Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Consiglio x un cane!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Consiglio x un cane!!

Andare in basso 
+10
angyvitto
Violet
Mony75
rochina
jolaluca
luna69
Fatina187
ioete
Eli.shila
lis
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Consiglio x un cane!! Empty
MessaggioTitolo: Consiglio x un cane!!   Consiglio x un cane!! EmptySab 31 Ago 2013, 10:33

Sono alla ricerca di un cucciolo,io ho sempre avuto cani di taglia piccola,meticci....ora xò mi sono innamorata di un beagle!!!! Ne ho visto uno cucciolo e poi ovviamente,quando si hanno solo occhi x quello,lo vedi dappertutto!!!! Però qualcuno mi ha detto che è un cane difficile da gestire,da educare,che poiché è un segugio,ha la tendenza a scappare se vede una presunta preda! Io abito in campagna x cui spazio aperto ne avrebbe!! Qualcuno di voi mi sa consigliare??? Me ne sono innamorata ma non vorrei sbagliare!!
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Consiglio x un cane!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio x un cane!!   Consiglio x un cane!! EmptySab 31 Ago 2013, 11:15

Ciao Lis!
Il mio primo cucciolo è un beagle. La mia Tea, ora ha 15 anni.
Caratterialmente è dura come i sassi, ma basta una buona educazione.
Noi non l'abbiamo educata molto bene, io ero adolescente e mia mamma non ha molta pazienza quindi è cresciuta credendosi il capobranco.

Quando i miei partono per fare la passeggiata nel bosco dietro casa, bhe...partono in tre e tornano in due!Very Happy 
Tea torna quando ha voglia!
E non c'è verso!
Ma la soluzione c'è.
Un buon addestramento. Fa bene al padrone e al cucciolotto.
Io i miei due boxer li ho portati entrambi a scuola, poi io mi sono innamorata della cinofilia e ho cercato di approfondire studiando.
Non mi metterei mai a livello di cinofili però mi piace un sacco ascoltare un addestratore cinofilo che racconta le sue esperienze.

Non esiste una brutta razza ma un brutto padrone. È anche vero che ogni razza ha dei comportamenti innati, quindi genetici che fanno il cane corso un buon cane da guardia e un cane da caccia (come il beagle) un testardo.

Il mio consiglio è apprendere il più possibile sulla razza. Io quando ho preso i miei boxer e il mio corso ho studiato come una matta.
Dalla storia antica ad oggi sulle razze che volevo come compagne di vita,
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Consiglio x un cane!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio x un cane!!   Consiglio x un cane!! EmptySab 31 Ago 2013, 11:16

Scusa la lunghezza ma io parlerei per ore di cani.....
Mi fanno brillare gli occhi.
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Consiglio x un cane!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio x un cane!!   Consiglio x un cane!! EmptySab 31 Ago 2013, 12:23

No figurati!! Poi ci si mette mio marito complicato da morire,è tutto un se,ma,xò!!! E mi ha mandato in confusione!!
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Consiglio x un cane!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio x un cane!!   Consiglio x un cane!! EmptySab 31 Ago 2013, 12:36

Io ti posso dire che la mia bigolina, che è cresciuta come voleva lei, anche se sente l'odore dei conigli nel bosco e quindi fugge per seguirli poi torna sempre in una mezz'oretta.
Ma se tu la educhi bene e la premi ogni volta che ritorna da te vedrai che sarà la tua ombra.
È vero, è testarda, ma è di una dolcezza indefinita.
Quando ero senza capelli e sotto chemio lei dormiva con me, sulla mia testa pelata...
È stata la mia forza e la ragione dei miei sorrisi.
Quindi vai tranquilla, se te ne sei innamorata e sai quanto amore posso darti allora sarai un ottima amica per il tuo peloso!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Consiglio x un cane!! Empty
MessaggioTitolo: anche a me piacciono un sacco   Consiglio x un cane!! EmptySab 31 Ago 2013, 14:14

ne volevo uno anch'io ma poi ho scelto di andare al canle per prendere un trovatello.....

in ogni caso anche se è un cane difficile puoi frequentare quei corsi per addestramento semplice, io l'ho fatto e mi son trovata benissimo e la mia trovatella era una pestifera, ora è dolce e inseparabile dal mio piccino....

ti dico anche un segreto........quando è arrivata la mia trovatella ho capito susbito che mi avrebbe portato bene e dopo un anno è arrivato il mio piccino, ho sempre detto a mio marito "quando prendiamo il cagnolino poi vedrai che arriva il bimbo" e così è stato.....
a dei miei amici ho detto per loro la stessa cosa e zac gli ha portato bene....

prendi subito il cagnolino!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Consiglio x un cane!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio x un cane!!   Consiglio x un cane!! EmptySab 31 Ago 2013, 14:50

ioete ha scritto:
ne volevo uno anch'io ma poi ho scelto di andare al canle per prendere un trovatello.....

in ogni caso anche se è un cane difficile puoi frequentare quei corsi per addestramento semplice, io l'ho fatto e mi son trovata benissimo e la mia trovatella era una pestifera, ora è dolce e inseparabile dal mio piccino....

ti dico anche un segreto........quando è arrivata la mia trovatella ho capito susbito che mi avrebbe portato bene e dopo un anno è arrivato il mio piccino, ho sempre detto a mio marito "quando prendiamo il cagnolino poi vedrai che arriva il bimbo" e così è stato.....
a dei miei amici ho detto per loro la stessa cosa e zac gli ha portato bene....

prendi subito il cagnolino!!!!!!!!



ecco questo mi mancava per convincermi!!!!!! Poi vi farò sapere...Consiglio x un cane!! 4878 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Consiglio x un cane!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio x un cane!!   Consiglio x un cane!! EmptySab 31 Ago 2013, 17:33

Io volevo un pastore tedesco e mi sono ritrovata con 4 bastardini splendidi. Super educati e affidabili....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Consiglio x un cane!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio x un cane!!   Consiglio x un cane!! EmptySab 31 Ago 2013, 19:04

io adoro i beagle quindi ti appoggio in pieno.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Consiglio x un cane!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio x un cane!!   Consiglio x un cane!! EmptyDom 01 Set 2013, 00:11

ioete ha scritto:
ne volevo uno anch'io ma poi ho scelto di andare al canle per prendere un trovatello.....

in ogni caso anche se è un cane difficile puoi frequentare quei corsi per addestramento semplice, io l'ho fatto e mi son trovata benissimo e la mia trovatella era una pestifera, ora è dolce e inseparabile dal mio piccino....

ti dico anche un segreto........quando è arrivata la mia trovatella ho capito susbito che mi avrebbe portato bene e dopo un anno è arrivato il mio piccino, ho sempre detto a mio marito "quando prendiamo il cagnolino poi vedrai che arriva il bimbo" e così è stato.....
a dei miei amici ho detto per loro la stessa cosa e zac gli ha portato bene....

prendi subito il cagnolino!!!!!!!!
anche io ho detto adotto il secondo gatto e resto incinta,3 mesi ed e' successo!!!!comunque condivido ogni parola di eli.shila,anzi grazie per le infromazioni,noi avevamo un bulldog inglese,ma prima di prendrlo mio marito si e' informato su tutta la storia,sul carattere e quant'altro,perche' e' giusto sapere bene come affrontare certe caratteristiche rispetto ad altre,infatti e' stato indimenticabile come compagno,ora andrei sempre e solo al canile!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Consiglio x un cane!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio x un cane!!   Consiglio x un cane!! EmptyDom 01 Set 2013, 09:50

io ho due meticci, o come li chiamo io :razza fantasia Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Consiglio x un cane!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio x un cane!!   Consiglio x un cane!! EmptyDom 01 Set 2013, 11:14

Io ho una meticcia presa al canile e una beagle che era destinata ad andarci perché nata senza coda...benché le adori tutte e due credo che con il beagle ho già dato...ha tanti pregi sono cani estremamente affettuosi, docili, ottimi per i bambini perché di indole molto giocosa e si lasciano fare tutto o quasi senza rivoltarsi ma sono anche molto impegnativi soprattutto da giovani e non hanno certo un carattere facile...sono intelligenti ma anche molto testoni...ovvio che un buon.addestramento può aiutare ma bisogna anche essere disposti a impegnarsi...lo dico perché spesso capita che ci si innamora di una razza e poi quando si vede i difetti ci si pente...ovvio che non è il tuo caso ma un discorso fatto in generale Smile
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Consiglio x un cane!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio x un cane!!   Consiglio x un cane!! EmptyDom 01 Set 2013, 11:57

Io ho un beagle,il mio tesorino. Anche noi ci eravamo informati molto sulla razza prima di prenderlo e da quello che si legge in giro sembrava un film dell'orrore!!
Invece o siamo stati particolarmente fortunati con lui oppure non è così difficile come lo descrivono.
È pur vero che noi gli abbiamo dedicato molto tempo perche come eli ci siamo appassionati di cinofilia e gli abbiamo anche fatto seguire un corso di addestramento ed ora e' un cane bravissimo: in casa non lo senti,non sale ne su divani ne su letti se non gli diamo il permesso noi, non ulula mai ( ecco forse in questo e' un beagle anomalo) ,non abbaia ad ogni squillo di telefono o citofono come molti cani fanno, da la zampa e si mette seduto a comando, quando mangiamo ci guarda buono buono e aspetta il suo turno, non si avvicina alla bambina se io gli dico No.
Certo rispetto albastardino che avevo prima di sposarmi ogni comando va dato tre volte mentre al bastardino ne basta mezza.

Rispetto allo scappare durante le passeggiate io semplicemente non lo sciolgo mai dal guinzaglio negli spazi aperti. Un po mi dispiace,ma con lui e' cosi.ho notato che quando segue una pista il senso Dell olfatto e' così predominante che praticamente chiude occhi e orecchie. Non ti sente, c e poco da fare, e' un segugio..
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Consiglio x un cane!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio x un cane!!   Consiglio x un cane!! EmptyDom 01 Set 2013, 15:09

Violet ha scritto:
Io ho un beagle,il mio tesorino. Anche noi ci eravamo informati molto sulla razza prima di prenderlo e da quello che si legge in giro sembrava un film dell'orrore!!
Invece o siamo stati particolarmente fortunati con lui oppure non è così difficile come lo descrivono.
È pur vero che noi gli abbiamo dedicato molto tempo perche come eli ci siamo appassionati di cinofilia e gli abbiamo anche fatto seguire un corso di addestramento ed ora e' un cane bravissimo: in casa non lo senti,non sale ne su divani ne su letti se non gli diamo il permesso noi, non ulula mai ( ecco forse in questo e' un beagle anomalo) ,non abbaia ad ogni squillo di telefono o citofono come molti cani fanno, da la zampa e si mette seduto a comando, quando mangiamo ci guarda buono buono e aspetta il suo turno, non si avvicina alla bambina se io gli dico No.
Certo rispetto albastardino che avevo prima di sposarmi ogni comando va dato tre volte mentre al bastardino ne basta mezza.

Rispetto allo scappare durante le passeggiate io semplicemente non lo sciolgo mai dal guinzaglio negli spazi aperti. Un po mi dispiace,ma con lui e' cosi.ho notato che quando segue una pista il senso Dell olfatto e' così predominante che praticamente chiude occhi e orecchie. Non ti sente, c e poco da fare, e' un segugio..
DANTE FOR PRESIDENT!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Consiglio x un cane!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio x un cane!!   Consiglio x un cane!! EmptyDom 01 Set 2013, 16:15

rochina ha scritto:
io ho due meticci, o come li chiamo io :razza fantasia Very Happy Very Happy
 Io invece dico che sono orgogliosamente bastardini come la loro padrona. Very Happy 

Dovrei organizzare una manifestazione di orgoglio bastardo! lol!
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

Consiglio x un cane!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio x un cane!!   Consiglio x un cane!! EmptyDom 01 Set 2013, 16:22

ciao lis i beagle sono cani dolcissimi e molto resistenti al dolore per questo li hanno usati e purtroppo li usano tutt'ora nel settore della vivisezione Mad 
sono cani dolcissimi ma esuberanti e per questo hanno bisogno di spazio all'aperto dove correre e giocare!
quando andrai a vedere delle cucicolate ricordati lis che è il cane che sceglierà te...provare per credere!!!
Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Consiglio x un cane!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio x un cane!!   Consiglio x un cane!! EmptyDom 01 Set 2013, 18:10

jolaluca ha scritto:
Violet ha scritto:
Io ho un beagle,il mio tesorino. Anche noi ci eravamo informati molto sulla razza prima di prenderlo e da quello che si legge in giro sembrava un film dell'orrore!!
Invece o siamo stati particolarmente fortunati con lui oppure non è così difficile come lo descrivono.
È pur vero che noi gli abbiamo dedicato molto tempo perche come eli ci siamo appassionati di cinofilia e gli abbiamo anche fatto seguire un corso di addestramento ed ora e' un cane bravissimo: in casa non lo senti,non sale ne su divani ne su letti se non gli diamo il permesso noi, non ulula mai ( ecco forse in questo e' un beagle anomalo) ,non abbaia ad ogni squillo di telefono o citofono come molti cani fanno, da la zampa e si mette seduto a comando, quando mangiamo ci guarda buono buono e aspetta il suo turno, non si avvicina alla bambina se io gli dico No.
Certo rispetto albastardino che avevo prima di sposarmi ogni comando va dato tre volte mentre al bastardino ne basta mezza.

Rispetto allo scappare durante le passeggiate io semplicemente non lo sciolgo mai dal guinzaglio negli spazi aperti. Un po mi dispiace,ma con lui e' cosi.ho notato che quando segue una pista il senso Dell olfatto e' così predominante che praticamente chiude occhi e orecchie. Non ti sente, c e poco da fare, e' un segugio..
DANTE FOR PRESIDENT!!!!

lol! lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Consiglio x un cane!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio x un cane!!   Consiglio x un cane!! EmptyDom 01 Set 2013, 19:19

Elizabeth<3 ha scritto:
rochina ha scritto:
io ho due meticci, o come li chiamo io :razza fantasia Very Happy Very Happy
 Io invece dico che sono orgogliosamente bastardini come la loro padrona. Very Happy 

Dovrei organizzare una manifestazione di orgoglio bastardo! lol!
a me non piace la parola bastardino , preferisco razza fantasia Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Consiglio x un cane!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio x un cane!!   Consiglio x un cane!! EmptyDom 01 Set 2013, 22:57

razza fantisia è un termine davvero carino ed è la razza più bella!!
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Consiglio x un cane!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio x un cane!!   Consiglio x un cane!! EmptyDom 01 Set 2013, 23:10

Amiche mie da stasera c'è Tea!!! Che meraviglia!!!! Come mi ha detto angytto è stata lei a scergliermi!!! Davvero provare x credere!!! Il termine ''razza fantasia'' è bellissimo,io li ho avuti sempre così!!! È solo che mi sono innamorata del beagle e stavolta Jo deciso di scegliere.... Abbiamo solo un dubbio sul nome Tea o Mia??? Sta dormendo tranquillamente ora!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Consiglio x un cane!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio x un cane!!   Consiglio x un cane!! EmptyDom 01 Set 2013, 23:45

I miei vicini da casa hanno un beagle
l'altro giorno lo stavano sgridando perchè ne aveva fatta un'altra delle sue (marachelle)
e il cane: "bu bubu bu bu bu bu"
"E non rispondere sai! Devi smetterla di rispondere!"
e io così Shocked  Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Consiglio x un cane!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio x un cane!!   Consiglio x un cane!! EmptyLun 02 Set 2013, 09:52

Silk ha scritto:
I miei vicini da casa hanno un beagle
l'altro giorno lo stavano sgridando perchè ne aveva fatta un'altra delle sue (marachelle)
e il cane: "bu bubu bu bu bu bu"
"E non rispondere sai! Devi smetterla di rispondere!"
e io così Shocked  Laughing 
Ahaha anche mio marito a volte gli dice che non deve rispondere.

Lis come nome a me piace Tea.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Consiglio x un cane!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio x un cane!!   Consiglio x un cane!! EmptyLun 02 Set 2013, 21:30

Silk ha scritto:
I miei vicini da casa hanno un beagle
l'altro giorno lo stavano sgridando perchè ne aveva fatta un'altra delle sue (marachelle)
e il cane: "bu bubu bu bu bu bu"
"E non rispondere sai! Devi smetterla di rispondere!"
e io così Shocked  Laughing 
Ma loro ti rispondono veramente, giuro!



Hai fatto benissimo a prendere un cane noi quando abbiamo preso la seconda piccolina dopo pochi mesi sono arrivate le gemelle!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Consiglio x un cane!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio x un cane!!   Consiglio x un cane!! EmptyLun 02 Set 2013, 22:34

Il mio Sherlock, che è un bastardino, chiacchiera con mio padre. Very Happy Si mette sulle sue ginocchia e mio padre inizia a parlargli, a raccontargli delle cose che ha fatto o vuole fare e Sherlock gli risponde arfarfarfwoowoowoo... Vannoa vanti per delle mezz'ore. Uno spasso!
I miei cani sono troppo bravi per rispondermi. Anzi, certe volte 'chiedono scusa' prima ancora che io abbia scoperto il fattaccio (che poi di solito non sono nulla di che...): mi avvicinano con il culo basso e la coda tra le zampe e occhio triste. Penny 'sorride' persino, cercando di vincere il perdono grazie allo charme (da perfetta bassotta che è per 1/4... Da lì a scoprire il malfatto il passo è breve.

A casa mia chi risponde è il gatto maschio Ernesto Che Guevara. E credo anche che quel particolare 'mieh' che mi indirizza quando lo sgrido o gli impedisco di fare qualcosa che vuole si possa tradurre con un sonoro 'Ma vaffanculo'... La Leah invece fa l'offesa, ma non mi risponde. Obbedisce, ma poi fa l'offesa. Anche Ernie obbedisce, ma poi mi manda a 'ffanculo.
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Consiglio x un cane!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio x un cane!!   Consiglio x un cane!! EmptyLun 02 Set 2013, 23:07

Elizabeth<3 ha scritto:
Il mio Sherlock, che è un bastardino, chiacchiera con mio padre. Very Happy Si mette sulle sue ginocchia e mio padre inizia a parlargli, a raccontargli delle cose che ha fatto o vuole fare e Sherlock gli risponde arfarfarfwoowoowoo... Vannoa vanti per delle mezz'ore. Uno spasso!
I miei cani sono troppo bravi per rispondermi. Anzi, certe volte 'chiedono scusa' prima ancora che io abbia scoperto il fattaccio (che poi di solito non sono nulla di che...): mi avvicinano con il culo basso e la coda tra le zampe e occhio triste. Penny 'sorride' persino, cercando di vincere il perdono grazie allo charme (da perfetta bassotta che è per 1/4... Da lì a scoprire il malfatto il passo è breve.

A casa mia chi risponde è il gatto maschio Ernesto Che Guevara. E credo anche che quel particolare 'mieh' che mi indirizza quando lo sgrido o gli impedisco di fare qualcosa che vuole si possa tradurre con un sonoro 'Ma vaffanculo'... La Leah invece fa l'offesa, ma non mi risponde. Obbedisce, ma poi fa l'offesa. Anche Ernie obbedisce, ma poi mi manda a 'ffanculo.

Che carini i tuoi cuccioli anche il mio nerone anche lui decisamente di razza fantasia o bastardino come fa qualcosa viene con la coda tra le gambe in cerca del perdono... Mi fa morire dal ridere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio x un cane!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio x un cane!!   Consiglio x un cane!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio x un cane!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il mio cane è ko
» Per chi ha un cane
» Per chi ha un cane
» ho preso tanto di quella paura.....
» il cane baby sitter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: