Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Arrivata lista farmaci da malaga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Arrivata lista farmaci da malaga

Andare in basso 
+8
lalla69
trixy
EEmanuela
Pamela
ili73
melinda477
Bibbi
enanna63
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Arrivata lista farmaci da malaga Empty
MessaggioTitolo: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga EmptyLun 26 Lug 2010, 17:42

Finalmente è arrivata la lista dei farmaci da comprare e sono contenta perchè di iniezioni c'è solo il Decapeptyl 3,75!!! Mi ha anticipato che inizierò a settembre la terapia... il tempo è volato (sono già passati 4 mesi) ed i prossimi due mesi passeranno ancora più velocemente.
Oltre alla cardioaspirina e all'acido folico, c'è Progeffik e Progynova. Qualcuna sà dirmi se il primo serve per stimolare l'endometrio ed il secondo per il post transfer?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Arrivata lista farmaci da malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga EmptyLun 26 Lug 2010, 17:46

enanna63 ha scritto:
Finalmente è arrivata la lista dei farmaci da comprare e sono contenta perchè di iniezioni c'è solo il Decapeptyl 3,75!!! Mi ha anticipato che inizierò a settembre la terapia... il tempo è volato (sono già passati 4 mesi) ed i prossimi due mesi passeranno ancora più velocemente.
Oltre alla cardioaspirina e all'acido folico, c'è Progeffik e Progynova. Qualcuna sà dirmi se il primo serve per stimolare l'endometrio ed il secondo per il post transfer?
Grazie


Il contrario. Progynova serve per far crescere l'endometrio. Progeffik è il progesterone per il post...lo inizierai un paio di giorni prima del transfer, quando la donatrice fa il pick up.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Arrivata lista farmaci da malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga EmptyLun 26 Lug 2010, 18:00

Grazie Bibbi. Inutile nasconderti che gli avvenimenti degli ultimi tempi non mi fanno tanto sperare, anzi cercherò di essere indifferente.... ho paura di un'ulteriore batosta. Indifferente nel senso che non mi illuderò troppo, non riesco a dire o a pensare "andrò lì e tornerò con i miei piccoli"... forse sbaglierò atteggiamento, ma la paura di non diventare madre prende il sopravvento. Forse, giustamente come dicevi tu, se potessi congelare qualcosa mi farebbe stare più tranquilla ma se così non fosse questo è il mio ultimo treno e non ce ne sarebbero altri per coronare il mio sogno...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Arrivata lista farmaci da malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga EmptyLun 26 Lug 2010, 18:02

Enzina ma che c'entrano gli ultimi avvenimenti? Sono incinte di due gemelli due che stavano a malaga con me e ely...più grandi di noi e con problemi...e io che problemi non ne ho e che secondo martinez sono addirittura troppo giovane per stare lì ho avuto un negativo e un aborto. La vita è così...e tu devi partire per vincere, me lo devi promettere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Arrivata lista farmaci da malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga EmptyLun 26 Lug 2010, 18:15

Una cosa posso promettertela: sarò serena e non mi farò prendere dall'ansia Arrivata lista farmaci da malaga Icon_biggrin
Tesoro ora come ora la mia preoccupazione sei tu (e qui si evidenzia il mio istinto materno che vorrebbe proteggervi tutte Arrivata lista farmaci da malaga Affraid ), ci vorrà un pochino, lo sò ma spero tanto che tu possa mettere una pietra sul passato e guardare avanti.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Arrivata lista farmaci da malaga Empty
MessaggioTitolo: bene finalmente   Arrivata lista farmaci da malaga EmptyLun 26 Lug 2010, 18:31

hai la lista bene! enza cara io tiferò tantissimo per te! speriamo davvero di portare a casa il risultato, ma fai benissimo a viverla in maniera piu leggera ti aiuterà sicuramente!
spero di farcea anche io..
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Arrivata lista farmaci da malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga EmptyLun 26 Lug 2010, 18:39

enanna63 ha scritto:
Grazie Bibbi. Inutile nasconderti che gli avvenimenti degli ultimi tempi non mi fanno tanto sperare, anzi cercherò di essere indifferente.... ho paura di un'ulteriore batosta. Indifferente nel senso che non mi illuderò troppo, non riesco a dire o a pensare "andrò lì e tornerò con i miei piccoli"... forse sbaglierò atteggiamento, ma la paura di non diventare madre prende il sopravvento. Forse, giustamente come dicevi tu, se potessi congelare qualcosa mi farebbe stare più tranquilla ma se così non fosse questo è il mio ultimo treno e non ce ne sarebbero altri per coronare il mio sogno...

tesoro se hai donatrice in esclusiva non temere..congelerai di sicuro..

se ce l'hai in condivisione pensa che non è detto debbano servirti i congelati

ti capisco, anche io ho paura, non basta essere ottimisti e anche per me il negativo sarebbe una bella batosta
piu dell omologa di dicembre scorso perke sulla spagna punto molto....

anche io non riesco a dire "vado li e tornero' con i miei piccoli.."
nel diario ho provato a parlare con loro... a volte mi sono sentita ridicola...

pero' dobbiamo provare............
se non proviamo non sappiamo come andrà a finire...........
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Arrivata lista farmaci da malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga EmptyLun 26 Lug 2010, 18:44

nuvoletta130 ha scritto:
Anch'io ho fatto l'iniezione di decapeptyl il 21° giorno del ciclo e ho iniziato il progynova e cardioaspirina quando sono arrivate le rosse una settimana dopo. Progeffik a partire dal pick up della donatrice e ovviamente l'acido folico. Come te ci credevo poco, visti anche i sorrisini ironici del mio gine prima della partenza. Ma sono qui in attesa di tre pupi alla 17esima settimana. Niente è impossibile, credici!!!!!!

grande nuvoletta bounce
ci vogliono le storie come la tua flower

e per il tuo gine e i suoi sorrisini del cavolo.....
tie Razz e super gesto dell'ombrello afro
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Arrivata lista farmaci da malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga EmptyLun 26 Lug 2010, 19:31

Ili la donatrice in esclusiva costa 3.500 euro in più e finanziariamente non posso permettermelo, anche se il centro mi ha detto che si fà questa scelta quando la coppia è giovane e in caso di positivo al primo colpo, vogliono provare a dare un fratellino con lo stesso dna. Onesti devo dire sotto questo punto di vista.

Nuvoletta sai perchè ho un pò (tanta) paura? In 8 fivet solo una volta le beta mi han detto che si era attaccato, ma già la mattina del test avevo il ciclo.... può migliorare l'attecchimento con l'età?

Melinda grazie cara, anche se sei giovane spero che tu non debba aspettare tanto per un bel positivo. Arrivata lista farmaci da malaga Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Arrivata lista farmaci da malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga EmptyMar 27 Lug 2010, 08:44

Sei una donna forte e sono sicura che affronterai tutto con coraggio...
La paura di non divantare madre ci condiziona la vita in negativo, ma l'altra faccia della medaglia è che è proprio quella pura che ci da forza e coraggio di affronare sempre una nuova sfida.
Vai a Malaga e prenditi ciò che già ti appartiene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Arrivata lista farmaci da malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga EmptyMar 27 Lug 2010, 08:47

enanna63 ha scritto:
Ili la donatrice in esclusiva costa 3.500 euro in più e finanziariamente non posso permettermelo, anche se il centro mi ha detto che si fà questa scelta quando la coppia è giovane e in caso di positivo al primo colpo, vogliono provare a dare un fratellino con lo stesso dna. Onesti devo dire sotto questo punto di vista.

Nuvoletta sai perchè ho un pò (tanta) paura? In 8 fivet solo una volta le beta mi han detto che si era attaccato, ma già la mattina del test avevo il ciclo.... può migliorare l'attecchimento con l'età?

Melinda grazie cara, anche se sei giovane spero che tu non debba aspettare tanto per un bel positivo. Arrivata lista farmaci da malaga Icon_biggrin
Enzina che bello hai già la lista Arrivata lista farmaci da malaga Icon_wink uguale identica alla mia (ovvio il protocollo è quello)!!!
Anch'io ho una donatrice in condivisione e proprio ieri dicevo a mio marito se abbiamo fatto bene......forse era meglio una unica.....se ti consola io in 5 icsi NON ho mai avuto nemmeno un positivo.....non ti so dire se con l' età può migliorare l' attecchimento ma vari centri che avevo chiamato, prima di decidere,mi hanno detto che con l' ovo essendo ovuli giovani dai 25 ai 45 si è tutte sullo stesso piano......come percentuali......e anche dopo i 45 se la donna non ha grossi problemi!!!!
Se devo essere sincera dopo raggio di sole Arrivata lista farmaci da malaga Herz n on sono più tanto ottimista.....ho paura di una grossa delusione.....baci Ale
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Arrivata lista farmaci da malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga EmptyMar 27 Lug 2010, 09:15

Io avevo la donatrice in esclusiva e alla fine ho trasferito in totale lo stesso numero di embrioni di una in condivisione. E' vero che abbiamo potuto selezionarli meglio...ma l'incremento non c'è stato francamente.

Sono sincera, sono convinta che se una donatrice ha potenzialmente tanti follicoli la assegnano alla condivisione, perchè due coppie abbiano il numero di ovociti medio che viene promesso...le altre ragazze che erano con me e ely hanno avuto TUTTE (a parte ely poverina) 6 ovociti e una addirittura 7, mentre la mia donatrice ne ha dati 10!!! Tra 6 e 10 è vero che ce ne sono 4 in più, ma poi tra scarti e mancate fecondazioni i miei embrioni veramente buoni sono stati 5, di cui uno si è rovinato allo scongelamento. L'unica delle cinque che non ha avuto nemmeno un positivo ha trasferito 2 embrioni da fresco e 3 da congelato, quindi più di me. Pagando 6500 euro!!

Del resto facciamo due conti (lo dico per alessia che volendo poteva prenderla in esclusiva):

transfer da fresco + transfer da congelato = 11000 euro

2 transfer da fresco = 13000 euro

Alla fine a conti fatti con 2000 euro in più (che non è un'enormità) puoi fare due transfer da fresco magari da 3 embrioni con maggiori probabilità...ammesso che non sei fortunata e al primo non congeli.

Non so se sono stata contorta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Arrivata lista farmaci da malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga EmptyMar 27 Lug 2010, 09:29

[quote="Bibbi"]Io avevo la donatrice in esclusiva e alla fine ho trasferito in totale lo stesso numero di embrioni di una in condivisione. E' vero che abbiamo potuto selezionarli meglio...ma l'incremento non c'è stato francamente.

Sono sincera, sono convinta che se una donatrice ha potenzialmente tanti follicoli la assegnano alla condivisione, perchè due coppie abbiano il numero di ovociti medio che viene promesso...le altre ragazze che erano con me e ely hanno avuto TUTTE (a parte ely poverina) 6 ovociti e una addirittura 7, mentre la mia donatrice ne ha dati 10!!! Tra 6 e 10 è vero che ce ne sono 4 in più, ma poi tra scarti e mancate fecondazioni i miei embrioni veramente buoni sono stati 5, di cui uno si è rovinato allo scongelamento. L'unica delle cinque che non ha avuto nemmeno un positivo ha trasferito 2 embrioni da fresco e 3 da congelato, quindi più di me. Pagando 6500 euro!!

Del resto facciamo due conti (lo dico per alessia che volendo poteva prenderla in esclusiva):

transfer da fresco + transfer da congelato = 11000 euro

2 transfer da fresco = 13000 euro

Alla fine a conti fatti con 2000 euro in più (che non è un'enormità) puoi fare due transfer da fresco magari da 3 embrioni con maggiori probabilità...ammesso che non sei fortunata e al primo non congeli.

Non so se sono stata contorta.[/quote
]Hai ragione..... Arrivata lista farmaci da malaga Icon_wink ho fatto anch'io lo stesso ragionamento.....e infine se dovesse andar male x una differenza minima rifarei tutto da fresco......perchè penso che con donatrice condivisa sia difficile congelare.....ma spero e prego che mi vada bene al primo tentativo.....anche se sappiamo che le nostre preghiere forse non vengono ascoltate....... Arrivata lista farmaci da malaga Herz baci
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Arrivata lista farmaci da malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga EmptyMar 27 Lug 2010, 09:32

No no non è affatto difficile. Loro dicono 30% ma poi erano 4 coppie in condivisione e ben due hanno congelato, entrambe 3 embrioni. Quindi 50% buono.
Con L'esclusiva invece ti dano il 90-100% di probabilità di congelare
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Arrivata lista farmaci da malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga EmptyMar 27 Lug 2010, 09:50

enanna63 ha scritto:
Finalmente è arrivata la lista dei farmaci da comprare e sono contenta perchè di iniezioni c'è solo il Decapeptyl 3,75!!! Mi ha anticipato che inizierò a settembre la terapia... il tempo è volato (sono già passati 4 mesi) ed i prossimi due mesi passeranno ancora più velocemente.
Oltre alla cardioaspirina e all'acido folico, c'è Progeffik e Progynova. Qualcuna sà dirmi se il primo serve per stimolare l'endometrio ed il secondo per il post transfer?
Grazie


Vai che settembre è alle porte...faremo tutti il tifo per voi...tu prova a pensare positivo e vai a prenderti il tuo raggiodisole sunny
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Arrivata lista farmaci da malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga EmptyMar 27 Lug 2010, 10:04

enanna63 ha scritto:
Finalmente è arrivata la lista dei farmaci da comprare e sono contenta perchè di iniezioni c'è solo il Decapeptyl 3,75!!! Mi ha anticipato che inizierò a settembre la terapia... il tempo è volato (sono già passati 4 mesi) ed i prossimi due mesi passeranno ancora più velocemente.
Oltre alla cardioaspirina e all'acido folico, c'è Progeffik e Progynova. Qualcuna sà dirmi se il primo serve per stimolare l'endometrio ed il secondo per il post transfer?
Grazie

