Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta.. Empty
MessaggioTitolo: non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta..   non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta.. EmptyVen 18 Feb 2011, 17:33

sto trascorrendo un pt più tranquillo. raffreddore e tosse a parte, non i dolori al basso ventre che avevo nel primo pt dopo aver fatto il pick.

insomma..nessun dolore, niente di niente e questo mi fa sentire molto meglio...

volevo rendervi partecipi, per chiacchirerare un pò.. tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta..   non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta.. EmptyVen 18 Feb 2011, 17:56

forza mimmina dobbiamo essere positive XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta..   non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta.. EmptyVen 18 Feb 2011, 18:03

mimmina81 ha scritto:
sto trascorrendo un pt più tranquillo. raffreddore e tosse a parte, non i dolori al basso ventre che avevo nel primo pt dopo aver fatto il pick.

insomma..nessun dolore, niente di niente e questo mi fa sentire molto meglio...

volevo rendervi partecipi, per chiacchirerare un pò.. tongue
Forza cara!!!!incrocio le dita per te! lol!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta..   non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta.. EmptyVen 18 Feb 2011, 18:30

pesciolina479 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
sto trascorrendo un pt più tranquillo. raffreddore e tosse a parte, non i dolori al basso ventre che avevo nel primo pt dopo aver fatto il pick.

insomma..nessun dolore, niente di niente e questo mi fa sentire molto meglio...

volevo rendervi partecipi, per chiacchirerare un pò.. tongue
Forza cara!!!!incrocio le dita per te! lol!

si, anche io...e pure i piccoletti.... 🐱 🐱 🐱
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta..   non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta.. EmptyVen 18 Feb 2011, 18:30

rori ha scritto:
forza mimmina dobbiamo essere positive XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


si si...stamattina ho fatto anche la manicure..... come una vera :queen:
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta..   non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta.. EmptyMer 09 Mar 2011, 15:43

mimmina81 ha scritto:

si si...stamattina ho fatto anche la manicure..... come una vera :queen:


acetone e smalto si possono usare nel pt?
a Lugano mi avevano detto di evitare cose chimiche
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta..   non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta.. EmptyMer 09 Mar 2011, 16:21

Anche io di solito evito, anche se ad una domanda specifica i gine non mi hanno saputo dare una risposta concreta.
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta..   non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta.. EmptyMer 09 Mar 2011, 16:48

anche io oggi ho evitato di mettere lo smalto, si sa mai poi sono capace di farmi le paranoie anche perchè l'ho messo e nn dovevo non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta.. 23640 non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta.. 23640 non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta.. 23640 non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta.. 23640
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta..   non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non voglio proprio parlare di sintomi da pt, però stavolta..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il doc non mi fa ripetere le beta
» Uffi che nervi oggiiiiiiiiii
» Voglio proprio confessarlo
» BIBBI VOGLIO PROPRIO RINGRAZIARTI
» voglio proprio raccontare la nascita della mia Flavia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: