Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'inizio del nostro cammino... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

L'inizio del nostro cammino...

Andare in basso 
+15
vale91
aga
sissi.76
Gaietta77
Samu40
dolcevita73
kennyna
Fatina187
cucciolona
Hermione
befy70
rochina
Macry79
luna69
Bambolina
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina

L'inizio del nostro cammino... Empty
MessaggioTitolo: L'inizio del nostro cammino...   L'inizio del nostro cammino... EmptyGio 29 Ago 2013, 21:54

Buonasera a tutte le fatine....
Venerdì scorso, 24 agosto, io e mio marito abbiamo avuto la prima visita con la d.ssa Palumbo... Io mi ero fatta i giusti calcoli, mi doveva iniziare il ciclo il 17 (una settimana prima) ma per l'ansia e l'agitazione mi era venuto quella mattina stessa...
Pensa te che sfiga!! Ma invece la dottoressa ci ha detto che in fondo era meglio così, e con l'ecografia ha potuto vedere chiaramente i follicoli (20 in tutto)... Ottimo direi!!! Pronti per partire direi!! Cominciamo a pianificare il tutto... 11 settembre con la sonoisterografia e poi si parte verso il suo centro a Tenerife!! Ansia, felicità e tantissime altre emozioni ci sovrastano... Poi la dott ci fa domande sulla storia di mio marito che ha una azoospermia per alcuni "intoppi" infantili... Per tre anni era stato in cura al Sant'Andrea di Roma ma non abbiamo mai ottenuto risultati e sinceramente il professore che ci seguiva non mi è mai piaciuto, non ci seguiva come doveva e spesso mancava agli appuntamenti che lui stesso ci dava!! Quando riuscivamo ad essere ricevuti da lui, ci dava poche spiegazioni e si preoccupava solo di quelle due sgallettate di tirocinanti che aveva intorno (solo ragazzette, ma guarda un pò!)
La dottoressa ascolta tutto ciò che le dice mio marito e poi gli chiede che farmaci assumeva... Gonal F... Solo quello?? Eh si... Beh... Di certo solo son quello i risultati nn sarebbero ma stati positivi... Mi dice che, almeno io godo di ottima salute, e potremmo provare a fare un altro tentativo per risvegliare i suoi soldatini...
Oltre al Gonal F ci a aggiunto Gonasi (delle belle bombe povero amore mio!) e provare a fare uno spermiogramma tra tre mesi....
Speriamo bene.. Lui lo desidera tanto un figlio e vorrebbe tanto che portasse il suo DNA!!
Incrociamo le dita

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: L'inizio del nostro cammino...   L'inizio del nostro cammino... EmptyGio 29 Ago 2013, 22:37

in bocca al lupo per il vostro percorso.
la sorella di un mio amico è stata a tenerife seguita dala dott. Palumbo e dice che si è trovata benissimo, ha fatto ovodonazione e a 47 anni è diventata mamma.
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: L'inizio del nostro cammino...   L'inizio del nostro cammino... EmptyVen 30 Ago 2013, 00:03

Bene allora... si parte alla grande... in bocca alla cicogna 🐱 🐱 🐱 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: L'inizio del nostro cammino...   L'inizio del nostro cammino... EmptyVen 30 Ago 2013, 08:30

tanta fortuna Bambolina
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: CIAO   L'inizio del nostro cammino... EmptyVen 30 Ago 2013, 12:46

bene....il cammino è iniziato....l'importante è partire....flower L'inizio del nostro cammino... 6142 
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: IN BOCCA AL LUPO   L'inizio del nostro cammino... EmptyVen 30 Ago 2013, 14:30

Davvero tanti in bocca al lupo a voi...
ho sentito parlare di questa dott.ssa palumbo..com'è? dove riceve in Italia?
che tipo di problema ha tuo marito? mio marito ha fsh alto m,a non gli hanno proposto nessuna terapia medica...
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina

MessaggioTitolo: Re: L'inizio del nostro cammino...   L'inizio del nostro cammino... EmptyVen 30 Ago 2013, 17:06

Grazie a tutte voi per gli incoraggiamenti!! Incrociamo le dita...
La dott. Palumbo è eccezionale, ti spiega tutto in modo semplice senza usare paroloni medici che per noi sarebbe arabo!
Hermione, lei riceve a Roma, se vuoi ti do indirizzo e num. di telefono!
Mio marito nn ha soldatini nel liquido seminale... Con questi 2 medicinali forse riuscirà a produrli, ma le speranze di riuscita sono minime.. Ma dobbiamo e vogliamo provarci cmq ancora una volta!
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: L'inizio del nostro cammino...   L'inizio del nostro cammino... EmptyVen 30 Ago 2013, 17:29

flower flower flower in bocca al lupo:angioletto: L'inizio del nostro cammino... 406823 
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: L'inizio del nostro cammino...   L'inizio del nostro cammino... EmptyVen 30 Ago 2013, 17:30

Bambolina si per favore dammi il tel della dott.ssa.
Anche mio marito niente soldatini, ha fatto anche la tese senza buoni risultati, ma nessuno ha mai proposto una terapia medica, dicono che con l'fsh alto non si può far niente. Ora noi siamo seguiti in Svizzera per l'eterologa ma naturalmente se ci fosse qualche barlume di speranza di avere qualche soldatino di mio marito sarebbe grandioso...
Stò iniziando il cammino per la seconda fivet eterologa ma per favore fammi sapere della dott.ssa...opera poi a tenerife? fanno anche eterologa? grazie mille
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: L'inizio del nostro cammino...   L'inizio del nostro cammino... EmptyVen 30 Ago 2013, 18:30

Ma, il Gonal non serve per far crescere un numero maggiore di follicoli? A cosa serve nei maschietti?scratch 
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina

MessaggioTitolo: Re: L'inizio del nostro cammino...   L'inizio del nostro cammino... EmptyVen 30 Ago 2013, 19:49

Elisabeth, per gli uomini fa lo stesso effetto, aumenta o cmq risveglia i loro soldatini!
Per hermione:
http://www.medicofacile.it/dr-dot-ssa-palumbo-angela-ginecologa-roma-roma-105036. Qua è dove riceve la dott a Roma;
www.fivap.com. Questo è il sito ufficiale della clinica a Tenerife

Per mio marito è il contrario! Il suo valore fsh è molto basso, nn so cosa significa invece averlo troppo alto..
Tu prova a prendere appuntamento per parlare con lei, per la prima visita si prende 180€, compresa l'eco transvaginale.. Tentare nn nuoce!
In bocca al lupo e tienici informate!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: L'inizio del nostro cammino...   L'inizio del nostro cammino... EmptyVen 30 Ago 2013, 19:58

Bambolina ha scritto:
Elisabeth, per gli uomini fa lo stesso effetto, aumenta o cmq risveglia i loro soldatini!
Per hermione:
http://www.medicofacile.it/dr-dot-ssa-palumbo-angela-ginecologa-roma-roma-105036. Qua è dove riceve la dott a Roma;
www.fivap.com. Questo è il sito ufficiale della clinica a Tenerife

Per mio marito è il contrario! Il suo valore fsh è molto basso, nn so cosa significa invece averlo troppo alto..
Tu prova a prendere appuntamento per parlare con lei, per la prima visita si prende 180€, compresa l'eco transvaginale.. Tentare nn nuoce!
In bocca al lupo e tienici informate!
mio marito ha l'fsh alto è da li che l'andrologo ha capito che aveva problemi di fertilità, infatti fatte le analisi del liquido seminale abbiamo scoperto la sua ologospermia di seguito diventana azoospermia.
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: L'inizio del nostro cammino...   L'inizio del nostro cammino... EmptySab 31 Ago 2013, 08:11

Ecco la differenza allora.. se l'fsh è basso si può provare a farlo salire ma se è alto non si può farlo scendere..
grazie Bambolina, faccio cmq un pensiero su questa dott.ssa e guardo i siti che mi hai consigliato.
Grazie davvero e spero che la cura per il tuo maritino produca tantissimi vogliosissimi soldatini.
Un bacio
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna

MessaggioTitolo: Re: L'inizio del nostro cammino...   L'inizio del nostro cammino... EmptyGio 05 Set 2013, 11:58

Auguri L'inizio del nostro cammino... 6142 L'inizio del nostro cammino... 6142 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: L'inizio del nostro cammino...   L'inizio del nostro cammino... EmptyGio 05 Set 2013, 13:48

Bambolina in bocca al lupo!!!!!
L'inizio del nostro cammino... 406823 L'inizio del nostro cammino... 406823 L'inizio del nostro cammino... 406823 L'inizio del nostro cammino... 406823 L'inizio del nostro cammino... 406823 L'inizio del nostro cammino... 406823 L'inizio del nostro cammino... 406823 
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina

MessaggioTitolo: Re: L'inizio del nostro cammino...   L'inizio del nostro cammino... EmptyVen 10 Gen 2014, 21:41

Fatineee, vi aggiorno un po sulla mia storia dato che è un bel po che nn scrivo qui!
La cura per mio marito purtroppo nn ha dato risultati positivi!!
Abbiamo ricontattato la dott.ssa Palumbo e ci ha detto che l'unica soluzione è partire...
Ultime eco, ultimo Pap test e si comincia!!
Ieri ho smesso di prendere la pillola e lunedi inizierò i monitoraggi e le analisi dell'estradiolo!!
E poi il 21 gennaio, più o meno, SI PARTEEEEEEEE!!!!!
Speriamo bene!, Rolling Eyes 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: L'inizio del nostro cammino...   L'inizio del nostro cammino... EmptySab 11 Gen 2014, 16:27

Bambolina xxxxxxxxxxxxxxxx
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: L'inizio del nostro cammino...   L'inizio del nostro cammino... EmptySab 11 Gen 2014, 21:57

auguri
sissi.76
sissi.76

MessaggioTitolo: Re: L'inizio del nostro cammino...   L'inizio del nostro cammino... EmptyDom 12 Gen 2014, 00:48

Tantissimi in bocca al lupo
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: L'inizio del nostro cammino...   L'inizio del nostro cammino... EmptyDom 12 Gen 2014, 09:44

Forza bambolina, si balla....  cheers
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: L'inizio del nostro cammino...   L'inizio del nostro cammino... EmptyDom 12 Gen 2014, 10:06

In bocca al lupooooooo  cheers 
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina

MessaggioTitolo: Re: L'inizio del nostro cammino...   L'inizio del nostro cammino... EmptyDom 12 Gen 2014, 10:13

L'hai detto aga, si balla!! Intanto mi sta agitando tantissimo e mi manca il fiato, i giorni stanno passando velocemente e nn so perchè ma ho paura di nn fare in tempo a prendere l'aereo!! Ma si può??? Shocked 
Intanto domani mattina inizio con i monitoraggi e l'estradiolo...
Si inizia davvero a ballare!! L'inizio del nostro cammino... 4878 
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA

MessaggioTitolo: Re: L'inizio del nostro cammino...   L'inizio del nostro cammino... EmptyDom 12 Gen 2014, 18:16

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx  cheers cheers cheers 
Bambolina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bambolina

MessaggioTitolo: Re: L'inizio del nostro cammino...   L'inizio del nostro cammino... EmptyDom 19 Gen 2014, 00:04

Fatine mie... Tra qualche ora si parteeee!!!
Ho una paura tremenda, mi manca il fiato!
Spero che vada tutto per il meglio!!
Oggi ho iniziato il cetrodite e, non so se è solo una mia impressione, ma mi appesantisce parecchio... Non lo so, mi da strane sensazioni!
Speriamo bene!!
Intanto vi saluto, nn so se da lì riuscirò a connettervi, ma vi penserò tantissimo...
Siete parte del mio coraggio... L'altra parte è mio marito!!  Very Happy 
Ciao fatineeeeeeee!!
 L'inizio del nostro cammino... 6142 L'inizio del nostro cammino... 6142 L'inizio del nostro cammino... 6142 
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: L'inizio del nostro cammino...   L'inizio del nostro cammino... EmptyDom 19 Gen 2014, 07:29

L'inizio del nostro cammino... 6142 L'inizio del nostro cammino... 6142 L'inizio del nostro cammino... 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'inizio del nostro cammino...   L'inizio del nostro cammino... Empty

L'inizio del nostro cammino...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è
» Il mio cammino
» Un ciuccio nel mio cammino
» un lungo cammino....
» Inizio il cammino...