Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Angel Sound: lo usate? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Angel Sound: lo usate?

Andare in basso 
+6
Eli81
Simo82
seconddream
Nati84
Barbapapà
musetto70
10 partecipanti
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Angel Sound: lo usate? Empty
MessaggioTitolo: Angel Sound: lo usate?   Angel Sound: lo usate? EmptyMer 03 Ago 2016, 17:04

Ciao fatine ed elfi, eccomi qui a fare un piccolo sondaggio tra le neo mamme e le fatine in attesa.

Ultima visita fatta alla fine di luglio, a metà agosto vado in vacanza e la prossima visita non ci sarà  prima del 9 settembre. Conclusione: 40 giorni senza visite!! È  vero che questo periodo si chiama "di attesa" , però  40 giorni sono tanti!!!  

Ho pensato all'angel sound per controllare una volta a settimana che sta bene ed il cuoricino batte. Voi che ne pensate? Lo usate? Lo avete usato?

Ditemi un po'...

felicità
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Angel Sound: lo usate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel Sound: lo usate?   Angel Sound: lo usate? EmptyMer 03 Ago 2016, 20:46

Ciao Musetto...ne avevo sentito parlare.......ma no...sinceramente non l'ho preso in considerazione. Ok ...tutto...ma mi sembra un po' troppo ahahahah.......
Se non hai dolori o perdite rosse.......goditi le meritate ferie col tuo compagno e il vs piccolino dentro di te. Tranquilla !
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Angel Sound: lo usate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel Sound: lo usate?   Angel Sound: lo usate? EmptyMer 03 Ago 2016, 23:16

Angel sound e' in dilemma nel senso che c'è chi lo ama e chi lo odia...io personalmente lo ho amato alla follia l'ho usato dalla 12settimana e mi ha salvato dal panico tante volte...poi si sa e' tutto soggettivo;! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
seconddream
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 08.12.15

Angel Sound: lo usate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel Sound: lo usate?   Angel Sound: lo usate? EmptyGio 04 Ago 2016, 00:36

Io lo uso una volta a settimana dalla 11. Per me è importantissimo!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Angel Sound: lo usate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel Sound: lo usate?   Angel Sound: lo usate? EmptyGio 04 Ago 2016, 09:10

Ciao Musetto, anche io avevo sentito opinioni discordanti sull'angelo sound, proprio come ha detto Nati84.
Mi pare che tu sia nel quarto mese o sbaglio? Rolling Eyes
Se e' così il periodo più critico dei primi 3 mesi e' passato, quindi se non ci sono motivi seri per essere in ansia durante questi 40 giorni, io seguirei il consiglio di barbapapa' e mi godrei le vacanze con il tuo compagno!!!!
Stai tranquilla Angel Sound: lo usate? 406823 Angel Sound: lo usate? 406823
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Angel Sound: lo usate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel Sound: lo usate?   Angel Sound: lo usate? EmptyGio 04 Ago 2016, 12:23

Ciao cara Musetto! Allora, figurati io lo volevo, soprattutto dopo il distacco che ho avuto al terzo mese. Il mio compagno l'ha proibito xchè era certo che sarei diventata ancor più paranoica, e nel mio caso probabilmente aveva ragione Very Happy Very Happy
Dipende molto da come la stai vivendo tu, dal tuo carattere. Temo che una persona un po ansiosa non tragga beneficio da angel sound, xò parlo x mia esperienza. Alla fine io, come succederebbe a te, ho fatto tutto il mese di agosto senza visite, e come te ero nel quarto. Alla fine sono stata spensierata, mi sono goduta le vacanze, anche xchè la panciotta cresceva!
Col senno di poi ti dico: non serviva.
Posso solo darti la mia esperienza Wink
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Angel Sound: lo usate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel Sound: lo usate?   Angel Sound: lo usate? EmptyGio 04 Ago 2016, 16:53

Eli81 ha scritto:
Ciao cara Musetto! Allora, figurati io lo volevo, soprattutto dopo il distacco che ho avuto al terzo mese. Il mio compagno l'ha proibito xchè era certo che sarei diventata ancor più paranoica, e nel mio caso probabilmente aveva ragione Very Happy Very Happy
Dipende molto da come la stai vivendo tu, dal tuo carattere. Temo che una persona un po ansiosa non tragga beneficio da angel sound, xò parlo x mia esperienza. Alla fine io, come succederebbe a te, ho fatto tutto il mese di agosto senza visite, e come te ero nel quarto. Alla fine sono stata spensierata, mi sono goduta le vacanze, anche xchè la panciotta cresceva!
Col senno di poi ti dico: non serviva.
Posso solo darti la mia esperienza Wink
Un abbraccio!

Ciao musetto, stessa esperienza di Ely. Pensa che ho insistito talmente tanto... però mio marito non ha ceduto. Io penso, secondo il mio modestissimo parere, che non c'è una scelta giusta o sbagliata.

Buone vacanze fatina!! Angel Sound: lo usate? 6142

Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Angel Sound: lo usate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel Sound: lo usate?   Angel Sound: lo usate? EmptyLun 08 Ago 2016, 17:04

Ah ah , fatine ed elfi...il mio dubbio era al 50% e vedo che i vostri pareri rispecchiano esattamente questo mio dubbio!!

So che avete tutti ragione... perché una ragione non c'è. ..
Io sono abbastanza tranquilla. Non ho perdite, ho solo spesso la pancia gonfia e dura con un po' di dolori che però siano tutte cose imputabili all'intestino....

Tra un po' si avvicina il momento di lasciare casa per le vacanze e quindi sicuramente avrò maggiori distrazioni...
Per ora un abbraccio a tutti voi!! danza felicità

flower
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Angel Sound: lo usate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel Sound: lo usate?   Angel Sound: lo usate? EmptyVen 14 Ott 2016, 00:05

Io l'ho usato un sacco. Era il mio rito serale. Mi mettevo lì e giocavo con lei. Sentivo i suoi battiti e soprattutto il suo 'mare' che scrosciava mentre lei si muoveva... Me lo sono portata persino in ospedale e la notte prima dell'induzione me lo sono tenuto per un bel po', visto che non potevo dormire. E' uno dei ricordi più belli della mia gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Angel Sound: lo usate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel Sound: lo usate?   Angel Sound: lo usate? EmptyVen 09 Dic 2016, 12:32

Riprendo questo post per fare qualche domanda. Sono in dubbio anche io se comprarlo e quindi vorrei chiedere:
1) non ci sono controindicazioni nell'uso? Nel senso se lo compro e inizio a fissarmi e lo uso spesso, può far male al piccolo?
2) quanto costa?

grazie
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Angel Sound: lo usate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel Sound: lo usate?   Angel Sound: lo usate? EmptyVen 09 Dic 2016, 15:19

nessuna controindicazione, il costo non lo ricordo, io lo presi in farmacia, magari se digiti su google ti compare quanto costa, ora non ricordo nemmeno se lo avessi scalato o meno dalle spese mediche, chiedi eventuialmente
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Angel Sound: lo usate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel Sound: lo usate?   Angel Sound: lo usate? EmptyVen 09 Dic 2016, 15:41

cornelia74 ha scritto:
Riprendo questo post per fare qualche domanda. Sono in dubbio anche io se comprarlo e quindi vorrei chiedere:
1) non ci sono controindicazioni nell'uso? Nel senso se lo compro e inizio a fissarmi e lo uso spesso, può far male al piccolo?
2) quanto costa?

grazie
Ciao Cornelia, 

Io alla fine lo avevo preso anche se non proprio di questa marca. Non ha controindicazioni anche se io avevo fatto il patto con il mio compagno di non usarlo più  di una volta a settimana. Alla fine l'ho usato solo ogni qualvolta avessi dei forti dubbi (principalmente se io magari non mi sentivo bene o avevo qualche dolore a me sconosciuto). ora che lo sento muoversi non lo uso quasi mai. Negli ultimi due mesi solo due volte che non sentivo nulla.

A me ha dato serenità  in quelle situazione in cui la paranoia vi stava assalendo per restituirci la serenità .
È utile ma non ti fissare.

Sul costo: va dai 40ai 50 euro. io l'ho preso su amazon.

flower
Torna in alto Andare in basso
cornelia74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cornelia74


Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 26.05.16

Angel Sound: lo usate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel Sound: lo usate?   Angel Sound: lo usate? EmptyVen 09 Dic 2016, 19:48

Grazie per le informazioni, penso proprio che lo comprerò!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Angel Sound: lo usate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel Sound: lo usate?   Angel Sound: lo usate? EmptyVen 09 Dic 2016, 19:55

cornelia74 ha scritto:
Grazie per le informazioni, penso proprio che lo comprerò!
fortuna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Angel Sound: lo usate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Angel Sound: lo usate?   Angel Sound: lo usate? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Angel Sound: lo usate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» angel sound
» Mai piu senza l Angel Sound
» benedetto Angel Sound
» Domandina angel Sound
» angel sound ce l'avete???cosa mi consigliate??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: