Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Come far bere l acqua Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Come far bere l acqua

Andare in basso 
+4
pingui
Fatina187
Hervee
lisa09
8 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Come far bere l acqua Empty
MessaggioTitolo: Come far bere l acqua   Come far bere l acqua EmptyVen 23 Ago 2013, 10:12

Mia figlia non beve acqua fatta eccezione di quella contenuta nel latte e il brodo vegetale, le basterà ?
Con il biberon la rifiuta, con il bicchiere beve un sorso o due ma a seconda delle giornate.
Ora che ho introdotto la seconda pappa e che il latte lo beve solo mattina o sera non sarà poco?
A quanti mesi avete dato il primo bicchiere quello con il beccuccio ai vostri figli?
Saluto i
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Come far bere l acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Come far bere l acqua   Come far bere l acqua EmptyVen 23 Ago 2013, 10:15

se la bimba mangia gia le due pappe è il caso di darle acqua, anche per abituarla. Puoi provare con il bibe a beccuccio da subito, ma puoi provare anche con un bicchierino normale, magari quelli di carta del caffè. Io ho fatto così e adesso i piccoli bevono tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Come far bere l acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Come far bere l acqua   Come far bere l acqua EmptyVen 23 Ago 2013, 13:40

Ci provo dopo ogni pappa ma è raro che beva qualche sorso!!
Forse devo iniziare a proporrà tra un pasto e un altro, chissà se funziona!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Come far bere l acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Come far bere l acqua   Come far bere l acqua EmptyVen 23 Ago 2013, 14:39

lisa09 ha scritto:
Ci provo dopo ogni pappa ma è raro che beva qualche sorso!!
Forse devo iniziare a proporrà tra un pasto e un altro, chissà se funziona!
Probabile. Dopo i pasti è sazia e associa ancora il bere con il 'riempirsi'...
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Come far bere l acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Come far bere l acqua   Come far bere l acqua EmptySab 24 Ago 2013, 13:34

Io provo a dargli l'acqua ogni mezzoretta...lui va a periodi...a volte bibe altre bicchiere bottiglietta cucchiaino...vado a tentativi
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Come far bere l acqua Empty
MessaggioTitolo: anche il mio all'inizio   Come far bere l acqua EmptyDom 25 Ago 2013, 13:57

non ne voleva sapere, ora invece la beva ma sempre quando gli gira a lui, io mi son abituata, gli offro a volte il bibo a volte il bicchiere a volte il bibo col beccuccio e quando vuole non si tira indietro e beve (certo col bicchiere diventa una fontana ma gli piace, forse lo fa sentire uguali a noi grandi), beve pure tanto.......

io credo sappiano regoalrsi bene da soli, in fondo si fan capire bene quando han fame e quindi penso valga lo stesso per quando han sete, tu offri e poi loro si regolano.....
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Come far bere l acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Come far bere l acqua   Come far bere l acqua EmptyLun 26 Ago 2013, 14:25

Si si sto facendo così ogni tanto le offro l acqua; ogni tanto beve altre volte no ma va molto meglio delle prime volte. Grazie per le risposte
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Come far bere l acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Come far bere l acqua   Come far bere l acqua EmptyMer 28 Ago 2013, 15:48

Lisa honlobstesso problema con una delle gem.
Non c è verso.
Solo il bibe di latte ma acqua tisane etc niente.

Riesco a farle dopo la pappa un pochino di acqua con il cucchiaino.......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Come far bere l acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Come far bere l acqua   Come far bere l acqua EmptyGio 29 Ago 2013, 15:51

gli ho comprato il bicchiere col beccuccio ma non l'ha mai usato...lo odiava.
Lui beve dal bicchiere normale
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Come far bere l acqua Empty
MessaggioTitolo: anch'io l'ho preso   Come far bere l acqua EmptyGio 29 Ago 2013, 20:35

Bibbi ha scritto:
gli ho comprato il bicchiere col beccuccio ma non l'ha mai usato...lo odiava.
Lui beve dal bicchiere normale

ma niente da fare, lui lo odia......
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Come far bere l acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Come far bere l acqua   Come far bere l acqua EmptySab 31 Ago 2013, 10:35

mannaggia ...non avevo fatto in tempo a leggere i vs due ultimi messaggi e proprio ieri le ho comprato il bicchiere con il beccuccio della chicco!
non riesce a capire come funziona e lo usa come giocattolo non riesce a bere.
a quel punto ho provato io.... insomma dopo tanto ho capito come fare per bere ed è una faticata ..povera piccola!
spero tanto che bere dal biberon sia più semplice per lei.
baci
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Come far bere l acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Come far bere l acqua   Come far bere l acqua EmptyMer 04 Set 2013, 23:09

non preoccuparti casomai dalle l'acqua in un bieron normale, quello con il beccuccio tra un po' imparerà ad usarlo. Anche la mia all'inizio beveva poco ora invece si sveglai anche la notte er bere e beve proprio con il bibe con il beccuccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come far bere l acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Come far bere l acqua   Come far bere l acqua Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come far bere l acqua
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non riesco a bere l'acqua...
» Acqua, camomilla
» Quando smettete di bere caffè?
» per bere il latte, dopo il biberon, cosa usare????
» Come l'acqua per il cioccolato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: