Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Voglio proprio confessarlo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Voglio proprio confessarlo

Andare in basso 
+6
pimpanna79
tania
Chicca82
Mony75
rochina
lisa09
10 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice

Voglio proprio confessarlo Empty
MessaggioTitolo: Voglio proprio confessarlo   Voglio proprio confessarlo EmptyLun 09 Set 2013, 14:56

Sto per prendere una decisione importantissima: andare a prendermi uno dei miei findus!

A quasi 7 mesi dalla nascita di Flavia vorrei tentare di regalarle un fratello o sorellina però....
Si devo ammettere ci sono dei però: prima di tutto ho paura che sia troppo presto per eventualmente rimanere incinta dopo così poco tempo, poi ho paura che il mio fisico possa risentirne nn avere una gravidanza facile, il rischio di un secondo parto.... Ho 45 anni e nn sono proprio una ragazzina ma devo dire che ci sto decisamente pensando ad andare a prendermi il mio findus per la mia Flavia ....

Però ho tanti dubbi...
...
Grazie per lo spazio per lo sfogo

Ps che strana la vita...poco più di un anno e mezzo era impensabile per me poter fare un ragionamento del genere...capirai lottavo per averne uno figuriamoci poter scegliere il tentativo di un secondo!!

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Voglio proprio confessarlo   Voglio proprio confessarlo EmptyLun 09 Set 2013, 15:39

Lisa se te la senti e se il gine ti da l'ok, avendo fatto parto naturale non credo che ci siano controindicazioni, allora vai serena, perchè rinunciare se lo desideri? Very Happy 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Voglio proprio confessarlo   Voglio proprio confessarlo EmptyLun 09 Set 2013, 15:42

Io credo che se te la senti perché non farlo? Vai e porta a casa un bel fratellino o sorellina per Flavia...
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Voglio proprio confessarlo   Voglio proprio confessarlo EmptyLun 09 Set 2013, 15:47

Non ricordo se hai fatto il cesareo o no? In questo ccaso dicono sia meglio aspettare un anno. In caso contrario non ci sono problemi comunque per sicurezza puoi chiedere al tuo ginecologo per chiarirti tutti i dubbi. Se la prima gravidanza e il parto sono stati complicati non è assolutamente detto che anche la seconda sia così. Secondo me se il gine ti da l'ok vai a prendere il tuo piccolo!!
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Voglio proprio confessarlo   Voglio proprio confessarlo EmptyLun 09 Set 2013, 15:50

Se hai l'ok del ginecologo, se tu te la senti, direi che stai facendo la cosa giusta... lo farei anch'io al tuo posto (io devo ancora partorire e già penso al secondo Laughing )
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Voglio proprio confessarlo   Voglio proprio confessarlo EmptyLun 09 Set 2013, 15:55

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..vai a prendere il tuo bastoncino findus!!! E' li che aspetta di essere cotto nella tua panciona per nove mesiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Un abbraccio e in bocca al lupo!!!
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Voglio proprio confessarlo   Voglio proprio confessarlo EmptyLun 09 Set 2013, 19:17

Si ho fatto parto naturale anche se indotto e con raschiamento finale... Invece la gravidanza e' stata buona!
Diciamo che il mio desiderio di maternità e' ampiamente soddisfatto ma ho tanta voglia di regalare alla mia piccoletta un fratellino o sorellina credo sia importante! O almeno di provarci! Mia madre dice che sono matta Very Happy 
Ma è perché si preoccupa per me!!
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Voglio proprio confessarlo   Voglio proprio confessarlo EmptyLun 09 Set 2013, 19:30

...no non sei matta, sei una mamma che pensa al futuro della sua bambina! Essendo nata Flavia con parto naturale puoi già riprovarci... Magari se fai passare del tempo poi davvero ti viene più faticoso e rischi di desistere!
In bocca al lupo!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: anche il mio piccino   Voglio proprio confessarlo EmptyLun 09 Set 2013, 20:41

ha 7 mesi e la volgia della panciotta è già forte in me......

la nostra età è diversa e io mi son data ancora del tempo per decidere e soprattuto per aspettare che mio marito si decida visto che lui non è propenso a ritentare.....

magari puoi aspettare ancora dei mesi, giusto magari l'anno d'età così sarà più semplice anche per te.....
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Voglio proprio confessarlo   Voglio proprio confessarlo EmptyMar 10 Set 2013, 09:24

E si al massimo a febbraio devo tentare....sennò sarà troppo tardi o magari molto più difficoltoso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Voglio proprio confessarlo   Voglio proprio confessarlo EmptyMar 10 Set 2013, 16:38

concorodo con le altre, se tu te la senti e le condizioni fisiche te lo permettono perchè no? senti il tuo gine e poi decidi seranamente, noi ti sosterremo sempre.
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: Voglio proprio confessarlo   Voglio proprio confessarlo EmptyGio 12 Set 2013, 18:08

capisco come ti senti...io credo che se lo desideri, ed hai l'ok del gine...perchè aspettare oltre? Voglio proprio confessarlo 769866 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Voglio proprio confessarlo   Voglio proprio confessarlo EmptyVen 13 Set 2013, 09:30

Perche' no???
Devi sentirti pronta tu....magari io aspetterei un pochino,ma capisco anche che il tempo vola e non siamo piu'delle bimbe!
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Voglio proprio confessarlo   Voglio proprio confessarlo EmptyVen 13 Set 2013, 09:42

Potendo scegliere aspetterei anch io ma avendo già 45 anni non credo me lo possa permettere! A febbraio, al piu tardi, devo tentare...se la gine da l ok!
E speriamo vada bene!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Voglio proprio confessarlo   Voglio proprio confessarlo EmptyVen 13 Set 2013, 11:44

lisa09 ha scritto:
Potendo scegliere aspetterei anch io ma avendo già 45 anni non credo me lo possa permettere! A febbraio, al piu tardi, devo tentare...se la gine da l ok!
E speriamo vada bene!

Allora Lisa in bocca al lupo!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Voglio proprio confessarlo   Voglio proprio confessarlo Empty

Voglio proprio confessarlo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BIBBI VOGLIO PROPRIO RINGRAZIARTI
» voglio proprio raccontare la nascita della mia Flavia
» non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta..
» il biberon non lo voglio non lo voglio e non lo voglio: inutile che insisti!!
» Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii