Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cinque ore di sonno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cinque ore di sonno

Andare in basso 
+4
ioete
Bibbi
Fatina187
Iuby
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

Cinque ore di sonno Empty
MessaggioTitolo: Cinque ore di sonno   Cinque ore di sonno EmptyLun 19 Ago 2013, 23:31

felice Ormai mi bastano....è quante cose riesco a fare!!!!!!!! Anche a rispondervi, FATINE, non solo a leggervi!Cinque ore di sonno 806920 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Cinque ore di sonno Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinque ore di sonno   Cinque ore di sonno EmptyMar 20 Ago 2013, 07:20

Io se non ne dormo almeno sette divento super-agitata, così poi la sera dopo non riesco ad andare a dormire e si apre un ciclo vizioso che si interrompe solo porprio quando ho esaurito completamente le batterie... allora crollo e sono capace di farmi 12 ore filate...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cinque ore di sonno Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinque ore di sonno   Cinque ore di sonno EmptyMar 20 Ago 2013, 09:41

Iuby io ne dormo sei o sette(non sempre eh..)ma ne vorrei dormire otto ...minimoooooo
La stanchezza prima o poi si fa sentire quando si dorme poco..poi e'vero ci sono persone che non hanno bisogno di tante ore di sonno..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Cinque ore di sonno Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinque ore di sonno   Cinque ore di sonno EmptyMar 20 Ago 2013, 10:12

Eli mi sa che le tue priorità salteranno completamente!! Dormo poco di norma ma è difficile andare a lwtto alle 21 quando hai un mare di cose da fare...e giorni fa diego si è alzato alle 4.45...del mattino eh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Cinque ore di sonno Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinque ore di sonno   Cinque ore di sonno EmptyMar 20 Ago 2013, 11:55

Elizabeth<3 ha scritto:
Io se non ne dormo almeno sette divento super-agitata, così poi la sera dopo non riesco ad andare a dormire e si apre un ciclo vizioso che si interrompe solo porprio quando ho esaurito completamente le batterie... allora crollo e sono capace di farmi 12 ore filate...


Eli dormi piu'che puoi che le 12 ore po saranno un ricordo:flower: 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Cinque ore di sonno Empty
MessaggioTitolo: che brava che sei a resistere   Cinque ore di sonno EmptyMar 20 Ago 2013, 12:52

io sono una dormigliona e ringrazio il cielo che il mio piccino dorma come un ghiro.....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Cinque ore di sonno Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinque ore di sonno   Cinque ore di sonno EmptyMar 20 Ago 2013, 15:09

io ero una dormigliona,ora con 5 ore mi sento super woman,anche se appena sveglia sembro la bimba di The ring
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Cinque ore di sonno Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinque ore di sonno   Cinque ore di sonno EmptyMar 20 Ago 2013, 15:46

Bibbi ha scritto:
Eli mi sa che le tue priorità salteranno completamente!! Dormo poco di norma ma è difficile andare a lwtto alle 21 quando hai un mare di cose da fare...e giorni fa diego si è alzato alle 4.45...del mattino eh
Magari!!!! Lo spero davvero..... Alle 4:45 del mattino... Lo dicevo ieri alla mia amica, che ha un culo enorme: i suoi due si svegliano T. alle 8:30 e G. alle 9.30..... E hanno 15 mesi e mezzo... e alle 9:15 sono entrambi addormentati, da soli... Lei li mette nel lettino, bacino, e se ne va.... E fanno così da quando avevano 7 mesi, dentini e malattie permettendo. Ho detto ieri ai bimbi che il loro comportamento era altamente anti-sindacale. Non pensavo di aver così ragione.

Mia cuginetta invece a 2 anni si svegliava ancora 6-7 volte per notte perchè voleva la tetta... Mia zia a un certo punto non ce l'ha fatta più (tenente conto che aveva 58 anni e stava preparando i suoi studenti per la maturità!) e gliel'ha tolta di colpo. Risultato? Mastite e in più la bimba che le diceva che era brutta e cattiva e non le voleva più nene (bene)....


Ultima modifica di Elizabeth<3 il Mar 20 Ago 2013, 15:52 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Cinque ore di sonno Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinque ore di sonno   Cinque ore di sonno EmptyMar 20 Ago 2013, 15:48

alessia 70 ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Io se non ne dormo almeno sette divento super-agitata, così poi la sera dopo non riesco ad andare a dormire e si apre un ciclo vizioso che si interrompe solo porprio quando ho esaurito completamente le batterie... allora crollo e sono capace di farmi 12 ore filate...

Eli dormi piu'che puoi che le 12 ore po saranno un ricordo:flower: 
Lo spero davvero, come ho già detto a Bibbi. Dovrò fare vita molto più regolata.... lo so. Vedrò di non cazzeggiare al computer fino a notte fonda.... Embarassed  In modo da non aver bisogno delle 12 ore! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Cinque ore di sonno Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinque ore di sonno   Cinque ore di sonno EmptyMar 20 Ago 2013, 22:50

inquesto momento 5 ore di sonno mi farebbero il solletico, specialmente la mattina con la gravidanza che avanza non riesco a tenere gli occhi aperte, ma tra un po' te lo saluto il sonno!!
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Cinque ore di sonno Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinque ore di sonno   Cinque ore di sonno EmptyDom 25 Ago 2013, 20:11

Iddio ho tante di quelle ore di sonno arretrato...che se ci penso svengo....la mattina la sveglia fisiologica di hunter suona alle 6circa...devo confessare che il piu'delle mattine Isacco lo porta giù perché i sveglio a fatica e per tipo un'ora sono una zombie k si aggira in casa...purtroppo la sera Isacco finisce tardissimo di lavorare...ed io chiaramente lo aspetto...anche alle tre...ecco il perche'la tanta stanchezza.non vi nascondo che sono diverse sere che cerchiamo di vedere un film-per fortuna ci sn sere in cui rientra alle alle undici-...mi spiace da morire...benché faccia d tutto x restare sveglia...puntualmente mi addormento dopo poki minuti...mi spiace molto anche perché' sono filma k Isacco già ha visto,nella fattispecie,ed ha piacere di far vedere a me.mi sono addormentata anche ieri sera...seduta in mezzo al letto.mi mortifica molto questa cosa...abbiamo così poco tempo...ed io crollo come un sasso :/
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

Cinque ore di sonno Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinque ore di sonno   Cinque ore di sonno EmptyDom 25 Ago 2013, 20:37

Si, oddio...me le faccio bastare le ore di sonno, se dovessi recuperare quello perduto, credo che dormirei un mese di fila!!....la tv non l'accendo da mesi e se non stiro alle 5 del mattino, non so quando farlo, le mie due pesti non sono affidabili, a volte dormono fino alle 8:30, altre alle 6 sono in piedi....e alle 7:30 inizio a lavorare......le nonne x ora ci hanno lasciato a piedi e quindi le giornate sono così....
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Cinque ore di sonno Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinque ore di sonno   Cinque ore di sonno EmptyDom 25 Ago 2013, 23:21

io di mio non dormo molto, ma ora piu' di sei ore non vado, xche' anche se mio figlio dorme tanto e bene una volata che si e' addormentato ho un sacco da fare, cose serie e cavolate e prima di mezzanotte non vado mai a letto...ma soprattutto quello che mi sconvolge e' che oramai mi alzo almeno una volta x notte, controllo se i 'pupi' stanno bene, spengo televisioni lasciate accese (talvolta) faccio pipi', sveglio x fare pipi (il pupo piccolo...) e mi rimetto a letto, tutto in automatico che manco me ne accorfo, Se prima mi fosse successo mi sarei ricordata per mesi quella notte infausta:sleep: Sleep 
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Cinque ore di sonno Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinque ore di sonno   Cinque ore di sonno EmptyLun 26 Ago 2013, 14:11

come volevasi dimostrare...neanche ieri ho retto....erano le 23.45...isacco mi comunica k gli ospiti sono alla frutta...ok...calcolo un'oretta almeno di tempo...la cena era a posto,la tavola gia pronta...i pelosi in coma..la casa sbrilluccicava...mi sono messa sul divano ad aspettare il suo rientro...e sono andata in coma pure io...a nulla servivano le telefonate di isacco...dormivo come un pupo...vabbe'...ho capito...devo fare da adulta quello k non facevo da bambina..il pisolino pomeridiano...vado a rubarmi qualche ora di vita....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cinque ore di sonno Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinque ore di sonno   Cinque ore di sonno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cinque ore di sonno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a mattino cinque
» Uuuuuh che sonno!!
» cinque euro d'oro
» Il sonno di Giada....
» nanna-sonno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: