Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la trasmissione di ieri su rai tre Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la trasmissione di ieri su rai tre

Andare in basso 
+2
Mony75
ioete
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la trasmissione di ieri su rai tre Empty
MessaggioTitolo: la trasmissione di ieri su rai tre   la trasmissione di ieri su rai tre EmptyMar 03 Set 2013, 13:29

presa diretta mi ha fatto innervosire.....

vedere nell'arco di due ore il rovescio della medaglia, i ricchi e i poveri, è vergognoso.....

io mi chiedo cosa provino certe persone ricchissime che non si renodno conto di come va veramente il mondo al di fuori della loro cerchia di pochi fortunati, chissà se si rendono conto che con un loro piccolo sacrificio potrebbero sistemare questo nostro stato allo sbando, chissà se si rendono conto che ci sono persone che non arrivano a fine mese mentre loro pensano che 30000 euro sono una cifra modesta per l'iscrizione ad uno stupidissimo circolo romano, chissà se si rendono conto che mentre loro si preoccupano per la pioggia che gli ha rovinato le rose in giardino c'è gente che si preoccupa perchè non ha soldi manco per pagare bollette mutuo e mangiare......

ma perchè certe persone non vedono al di là del loro piccolo mondo fatato.....è così difficile aprire gli occhi e il cuore e magari poi il ricco portafoglio??? ma queste persone sanno cosa significa la parola sacrificio???

poi personalmente un botto al cuore....mi sento dire che bertinotti ed epifani partecipano a questo mondo di lusso ed io penso a venti anni fa quando mi facevo sei ore di corriera per partecipare alle loro manifestazioni...ora la bandiera gliela darei in testa altro che sventolarla all'aria fiera.....ma perchè perchè perchè?????!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

la trasmissione di ieri su rai tre Empty
MessaggioTitolo: Re: la trasmissione di ieri su rai tre   la trasmissione di ieri su rai tre EmptyMar 03 Set 2013, 13:35

Io non riesco a guardare certe trasmissioni, non più, mi innervosisco troppo e altro che pressione alta...anche io mi sono sempre chiesta se sta gente non vede al di là del proprio naso o se non vuole vedere...io sono convinta più della seconda perchè fa comodo non porsi delle domande e continuare nella tua vita agiata come se nulla fosse Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

la trasmissione di ieri su rai tre Empty
MessaggioTitolo: Re: la trasmissione di ieri su rai tre   la trasmissione di ieri su rai tre EmptyMar 03 Set 2013, 13:44

Tutto vero pero'... Autocritica: si potrebbe dire lo stesso di noi, pure se non saremo straricche viviamo una vita che in altri posti del mondo non se la sognano nemmeno e pure di noi si puo' non vediamo oltre il nostro naso. Pure noi facciamo storie per cose che a chi ha molto meno di noi sembrano scemenze. Mi ricordo cosa mi disse un giorno una persona: qui' da voi i poveri non si possono permettere molte cose utili ma da noi i poveri non hanno da mangiare.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

la trasmissione di ieri su rai tre Empty
MessaggioTitolo: Re: la trasmissione di ieri su rai tre   la trasmissione di ieri su rai tre EmptyMar 03 Set 2013, 13:50

Animablu ha scritto:
Tutto vero pero'... Autocritica: si potrebbe dire lo stesso di noi, pure se non saremo straricche viviamo una vita che in altri posti del mondo non se la sognano nemmeno e pure di noi si puo' non vediamo oltre il nostro naso. Pure noi facciamo storie per cose che a chi ha molto meno di noi sembrano scemenze. Mi ricordo cosa mi disse un giorno una persona: qui' da voi i poveri non si possono permettere molte cose utili ma da noi i poveri non hanno da mangiare.
Da un lato hai ragione ma dall'altro devo dire che io non sono stata abituata a girarmi dall'altra parte e purtroppo le vedo molte cose e mi fanno stare anche molto male...poi come dici tu magari ci lamentiamo per sciocchezze ma credo faccia parte della vita...mi viene in mente un episodio in mensa al lavoro tanti anni fà, io ero appena tornata dal Burundi ed ero in fila, davanti a me c'erano due dottoresse che continuavano a lamentarsi di tutto il cibo che avevamo a disposizione (ed era davvero tanto), io non ce l'ho più fatta e ho detto a voce alta : ma cosa cavolo mangeranno a casa loro queste due? io le manderei qualche mese in Africa a mangiare patate, riso e fagioli tutti i giorni così vediamo se poi si lamentano ancora!"...ecco io credo che l'esperienza che ho vissuto io in mezzo alle capanne di paglia e fango possa essere molto istruttiva per tanti...Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

la trasmissione di ieri su rai tre Empty
MessaggioTitolo: Re: la trasmissione di ieri su rai tre   la trasmissione di ieri su rai tre EmptyMar 03 Set 2013, 13:58

Non era una critica contro chi ha postato prima di me, era una considerazione generale e l'esempio delle dottoresse e' cio' che intendevo. E' che se si parla di gente ricchissima la differenza con chi non ha nulla e' piu' evidente e stridente. Se invece pensiamo a cosa noi non possiamo permetterci questa differenza scema fino a scomparire. Pero' dovremmo ricordarci che siamo nati nella parte ricca del mondo e pure se non abbiamo l'aereo personale e una parure di Cartier siamo fortunati.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

la trasmissione di ieri su rai tre Empty
MessaggioTitolo: Re: la trasmissione di ieri su rai tre   la trasmissione di ieri su rai tre EmptyMar 03 Set 2013, 14:04

Animablu ha scritto:
Non era una critica contro chi ha postato prima di me, era una considerazione generale e l'esempio delle dottoresse e' cio' che intendevo. E' che se si parla di gente ricchissima la differenza con chi non ha nulla e' piu' evidente e stridente. Se invece pensiamo a cosa noi non possiamo permetterci questa differenza scema fino a scomparire. Pero' dovremmo ricordarci che siamo nati nella parte ricca del mondo e pure se non abbiamo l'aereo personale e una parure di Cartier siamo fortunati.
E'vero quello che dici ma il fatto che bertinotti e epifani (che pare, spero,abbia smentito) spendano 30000 euro l'anno piu' 3500 euro al mese per un circolo esclusivo e' inammissibile, personaggi pubblici, politici impegnati, sindacalisti di sinistra, no non si puo' ammettere, ma con che coraggio, che coraggio. Anche mettiamo glielo regalassero quel circolo non puo' essere, xche' poi come glieli chiedi i sacrifici alla gente? come le capisci le condizioni dei lavoratori? No non puo' essere. E non e' vero che sono tutti uguali, la moglie del pr della repubblica l' hanno fotografata in fila per un museo e poi ha pagato il biglietto, conosco questa famiglia e so come vivono, non certo di stenti ma con dignita'...anche i loro soldi e i loro privilegi
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

la trasmissione di ieri su rai tre Empty
MessaggioTitolo: Re: la trasmissione di ieri su rai tre   la trasmissione di ieri su rai tre EmptyMar 03 Set 2013, 14:13

MarinaJad ha scritto:
Animablu ha scritto:
Non era una critica contro chi ha postato prima di me, era una considerazione generale e l'esempio delle dottoresse e' cio' che intendevo. E' che se si parla di gente ricchissima la differenza con chi non ha nulla e' piu' evidente e stridente. Se invece pensiamo a cosa noi non possiamo permetterci questa differenza scema fino a scomparire. Pero' dovremmo ricordarci che siamo nati nella parte ricca del mondo e pure se non abbiamo l'aereo personale e una parure di Cartier siamo fortunati.
E'vero quello che dici ma il fatto che bertinotti e epifani (che pare, spero,abbia smentito) spendano 30000 euro l'anno piu' 3500 euro al mese per un circolo esclusivo e' inammissibile, personaggi pubblici, politici impegnati, sindacalisti di sinistra, no non si puo' ammettere, ma con che coraggio, che coraggio. Anche mettiamo glielo regalassero quel circolo non puo' essere, xche' poi come glieli chiedi i sacrifici alla gente? come le capisci le condizioni dei lavoratori? No non puo' essere. E non e' vero che sono tutti uguali, la moglie del pr della repubblica l' hanno fotografata in fila per un museo e poi ha pagato il biglietto, conosco questa famiglia e so come vivono, non certo di stenti ma con dignita'...anche i loro soldi e i loro privilegi
Sono assolutamente d'accordo con te, soprattutto riguardo a Bertinotti... E lo dico da una le cui tessere sono servite a pagargli lo stipendio da segretario. Nelle nostre fila ci sono soprattutto cassintegrati, operai, operai agricoli... Con che faccia chiedi a noi il nostro voto dicendo che ci rappresenti e ci chiedi il nostro lavoro gratuito in sezione? QUando noi impieghiamo 3 mesi a guadagnare quello che tu spendi in un mese in un circolo esclusivo? A noi che ci tassiamo con le nostre tessere per pagarti il tuo stipendio di segretario? Ma per favore! Manifestavamo per la solidarietà sociale... Bella solidarietà!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

la trasmissione di ieri su rai tre Empty
MessaggioTitolo: Re: la trasmissione di ieri su rai tre   la trasmissione di ieri su rai tre EmptyMar 03 Set 2013, 14:13

MarinaJad ha scritto:
...il fatto che bertinotti e epifani (che pare, spero,abbia smentito) spendano 30000 euro l'anno piu' 3500 euro al mese per un circolo esclusivo e' inammissibile, personaggi pubblici, politici impegnati, sindacalisti di sinistra, no non si puo' ammettere, ma con che coraggio, che coraggio. Anche mettiamo glielo regalassero quel circolo non puo' essere, xche' poi come glieli chiedi i sacrifici alla gente? come le capisci le condizioni dei lavoratori? No non puo' essere...
Su questo sono piu' che d'accordo e trovo queste cose vergognose e surreali.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

la trasmissione di ieri su rai tre Empty
MessaggioTitolo: Re: la trasmissione di ieri su rai tre   la trasmissione di ieri su rai tre EmptyMar 03 Set 2013, 14:17

By the way ricordo che bertinotti come tutti gli ex presidenti di camera e senato, cui si da sempre addosso tipo fini, marini, casini et so on, gode del diritto di un super ufficio e di uno staff di tre o quattro persone PER 10 ANNI, e non e' che gli e' venuto in mente di rinunciarvi...
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

la trasmissione di ieri su rai tre Empty
MessaggioTitolo: Re: la trasmissione di ieri su rai tre   la trasmissione di ieri su rai tre EmptyMar 03 Set 2013, 14:19

si ma anche epifani ma come cavolo ti viene in mente...certo prima anche la condotta morale era diversa, parlo della mia parte, ma vale anche per i vecchi dc, abbiamo mai sentito parlare della famiglia moro e dei suoi privilegi, o della famiglia berlinguer? E non e' che qs non avessero mezzzi o soldi, ma il pudore di rappresentare i cittadini
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

la trasmissione di ieri su rai tre Empty
MessaggioTitolo: Re: la trasmissione di ieri su rai tre   la trasmissione di ieri su rai tre EmptyMar 03 Set 2013, 14:21

MarinaJad ha scritto:
By the way ricordo che bertinotti come tutti gli ex presidenti di camera e senato, cui si da sempre addosso tipo fini, marini, casini et so on, gode del diritto di un super ufficio e di uno staff di tre o quattro persone PER 10 ANNI, e non e' che gli e' venuto in mente di rinunciarvi...
Una volta ho sentito una parlamentare dire che quelli che noi (plebe) chiamiamo privilegi in realta' loro li vedono come diritti acquisiti dato il loro status di onorevoli (di 'sto c...!). Punto e basta!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

la trasmissione di ieri su rai tre Empty
MessaggioTitolo: Re: la trasmissione di ieri su rai tre   la trasmissione di ieri su rai tre EmptyMar 03 Set 2013, 14:24

eh ho capito ma siccome io voto e sono stata sempre dalla parte di quellic eh qs cose non le dicono ma non le dovrebbero nemmno pensare, se poi scopro che lo fanno senza rimorsi non lo sopporto
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

la trasmissione di ieri su rai tre Empty
MessaggioTitolo: Re: la trasmissione di ieri su rai tre   la trasmissione di ieri su rai tre EmptyMar 03 Set 2013, 14:26

no perche' se tu sei ricchhissimo di tuo come si vedeva ieri, mi fai schifo xche' spendere 38000 euro per una stanza di un bimbo, io nemmneo se ce le avessi lo farei. Pero' et li sei guadagnati, sei uno che vive con e per i danaro, vabbe'posso starci. Pero' tu che fai politica si presume al lato dei lavoratori e poi te ne vai al circolo fico, non puo' essere
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

la trasmissione di ieri su rai tre Empty
MessaggioTitolo: Re: la trasmissione di ieri su rai tre   la trasmissione di ieri su rai tre EmptyMar 03 Set 2013, 14:31

MarinaJad ha scritto:
eh ho capito ma siccome io voto e sono stata sempre dalla parte di quellic eh qs cose non le dicono ma non le dovrebbero nemmno pensare, se poi scopro che lo fanno senza rimorsi non lo sopporto
Mi sa che non esistono quelli che non la pensano cosi'.

Ho scritto il mio intervento perche' mi sono rivista mentre compravo un paio di scarpe che non mi servivano e che costavano parecchio e mi sentivo come dovrebbero sentirsi le persone delle quali stiamo parlando. Si chiama senso del pudore e qualcuno l'ha messo su off...
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

la trasmissione di ieri su rai tre Empty
MessaggioTitolo: Re: la trasmissione di ieri su rai tre   la trasmissione di ieri su rai tre EmptyMar 03 Set 2013, 16:09

Animablu ha scritto:
MarinaJad ha scritto:
eh ho capito ma siccome io voto e sono stata sempre dalla parte di quellic eh qs cose non le dicono ma non le dovrebbero nemmno pensare, se poi scopro che lo fanno senza rimorsi non lo sopporto
Mi sa che non esistono quelli che non la pensano cosi'.

Ho scritto il mio intervento perche' mi sono rivista mentre compravo un paio di scarpe che non mi servivano e che costavano parecchio e mi sentivo come dovrebbero sentirsi le persone delle quali stiamo parlando. Si chiama senso del pudore e qualcuno l'ha messo su off...
pure questo e' vero l' unica attenuante e' che noi siamo solo individui loro sono persone pubbliche
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la trasmissione di ieri su rai tre Empty
MessaggioTitolo: a me quello che sconcerta   la trasmissione di ieri su rai tre EmptyMar 03 Set 2013, 17:24

e chi a tanto ma proprio tanto non faccia nulla per cambiare le cose....lì si parlava proprio di persone che han tanto....poi è indipendente come questo tanto sia arrivato, io mi auguro sempre che sia arrivato per lavoro e capacità.....

ho apprezzato il tipo della banca che ha detto che persone come lui possono benissimo pagare la patrimoniale perchè quelli come lui non se ne accorgerebbero nemmeno di una piccola patrimoniale che invece al paese farebbe la differenza....in più è stato sincero nel dire che i soldi van dati al ceto medio basso e non al ceto alto perchè i ricchi non muovono i consumi in italia.....
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

la trasmissione di ieri su rai tre Empty
MessaggioTitolo: Re: la trasmissione di ieri su rai tre   la trasmissione di ieri su rai tre EmptyGio 19 Set 2013, 15:44

per SBAGLIO ho visto presa diretta di questa settimana....
dico per sbaglio perchè di solito cerco di evitarlo
perchè poi mi sento male e mi vengono istinti omicidi
ci stanno riducendo in schiavitù e pare che nessuno possa ribellarsi Evil or Very Mad 
perchè se fossimo in uno Stato Sovrano cazzo dall'oggi al domani gli preleverei i soldi in banca a quelli che ne hanno altre il miliore di euro porco mondo!
Zac! un taglio netto, 1 milione è più che sufficiente per vivere
la situazione è di emergenza bisogna investirli nel rilancio dell'economia
fanc.... il capitalismo
come hai fatto a fare tutti sti soldi mentre gli altri muoiono di fame!
è tutto legittimo? bravo, vedi che sarai capace di accumularli di nuovo Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la trasmissione di ieri su rai tre Empty
MessaggioTitolo: io ancora mi chiedo   la trasmissione di ieri su rai tre EmptyGio 19 Set 2013, 18:00

Silk ha scritto:
per SBAGLIO ho visto presa diretta di questa settimana....
dico per sbaglio perchè di solito cerco di evitarlo
perchè poi mi sento male e mi vengono istinti omicidi
ci stanno riducendo in schiavitù e pare che nessuno possa ribellarsi Evil or Very Mad 
perchè se fossimo in uno Stato Sovrano cazzo dall'oggi al domani gli preleverei i soldi in banca a quelli che ne hanno altre il miliore di euro porco mondo!
Zac! un taglio netto, 1 milione è più che sufficiente per vivere
la situazione è di emergenza bisogna investirli nel rilancio dell'economia
fanc.... il capitalismo
come hai fatto a fare tutti sti soldi mentre gli altri muoiono di fame!
è tutto legittimo? bravo, vedi che sarai capace di accumularli di nuovo Evil or Very Mad 
ma quelli che prendono le pensioni d'oro come fanno a spendere tutti stì soldi??!!! io sarei veramente in difficoltà a spenderne così tanti, anche pur facendo investimenti son certa che mi avanzerebbero...
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

la trasmissione di ieri su rai tre Empty
MessaggioTitolo: Re: la trasmissione di ieri su rai tre   la trasmissione di ieri su rai tre EmptyGio 19 Set 2013, 18:05

Evil or Very Mad  non farmici pensare
che nemmeno io riesco ad immaginare come si possano spendere tanti soldi!!!
che nervi!
e poi li senti alla tv che "poverini" si lamentano perchè hanno il cagnolino stressato :protesto: 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

la trasmissione di ieri su rai tre Empty
MessaggioTitolo: Re: la trasmissione di ieri su rai tre   la trasmissione di ieri su rai tre EmptyGio 19 Set 2013, 18:10

Silk ha scritto:
...e poi li senti alla tv che "poverini" si lamentano perchè hanno il cagnolino stressato :protesto: 
Cosa significa? Racconta cosi' mi innervosisco pure io! confused 
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

la trasmissione di ieri su rai tre Empty
MessaggioTitolo: Re: la trasmissione di ieri su rai tre   la trasmissione di ieri su rai tre EmptyGio 19 Set 2013, 19:41

Ma per esempio il povero cagnolino della Pascale o il quattrozampe di turno della Hilton
ma più in generale volevo riferirmi ai "problemi del piffero"
di questi signori
potrei immaginarmi anche un altro grosso problema:
"oh nooo, il mio chirurgo nn può farmi il botulino questa settimana, me ne consigli uno? anche a 500km da qui purchè mi sistemi altrimenti non potrò andare al party domenica, ho gà comprato un Gucci dell'ultima collezione, voglio essere la prima ad esibirlo!"
affraid  che problemoni!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la trasmissione di ieri su rai tre Empty
MessaggioTitolo: Re: la trasmissione di ieri su rai tre   la trasmissione di ieri su rai tre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la trasmissione di ieri su rai tre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fox live reportage su gravidanza ottenuta con fecondazione eterologa
» se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto
» E' da ieri che
» DOSAGGI ORMONALI LAVORO E MEZZE VERITA' ALLA CAPA :(
» ieri, 10 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: