si forma questo bnedetto liquidi, ma ad arrenderti non ci pensare proprio.

noi ti staremo vicine sempre, non te lo dimenticare.

ti abbraccio forte forte.

oggi eco...... 6142 oggi eco...... 769866 oggi eco...... 6142 oggi eco...... 769866 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

oggi eco...... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... EmptyLun 12 Ago 2013, 12:59

Cara, mi spiace.. sto cavolo di liquido, ma perchè!? Shocked  Devi pretendere una spiegazione, come mai si forma, da cosa dipende..
Ti abbraccio e ora distraiti più che puoi oggi eco...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

oggi eco...... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... EmptyLun 12 Ago 2013, 14:18

Ciao Sogno...mi dispiace tantissimo.
Sto benedetto liquido.
Ha ragione Ffederika. Cerca di capire xkè si forma. Io ne ho fatto prelevare un po e sto aspettando l'esito dal laboratorio. In più con la preparazione di Settembre prenderò un antifiammatorio perchè la gine dice che può essere anche quello.
Spero di poterti essere d'aiuto.
Ti abbracio forte Sogno.
Mi dispiace per la tua delusione.
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

oggi eco...... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... EmptyLun 12 Ago 2013, 14:22

Mi dispiace ....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

oggi eco...... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... EmptyLun 12 Ago 2013, 14:22

Sogno, ma caspita, ma il gine che t'ha detto?ma da cosa deriva questo liquido?Devi andare a fondo, mi pare assurdo, secondo me non hai trovato ancora un bravo gine che ti sappia dare una cura prima di preparare l'endometrio in modo da arrivare alla preparazione senza questa cosa!
Eli.shila, ma tu invece, l'ahi debellato questo liquido giusto?potresti aiutare tu Sogno , magari in mp, e dirle come hai fatto.Sogno, non potresti a farti una visita dalla C a milano?
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

oggi eco...... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... EmptyLun 12 Ago 2013, 14:23

Grazieeeee mille ragazze ora era troppo tutto perfetto tsh, eparina e tutto ol resto, ci speravo d avvero tanto credetemi ora nn so cosa fare? Nn so fra quanto tempo di può ripartire ora devo sospendere tutto ma quando tempo deve passare x riprovarci? Vi oggi eco...... 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

oggi eco...... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... EmptyLun 12 Ago 2013, 14:24

io credo che si possa riprovare già il mese dopo, ma ricorda di prendere il progesterone per 10 giorni adesso altrimenti poi rischi l'iperplasia!!!ma prima di ricominicare, siccome hai questo problema che si ripresenta sempre, devi cercare di risolverlo, non serve a nulla ricominciare subito senza aver trovato prima una soluzione!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

oggi eco...... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... EmptyLun 12 Ago 2013, 14:25

Eli.shila ha scritto:
Ciao Sogno...mi dispiace tantissimo.
Sto benedetto liquido.
Ha ragione Ffederika. Cerca di capire xkè si forma. Io ne ho fatto prelevare un po e sto aspettando l'esito dal laboratorio. In più con la preparazione di Settembre prenderò un antifiammatorio perchè la gine dice che può essere anche quello.
Spero di poterti essere d'aiuto.
Ti abbracio forte Sogno.
Mi dispiace per la tua delusione.
Tesoro quando hai gli esiti mi fai sapere perfavore poi mi dici che anyi infiammatori prendi grazieeee
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

oggi eco...... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... EmptyLun 12 Ago 2013, 14:28

rochina ha scritto:
io credo che si possa riprovare già il mese dopo, ma ricorda di prendere il progesterone per 10 giorni adesso altrimenti poi rischi l'iperplasia!!!ma prima di ricominicare, siccome hai questo problema che si ripresenta sempre, devi cercare di risolverlo, non serve a nulla ricominciare subito senza aver trovato prima una soluzione!



Cara purtroppo nn c'è 7n perché sl liquido credimi esami ok, pap test pk tamponi ok era tutto ok avrei fovuto partire il 16 oghi ultima evo ef ecco la sorpresa. Avevo anche fatto cura di progesterone ma nulla
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

oggi eco...... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... EmptyLun 12 Ago 2013, 14:31

non credo che non esista un perchè, forse non hai trovato il medico giusto che ti ha saputo aiutare, ecco, io la vedo così!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

oggi eco...... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... EmptyLun 12 Ago 2013, 14:35

Ma com'è possibile in 6gg l endo nn è nemmeno cresciuto, ma nemmeno un po era 6 e 6 è rimasto affraid  nn è che è stata l eparina ?
Rochi tesoro credimi il liquido mi sta facendo impazzire
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

oggi eco...... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... EmptyLun 12 Ago 2013, 14:41

Sogno, l'eparina e la cardioaspirina semmai aiutano a vascolarizzare il flusso di sangue nell'endometrio, quindi, non possono che fare bene!ho letto su un altro forum che per aiutare la crescita dell'endometrio, vengono date sia cardio che eparina, ed ho letto pure che viene dato, in casi in cui questo fatica molto a crescere, il trental.prova ad informarti, poi secondo me dovresti proprio cercarti una gine migliore, scusa la franchezza, ma Eli ha trovato la C che l'ha aiutata facendole fare diversi mesi di prova di ginnastica all'endometrio per farla arrivare bene al transfer, se l'endo non è cresciuto, potresti anche provare con i cerotti
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

oggi eco...... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... EmptyLun 12 Ago 2013, 14:50

Sogno...se abbiamo la stessa falda credo che la mia dott. abbia capito perchè si forma.
Dall'eco, dopo una 15 di giorni di stimolazione, si vede chiaramente l'endo con delle macchioline nere. Quella è la falda.
L'ultima volta a me ne ha riempita una siringa intera:affraid: 
E dopo solo due gg si è riformata!!!!
Ti posso dire ciò che mi sta facendo fare la dott. C.
Per 15 giorni gel sandrena due volte al giorno, sono 2 mg di estradiolo, pochissimo.
Dal 14 Agosto inizio il progesterone x 10 gg e insieme il Flaminase, un antifiammatorio.
Poi ciclo e poi ricomincio con una dose più alta di estradiolo per partire. Ma la falda si forma dopo troppa stimolazione con estradiolo.
L'endo non cresce perchè è la falda a non farlo crescere.
Io non so se questa terapia mi servirà a qualcosa. Spero che la stronzetta non torna più però ha ragione Rochina.
Bisogna capire xkè si forma. Io avevo letto un articolo su internet che dice che si forma se c'è troppo estradiolo e troppo poco progesterone.
Sogno secondo me dovresti, già dal ciclo successivo, tenere monitorata la situazione e andare a tentativi finchè non capisci cosa la fa sparire.
Il gine cosa dice?
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

oggi eco...... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... EmptyLun 12 Ago 2013, 14:55

Ciao Rochina!
Non avevo mica letto il tuo post! Sono fuori come una mina in questo periodo...Odio lavorare tutto Agosto!!!!
La falda non so se l'ho debellata perchè questo ciclo non ho monitorato la situazione. Il 21 ho le pipelle e sentiamo che mi dice.
Però sembra che la soluzione sia non stimolare troppo. Per questo con il ciclo di settembre appena sono pronta devo fuggire a fare il transfer...incrociamo le dita va!
Comunque la dott. ha mandato in laboratorio il liquido.
Bisogna tentare finchè non si trova la soluzione giusta.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

oggi eco...... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... EmptyLun 12 Ago 2013, 14:58

Eli.shila ha scritto:
Ciao Rochina!
Non avevo mica letto il tuo post! Sono fuori come una mina in questo periodo...Odio lavorare tutto Agosto!!!!
La falda non so se l'ho debellata perchè questo ciclo non ho monitorato la situazione. Il 21 ho le pipelle e sentiamo che mi dice.
Però sembra che la soluzione sia non stimolare troppo. Per questo con il ciclo di settembre appena sono pronta devo fuggire a fare il transfer...incrociamo le dita va!
Comunque la dott. ha mandato in laboratorio il liquido.
Bisogna tentare finchè non si trova la soluzione giusta.
è quello che dico io, che se si forma un perchè esiste, una cosa non si crea così senza un motivo, altrimenti non si creerebbe no?
sono felice che tu abbia trovato la possibile causa, cioè la troppa stimolazione, e incrociamo le dita che non ci sia piùoggi eco...... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi eco...... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi eco......
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» oggi iui
» oggi perdite
» Oggi panciacompleanno!!!
» ma oggi...
» oggi 9 pt...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: