Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per chi ha un cane Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per chi ha un cane

Andare in basso 
+8
Silk
Violet
stefy
Wren
Diamante
Bibbi
april
Kate
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Per chi ha un cane Empty
MessaggioTitolo: Per chi ha un cane   Per chi ha un cane EmptyMer 05 Gen 2011, 11:25

Ciao ragazze, cosa mangiano i vostri cagnolini. Il nostro, per il momento, croccantini e a volte del macinato. Il veterinario ha detto che gli posso dare anche patate e pasta, ma non ho ancora provato. Voi come fate? Per chi ha un cane 213256 Per chi ha un cane 213256
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Per chi ha un cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha un cane   Per chi ha un cane EmptyMer 05 Gen 2011, 11:30

Kate ha scritto:
Ciao ragazze, cosa mangiano i vostri cagnolini. Il nostro, per il momento, croccantini e a volte del macinato. Il veterinario ha detto che gli posso dare anche patate e pasta, ma non ho ancora provato. Voi come fate? Per chi ha un cane 213256 Per chi ha un cane 213256

Eccomi ho due cani e 4 gatti What a Face io do a tutti mangime secco, sia cani che gatti. Solitamente vario tra Royal e Purina che , a parer mio, sono le marche migliori.

Poi per dare un contentino a tutti una volta la settimana compro il tacchino e faccio la pasta, ovviamente quello e' il giorno che preferiscono 🐱

Ogni tanto anche il macinato ma sembra che gradiscano piu' il tacchino
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Per chi ha un cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha un cane   Per chi ha un cane EmptyMer 05 Gen 2011, 11:37

Grazie :-) siete veramente in tanti Very Happy Immagino che avrai un bel daffare Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per chi ha un cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha un cane   Per chi ha un cane EmptyMer 05 Gen 2011, 11:37

April ma anche i gatti sempre secco?
Per chi ha un cane 674547
Cavolo se alla mia gli do solo secco mi sviene in preda alle convulsioni.
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Per chi ha un cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha un cane   Per chi ha un cane EmptyMer 05 Gen 2011, 11:49

si si Mary anche ai gatti sempre secco, una volta la settimana anche a loro tacchino oppure quelle scatolette buonissime al pesce, quelle almo...... 🐰 qualche volta provo a farci il risotto per mio marito, secondo me viene buonissimo...

Io li ho abituati cosi' fin da piccoli e loro vanno matti per le crocchette.. Mary, due anni fa mi e' morta una gattina di 23 anni affraid
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Per chi ha un cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha un cane   Per chi ha un cane EmptyMer 05 Gen 2011, 11:52

Kate ha scritto:
Grazie :-) siete veramente in tanti Very Happy Immagino che avrai un bel daffare Wink

Si, sono costantemente a pulire e una volta che ho finito , il pulito dura da 5 a 6 minuti...

Ho il giardino e a parte due gatti al giorno stanno tutti fuori, cani e gatti, ma appena arrivo dal lavoro No nessuno vuole stare piu' fuori e soprattutto d'inverno ci ritroviamo tutti in casa affraid

Mi costano tanto impegno e tantissimi soldi ma niente di tutto cio' mi pesa.... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per chi ha un cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha un cane   Per chi ha un cane EmptyMer 05 Gen 2011, 11:55

april ha scritto:
si si Mary anche ai gatti sempre secco, una volta la settimana anche a loro tacchino oppure quelle scatolette buonissime al pesce, quelle almo...... 🐰 qualche volta provo a farci il risotto per mio marito, secondo me viene buonissimo...

Io li ho abituati cosi' fin da piccoli e loro vanno matti per le crocchette.. Mary, due anni fa mi e' morta una gattina di 23 anni affraid

Il risotto?? hahhhhhhhahhhhhha devo dire che ci sono scatolette che sembrano prelibate..
la gatta di 23 anni??
O mamma mia chissà che pianti.
Mi prendono in giro, ma la mia gatta mi parla..
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Per chi ha un cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha un cane   Per chi ha un cane EmptyMer 05 Gen 2011, 11:58

il mio cane parla con gli occhi, questo è poco, ma sicuro!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Per chi ha un cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha un cane   Per chi ha un cane EmptyMer 05 Gen 2011, 12:01

mary72 ha scritto:
april ha scritto:
si si Mary anche ai gatti sempre secco, una volta la settimana anche a loro tacchino oppure quelle scatolette buonissime al pesce, quelle almo...... 🐰 qualche volta provo a farci il risotto per mio marito, secondo me viene buonissimo...

Io li ho abituati cosi' fin da piccoli e loro vanno matti per le crocchette.. Mary, due anni fa mi e' morta una gattina di 23 anni affraid

Il risotto?? hahhhhhhhahhhhhha devo dire che ci sono scatolette che sembrano prelibate..
la gatta di 23 anni??
O mamma mia chissà che pianti.
Mi prendono in giro, ma la mia gatta mi parla..

Mary chi e' quello screanzato che ti prende in giro?????? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

la mia fa le parole crociate


Laughing Laughing Laughing

ahahahahah no no dai scherzo ci credo, anche la gattina di mia mamma parlava... l'importante e' che tu non la capisca... altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Per chi ha un cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha un cane   Per chi ha un cane EmptyMer 05 Gen 2011, 12:41

mary72 ha scritto:
April ma anche i gatti sempre secco?
Per chi ha un cane 674547
Cavolo se alla mia gli do solo secco mi sviene in preda alle convulsioni.

La mia in vecchiaia i croccantini non li vuole più. E questo è un problema perchè ora ogni cinque minuti vorrebbe la carne...sta pappona cicciona.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Per chi ha un cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha un cane   Per chi ha un cane EmptyMer 05 Gen 2011, 12:44

Bibbi ha scritto:
mary72 ha scritto:
April ma anche i gatti sempre secco?
Per chi ha un cane 674547
Cavolo se alla mia gli do solo secco mi sviene in preda alle convulsioni.

La mia in vecchiaia i croccantini non li vuole più. E questo è un problema perchè ora ogni cinque minuti vorrebbe la carne...sta pappona cicciona.

Bibbi ma e' vecchia vecchia? A volte lo fanno perche' hanno male ai denti e preferiscono mangiare cose morbide... a volte lo fanno perche' sono viziati 🐱 quale dei due casi e'??
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Per chi ha un cane Empty
MessaggioTitolo: Per chi ha un cane   Per chi ha un cane EmptyMer 05 Gen 2011, 14:29

A casa di mia mamma i cani mangiano di tutto. Mary, stai tranquilla anche la mia norvegese mi parla mi chiede di farla uscire in giardino, quando apro una scatoletta di tonno vuole k le dia anche a lei e se chiedo chi vuole un premio spalancha gli occhi, miagola mi da con la zampa perche mi affretti a darglielo. Parla (emmette suoni) come un piccione per fino quando va alla lettiera Laughing
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Per chi ha un cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha un cane   Per chi ha un cane EmptyMer 05 Gen 2011, 15:15

Ciao Cara...la nostra Maya è una ghiottona e manerebbe di tutto, Siccome adora le scatolette abbiamo fatto un patto. lei mangia la sua razione di croccantini a patto che noi gliela sporchiamo un po' con la carne delle scatolette (quelle buone però)
Lei è felice e noi non dobbiamo scervellarci su cosa darle da mangiare....chiaramente qualche bocconcino fuori mano ci esce sempre lo stesso Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Per chi ha un cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha un cane   Per chi ha un cane EmptyMer 05 Gen 2011, 21:29

Kate ha scritto:
Ciao ragazze, cosa mangiano i vostri cagnolini. Il nostro, per il momento, croccantini e a volte del macinato. Il veterinario ha detto che gli posso dare anche patate e pasta, ma non ho ancora provato. Voi come fate? Per chi ha un cane 213256 Per chi ha un cane 213256

Tobia, il mio maltesino, non ne vuole sapere del secco. Piuttosto rimane digiuno.
A lui piace l'umido e ogni tanto cambiare.
Le marche le ho provate praticamente tutte. Hill's, Almonature (che gli fa letteralmente schifo), Pedegree...ma il suo preferito è il Cesar.
In particolare quello manzo e pasta.
Lo divora.
Ogni tanto, a tradimento, gli metto nell'umido i croccantini.
Se ha fame mangia tutto altrimenti ciuccia il croccantino, mangia l'umido, e lascia nella ciotola il secco. G E N I A L E!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Per chi ha un cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha un cane   Per chi ha un cane EmptyMer 05 Gen 2011, 23:39

La mia bestiolona predilige la carne delle scatolette piuttosto che le crocchette ma non vorrei viziarlo troppo, quindi normalmente gli do un bicchiere di crocchette pedigree la mattina e la sera un altro bicchiere di crocchette con una lattina di carne (sempre pedegree). A volte anche lui fa la furbata di mangiare solo la carne e lasciare li le crocchette. Ho provato a mettere la carne sotto e le crocchette sopra e lui col muso toglie le prime e me le sparpaglia per tutto il pavimento per papparsi poi il boccone prelibato umido.

Trucchetto per le crocchette: io gliele bagno con acqua e ho notato che cosi le gradisce di piu.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Per chi ha un cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha un cane   Per chi ha un cane EmptyGio 06 Gen 2011, 00:43

Diamante ha scritto:
Mary, stai tranquilla anche la mia norvegese mi parla mi chiede di farla uscire in giardino, quando apro una scatoletta di tonno vuole k le dia anche a lei e se chiedo chi vuole un premio spalancha gli occhi, miagola mi da con la zampa perche mi affretti a darglielo. Parla (emmette suoni) come un piccione per fino quando va alla lettiera Laughing
Anche il mio norvegese fa così! sta zitto solo quando dorme!!!! Fa certi discorsoni luuunghi lunghiiiii Very Happy
la gattina invece non dice niente ma combina un disastro dietro l'altro, è il nostro gian burrasca!
da mangiare gli do crocchette Orijen e Sanabelle, di umido invece Almo e Schesir (scatoletta grande da cane perchè costa meno)
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Per chi ha un cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha un cane   Per chi ha un cane EmptyGio 06 Gen 2011, 09:34

Anch'io bagno sempre le crocchette!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Per chi ha un cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha un cane   Per chi ha un cane EmptyGio 06 Gen 2011, 17:50

io a casa ho due cani un pastore tedesco di 7 anni e un bull terrier di 6 mesi e mangiano tutte e due le crocchette da mia mamma dove c'e' la mia tatina Per chi ha un cane 769866 il veterinario ci aveva consigliato di dargli il riso con la carne o la scatoletta e un cucchiaino di olio di semi per fargli il pelo bello ..poi ha una gatta di 14 anni (ad aprile 15) che mangia croccantini e scatolette e' una specie di tombino si mangia tutto lol! pero' e' sempre in linea come la invidio lol!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Per chi ha un cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha un cane   Per chi ha un cane EmptyLun 10 Gen 2011, 19:25

crocchette hill's DIET per il ciccone panzone di cocker supergoloso che mi ritrovo.
E naturalmente qualche premio, in particolare le croste del formaggio grana, qualche biscotto, ma impazisce anche per la verdura (pezzi di zucchina, gambi dei broccoli, pezzi di asparagi!!)
praticamente è una specie di aspirapolvere..... mangia tutto quello che trova, commestibile o meno.
Ha mangiato un calzino tubolare di mio marito Laughing

per fortuna con queste sono riuscita a fargli perdere due chiletti ma... è dura, è golosissimooooo!!

Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Per chi ha un cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha un cane   Per chi ha un cane EmptyVen 14 Gen 2011, 18:05

La mia camilla adora il cocco!!!Giuro lo divora e ti minaccia con gli occhietti se lo finisce prima di te e tu stai ancora masticando!!Mangia volentieri anche altri frutti a piccoli pezzi, ma pochissima verdura.
Le compro sempre le crocchette royal ma le aggiungo qualche crocchetta di altre marche per cambiare un pò, ma vi assicuro che a volte mi è capitato di partare sacchi interi ai cani di mio padre xè lei digiunava visto che non le gradiva.Viziatissima!!
Poi ogni sera le diamo un paio di cucchiaini delle scatolette schesir (le adora), sono veramente bellissime.
La mattina invece pretende perchè non sporca in casa il suo dolcetto deli-bon friskies!!L'abbiamo abituata al premio e lei così non sporca MAI in casa...al contrario del suo padroncino...
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Per chi ha un cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha un cane   Per chi ha un cane EmptyVen 14 Gen 2011, 21:43

Il mio cane ( che non sta più con me , ma è rimasto con il mio ex ), mangia croccantini, mele e foglie di lattuga....Smile

e se gli metti davanti al muso 1 biscotto e 1 fetta di pane raffermo.....lui afferra il pane ahahahah

Cmq a me il veterinario consigliò crocchette perchè così di sicuro è ben nutrito, non gli puzza il pelo ne l 'alito !!

è un husky siberiano dagli occhi di ghiaccio stupendo Smile

ciao a tutte Per chi ha un cane 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Per chi ha un cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha un cane   Per chi ha un cane EmptyVen 14 Gen 2011, 21:53

Anche il mio cane adora il pane raffermo! Che tontolone!!
Deve essere brutto doversi dividere il cane con l'ex...almeno riesci a vederlo spesso?
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Per chi ha un cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha un cane   Per chi ha un cane EmptyVen 14 Gen 2011, 22:04

Purtroppo no, vive a 550km da me sigh sigh , l'ho visto qualche mese fa appena mi ha vista piangeva !

essendo un husky è come un lupo, riconosceva me come capo branco ......io ero il suo padrone e il mio ex è il suo compagno di giochi !! Ma viene trattato benissimo ne sono sicura adesso il piccolo Rudy comanda lui in casa Smile) Rudy è il cane ovvio lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Per chi ha un cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha un cane   Per chi ha un cane EmptySab 15 Gen 2011, 16:20

Che storia strappalacrime No No
Io ho dovuto lasciare il mio cane a mia mamma quando mi sono trasferita e lo vedo solo due volte l'anno...non ti dico i pianti che mi sono fatta!! Ma anche lui ogni volta che torno impazzisce e mi tratta come se me ne fossi andata solo il giorno prima.I cani non si dimenticano di chi gli vuole bene, ne sono sicura!
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Per chi ha un cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha un cane   Per chi ha un cane EmptySab 15 Gen 2011, 23:21

No non dimenticano il mio non mi vedeva da 2 anni e era come se mi avesse vista giorno prima! ! I cani non hanno la cognizione del tempo .
L'importante è che lui stia bene, il mio ex lo tratta come un figlio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per chi ha un cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ha un cane   Per chi ha un cane Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per chi ha un cane
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per chi ha un cane
» ho preso tanto di quella paura.....
» Il mio cane è ko
» Consiglio x un cane!!
» Avete un animale domestico?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: