Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ecografia di Controllo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ecografia di Controllo

Andare in basso 
+8
befy70
uculele1
Cuccia70
luna69
ioete
FRAVOLA
pimpanna79
Pepita
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Ecografia di Controllo Empty
MessaggioTitolo: Ecografia di Controllo   Ecografia di Controllo EmptyLun 26 Ago 2013, 14:07

Bene,
stamattina abbiamo fatto l'ecografia di controllo, è tutto ok!
Devo dire che un pò di ansia ce l'avevo, perchè la mia villo, è stata eseguita dalla parte del Pube,
perchè da sopra mi hanno detto che non c'era lo spazio,( mi hanno detto solo che comportava un pò più di dolore, ma per il resto non cambiava nulla). Ma io alla sera ho avuto una piccola perdita.. che si è risolta da sola.
Ho letto che in casi rari succede... (ovviamente io non mi faccio mancare nulla).l
Poi mi hanno fatto sospendere gli anticoagulatori, per tre giorni. E quando ho rincominciato, da subito, mi si è formato il pestone nero, dove sono passati.

Comunque tutto regolare, il Pupo fa ancora le capriole (questa volta le ha viste anche mio marito e ho notato,
che anche lui è rimasto quasi ubriaco da quelle immagini).
E' 6 cm anche se ho il dubbio che sia di più... mi sa che il mio gine, non abbia un atrezzatura super aggiornata,
ho notato grosse differenze oggi, con quella dell'ospedale.
E tra una misura e l'altra c'è quasi 0,5 cm..





( Il 16 settembre ecografia precoce morfologica)
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Ecografia di Controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di Controllo   Ecografia di Controllo EmptyLun 26 Ago 2013, 15:11

Che emozione stupenda..il tuo cucciolo di 6cm..ti abbraccio forte e aspettiamo insieme la prossima eco!!!!! Ecografia di Controllo 769866 Ecografia di Controllo 769866 Ecografia di Controllo 769866 Ecografia di Controllo 769866 Ecografia di Controllo 769866 Ecografia di Controllo 769866 Ecografia di Controllo 769866 Ecografia di Controllo 769866 Ecografia di Controllo 769866 Ecografia di Controllo 769866 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Ecografia di Controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di Controllo   Ecografia di Controllo EmptyLun 26 Ago 2013, 15:44

ottimo!!!!! Ecografia di Controllo 769866 Ecografia di Controllo 769866 Ecografia di Controllo 769866 Ecografia di Controllo 769866 Ecografia di Controllo 769866 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ecografia di Controllo Empty
MessaggioTitolo: tutto bene   Ecografia di Controllo EmptyLun 26 Ago 2013, 18:42

auguroni....

per la differenza di misure non preoccuparti, purtroppo molto dipende dai macchinari ma anche dalla mano del dottore...in ogni caso le differenze son minime.....

auguri!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ecografia di Controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di Controllo   Ecografia di Controllo EmptyLun 26 Ago 2013, 19:15

cheers cheers  benissimooooo!

auguroniiiii!!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Ecografia di Controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di Controllo   Ecografia di Controllo EmptyLun 26 Ago 2013, 19:54

Beh certo dal macchinario e poi anche dalla mano di chi la fa.....
Comunque l'importante e' che stiate bene ! E che tu possa finalmente rilassarti, effettivamente devo dire che dopo la 12 -13 settimana  si sta un po' meglio fisicamente e quindi anche moralmente ! 

Ti auguro buonissima serata di ubriacature ....emotive Ecografia di Controllo 6142
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Ecografia di Controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di Controllo   Ecografia di Controllo EmptyMar 27 Ago 2013, 11:23

Sono contenta che tutto sia andato bene!

felicità felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Ecografia di Controllo Empty
MessaggioTitolo: ciao   Ecografia di Controllo EmptyVen 30 Ago 2013, 13:31

benissimo!!!! che emozioni si provano ,vero???? Ecografia di Controllo 769866 Ecografia di Controllo 769866 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Ecografia di Controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di Controllo   Ecografia di Controllo EmptyLun 02 Set 2013, 14:17

cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ecografia di Controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di Controllo   Ecografia di Controllo EmptyLun 02 Set 2013, 16:54

Benissimo!!!Ecografia di Controllo 769866 Ecografia di Controllo 769866 Ecografia di Controllo 769866 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Ecografia di Controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di Controllo   Ecografia di Controllo EmptyLun 02 Set 2013, 17:00

Benissimo!!! Ecografia di Controllo 769866  Sono felice!!! cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ecografia di Controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di Controllo   Ecografia di Controllo EmptyLun 02 Set 2013, 17:35

cheers cheers cheers cheers cheers cheers bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Ecografia di Controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di Controllo   Ecografia di Controllo EmptyLun 02 Set 2013, 19:51

grazie di cuore Ecografia di Controllo 769866  a tutte!
Io faccio ancora fatica a credere che sia tutto vero.
E auguro a tutte le fatine che stanno percorrendo questo percorso, tutta la fortuna del mondo.
Ecografia di Controllo 6142 Ecografia di Controllo 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ecografia di Controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di Controllo   Ecografia di Controllo EmptyLun 02 Set 2013, 20:05

ti capisco io faccia fatica ancora adesso nonstante la mia pancia sta cominciando a lievitare, ma compagna di pancia siiiiiiiiiiiiiii è tutto vero, comincia a crederci.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecografia di Controllo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia di Controllo   Ecografia di Controllo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ecografia di Controllo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecografia di controllo
» Ecografia di controllo - AGGIORNAMENTO DEL 19-3-13
» prima ecografia di controllo
» ecografia- 17+6
» Ecografia 16+3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: