Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 22 settembre x incontro, fatine può andare?

Andare in basso 
+18
SOLE010
tania
valegiac
Bibbi
enanna63
laci81
mammachioccia
ioete
Gargamellina
Cla
Iuby
jolaluca
Mony75
luna69
Fatina187
Silk
melinda477
camilla80
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 EmptyLun 09 Set 2013, 16:11

ohhhh mi avete visto sono famosa o meglio siamo famose!

Ho chiamato per la sala e non dovrebbero esserci problemi domani mi confermano però il costo è aumentato a 60€ anziché 50, và bene lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 EmptyLun 09 Set 2013, 18:15

valegiac ha scritto:
ohhhh mi avete visto sono famosa o meglio siamo famose!

Ho chiamato per la sala e non dovrebbero esserci problemi domani mi confermano però il costo è aumentato a 60€ anziché 50, và bene lo stesso?
Per me va bene...
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 EmptyLun 09 Set 2013, 20:56

Và bene lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 EmptyLun 09 Set 2013, 21:47

certo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 EmptyMar 10 Set 2013, 08:20

Mi piacerebbe conoscere tante fatine,specialmente alcune che conosco(anche se virtualmente)di piu'...ci terrei tantissimo...ma....c'e`il solito problema mal d'auto di Isabella ....quindi anche se con il magone penso che nemmeno questa volta noi si venga... Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 EmptyMar 10 Set 2013, 13:40

alessia 70 ha scritto:
Mi piacerebbe conoscere tante fatine,specialmente alcune che conosco(anche se virtualmente)di piu'...ci terrei tantissimo...ma....c'e`il solito problema mal d'auto di Isabella ....quindi anche se con il magone penso che nemmeno questa volta noi si venga... Crying or Very sad 
Sad Sad 
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 EmptyMar 10 Set 2013, 16:14

ecco fatto ho prenotato il prezzo è rimasto di 50 €..........quindi io sarò li per le 15.00!

Non vedo l'ora!felice
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 EmptyMar 10 Set 2013, 21:59

ottimo!!!

alessia noi appena possibile torneremo a trovarvi!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 EmptyMer 11 Set 2013, 10:08

Impasse, rifacciamo una tabella con chi porta cosa?
Mannaggia se fossi capace la farei io...ora mi impegno e vediamo se ci riesco!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 EmptyMer 11 Set 2013, 11:46

camilla80 ha scritto:
ottimo!!!

alessia noi appena possibile torneremo a trovarvi!!!!





22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 6142 22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 EmptyMer 11 Set 2013, 14:47

Scusatemi ma non sono riuscita a fare una tabella sul post...come devo fare?
Per ora accontentatevi di questa...
22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Elenco10
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 EmptyMer 11 Set 2013, 14:56

mammachioccia ha scritto:
Scusatemi ma non sono riuscita a fare una tabella sul post...come devo fare?
Per ora accontentatevi di questa...
22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Elenco10
Se vuoi MC..... Sabato rientriamo e la metto giù bene su Google Doc... Se no vai avanti così che è bella. Solo un appunto :Francesco è un bambino.. Cool 
22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 EmptyMer 11 Set 2013, 15:09

Impasse ha scritto:

Se vuoi MC..... Sabato rientriamo e la metto giù bene su Google Doc... Se no vai avanti così che è bella. Solo un appunto :Francesco è un bambino.. Cool 
22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 769866
Ops! Correggo subito...
Grazie Impasse, faresti una cortesia a tutti a rifarla modificabile!
22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Elenco11
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 EmptyMer 11 Set 2013, 17:50

io ci sono insieme al mio piccolino..purtroppo mio marito lavora
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 EmptyGio 12 Set 2013, 14:55

noi speriamo di esserci, vi farò sapere la prossima settimana......
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 EmptyGio 12 Set 2013, 15:59

Bravissima mammachioccia! Ragazze non vedo l'ora di rivedervi
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013, 22:39

Ma dovete proprio farla il 22 quando sono a Taranto??? L'altra volta l'avete organizzata il giorno del mio trasloco...proprio non mi volete con voi!
Perchè allora non organizziamo un pranzo sociale a ottobre o a novembre a Milano???
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 EmptySab 14 Set 2013, 22:48

Morena mi ha detto che non riesce....sigh sigh


stefy mi dispiace...
Xò x la cena sociale possiamo provare a trovarci se è il we xè in settimana è un problema
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: allora io come   22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 EmptyDom 15 Set 2013, 08:17

sempre e soprattutto per non dare alcuna soddisfazione a Impasse Very Happy Very Happy  porterò qualche snack e bibita.
scherzoo non è per quello ma perché mi hanno dato dieta anticandida, mi sono fatta tutto il mese di agosto con questa bella compagnia:
dunque no assoluto zuccheri, no assoluto lieviti, carboidrati pochissimi e solo integrali..insomma una bella vita! se sgarro un pochino con voi sarà un disastro??
quindi non voglio mettermi a provare a cucinare dolci soffrirei troppo!
Cami e Impasse mi serve il passaggio mi sa è ok? poi ci accordiamo sull'orario in settimana.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 EmptyDom 15 Set 2013, 09:26

Anche io il 22 ho un problema famigliare. E' la domenica che passo con mia nonna. Potrei fare cambio con mio cugino Pietro che va ad ottobre, ma non ci sarò ad ottobre (sarò probabilmente a Valencia) e dovrei dargli qualche spiegazione. Cosa mi invento? Mio cugino Enrico va a Novembre, ma la domenica di novembre è il 17 e io avrei il concerto dei CArmina Burana... (che spero però di saltare per evitare di stare in piedi 3 ore alla sesta-settima settimana, ovviamente 22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 925954 )...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 EmptyDom 15 Set 2013, 11:35

ragazze io purtroppo posso confermare solo a meta' settimana perche' lunedi' ricoverano mia mamma di nuovo,ma conto cmq di esserci,nn riesco ad aggiornare la tabella va bene nutella fatta da me e pane sempre fatto da me per spalmarla?baci
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 EmptyDom 15 Set 2013, 18:39

melinda477 ha scritto:
sempre e soprattutto per non dare alcuna soddisfazione a Impasse Very Happy Very Happy  porterò qualche snack e bibita.
scherzoo non è per quello ma perché mi hanno dato dieta anticandida, mi sono fatta tutto il mese di agosto con questa bella compagnia:
dunque no assoluto zuccheri, no assoluto lieviti, carboidrati pochissimi e solo integrali..insomma una bella vita! se sgarro un pochino con voi sarà un disastro??
quindi non voglio mettermi a provare a cucinare dolci soffrirei troppo!
Cami e Impasse mi serve il passaggio mi sa è ok? poi ci accordiamo sull'orario in settimana.
Mannaggia! Non puoi assaggiare le mie crepe nè il tiramisù??? Cosa ti posso portare?
Brutta notizia: papàgallo non ci sarà, perchè oggi hanno rimandato tutto per via della pioggia...lui è dispiaciutissimo!Sad No 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 EmptyDom 15 Set 2013, 22:05

mammachioccia ha scritto:
melinda477 ha scritto:
sempre e soprattutto per non dare alcuna soddisfazione a Impasse Very Happy Very Happy  porterò qualche snack e bibita.
scherzoo non è per quello ma perché mi hanno dato dieta anticandida, mi sono fatta tutto il mese di agosto con questa bella compagnia:
dunque no assoluto zuccheri, no assoluto lieviti, carboidrati pochissimi e solo integrali..insomma una bella vita! se sgarro un pochino con voi sarà un disastro??
quindi non voglio mettermi a provare a cucinare dolci soffrirei troppo!
Cami e Impasse mi serve il passaggio mi sa è ok? poi ci accordiamo sull'orario in settimana.
Mannaggia! Non puoi assaggiare le mie crepe nè il tiramisù??? Cosa ti posso portare?
Brutta notizia: papàgallo non ci sarà, perchè oggi hanno rimandato tutto per via della pioggia...lui è dispiaciutissimo!Sad No 
Noooooooooooo! Non ci sarà Papàgallooooo!Sad Sad Sad 
Un abbraccione a Papàgallo forte forte! (visto che ormai si è abituato... Wink)

Ho fatto una tabella veloce veloce modificabile se volete utilizzarla per aggiornare chi effettivamente viene e la roba che volete portare: Eccola quì!

Io penso che preparerò i Waffels che ha detta di molte Rolling Eyes mi escono proprio buoni... li accompagnerò con miele e nutella... voglio propriò vedere chi avrà la tenacia di mangiare solo snack salati...

Cara Melinda per il passaggio non c'è problema vorrà dire che mi terrai ben ferma per tutto il tragitto la ciotola dei Waffles posta lato passeggero.Twisted Evil 

P.S. Mammachioccia... se le crepes ed il tiramisù avanzano troveremo di certo una soluzione...Cool
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: in teoria no   22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 EmptyLun 16 Set 2013, 08:37

mammachioccia ha scritto:
melinda477 ha scritto:
sempre e soprattutto per non dare alcuna soddisfazione a Impasse Very Happy Very Happy  porterò qualche snack e bibita.
scherzoo non è per quello ma perché mi hanno dato dieta anticandida, mi sono fatta tutto il mese di agosto con questa bella compagnia:
dunque no assoluto zuccheri, no assoluto lieviti, carboidrati pochissimi e solo integrali..insomma una bella vita! se sgarro un pochino con voi sarà un disastro??
quindi non voglio mettermi a provare a cucinare dolci soffrirei troppo!
Cami e Impasse mi serve il passaggio mi sa è ok? poi ci accordiamo sull'orario in settimana.
Mannaggia! Non puoi assaggiare le mie crepe nè il tiramisù??? Cosa ti posso portare?
Brutta notizia: papàgallo non ci sarà, perchè oggi hanno rimandato tutto per via della pioggia...lui è dispiaciutissimo!Sad No 
non potrei ..ma magari per un giorno posso anche fare un assaggino e che cavolo! anche perchè con sta cosa ho perso 3 kg gia! ( che non è male) ma togli ogni tipo di zucchero, lieviti e carboidrati, niente pane, pizza e patate..che cavolo mi mangio?? il tavolo?

Comunque confermo che i Waffles di Impasse sono buonissimi, uno spettacolo!
certo che li tengo ben fermi in auto, cosi giusto per farmi un pò male sigh

Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 EmptyLun 16 Set 2013, 09:55

Impasse ha scritto:

Noooooooooooo! Non ci sarà Papàgallooooo!Sad Sad Sad 
Un abbraccione a Papàgallo forte forte! (visto che ormai si è abituato... Wink)
Grazie Impasse per la tabellina! Se nessuno le porta, potrei portare due mega tovaglie facilmente lavabili (almeno non sprechiamo quelle di carta!), tanto per quello che si sporcano...
Ho fatto una tabella veloce veloce modificabile se volete utilizzarla per aggiornare chi effettivamente viene e la roba che volete portare: Eccola quì!
P.S. Mammachioccia... se le crepes ed il tiramisù avanzano troveremo di certo una soluzione...Cool
SCUSATEMI, MA NON RIESCO PIU A SCRIVERE FUORI DAL QUOTE...OGNI TANTO MI SENTO PROPRIO SCEMA!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 22 settembre x incontro, fatine può andare?    22 settembre x incontro, fatine può andare?  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
22 settembre x incontro, fatine può andare?
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» 11 SETTEMBRE 2001 - 11 SETTEMBRE 2011
» 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus
» Arrivata lista farmaci da malaga
» SETTEMBRE
» 1 settembre eco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: