Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto Empty
MessaggioTitolo: se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto   se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto EmptyDom 28 Mar 2010, 21:33

Commenti in sequenza durante la trasmissione...su Repubblica.it hanno una cosa del genere durante Sanremo...si commenta a raffica in una specie di blog...postate qui di seguito e ricordate...se mentre premete INVIO qualcun'altro ha aggiunto un post venite avvisate da un messaggio che vi chiede se volete postare lo stesso il vostro commento. Scegliete di aggiungerlo lo stesso altrimenti lo perdete eh....
Vediamo se ci riusciamo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto   se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto EmptyDom 28 Mar 2010, 21:37

mmmm ho visto il sommario e già qualcosa non mi piace...ha parlato di "comprare su internet maternità e paternità"....mmmmm
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto   se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto EmptyDom 28 Mar 2010, 21:44

ok, son qui, divano, plaid, gatti, marito fuori dalle scatole. Anch'io ho letto il sommario, credo che cattive leggi producano storture, non sarei prevenuta, può darsi che non ci piaccia quello che verrà detto però è bene anche conoscere punti di vista diversi.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto   se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto EmptyDom 28 Mar 2010, 21:56

finora non è male...ma vediamo come procede
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto   se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto EmptyDom 28 Mar 2010, 21:58

il discorso della talassemia mi è particolarmente caro, io per esempio sono portatrice sana di b talassemia, meno male che mio marito non ha lo stesso problema.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto   se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto EmptyDom 28 Mar 2010, 22:02

Avevo il sospetto che la Turchia fosse un paese più civile dell'Italia
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto   se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto EmptyDom 28 Mar 2010, 22:02

adesso andassero a dire a questa gente che un figli sano non è un diritto
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto Empty
MessaggioTitolo: DIRITTO AFFIEVOLITO A VIVERE ?   se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto EmptyDom 28 Mar 2010, 22:05

invece è etico farlo nascere per morire dopo sette mesi....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto   se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto EmptyDom 28 Mar 2010, 22:06

fino ad ora molto bene...alla roccella gli darei un pugno in bocca invece...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto   se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto EmptyDom 28 Mar 2010, 22:08

petty si sta realizzando il mio sogno...vedere questa trasmissione insieme a te..anche se virtualmente mi va bene lo stesso...intanto ho preso la mia dose quotidiana di acido folico...ah...prendere l'acido folico in modo che mio figlio nasca senza spina bifida sarà eugenetica??
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto   se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto EmptyDom 28 Mar 2010, 22:10

Quanto alla paradossale convivenza fra aborto e divieto di diagnosi preimpianto, ho sempre pensato che in qualche maniera tollerino l'aborto perchè fa sentire la donna in colpa, una peccatrice, mentre sarebbe più difficile provare questi sentimenti dopo un impianto non eseguito in seguito a diagnosi pre-impianto
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto   se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto EmptyDom 28 Mar 2010, 22:15

io credo che puntino sul fatto che una volta fatta tanta fatica per rimanere incinta magari lo tieni lo stesso
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto   se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto EmptyDom 28 Mar 2010, 22:26

...però perchè stanno facendo vedere queste cose? questo darà a chi non capisce un alibi per dire che fa tutto schifo...qui la situazione non è questa..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto Empty
MessaggioTitolo: No Bibbi   se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto EmptyDom 28 Mar 2010, 22:30

non sono d'accordo con te. Fa vedere semplicemente che cosa significa commercializzare la salute e una cosa così importante come un figlio. Figlio diritto solo dei ricchi, mi sembra equilibrato come servizio...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto   se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto EmptyDom 28 Mar 2010, 22:32

...sai...sono abituata ai discorsi della gente...e in Italia la gente in linea di massima è poco incline alla comprensione "vera" delle cose. Quello che dici sarebbe giusto se fossimo in svezia...ma domani mattina la gente penserà che noi vogliamo comprarci un figlio di una donna del terzo mondo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto   se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto EmptyDom 28 Mar 2010, 22:39

se stanno vedendo questo hanno visto anche ciò che precede. Così come noi che siamo favorevoli non possiamo nasconderci il fatto che ci sono storture, come il fatto di vedere e scegliere le donatrici da un catalogo, così chi ha un'opinione sfavorevole non può non inorridire di una legge che moltiplica le sofferenze e i pericoli per la salute di madri e bambini.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto   se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto EmptyDom 28 Mar 2010, 22:43

57 anni e essere benestanti e di aspetto giovanile come unici requisiti per avere un figlio ....non so, qualche domanda me la sto facendo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto Empty
MessaggioTitolo: Re: se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto   se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
se vi collegate durante la trasmissione Report...questo post usiamolo come gruppo d'ascolto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» anche per me non è andata
» ho fatto pulizia e ne sono fiera....(un pò lunghetto)
» Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice
» care romane...diciamoci la verità
» Care mammine...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: