Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..

Andare in basso 
+2
Bibbi
barbamamma
6 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..  Empty
MessaggioTitolo: ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..    ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..  EmptyMer 04 Set 2013, 14:59

amiche mie, messo in pausa il cervello per gamberetto fino a lunedì ... veniamo a un problema che ho in casa...

Ernesto e Kokko, chi dei due sopravviverà all'altro?

io non so cosa è successo, so solo che da qualche giorno ernesto passa il suo tempo a mirare kokko con palle e giocattoli vari .. e purtroppo il cecchino ci prende. Lo dovete vedere, prende la palla e comincia a urlare KOKKOKOOOOO .. e io devo arrivare di corsa a proteggere la poverina che lo guarda e mi guarda come per dire, levalo da davanti ai miei occhi altrimenti faccio una strage.

la scorsa settimana si è beccato un graffio, ma poverina lei non lo tocca mai evidentemente ero distratta e alla fine non ha saputo come uscirne fuori, parliamo di piccole cose, prima di allora magari gli dava la botta con la zampa ma mai con le unghie ..

che devo fare ??? non sono preoccupata per l'incolumità di ernesto, ma della sua educazione, perchè fa cosi? io ci parlo tanto ma visto i risultati .. parlo a vuoto !!!

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..    ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..  EmptyMer 04 Set 2013, 15:16

ahahah scusa tesoro se rido ma è una scena che conosco benissimo.
Anche noi abbiamo passato questa fase, la perseguitava e si è beccato qualche graffio anche lui. Passerà. Sta tranquilla. Perderà interesse in questo che lui considera un gioco e si dedicherà ad altro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..    ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..  EmptyMer 04 Set 2013, 15:30

ahahhaahahahah,anche noi a 15 mesi siamo arrivati a qst fase solo che lui urlava Roccoooooooooooooooo,fidati tempo un mese e 1 graffietto e passa tutto!!!!e' normalissimo!!!lui fa' il capobranco(Ernesto)Dominick con Ginger nemmeno ci prova perche' lei tira fuori l'unghia gia' ad 1 mt di distanza
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..    ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..  EmptyMer 04 Set 2013, 16:08

Quindi dite che devo stare tranquilla non sto allevando un futuro teppisti!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..    ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..  EmptyMer 04 Set 2013, 16:18

kittyhello73 ha scritto:
Quindi dite che devo stare tranquilla non sto allevando un futuro teppisti!
no no puoi star serena che passa
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..    ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..  EmptyMer 04 Set 2013, 19:53

Volete dire che devo iniziare a preoccuparmi per il mio gattone Jeky Shocked Shocked Shocked 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..  Empty
MessaggioTitolo: forse   ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..  EmptyMer 04 Set 2013, 20:07

ogni bimbo ha la sua fase di vitalità contro gli animaletti di casa.....magari poi si passa dal cecchino ammattito all'amore profondo.....e nell'attesa dell'amore profondo mi sà che bisogna addocchiarli entrambi per evitare che si facciano troppo male.....

anche noi abbiamo a casa un micio e una cagnetta e devo dire che finora chi ci rimette e il nostro piccino che si prende un sacco di godate in faccia....sembra che i nostri animalocci si divertano a mostrargli la coda e di conseguenza pure il sedere......

un giorno il piccino si vendicherà....
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..    ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..  EmptyMer 04 Set 2013, 21:07

Nonostante giochi a volte un po ' pesantini rudy non ha mai graffiato francesco e neanche tommaso secondo me puoi stare tranquilla
Ho visto scene in cui il micio teneva la testa di Francesco con le zampe e neanche un segnetto! Loro giocano anzi è il gatto che a volte cerca i bimbi
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..    ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..  EmptyMer 04 Set 2013, 23:38

Non prendetemi x incosciente ma io non temo x ernesto ma x kokko poverina .. Ha una pazienza felina!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..    ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..  EmptyGio 05 Set 2013, 00:24

kittyhello73 ha scritto:
Non prendetemi x incosciente ma io non temo x ernesto ma x kokko poverina .. Ha una pazienza felina!
Idem
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..    ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ernesto e kokko ... ne rimarrà uno solo ..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Lei ha l'utero in condizioni disastrose, dubito che rimarra' mai incinta"
» Alimentazione Ernesto .. stiamo veramente indietro
» Ernesto ha la pupu sciolta ...
» Ernesto ... Alice ... il vincitore è ....
» kitty ... Mikkokko ... e Ernesto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: