Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ..durante la preparazione per ovo.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ..durante la preparazione per ovo..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

..durante la preparazione per ovo.. Empty
MessaggioTitolo: ..durante la preparazione per ovo..   ..durante la preparazione per ovo.. EmptyLun 05 Nov 2012, 10:09

eih fatine belle..

una domanda per voi che avete già fatto questo percorso. Sono al sesto giorno di preparazione all'ovo e non sento niente..ahahahahah e io che credevo di stare malissimo..voi avete avuto dei sintomi??..io qualche dolorino alle ovaie ma poco, chissà come sta reagendo il mio endomentrio sono curiosissima..

fino a venerdì non saprò niente!!.. Surprised Surprised felice felice
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

..durante la preparazione per ovo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..durante la preparazione per ovo..   ..durante la preparazione per ovo.. EmptyLun 05 Nov 2012, 10:21

allora carissima, come sai io sono freschissima dell'esperienza e sono in cova.
io devo dire che di effetti collaterali ne ho avuti diversi: mal di stomaco, questo perchè soffro di gastrite e il farmaco me l'ha acutizzata ma con una pasticca di antra ho risolto; qualche doloretto alle ovaie, ma ninete di preoccupante, stanchezza sonnolenza e un po di stordimento, ma devo dire tutto sommato ho reagito bene.
i fastidi maggiori li ho avvertiti all'inizio quando ho iniziato la pillola, ma dopo qualche giorno tutto apposto.
non preoccuparti per ll tuo endometrio, tu non te ne accorgi ma lui cresce anche se , per tua fortuna, non senti alcun dolore.
in bocca al lupo per la tua strada e tienici aggiornate.
..durante la preparazione per ovo.. 6142 ..durante la preparazione per ovo.. 769866 ..durante la preparazione per ovo.. 6142 ..durante la preparazione per ovo.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..durante la preparazione per ovo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..durante la preparazione per ovo..   ..durante la preparazione per ovo.. EmptyLun 05 Nov 2012, 10:25

Very Happy Very Happy Meglio per te.....
io dopo circa dieci giorni ho avuto forti vertigini,mal di stomaco e poco mal di testa....credo sia stato il decapeptyl...
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

..durante la preparazione per ovo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..durante la preparazione per ovo..   ..durante la preparazione per ovo.. EmptyLun 05 Nov 2012, 10:28

luna ciao..so che sei in cova ti ho appena scritto un messaggio nel tuo post ;-))

anch'io avevo il terrore del mal di stomaco perchè è il mio punto debole ma per ora devo dire niente di particolare, anche te progynova??..io tre al giorno.

ho letto dei tuoi doloretti..spero tanto siano di bellissimo auspicio..un abbraccione.. ..durante la preparazione per ovo.. 6142 ..durante la preparazione per ovo.. 6142 ..durante la preparazione per ovo.. 310596 ..durante la preparazione per ovo.. 310596
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

..durante la preparazione per ovo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..durante la preparazione per ovo..   ..durante la preparazione per ovo.. EmptyLun 05 Nov 2012, 10:42

io nessunissimo sintomo (considera che per errore dell'infermiera, ho dovuto fare 2 volte il deca).
rispetto all'omologa, è una passeggiata per il nostro fisico (non certo per la nostra psiche!).
Vai tranquilla
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

..durante la preparazione per ovo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..durante la preparazione per ovo..   ..durante la preparazione per ovo.. EmptyLun 05 Nov 2012, 20:03

anch'io come te sono un po' preoccupata per lo stomaco perche' gia' di mio sono problematica se in caso avro' piu' disturbi mi faro' consigliare un protettore gastrico,in bocca al lupo a te flower ,
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

..durante la preparazione per ovo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..durante la preparazione per ovo..   ..durante la preparazione per ovo.. EmptyLun 05 Nov 2012, 21:38

Oggi è il mio sesto giorno con tre progynova e per ora niente di che..io ne prendo una la mattina e due molto ravvicinate la sera, non posso rischiare di sentirmi male mentre lavoro..

Quando hai l'eco di controllo??..

Siamo compagne di percorso..olèolèolè cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

..durante la preparazione per ovo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..durante la preparazione per ovo..   ..durante la preparazione per ovo.. EmptyLun 05 Nov 2012, 22:10

il giorno 13 .....mi piace il tuo ole'ole' Very Happy ...........vedrai che starai bene se fin'ora non hai avuto problemi
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

..durante la preparazione per ovo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..durante la preparazione per ovo..   ..durante la preparazione per ovo.. EmptyLun 05 Nov 2012, 22:36

Io il 9..speriamo bene!!..è la uta prima ovo non ricordo..e dove vai?? cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..durante la preparazione per ovo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..durante la preparazione per ovo..   ..durante la preparazione per ovo.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
..durante la preparazione per ovo..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdite durante preparazione
» ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?
» ma durante la traslucenza. ..
» flussometria arterie uterine..
» Un mal di schiena strano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: