Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 VALORE PROGESTERONE....... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 VALORE PROGESTERONE.......

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

VALORE PROGESTERONE....... Empty
MessaggioTitolo: VALORE PROGESTERONE.......   VALORE PROGESTERONE....... EmptyVen 16 Ago 2013, 11:37

Dunque ragazze su consiglio di josephine piu' altre fatine ho dosato il progesterone durante la preparazione endometriale ( e quindi prima di fare il trasferimento) ed è 0,20 sia la mia gine che il centro mi hanno detto che andava bene quindi me ne sto...adesso dovrei dosarlo due giorni dopo il trasferimento che pero' non so ancora quando avverrà...so la prossima settimana ma il centro non mi ha ancora comunicato la data esatta...credo verso giovedì e venerdì prossimo comunque sia , io sono sino a domenica a praga e non credo riusciro' a dosarlo li......... se lo doso lunedì appena entro in italia dovrebbe andare bene lo stesso???? L'ospedale dovrebbe farmi avere i risultati il giorno stesso... e soprattutto se da come appunto mi avete spiegato dovrebbe essere di 20 unità per embrione ....io trasferendone due dovrei trovarlo ad almeno 40 esatto???
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

VALORE PROGESTERONE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: VALORE PROGESTERONE.......   VALORE PROGESTERONE....... EmptyVen 16 Ago 2013, 12:08

Ciao cara, chi ti ha detto che devi dosarlo al secondo giorno ? 

Ci sono tra i gine molti pareri discordanti rispetto alla esigenza di dosarlo e soprattutto al valore.....io l'ho dosato e sono stata contenta di averlo fatto, certo più alto e' meglio e', però se anche fosse 30 non starei in pena.
Il mio e' arrivato al max a 20 e sono due .

Chiederei subito al centro con cosa integrare nel caso fosse basso .....che
 Terapia ti faranno fare?
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

VALORE PROGESTERONE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: VALORE PROGESTERONE.......   VALORE PROGESTERONE....... EmptyVen 16 Ago 2013, 12:45

Per il progesterone due ovuli al mattino e due alla sera di progefik e invece a metà giornata due compresse di dufaston
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

VALORE PROGESTERONE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: VALORE PROGESTERONE.......   VALORE PROGESTERONE....... EmptyVen 16 Ago 2013, 12:51

kennyna ha scritto:
Per il progesterone due ovuli al mattino e due alla sera di progefik e invece a metà giornata due compresse di dufaston
anche io ho così nel mio piano terapeutico, ma gli ovuli li hai da 100 o da 200?
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

VALORE PROGESTERONE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: VALORE PROGESTERONE.......   VALORE PROGESTERONE....... EmptyVen 16 Ago 2013, 13:03

200 mg.... sarebbero quindi solo di ovuli 800 mg al giorno
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

VALORE PROGESTERONE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: VALORE PROGESTERONE.......   VALORE PROGESTERONE....... EmptyVen 16 Ago 2013, 14:30

anche io avevo quel dosaggio di progesterone.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

VALORE PROGESTERONE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: VALORE PROGESTERONE.......   VALORE PROGESTERONE....... EmptyVen 16 Ago 2013, 15:36

per obocca cmq lo si assorbe meno
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

VALORE PROGESTERONE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: VALORE PROGESTERONE.......   VALORE PROGESTERONE....... EmptyVen 16 Ago 2013, 17:33

luna69 ha scritto:
anche io avevo quel dosaggio di progesterone.
anche tu per bocca quelle centrali della giornata????
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

VALORE PROGESTERONE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: VALORE PROGESTERONE.......   VALORE PROGESTERONE....... EmptyVen 16 Ago 2013, 17:34

rochina ha scritto:
per obocca cmq lo si assorbe meno
Xò se ci pensi quelle diciamo di metà giornata sono anche un po' quelle che riesci a stare meno sdraiata per assorbirle...quindi forse forse.... magari a stomaco vuoto....Shocked 
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

VALORE PROGESTERONE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: VALORE PROGESTERONE.......   VALORE PROGESTERONE....... EmptyVen 16 Ago 2013, 17:40

io l'ho sempre dosato il progesterone però non so quanto sia attendibile... una mia amica a maggio al suo primo tentativo di ovo aveva 16 come valore era super demoralizzata e invece sorpresa beta positive e ora aspetta due gemelli... in bocca al lupo:cuorerosso: 
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

VALORE PROGESTERONE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: VALORE PROGESTERONE.......   VALORE PROGESTERONE....... EmptyVen 16 Ago 2013, 17:45

cucciolona ha scritto:
io l'ho sempre dosato il progesterone però non so quanto sia attendibile... una mia amica a maggio al suo primo tentativo di ovo aveva 16 come valore era super demoralizzata e invece sorpresa beta positive e ora aspetta due gemelli... in bocca al lupo:cuorerosso: 
Beata lei ...primo tentativo.......e bam!!! cheers cheers  si poi contano anche tanti altri fattori........ pero' a sto punto si cerca di fare al meglio Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

VALORE PROGESTERONE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: VALORE PROGESTERONE.......   VALORE PROGESTERONE....... EmptyVen 16 Ago 2013, 17:49

kennyna ha scritto:
luna69 ha scritto:
anche io avevo quel dosaggio di progesterone.
anche tu per bocca quelle centrali della giornata????
si, a pranzo praticamente ma io preferisco per via vaginale
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

VALORE PROGESTERONE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: VALORE PROGESTERONE.......   VALORE PROGESTERONE....... EmptyVen 16 Ago 2013, 18:02

rochina ha scritto:
kennyna ha scritto:
anche tu per bocca quelle centrali della giornata????
si, a pranzo praticamente ma io preferisco per via vaginale

Xò come fai a stare sdraiata????
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

VALORE PROGESTERONE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: VALORE PROGESTERONE.......   VALORE PROGESTERONE....... EmptyVen 16 Ago 2013, 18:19

kennyna ha scritto:
rochina ha scritto:
si, a pranzo praticamente ma io preferisco per via vaginale
Xò come fai a stare sdraiata????
ma io sarò a casa Smile 
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

VALORE PROGESTERONE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: VALORE PROGESTERONE.......   VALORE PROGESTERONE....... EmptyVen 16 Ago 2013, 18:25

uhhhhhhhhhhhhhh allora a te conviene...io ahimè rientro al lavoro
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

VALORE PROGESTERONE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: VALORE PROGESTERONE.......   VALORE PROGESTERONE....... EmptyVen 16 Ago 2013, 22:00

kennyna ha scritto:
luna69 ha scritto:
anche io avevo quel dosaggio di progesterone.
anche tu per bocca quelle centrali della giornata????
no per via vaginale, ma io non facevo il dosaggio centrale ne facevo 2 ovuli al mattino e 2 la sera.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VALORE PROGESTERONE....... Empty
MessaggioTitolo: Re: VALORE PROGESTERONE.......   VALORE PROGESTERONE....... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VALORE PROGESTERONE.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» valore progesterone post IUI
» CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER
» valore 0.11
» valore del tsh
» valore FSH

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: