Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domandina angel Sound Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domandina angel Sound

Andare in basso 
+2
Cuccia70
Alisogno
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Domandina angel Sound Empty
MessaggioTitolo: Domandina angel Sound   Domandina angel Sound EmptySab 31 Ago 2013, 13:59

Fatine volevo chiedervi..ma voi ogni quanto usate l'Angel Sound? E riuscite sempre sempre a beccarlo il cuoricino?
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Domandina angel Sound Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina angel Sound   Domandina angel Sound EmptySab 31 Ago 2013, 18:37

Lo uso ogni 5-6 giorni circa, ma senza contare .....mi viene così ....

E si li trovo sempre i miei due frugoletti, ma devo stare in silenzio ......

Non riesci a sentirlo?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Domandina angel Sound Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina angel Sound   Domandina angel Sound EmptySab 31 Ago 2013, 19:16

io lo uso 1 o 2 volte a settimana e non sbaglia un colpo, qualche volta ci metto un pochino di più ma trovo sempre i meravigliosi cuoricini dei miei lunottini.
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Domandina angel Sound Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina angel Sound   Domandina angel Sound EmptySab 31 Ago 2013, 21:19

Io penso di averlo sentito per la prima volta stasera, drunken 
ma era una settimana che non ci provavo più mi ero un pò stufata di non sentire niente Domandina angel Sound 23640 Domandina angel Sound 23640 

Ho sempre l'intestino molto pieno, ed è più difficile sentirlo. Comunque fino dalla settima settimana,
sentivo l'eco del mio. E stasera è stata la prima volta che li ho sentiti entrambi e ho potuto fare,
un confronto sulla velocità.. Domandina angel Sound 769866 Domandina angel Sound 769866 Domandina angel Sound 769866 

Diciamo che la mia esigenza era nel secondo mese, quando avevo le perdite, per sentirmi più tranquilla,
ma in quell'età è troppo presto e non senti nulla se non il tuo di cuore. Se l'avessi sentito in quei giorni,
l'avrei fatto tutti i giorni. affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Domandina angel Sound Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina angel Sound   Domandina angel Sound EmptyDom 01 Set 2013, 17:32

Io lo uso dalla 13esima, sono sempre riuscita a beccarlo bello forte e sempre nella stessa posizione in basso a destra. Sabato ci mettiamo in ascolto io e mio marito e..niente! pale  Allora inizio a spostarlo un po' al centro e..niente! affraid   Stavo già iniziando ad agitarmi..poi l'ho spostato a sinistra ed eccolo li! Era da tutt'altra parte!!! So che quando sono ancora così piccoli si spostano tanto..ma non mi era mai successo!!! A voi capita? E poi io lo sento ancora molto in basso...anche voi?
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Domandina angel Sound Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina angel Sound   Domandina angel Sound EmptyDom 01 Set 2013, 18:14

Si si io sono  a 18 e li sento appena sopra l'osso pubico.......

I miei non si sono spostati tanto , ma poverini, sono due e quindi non hanno spazio....

Sono contenta che tu lo abbia sentito, altrimenti c'è' da dar di matto !
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Domandina angel Sound Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina angel Sound   Domandina angel Sound EmptyDom 01 Set 2013, 20:40

Comunque io senza l'Angel Sound non resisterei!!! Domandina angel Sound 769866  Adesso ho la morfologica a fine settembre...e chi resiste un mese senza sentirlo?????????
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Domandina angel Sound Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina angel Sound   Domandina angel Sound EmptyDom 01 Set 2013, 23:16

si capita stai tranquilla dipende dalla posizione in cui si trova il bimbo in quel momento, a volte si sente più piano e a volte bello chiaro, è normale.
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Domandina angel Sound Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina angel Sound   Domandina angel Sound EmptyLun 02 Set 2013, 07:54

E' una benedizione!
A me ogni tanto, se sto troppo bene fisicamente, mi viene un'ansia che sia successo qualcosa...
Poi anche ieri sera, (io lo sento proprio sopra il pube, come cuccia) torno a casa, e lo ascolto e mi
tranquillizzo. Non l'ho ancora registrato, ma presto lo farò.... anche se io ho preso un imitazione, e credo sia per
questo che il fruscio sotto è molto forte.

Sono dentro la 13 ° l'altra settimana ci avevo provato a 12 + 4 ma non ero riuscita ancora a sentirlo.

Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Domandina angel Sound Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina angel Sound   Domandina angel Sound EmptyLun 02 Set 2013, 08:23

noi lo usiamo un giorno si e uno no.....ma per qualche secondo.....senza morirei....lo adoro.....ultimamente lo troviamo sempre si, è cosi' in basso.......Domandina angel Sound 769866 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Domandina angel Sound Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina angel Sound   Domandina angel Sound EmptyLun 02 Set 2013, 08:58

Noi abbiamo deciso di nn prenderlo..ma vi invidio un pochino..soprattutto visto che potete registrarlo..e riascoltarlo anche dopo la nascita..INCANTEVOLE!!!! Domandina angel Sound 406823 Domandina angel Sound 406823 Domandina angel Sound 406823 Domandina angel Sound 406823 Domandina angel Sound 406823 Domandina angel Sound 406823 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domandina angel Sound Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina angel Sound   Domandina angel Sound Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domandina angel Sound
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» angel sound
» Mai piu senza l Angel Sound
» benedetto Angel Sound
» Angel Sound: lo usate?
» angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: