Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eco 26 settimane Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Eco 26 settimane

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

Eco 26 settimane Empty
MessaggioTitolo: Eco 26 settimane   Eco 26 settimane EmptyVen 13 Set 2013, 11:29

Care fatine,

ieri sera fatta ecografia ed il gine mi ha molto rassicurata per quanto riguarda il diabete gestazionale, dicendo che l'importante è diagnosticarlo e tenerlo sotto controllo con la dieta e, se del caso, con l'insulina.
La bambina è cresciuta, pesa 800 gr. ed ha un gran testone, cosa che già mi ha messo ansia, il gine dice che ha preso dal papà (mannaggia a lui!), mentre tutte le altre misurazioni sono nella media. Non so se questa cosa debba preoccuparmi oppure no, ma ormai tutto mi mette agitazione.
La vera nota dolente è però venuta dal controllo del collo dell'utero che è risultato di 3,2 cm ma che ha presentato segni di cedimento dopo che il gine ha fatto delle pressioni (pare si chiami test dinamico)... Quindi vita tranquilla e 2 ovuli di progesterone al giorno per una settimana e venerdì prossimo controllo veloce...
Se la situazione non migliora riposo assoluto temo!!!
Come sempre chiedo aiuto a voi, raccontatemi le vostre esperienze!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Eco 26 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco 26 settimane   Eco 26 settimane EmptyVen 13 Set 2013, 16:28

Intanto stai riposo e non ti preoccupare. Mi sembra che il livello preoccupante del collo dell'utero è di 2 - 2,5 cm. Magari rimane così fino alla fine... cerca di essere fiduciosa.
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

Eco 26 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco 26 settimane   Eco 26 settimane EmptyVen 13 Set 2013, 17:15

Io sono felice che il problema diabete sia gestibile..e sono felicissima che la tua bimba cresca beneeee!!!!!!!
TUtto sommato fare riposo nn è poi così male dai..intanto stai tranquilla per questa sett e speriamo che tutto si risolva per la prox settimana!!!!!
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

Eco 26 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco 26 settimane   Eco 26 settimane EmptySab 14 Set 2013, 01:04

Non so cosa dirti per il collo dell'utero... io non ne ho avuto dei problemi, finora. Per il diabete, come ti ho detto, stai tranquilla, un pò di dieta e sei a posto.
Segui le indicazioni del dottore, riposati e vedrai che non avrai motivo di preoccuparti
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Eco 26 settimane Empty
MessaggioTitolo: riposati cara   Eco 26 settimane EmptySab 14 Set 2013, 14:18

riposati tanto.....

per la testona non ti preoccupare, anche a me avevano fatto salire l'ansia invece poi è andato tutto bene, il testone c'era ma si riesce a farlo nascere tranquillamente....fra la'ltro spesso parlano di testone ma poi dipende dalla mano del gine e dall'ecografo che usa....tranquilla....

Contenuto sponsorizzato

Eco 26 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Eco 26 settimane   Eco 26 settimane Empty

Eco 26 settimane
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 14 settimane
» 14 settimane
» 9+5 settimane :) eco