Settembre è alle porte e noi siamo tutte con te!!!!!!!!!!!!!!!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Arrivata lista farmaci da malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga EmptyMar 27 Lug 2010, 12:58

nuvoletta130 ha scritto:
enanna63 ha scritto:
Nuvoletta sai perchè ho un pò (tanta) paura? In 8 fivet solo una volta le beta mi han detto che si era attaccato, ma già la mattina del test avevo il ciclo.... può migliorare l'attecchimento con l'età?

Enanna, io non sono giovanissima, ho 41 anni ed ero alla prima icsi. Utero fibromatoso, retroverso, endometrio ai limiti, niente lasciava presagire in una riuscita positiva. A volte è anche fortuna.

Ragazze io avevo la donatrice in esclusiva, ma non ho speso tutti quei soldi che ho letto qui sopra. A me il tutto è costato "solo" 3.950 euro compresi tutti gli esami che hanno fatto al maritino il giorno del nostro arrivo e la coltivazione a blastocisti.
Non capisco come mai alcuni centri sono così esagerati con i prezzi se si può fare il tutto anche a meno.
Se non fosse andata bene la prima volta, ci hanno detto che la seconda sarebbe stata di nuovo a prezzo intero, ma la terza al 50% e la quarta gratis.....

sei andata al reprofit a brno?
o gennet praga?
scusa non mi ricordo

certo il tuo prezzo è buonissimo.............
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Arrivata lista farmaci da malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga EmptyMar 27 Lug 2010, 14:03

I paesi dell'est costano meno della spagna...un 6500 euro circa per la spagna è un buon prezzo, considerando che alcune cliniche chiedono molto di più...e che al rincon non si paga altro (nè blastocisti, nè congelamento, nè hatching assistito..il che fa circa altri 1500 euro).
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Arrivata lista farmaci da malaga Empty
MessaggioTitolo: settembre   Arrivata lista farmaci da malaga EmptyMar 27 Lug 2010, 16:11

ciao Enza,
anch'io come te sarò in pista a settembre: stesso protocollo, centro diverso (il Cefer).
Come te ho paura di non riuscire a congelare e quindi non avere altre possibilità!

Speriamo settembre sia un buon mese...
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Arrivata lista farmaci da malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga EmptyMar 27 Lug 2010, 17:03

nuvoletta130 ha scritto:
Si Ili sono stata alla Reprofit. La Spagna e la Grecia erano inacessibili per noi come prezzi.....

bè tesoro visto il risultato direi ottima scelta afro
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Arrivata lista farmaci da malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga EmptyMar 27 Lug 2010, 19:54

lalla69 ha scritto:
ciao Enza,
anch'io come te sarò in pista a settembre: stesso protocollo, centro diverso (il Cefer).
Come te ho paura di non riuscire a congelare e quindi non avere altre possibilità!

Speriamo settembre sia un buon mese...
un abbraccio

Teniamoci per mano e facciamoci forza!!!! Arrivata lista farmaci da malaga Icon_cheers Arrivata lista farmaci da malaga Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Arrivata lista farmaci da malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga EmptyMer 28 Lug 2010, 10:12

...donne bellissime... settembre sarà un mese molto importante... teniamoci strette!! cheers
io sono con voi.
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Arrivata lista farmaci da malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga EmptyMer 28 Lug 2010, 13:17

enanna63 ha scritto:

Teniamoci per mano e facciamoci forza!!!! Arrivata lista farmaci da malaga Icon_cheers Arrivata lista farmaci da malaga Icon_cheers

CERTO!!!!
io non vedo l'ora, e tu?
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

Arrivata lista farmaci da malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga EmptyMer 28 Lug 2010, 18:45

che bello enza hai visto il tempopassa in fretta ormai si può dire che è fatta settembre è vicina ed anche tu comincerai il tuo bel percorso tanti in bocca al lupo ciao ely
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Arrivata lista farmaci da malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga EmptyMer 28 Lug 2010, 18:47

Diciamo che cerco di non pensarci per far passare prima il tempo.....
Però non nascondo che prima arriva il momento e meglio è!!!
A settembre inizierò il decapeptyl, ma il transfer lo farò penso l'8 ottobre.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivata lista farmaci da malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivata lista farmaci da malaga   Arrivata lista farmaci da malaga Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivata lista farmaci da malaga
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto
» rifatta istero stamattina
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» La storia di Elizabeth
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: