Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati?

Andare in basso 
+6
ioete
ballerina84
aga
rochina
Animablu
Silk
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati? Empty
MessaggioTitolo: EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati?   EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati? EmptyGio 29 Ago 2013, 21:38

Ciao fatine,
mi stavo guardando i siti delle tre cliniche di Praga
e ho visto che usano questi prodotti (il Gennet nn so ma gli altri due sì)
mi chiedevo se qualcuna di voi ne avesse già sentito parlare,
è una novità o sono io che mi sveglio solo ora?Razz 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati?   EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati? EmptyGio 29 Ago 2013, 22:11

Mi ricordo che l'aveva usato Criss qualche mese fa in un centro di Praga.
Per la cronaca ebbe un negativo. Di piu' non so dirti.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati?   EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati? EmptyVen 30 Ago 2013, 08:20

per la cronaca OT, Criss è incinta naturalmete adesso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati?   EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati? EmptyVen 30 Ago 2013, 09:11

Citazione :

per la cronaca OT, Criss è incinta naturalmete adesso
Codice:
Waw................ congratulazioni Criss!!!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati?   EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati? EmptyVen 30 Ago 2013, 10:37

Augurissimi Crissss!!!EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati? 769866 EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati? 769866 EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati? 769866 EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati? 769866 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: mai sentiti   EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati? EmptyVen 30 Ago 2013, 12:33

quando scopri qualcosina di più fammi sapere che son curiosa.....
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati?   EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati? EmptyVen 30 Ago 2013, 17:13

Ma dai fatastico ....una fa di tutto e dopo rimane incinta che sorpresa ....cheers 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati?   EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati? EmptyVen 30 Ago 2013, 18:50

Sì l'embryoglue lo uso' criss ma ebbe comunque negativo....io credo che alla fine conti solo la bdc...
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati?   EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati? EmptyLun 02 Set 2013, 01:05

Pare che l'EmbryoGen favorisca "il dialogo fra l'embrione e il corpo materno" scratch 
https://www.youtube.com/watch?v=ew139s-Orr4

Invece l'EmbryoGlue favorisca l'attecchimento perchè "lega" con qualcosa della superficie dell'endometrio
https://www.youtube.com/watch?v=ACLhclnmj9w

è tutto quello che so
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati?   EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati? EmptyMar 03 Set 2013, 00:20

Io al Prague Fertility center a fine giugno non ho sentito parlare però se possono aiutare perché no?
Anch'io sarei curiosa di saperne di più.

Criss se ci leggi ti mando i miei auguri!!
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati?   EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati? EmptyGio 17 Lug 2014, 09:40

Riporto su questo post perché nel trasfert fatto sabato mi hanno proposto di utilizzare l'embryoglue per migliorare le possibilità di attecchimento. Chiaramente ho accettato.
Si tratta di un liquido nel quale viene trasferito l'embrione che ha delle capacità "collanti",passatemi il termine. Selly mi ha spiegato che si tratta di un liquido vischioso (tipo miele) e ricco di sostanze nutritive, che dovrebbe favorire l'impianto.
Solo da luglio, il Gennet ha iniziato ad utilizzarlo, pertanto non hanno ancora delle statistiche per valutarne la riuscita o l'efficacia, ma sembra che diversi studi ne abbiano dimostrato la validità.
Spero di far parte della casistica positiva  Very Happy 
Qualche giorno prima del trasfer devi comunicare al centro la tua volontà di utilizzarlo e loro predispongono tutto.

Spero possa servire a qualcuna questa informazione.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati?   EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati? Empty

EmbryoGen e EmbryoGlue qualcuna li ha usati?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRAGUE FERTILITY CENTER
» Embryoglue
» embryogen, embrioglue e hatching assisted
» stick canadesi
» MEGLIO TB O STICK??